Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2022, 14:31   #5381
JackRussell
Senior Member
 
L'Avatar di JackRussell
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
Purtroppo anche nel mio la guarnizione si è lacerata in qualche punto, nonostante l'abbia SEMPRE trattato con la massima attenzione.
Il ricambio si trova e non costa molto https://www.ebay.it/itm/192546435817 ma per sostituirla bisogna "sbudellare" l'intero schermo e non so se ne vale la pena.
Il deterioramento (nella maggior parte dei casi) non è dato dall'usura ma dall'invecchiamento precoce della gomma, sostituendola (con una che magari è da 5 anni in un magazzino) si rischia di essere da capo dopo poco.

E' vero che andiamo per i 9 anni e qualche difetto ci sta, ma la guarnizione ed il trattamento antiriflesso dello schermo potevano essere meglio!
Anche io l'ho sempre trattato con i guanti di velluto e come dici giustamente tu sembra proprio un deterioramento della gomma e di sicuro me lo tengo così.

grazie a tutti per le risposte
__________________
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) iPhone XS 64GB- iPhone 5S 32GB - iPhone 3Gs 16GB - iPod Nano 6a gen. - Nuovo iPad 32GB; iPad 2 Wi-Fi+3G 32GB- - AppleTv - AirPods -
JackRussell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2022, 14:54   #5382
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Anche io l'ho sempre trattato con i guanti di velluto e come dici giustamente tu sembra proprio un deterioramento della gomma e di sicuro me lo tengo così.

grazie a tutti per le risposte
Purtroppo la gomma si secca con il tempo. È inevitabile ma prima o poi cede.

Il mio Lenovo di lavoro non ha questo problema, per il semplice fatto che non ha proprio la guarnizione e quindi ci si infila la polvere da quando è nuovo. Sono sempre compromessi purtroppo 😅
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2022, 23:15   #5383
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9200
Quote:
Originariamente inviato da JackRussell Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Una domanda: ma anche a voi si è rovinata la guarnizione in gomma che circonda lo schermo, nel punto, a Macbook chiuso, corrisponde all'incavo per l'apertura. A Macbook aperto invece è vicino alla telecamera.

E' possibile sostituirlo, quanto costa, ma soprattutto conviene?

ps. da un prodotto di fascia alta come il MacBook non me lo aspettato, l'ho si usato ma non stressato
Ciao, intervengo solo per confermare anche io (Pro 15" Late 2013) il deterioramento della guarnizione schermo, nella fattispecie vicino alla fotocamera per un tratto di circa 10 cm, quindi verosimilmente - nel mio caso - a causa dell'apertura/chiusura dello schermo.

Aggiungo inoltre che anche il mio come altri soffre di problemi al trattamento antiriflesso.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2023, 21:21   #5384
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Fabio2691 Guarda i messaggi
Ciao a tutti quando ha provato macOS Monterey sul pro fine 2013?

Qualcuno ha usato il metallo liquido come pasta termica??
anche io ero tentato a installarlo ma dopo i svariati consigli in questa sezione ho lasciato stare e sto benissimo con Big Sur

è la seconda volta che cambio la pasta termica ma solo con Arctic mx-4 e non mi posso lamentare anche se devo ammettere che ho modificato il controllo delle ventole e le faccio lavorare prima almeno non sforo gli 80° sotto stress
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2023, 10:24   #5385
Fabio2691
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio2691
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
anche io ero tentato a installarlo ma dopo i svariati consigli in questa sezione ho lasciato stare e sto benissimo con Big Sur

è la seconda volta che cambio la pasta termica ma solo con Arctic mx-4 e non mi posso lamentare anche se devo ammettere che ho modificato il controllo delle ventole e le faccio lavorare prima almeno non sforo gli 80° sotto stress
Immaginavo rimango anhe io con big sur

quale soft usi? anche io ne usavo uno ma è finita la prova
Fabio2691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2023, 10:32   #5386
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Fabio2691 Guarda i messaggi
Immaginavo rimango anhe io con big sur

quale soft usi? anche io ne usavo uno ma è finita la prova
uso Macs fan control

https://crystalidea.com/macs-fan-control

nella versione gratuita oltre ad avere la temperatura di riferimento da te selezionata (io nel mio caso ho quella di prossimità) puoi visualizzare anche le velocità della ventola (scegli te se selezionare la sx o la dx) visibili entrambe sulla barra dei menù

