Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2016, 11:13   #2101
Rapidashmarino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Credo proprio ti ripristini Windows 10.

Comunque se continui ad avere quei problemi, DEVI fare la "reimpostazione PC" e si risolve tutto, tranquillo.

da allora non mi ha dato più nessuno errore, dici che è meglio farlo lo stessa la reimpostazione totale?
__________________
Vendita componenti informatici qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post42643190
Rapidashmarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 06:03   #2102
Monterbeck
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 23
Scusate esiste il thread del Surface 3 non pro?
Monterbeck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 22:20   #2103
Monterbeck
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 23
Faccio lo stesso la mia domanda:

Al posto del cavo micro usb fornito in dotazione nel Surface (nel mio caso il 3) è possibile usare un altro cavo micro usb che però non abbia forma ad angolo come questo?
Monterbeck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 07:52   #2104
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20953
Quote:
Originariamente inviato da Monterbeck Guarda i messaggi
Faccio lo stesso la mia domanda:

Al posto del cavo micro usb fornito in dotazione nel Surface (nel mio caso il 3) è possibile usare un altro cavo micro usb che però non abbia forma ad angolo come questo?
Secondo me puoi usare qualunque cavo microusb tu voglia.
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2016, 09:37   #2105
Rapidashmarino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 403
ragazzi a volte capita anche a voi che staccate il surface dalla tastiera lo sbloccate, il surface si accende ma fa solo una schermata nera e in questo modo o sono costretto a spegnere forzatamente...
__________________
Vendita componenti informatici qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post42643190
Rapidashmarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 12:18   #2106
Rapidashmarino
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 403
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Credo proprio ti ripristini Windows 10.

Comunque se continui ad avere quei problemi, DEVI fare la "reimpostazione PC" e si risolve tutto, tranquillo.

ho deciso di reimpostare... quale devo scegliere mantere i file, rimuovere tutto, o ripristinare alla impostazione di fabbrica (questo mi porta al sistema che aveva il pc quando l'ho comprato)
__________________
Vendita componenti informatici qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post42643190
Rapidashmarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2016, 16:46   #2107
nickfede
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da Rapidashmarino Guarda i messaggi
ragazzi a volte capita anche a voi che staccate il surface dalla tastiera lo sbloccate, il surface si accende ma fa solo una schermata nera e in questo modo o sono costretto a spegnere forzatamente...
a me lo fa a volte ma su altro 2in1.....prova con Ctrl-Alt-Canc a me si riaccende subito....
nickfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 08:08   #2108
JG_tiranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Viterbo
Messaggi: 979
salve a tutti, sono alla ricerca di un powerbank che abbia le giuste caratteristiche per caricare il nostro SP3.

su amazon ed ebay ne vendono diversi ma costano intorno ai 100€

sapete dirmi se qualcuno magari e ha acquistato qualcuno di discreta qualità su siti straniere tipo aliexpress ecc? se si che modello? grazie
__________________
MSI Z270 gaming Pro carbon CPU i7 7700k EVGA XC gaming RTX 2080 Ti 2x8GB DDR4 Ballistix 3200 SSD 850 Evo 500 GB M.2 + SSD 2x500GB 850 EVO
Z906 5.1 Dell P2415Q 23.8" 4K
JG_tiranium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 09:57   #2109
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da JG_tiranium Guarda i messaggi
salve a tutti, sono alla ricerca di un powerbank che abbia le giuste caratteristiche per caricare il nostro SP3.

su amazon ed ebay ne vendono diversi ma costano intorno ai 100€

sapete dirmi se qualcuno magari e ha acquistato qualcuno di discreta qualità su siti straniere tipo aliexpress ecc? se si che modello? grazie
Lascerei perdere. E poi scusa, come pensi di caricarlo il Surface che ha lo spinotto magnetico proprietario?
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 10:07   #2110
JG_tiranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Viterbo
Messaggi: 979
vendono il cavo apposito per i powerbank..

