Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2020, 10:12   #5561
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Forse intende aumentare e diminuire il "movimento" io lo faccio mettendomi sui meter e ruotando la rotellina del mouse.
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 06:46   #5562
robertospeed
Senior Member
 
L'Avatar di robertospeed
 
Iscritto dal: Jul 2015
Città: Trapani
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Forse intende aumentare e diminuire il "movimento" io lo faccio mettendomi sui meter e ruotando la rotellina del mouse.
Si anche io lo faccio con la rotellina del mouse e li metto a 0
Comunque a me piacciono impostati in questo modo , lo so che non è corretto , ma io li preferisco cosi:



Oppure in questo modo in automatico


Ultima modifica di robertospeed : 09-11-2020 alle 07:07.
robertospeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 06:51   #5563
robertospeed
Senior Member
 
L'Avatar di robertospeed
 
Iscritto dal: Jul 2015
Città: Trapani
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da slovak Guarda i messaggi
Si, windows 10
Mica è tanto semplice da spiegare tutto qui
robertospeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 07:10   #5564
robertospeed
Senior Member
 
L'Avatar di robertospeed
 
Iscritto dal: Jul 2015
Città: Trapani
Messaggi: 383
2 versioni di foobar2000 DarkOne , versione portatile e versione installabile e aggiornabili a versione 1.6.2

Portatile: https://youtu.be/gFajnZPAlHg

installabile: https://youtu.be/2UJefkqfKmY
robertospeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 08:58   #5565
slovak
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da robertospeed Guarda i messaggi
Mica è tanto semplice da spiegare tutto qui
Ok, io con la rotellina li metto a +4 dB, mentre nel pannello a +10, la lancetta ogni tanto va nella scala positiva
slovak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 16:57   #5566
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da robertospeed Guarda i messaggi
2 versioni di foobar2000 DarkOne , versione portatile e versione installabile e aggiornabili a versione 1.6.2

Portatile: https://youtu.be/gFajnZPAlHg

installabile: https://youtu.be/2UJefkqfKmY
Ciao Roberto!
Volevo chiederti se fra le due versioni, che hai rilasciato a breve distanza l'una dall'altra, ci sono delle differenze, a parte la procedura di installazione.
Grazie mille!
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2020, 20:15   #5567
robertospeed
Senior Member
 
L'Avatar di robertospeed
 
Iscritto dal: Jul 2015
Città: Trapani
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Ciao Roberto!
Volevo chiederti se fra le due versioni, che hai rilasciato a breve distanza l'una dall'altra, ci sono delle differenze, a parte la procedura di installazione.
Grazie mille!
Non c'è nessuna differenza fra le due versioni , la sola differenza è che una è portatile e l'altra si installa e io preferisco i software che si installano ...
robertospeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 13:19   #5568
slovak
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 74
Per riprodurre i dsd ho un topping d50s, ho settato il transcoder e tutto il resto e funziona tutto, quando avvio il file le info sul display del topping sono corrette, quando stoppo la riproduzione il topping mi indica un dsd128 anche quando non lo è, ma perchè?
slovak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2020, 18:14   #5569
robertospeed
Senior Member
 
L'Avatar di robertospeed
 
Iscritto dal: Jul 2015
Città: Trapani
Messaggi: 383



Ultima modifica di robertospeed : 22-11-2020 alle 18:09.
robertospeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 18:46   #5570
robertospeed
Senior Member
 
L'Avatar di robertospeed
 
Iscritto dal: Jul 2015
Città: Trapani
Messaggi: 383
foobar2000 , uscita nuova versione plugin: foo_input_sacd-1.2.6 e nuova versione: DSDTranscoderInstall-1.1.2



DOWNLOAD foo_input_sacd-1.2.6 https://sourceforge.net/projects/sac...oo_input_sacd/

DOWNLOAD DSDTranscoderInstall-1.1.2 https://sourceforge.net/projects/sac...sd_transcoder/
robertospeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 17:22   #5571
Alexthefox1974
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 5
Salve ragazzi, potreste indicare la procedura per poter visualizare i video attraverso FOOBAR, non risco a farlo nonostante l'installazione dei Codec K-Lite e del Component FOO_VIDEO aggiornato. Alle volte sono riuscito a riprodurli ma poi quando ho spento FOOBAR riavviandolo mi si blocca dandomi a volte Errore 403 a volte nessuno errore e no riproduzione di video.
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sbaglio.
Grazie in anticipo a chi sa come aiutarmi.
Alexthefox1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 19:12   #5572
robertospeed
Senior Member
 