puoi impostare sia un valore fisso o metterle al max oppure impostare da un range predefinito ad esempio da 50° a 70° per entrambe le ventole e puoi farlo sia qualsiasi sensore a disposizione che trovi nell'elenco
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2023, 16:20   #5387
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9200
Quote:
Originariamente inviato da Fabio2691 Guarda i messaggi
Immaginavo rimango anhe io con big sur

quale soft usi? anche io ne usavo uno ma è finita la prova
Però il supporto di Big Sur termina quest'anno.. e sarà sempre meno anche il software compatibile
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2023, 09:55   #5388
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Però il supporto di Big Sur termina quest'anno.. e sarà sempre meno anche il software compatibile
hai installato Monterey sul pro late 2013?
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2023, 15:08   #5389
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9200
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
hai installato Monterey sul pro late 2013?
No no.. anzi, sono fermo addirittura a Mojave
Però ho visto che potenzialmente si può andare anche di Ventura:
https://github.com/dortania/OpenCore...tcher/releases

Ultima modifica di superlex : 11-01-2023 alle 15:12.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2023, 09:10   #5390
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
No no.. anzi, sono fermo addirittura a Mojave
Però ho visto che potenzialmente si può andare anche di Ventura:
https://github.com/dortania/OpenCore...tcher/releases
io da Mojave a Big Sur ho riscontrato una bella differenza, volendo potresti provarci, se vuoi ti passo l'installar di Mojave in caso vorrai tornare indietro

ma riguardo ai nuovi aggiornamenti di OSX visto che non sono ufficiali cosa cambia?
risulterà come un aggiornamento ufficiale?
per me è importante la sincronizzazione tra iPhone e Mac (ho ancora il primo SE e tutto si sincronizza a meraviglia).
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2023, 10:41   #5391
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Ieri mi avete messo la scimmia e così ieri sera ho installato Ventura sul mio Late 2013.

Mi sono informato e sembrava che sul late 2013 tutto funzionasse perfettamente così mi sono cimentato.
Ieri ho finito tardi tra backup e tutto il resto però le prime impressioni mi sembrano quelle di un aggiornamento di sistema operativo perfettamente funzionante e stabile come sarebbe se il sistema fosse ufficialmente supportato.

Vi saprò dire poi come procede.

Unica domanda che mi facevo... io ho fatto un backup time machine prima di procedere (quindi backup fatto con BigSur).... se ora faccio un nuovo backup con Ventura, poi ho modo di riportarmi i miei dati su un eventuale downgrade a BigSur?
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2023, 11:19   #5392
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ieri mi avete messo la scimmia e così ieri sera ho installato Ventura sul mio Late 2013.

Mi sono informato e sembrava che sul late 2013 tutto funzionasse perfettamente così mi sono cimentato.
Ieri ho finito tardi tra backup e tutto il resto però le prime impressioni mi sembrano quelle di un aggiornamento di sistema operativo perfettamente funzionante e stabile come sarebbe se il sistema fosse ufficialmente supportato.

Vi saprò dire poi come procede.

Unica domanda che mi facevo... io ho fatto un backup time machine prima di procedere (quindi backup fatto con BigSur).... se ora faccio un nuovo backup con Ventura, poi ho modo di riportarmi i miei dati su un eventuale downgrade a BigSur?
Per mia esperienza, devi avere la stessa versione del sistema operativo altrimenti il backup non serve a nulla se non quella per i dati, ci sono già capitato con Mojave e backup fatto con sierra e sia con iPhone backup di iOS precedente e appena avevo installato il nuovo iOS (non mi ricordo la versione) non me lo ha fatto ripristinare.
però ti puoi riportare i dati manualmente, anche se devi prenderli nella libreria nascosta

Ora se sono cambiate le cose non saprei...

ma per installare ventura dove hai preso l'installer o l'immagine del sistema operativo?

ma poi riesci ad avere anche i vari aggiornamenti e tutte le funzioni che hai con il sistema operativo ufficiale?
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2023, 11:37   #5393
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Per mia esperienza, devi avere la stessa versione del sistema operativo altrimenti il backup non serve a nulla se non quella per i dati, ci sono già capitato con Mojave e backup fatto con sierra e sia con iPhone backup di iOS precedente e appena avevo installato il nuovo iOS (non mi ricordo la versione) non me lo ha fatto ripristinare.
però ti puoi riportare i dati manualmente, anche se devi prenderli nella libreria nascosta

Ora se sono cambiate le cose non saprei...

ma per installare ventura dove hai preso l'installer o l'immagine del sistema operativo?

ma poi riesci ad avere anche i vari aggiornamenti e tutte le funzioni che hai con il sistema operativo ufficiale?
Grazie, come pensavo.... va beh, già il poterli recuperare a mano va bene.
Per fortuna sino ad ora ho sempre fatto backup ma non ho mai avuto necessità di ripristini.