"lascia perdere" per quale preciso motivo?
__________________
MSI Z270 gaming Pro carbon CPU i7 7700k EVGA XC gaming RTX 2080 Ti 2x8GB DDR4 Ballistix 3200 SSD 850 Evo 500 GB M.2 + SSD 2x500GB 850 EVO
Z906 5.1 Dell P2415Q 23.8" 4K
JG_tiranium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 12:48   #2111
Saimons
Senior Member
 
L'Avatar di Saimons
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da JG_tiranium Guarda i messaggi
salve a tutti, sono alla ricerca di un powerbank che abbia le giuste caratteristiche per caricare il nostro SP3.

su amazon ed ebay ne vendono diversi ma costano intorno ai 100€

sapete dirmi se qualcuno magari e ha acquistato qualcuno di discreta qualità su siti straniere tipo aliexpress ecc? se si che modello? grazie
Anch'io volevo prenderne uno, ma visti i prezzi ed il fatto che non sarebbe indispensabile, mi è passata la scimmia

L'unico che sono riuscito a trovare a prezzo decente è questo, ma ho rinunciato a causa della capacità per me non soddisfacente.

http://www.amazon.it/gp/product/B006...dp_o_pd_nS_ttl
Saimons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 12:56   #2112
JG_tiranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Viterbo
Messaggi: 979
beh si sono veramente care, pensa che a lavoro ne abbiamo una da 18000 che sarebbe già sufficiente, ha tutte le uscite per portatili ecc, ma la utilizzano come avviatore per le auto
__________________
MSI Z270 gaming Pro carbon CPU i7 7700k EVGA XC gaming RTX 2080 Ti 2x8GB DDR4 Ballistix 3200 SSD 850 Evo 500 GB M.2 + SSD 2x500GB 850 EVO
Z906 5.1 Dell P2415Q 23.8" 4K
JG_tiranium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 00:32   #2113
Zabbi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Messaggi: 63
Scusatemi io sul surface 3 vorrei fare un installazione pulita di windows 10 per liberare quanto più spazio possibile.
Ho creato la penna ,accendo il tablet tenendo premuto tasto volume basso e power , parte la schermata che dovrei scegliere la lingua però rimango bloccato perché non riesco a selezionare nulla.
Ho collegato un mouse ma non viene riconosciuto.
Possibile che devo acquistare la cover tastiera originale per proseguire?
__________________
Computer: Imac 27" 2013 - i7 3.4 - NVIDIA GeForce GTX 680MX 2048 MB - Hdd 3 terabyte Ex FusionDrive+hdd lacie thunderbolt 3 terabyte - Ram 32 giga
Videocamera:Sony Z7 - Jvc 5000 - Sony Fx1e
Zabbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 09:23   #2114
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da Zabbi Guarda i messaggi
Scusatemi io sul surface 3 vorrei fare un installazione pulita di windows 10 per liberare quanto più spazio possibile.
Ho creato la penna ,accendo il tablet tenendo premuto tasto volume basso e power , parte la schermata che dovrei scegliere la lingua però rimango bloccato perché non riesco a selezionare nulla.
Ho collegato un mouse ma non viene riconosciuto.
Possibile che devo acquistare la cover tastiera originale per proseguire?
Ah ah ah.

La pulizia non la fai così, la fai da dentro Windows cambiando la dimensione del cestino e del recupero di sistema. Facendo la pulizia dei file non necessari idem per quelli di sistema.
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 11:08   #2115
Zabbi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
Ah ah ah.

La pulizia non la fai così, la fai da dentro Windows cambiando la dimensione del cestino e del recupero di sistema. Facendo la pulizia dei file non necessari idem per quelli di sistema.
Si ma io vorrei togliere tutto, partizioni nascoste windows e altro .
Voglio tutto il disco pulito e installare windows 10 che ho creato su chiavetta usb.
Come dici tu, non rimane sempre la partizione nascosta di windows 8.1 ?
__________________
Computer: Imac 27" 2013 - i7 3.4 - NVIDIA GeForce GTX 680MX 2048 MB - Hdd 3 terabyte Ex FusionDrive+hdd lacie thunderbolt 3 terabyte - Ram 32 giga
Videocamera:Sony Z7 - Jvc 5000 - Sony Fx1e
Zabbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 19:05   #2116
Audace
Senior Member
 