L'Avatar di robertospeed
 
Iscritto dal: Jul 2015
Città: Trapani
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da Alexthefox1974 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, potreste indicare la procedura per poter visualizare i video attraverso FOOBAR, non risco a farlo nonostante l'installazione dei Codec K-Lite e del Component FOO_VIDEO aggiornato. Alle volte sono riuscito a riprodurli ma poi quando ho spento FOOBAR riavviandolo mi si blocca dandomi a volte Errore 403 a volte nessuno errore e no riproduzione di video.
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sbaglio.
Grazie in anticipo a chi sa come aiutarmi.
Prova una mia vecchia versione con youtube , cosi potrai prendere spunto dalla mia versione, più di cosi non ti posso aiutare , è difficile da spiegare e ci son tante altre cose ora da inserire e delle novità.....
io non uso più la versione con youtube , perchè non mi interessa vedere i video con foobar , ma solamente ascoltare la musica e per non appesantirlo.

https://www.youtube.com/watch?v=VK5dp-R2NfY

Ultima modifica di robertospeed : 01-12-2020 alle 19:14.
robertospeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 21:02   #5573
Alexthefox1974
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da robertospeed Guarda i messaggi
Prova una mia vecchia versione con youtube , cosi potrai prendere spunto dalla mia versione, più di cosi non ti posso aiutare , è difficile da spiegare e ci son tante altre cose ora da inserire e delle novità.....io non uso più la versione con youtube , perchè non mi interessa vedere i video con foobar , ma solamente ascoltare la musica e per non appesantirlo.

https://www.youtube.com/watch?v=VK5dp-R2NfY


Si già l'avevo scaricata, grazie, ma niente.
All'inizio riesco a vedere i video poi mi da diversi problemi. O mi rilascia un errore 403, oppure non me li fa vedere passando a quello successivo fino alla fine della lista.
Ho provato a fere di tutto leggendo i vari Forum in giro anche con la API Key, e sembrava risolto il problema, riuscivo a vederli perfettamente, poi ho chiuso FOOBAR per uscire, al mio rientro niente non me li faceva più vedere.
Se qualcuno nel Forum tante volte aveva lo stesso problema poteva aiutarmi....Non capisco da cosa dipende che avolte va liscio a volt
Alexthefox1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 08:51   #5574
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da Alexthefox1974 Guarda i messaggi
Si già l'avevo scaricata, grazie, ma niente.
All'inizio riesco a vedere i video poi mi da diversi problemi. O mi rilascia un errore 403, oppure non me li fa vedere passando a quello successivo fino alla fine della lista.
Ho provato a fere di tutto leggendo i vari Forum in giro anche con la API Key, e sembrava risolto il problema, riuscivo a vederli perfettamente, poi ho chiuso FOOBAR per uscire, al mio rientro niente non me li faceva più vedere.
Se qualcuno nel Forum tante volte aveva lo stesso problema poteva aiutarmi....Non capisco da cosa dipende che avolte va liscio a volt
Se perde le impostazioni potrebbe essere un rpoblema di permessi.
Prova a rifare la procedura di foobar da zero e lancialo con i permessi di amministratore (click col tasto destro sull'eseguibile "Esegui come amministratore")...
__________________
Case Fractal Design R4 - Ali Be Quiet E9 580W CM - CPU AMD Ryzen 5 Pro 4650G - Dissi Scythe Fuma 2 - Mobo MSI MPG B550 Gaming Edge Wi-Fi - RAM Crucial Ballistix BL8G32C16U4RL 3200 MHz DDR4 CL16 (4x8Gb) - SSD Samsung 850 EVO 250Gb - HDD Toshiba P300 3Tb - Lettore Pioneer BDR-207EBK
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 08:52   #5575
robertospeed
Senior Member
 