Per l'installazione ho utilizzato questa fonte:
https://dortania.github.io/OpenCore-Legacy-Patcher/

Seguendo bene la procedura si scarica tutto il necessario e si realizza una chiavetta di installazione. E' abbastanza semplice alla fine.

Per gli aggiornamenti, mi sembra di capire che dovrebbe aggiornarsi normalmente e avere tutte le funzionalità di un sistema supportato.
Unica cosa, prima di aggiornare è sempre meglio fare un giro sul sito per essere sicuri che l'aggiornamento non porti problemi (ma dovrbebe accadere solo se Apple aggiornasse il bootloader di sistema, cosa abbastanza rara... o così ho capito perlomeno)
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2023, 13:53   #5394
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9200
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
io da Mojave a Big Sur ho riscontrato una bella differenza, volendo potresti provarci, se vuoi ti passo l'installar di Mojave in caso vorrai tornare indietro
Ah no tranquillo, ce l'ho.. ma grazie

Quote:
ma riguardo ai nuovi aggiornamenti di OSX visto che non sono ufficiali cosa cambia?
risulterà come un aggiornamento ufficiale?
per me è importante la sincronizzazione tra iPhone e Mac (ho ancora il primo SE e tutto si sincronizza a meraviglia).
Io lo farei per avere gli aggiornamenti di sicurezza (che infatti anche con Big Sur terminerebbero quest'estate se non sbaglio) e compatibilità coi nuovi software.


Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ieri mi avete messo la scimmia e così ieri sera ho installato Ventura sul mio Late 2013.

Mi sono informato e sembrava che sul late 2013 tutto funzionasse perfettamente così mi sono cimentato.
Ieri ho finito tardi tra backup e tutto il resto però le prime impressioni mi sembrano quelle di un aggiornamento di sistema operativo perfettamente funzionante e stabile come sarebbe se il sistema fosse ufficialmente supportato.

Vi saprò dire poi come procede.

Unica domanda che mi facevo... io ho fatto un backup time machine prima di procedere (quindi backup fatto con BigSur).... se ora faccio un nuovo backup con Ventura, poi ho modo di riportarmi i miei dati su un eventuale downgrade a BigSur?
Sul backup non ti so dire ma per fortuna ti ha già risposto Spun, per il resto ottimo allora, e grazie per aver fatto da cavia
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2023, 17:53   #5395
TecnoPC
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoPC
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1241
Per chi ha montato Ventura, se cortesemente ci date qualche feedback:
Funziona tutto?
Ci sono rallentamenti?
Il consumo della batteria è aumentata?

...e infine dove trovare una guida d'installazione per i meno esperti!

THX
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 08:27   #5396
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
Per chi ha montato Ventura, se cortesemente ci date qualche feedback:
Funziona tutto?
Ci sono rallentamenti?
Il consumo della batteria è aumentata?

...e infine dove trovare una guida d'installazione per i meno esperti!

THX
Eccomi, ieri sera ho avuto modo di usarlo tre ore e confermo di non aver avuto alcun tipo di problema.
Ricordo che parliamo di un Mac Book Pro 15" Late 2013 (I7 + 16gb ram)
Esperienza d'uso identica a BigSur senza impuntamenti o altro.
Tutto funziona

Per la batteria non so... la mia è ancora quella originale che mi fa 3/4 ore lontano dalla spina ma non fa testo per simili valutazioni.


Il link per l'installazione l'ho messo un paio di post sopra ma comunque è operazione che richiede un minimo di consapevolezza....
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 09:53   #5397
TecnoPC
Senior Member
 
L'Avatar di TecnoPC
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1241
Grazie per le info!

Anch'io ho un Mac Book Pro 15" Late 2013 con I7 ma 8gb di ram.
Visto l'età è diventato il "muletto" di casa e può essere usato tranquillamente per esperimenti, anche se in verità volevo sostituirlo con un Air ma, oltre ad essere difficile da piazzare, ha un valore residuo ridicolo!
Per cui penso che lo terrò fino alla fine
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 10:04   #5398
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Quote:
Originariamente inviato da TecnoPC Guarda i messaggi
Grazie per le info!