L'Avatar di Audace
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2250
Quote:
Originariamente inviato da Rapidashmarino Guarda i messaggi
ho deciso di reimpostare... quale devo scegliere mantere i file, rimuovere tutto, o ripristinare alla impostazione di fabbrica (questo mi porta al sistema che aveva il pc quando l'ho comprato)
__________________
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..)
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 19:11   #2117
comriker
Member
 
L'Avatar di comriker
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 30
Assistenza Surface Microsoft

Dopo aver inviato in assistenza il mio Surface pro 3 in seguito ad una crepatura del vetro nell'angolo in basso a destra, conseguenza di un errato incollaggio dello stesso alla scocca in magnesio (il vetro sporge di qualche decimo di millimetro), dopo più di una settimana il dispositivo mi riviene consegnato così come spedito e accompagnato da un foglio dove in inglese e in francese mi viene detto che la rottura del vetro non è coperta da garanzia qualsiasi siano le cause e quindi lo devo far sostituire a mie spese (con la “modica“ spesa di 325 euro). Purtroppo in seguito a questo danno il touch ha smesso di funzionare del tutto, riceve solo l’input dalla penna (che fortuna!). Ma non finisce qui. Il caso vuole che successivamente, in seguito ad un ripristino software completo del Surface, facendo la procedura di associazione della penna, il led della stessa non ne vuole sapere di accendersi e quindi non riesco a far funzionare il tasto viola. Anche cambiando le batterie il risultato non cambia, allora chiamo (o meglio, mi faccio richiamare dal supporto Surface, bella comodità, vero?) e scopro che in seguito all'invio del Surface al centro servizi la mia garanzia è stata annullata, quindi non possono intervenire sostituendo la penna difettosa. Morale della storia: o pago 325 euro per farmi sostituire il Surface con uno rigenerato e che chissà quali altri problemi presenterà (una follia!), oppure mi tengo un costosissimo notebook senza touch e senza possibilità di usare il (comodissimo?) tasto viola della penna. E con la speranza che non si rompa qualche altra cosa, altrimenti finirò per usarlo come tagliere in cucina. Complimenti Microsoft, davvero un’assistenza da top brand!
comriker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2016, 20:13   #2118
Frédéric François Chopin
Senior Member
 
L'Avatar di Frédéric François Chopin
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Potenza
Messaggi: 1147
Si ma pure te pensavi che avrebbero creduto alla storia del cattivo incollaggio? Probabilmente è la verità ma non riparano in caso di vetro rotto, c'è poco da fare, sono prevenuti in questo caso in quanto non si può dimostrare che veramente non sia colpa tua, cosa diversa se glielo avessi spedito con vetro scollato ma intatto. Io fossi stato in te non lo avrei spedito, ne sarebbero potuti scaturire solo altri problemi, mi sarei direttamente informato sul costo della riparazione.

Ultima modifica di Frédéric François Chopin : 25-02-2016 alle 20:34.
Frédéric François Chopin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 12:37   #2119
Zabbi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da Zabbi Guarda i messaggi
Si ma io vorrei togliere tutto, partizioni nascoste windows e altro .
Voglio tutto il disco pulito e installare windows 10 che ho creato su chiavetta usb.
Come dici tu, non rimane sempre la partizione nascosta di windows 8.1 ?
Nessun suggerimento? Possibile che nessuno di voi abbia fatto un bel formattone completo?
__________________
Computer: Imac 27" 2013 - i7 3.4 - NVIDIA GeForce GTX 680MX 2048 MB - Hdd 3 terabyte Ex FusionDrive+hdd lacie thunderbolt 3 terabyte - Ram 32 giga
Videocamera:Sony Z7 - Jvc 5000 - Sony Fx1e
Zabbi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 17:31   #2120
claudioita
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 955
Tastiera del pro 4

E? veramente cosi NOTEVOLMENTE meglio di quella del 3?

Quelle che vendevano a circa 50-60 euro avevano la retroilluminazione?
claudioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v