L'Avatar di robertospeed
 
Iscritto dal: Jul 2015
Città: Trapani
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da Alexthefox1974 Guarda i messaggi
Si già l'avevo scaricata, grazie, ma niente.
All'inizio riesco a vedere i video poi mi da diversi problemi. O mi rilascia un errore 403, oppure non me li fa vedere passando a quello successivo fino alla fine della lista.
Ho provato a fere di tutto leggendo i vari Forum in giro anche con la API Key, e sembrava risolto il problema, riuscivo a vederli perfettamente, poi ho chiuso FOOBAR per uscire, al mio rientro niente non me li faceva più vedere.
Se qualcuno nel Forum tante volte aveva lo stesso problema poteva aiutarmi....Non capisco da cosa dipende che avolte va liscio a volt
Ma parli solo dei video di youtube da streaming ?
hai provato ad aggiornare il plugin ? https://fy.3dyd.com/download/
robertospeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 11:49   #5576
Alexthefox1974
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da robertospeed Guarda i messaggi
Ma parli solo dei video di youtube da streaming ?
hai provato ad aggiornare il plugin ? https://fy.3dyd.com/download/
Si, ho aggiornato il Pugin alla versione Beta, infatti dopo l'aggiornamento tramite Foobar cercavo i vari Video, Foobar me li trovava facendomeli vedere, però se poi chiudevo il programma riavviandolo in un secondo momento niente, mi dava errore 403, oppure scorreva tutta la lista dei video trovati in base alla mia ricerca fino alla fine ma non me li faceva vedere.
Ho provato inserendo anche la API Key di Youtube e stesso risultato, prima ok poi al riavvio problemi....
Poi la cosa ancora più strana che scorrendo la lista dei Video caricati in base alla ricerca es. Video dei Metallica, alcuni tipo i Live o i Tutorial per chitarra me li fa vedere....
Non so cosa dire, a questo punto penso ad un problema nel PC, o alcuni settaggi in FOOBAR, io ho windows 10 e tutto il resto in FOOBAR funziona perfettamente.
Per esempio ora ho provato a cercare video dei Guns, gli MP4 Dash non li riproduce altri con la dicitura WEBM Dash li riproduce....

Ultima modifica di Alexthefox1974 : 02-12-2020 alle 12:03.
Alexthefox1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 12:35   #5577
robertospeed
Senior Member
 
L'Avatar di robertospeed
 
Iscritto dal: Jul 2015
Città: Trapani
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da Alexthefox1974 Guarda i messaggi
Si, ho aggiornato il Pugin alla versione Beta, infatti dopo l'aggiornamento tramite Foobar cercavo i vari Video, Foobar me li trovava facendomeli vedere, però se poi chiudevo il programma riavviandolo in un secondo momento niente, mi dava errore 403, oppure scorreva tutta la lista dei video trovati in base alla mia ricerca fino alla fine ma non me li faceva vedere.
Ho provato inserendo anche la API Key di Youtube e stesso risultato, prima ok poi al riavvio problemi....
Poi la cosa ancora più strana che scorrendo la lista dei Video caricati in base alla ricerca es. Video dei Metallica, alcuni tipo i Live o i Tutorial per chitarra me li fa vedere....
Non so cosa dire, a questo punto penso ad un problema nel PC, o alcuni settaggi in FOOBAR, io ho windows 10 e tutto il resto in FOOBAR funziona perfettamente.
Per esempio ora ho provato a cercare video dei Guns, gli MP4 Dash non li riproduce altri con la dicitura WEBM Dash li riproduce....
Purtroppo non ho più modo di testare , ma comunque leggi qua: https://foobar2000.ru/forum/viewtopi...=6574&start=80
devi tradurre la pagina in italiano per riuscire a leggere perchè è scritto in lingua russa
robertospeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 12:51   #5578
Alexthefox1974
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da robertospeed Guarda i messaggi
Purtroppo non ho più modo di testare , ma comunque leggi qua: https://foobar2000.ru/forum/viewtopi...=6574&start=80
devi tradurre la pagina in italiano per riuscire a leggere perchè è scritto in lingua russa
Ok Grazie mille dell'aiuto.
Ribadisco che nel caso qualcuno nel forum avesse avuto gli stessi problemi riscontrati da me nella riproduzione dei video di Youtube su FOOBAR, io sono sempre pronto e ben lieto ad accogliere vostri consigli.
Alexthefox1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2020, 14:59   #5579
Alexthefox1974
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 5
Finalmente ne sono venuto a capo leggendo su vari Forum online, ed ho risolto il mio problema.
Se qualcuno ora o in futuro dovesse riscontrarlo vi spiego come ho fatto.
- Andare in "Preferencies" - "Youtube Source" - "Network" ed inserire nella stringa "HTTP" - "User-Agent string" il seguente sito web: https://www.google.it/
Poi Apply - ok e riavviare Foobar ed il gioco è fatto, o almeno lo è stato per me.
Ciao ciao.
Alexthefox1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 14:18   #5580
slovak
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 74
Salve ragazzi, chiedo perché quando riproduco un album che sta in una sottocartella la visualizzazione della copertina con "cover panel II" mi mostra oltre alle copertine anche una immagine vuota ("images not available"). Inoltre vorrei sapere come si riducono i caratteri solo nella zona cerchiata, grazie

slovak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v