Anch'io ho un Mac Book Pro 15" Late 2013 con I7 ma 8gb di ram.
Visto l'età è diventato il "muletto" di casa e può essere usato tranquillamente per esperimenti, anche se in verità volevo sostituirlo con un Air ma, oltre ad essere difficile da piazzare, ha un valore residuo ridicolo!
Per cui penso che lo terrò fino alla fine
Io lo uso per i miei hobby con Lightroom e Photoshop, non sarà una working station ma per uso hobbystico fa benissimo il suo lavoro.
Passerà a M1/M2/M3 appena ne avrò occasione e senza fretta.
Onestamente per il 99% degli utilizzi (posta, office, web, video, musica ecc) ha delle prestazioni equiparabili a quelle di un portatile odierno.... non vedo dunque perchè cambiarlo...
Poi se per aprire office impiega 2 secondi invece di 0,15 chissenefrega... non parliamo certo dei 60 secondi vs 2 secondi di 10 anni fa...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 10:35   #5399
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ah no tranquillo, ce l'ho.. ma grazie


Io lo farei per avere gli aggiornamenti di sicurezza (che infatti anche con Big Sur terminerebbero quest'estate se non sbaglio) e compatibilità coi nuovi software.
Figurati
con Big Sur siamo arrivati al 11.7.2 (almeno leggendo le info di questo Mac)


Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Io lo uso per i miei hobby con Lightroom e Photoshop, non sarà una working station ma per uso hobbystico fa benissimo il suo lavoro.
Passerà a M1/M2/M3 appena ne avrò occasione e senza fretta.
Onestamente per il 99% degli utilizzi (posta, office, web, video, musica ecc) ha delle prestazioni equiparabili a quelle di un portatile odierno.... non vedo dunque perchè cambiarlo...
Poi se per aprire office impiega 2 secondi invece di 0,15 chissenefrega... non parliamo certo dei 60 secondi vs 2 secondi di 10 anni fa...
anche io mi trovo benissimo lo uso ancora come pc principale e fortunatamente fa tuto quello che serve senza problemi e per sicurezza ho preferito farlo lavorare a temperature ottimali in modo da non superare gli 80° sotto stress andando a far lavorare prima le ventole altrimenti starebbe oltre i 100° e non so per quanto mi sarebbe durato...

Solo che sono incerto se passare a Ventura o meno solo per via della sicurezza di protezione, poi non so se il mio è un ragionamento sbagliato, altrimenti aggiornerei tranquillamente....

mi puoi dire se con Ventura sincronizza senza problemi con iPhone o con iPad?

perdonami per l'ignoranza, ma questa procedura di installazione serve l'installer
originale di Ventura oppure lo si scarica dal link che hai postato?
della serie è un sistema operativo crackato?
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2023, 13:35   #5400
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Figurati
con Big Sur siamo arrivati al 11.7.2 (almeno leggendo le info di questo Mac)




anche io mi trovo benissimo lo uso ancora come pc principale e fortunatamente fa tuto quello che serve senza problemi e per sicurezza ho preferito farlo lavorare a temperature ottimali in modo da non superare gli 80° sotto stress andando a far lavorare prima le ventole altrimenti starebbe oltre i 100° e non so per quanto mi sarebbe durato...

Solo che sono incerto se passare a Ventura o meno solo per via della sicurezza di protezione, poi non so se il mio è un ragionamento sbagliato, altrimenti aggiornerei tranquillamente....

mi puoi dire se con Ventura sincronizza senza problemi con iPhone o con iPad?

perdonami per l'ignoranza, ma questa procedura di installazione serve l'installer
originale di Ventura oppure lo si scarica dal link che hai postato?
della serie è un sistema operativo crackato?
La sincronia non l'ho ancora provata ma credo funzioni senza problemi... ieri ho ricevuto una telefonata sull' iphone e ha iniziato a suonare anche il mac come dovrebbe...

L'installer te lo scarica il programma che ho linkato, è una delle fasi della procedura.

Sulla questione crack chiaramente stai andando a fare una cosa non approvata da Apple... ma l'immagine del sistema operativo viene scaricata dai server Apple... è comunque presente una parte di codice aggiuntivo che serve appunto per rendere la macchina "allowed" e assicurarsi che tutto venga gestito a dovere dato che l'installer Apple non sarebbe istruito per interfacciarsi con la macchina in questione...
Il codice aggiuntivo non è nell'installer ma nella chiavetta bootable.... se vai al link e ti documenti facciamo prima....
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v