Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2020, 09:11   #821
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Leggendo un po' nei forum, dicono che intimidator sia uno dei badge più overpowered in assoluto e guardando come lo gestisce 2k, lo danno solo a difensori elite, che letteralmente intimidiscono l'avversario anche grazie alla loro fama di intimidatore. Direi che Sabonis non rientra nei criteri.

Eventualmente valutare Moving Truck: Strengthens a defender's ability to move people around in the post. Players are more effective pushing opponents out of the post while playing defense.

Già che ci sono, voi che coach settings tenete? e in particolare come gestite l'ACE? Mi sembra che il setting più quotato sia di tenerlo attivo solo offensivamente, per utilizzare le SERIES, mentre in difesa sovrascrive i nostri setting e quindi rischia di mandarci in vacca la NOSTRA strategia difensiva.
Mi pare quindi di capire che quel settaggio dell'ACE riguardi solo l'user e non la CPU.

Sempre legato all'ACE, leggo che è legato al livello delle sliders di partenza. Se ho capito bene Albys è partito dalla base di Goma e devo dire che nei 4Q con le awareness a 55, la CPU attiva un momento decisamente percepibile.
Da che base sei partito Goma? HOF? Spiegherebbe le mazzolate a fuoco che mi prendo nei finali
Concordo col moving truck, il lituano ha proprio il fisico adatto a quel badge.
Intimidator ci sono diversi video, alcuni dei quali mostrano che solo la presenza del giocatore sotto canestro (con badge ad HoF) basterebbe per far sbagliare il layup. Non saprei però certamente a livello bronze non sarebbe troppo OP.

Capitolo ACE potrebbe essere corretto quello che dici, perchè ieri sera vs DAL ho cercato di impostare un pressing esteso su Doncic tramite le strategie difensive e però non l'ho visto in pratica. Avendo settato ACE anche in difesa, potrebbe essere quello il motivo, più tardi provo a fare come dici tu. Ti faccio sapere. Com,e strategie io uso molto quelle in game dove puoi cambiare la pressione, il ritmo, il tipo di difesa ecc.

Sì sono partito da HoF. Devo dire che però i momenti di fuoco a volte li ha anche la squadra che controllo, ieri con CHA sono rientrato da -22 a -6.


Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Doncic Albys lo ha fatto troppo bene: manipola letteralmente la gara ai suoi voleri. Porzingis aveva già avuto una modifica per farlo tirare di più da fuori. A parte le 2 triple, ricordi quanti tiri si è preso fuori dal pitturato?
Doncic è partito tipo 0/4 tirando all'inizio a tutte le azioni come se si volesse sbloccare mentre a CHA entrava tutto e mi portavo sull' 8-0. Poi ha iniziato a far giocare anche gli altri ma quando è in campo si sente eccome.
Porzi, ricordo 2/3 dalla media, il resto schiacciate o appoggi dopo rimbalzi off. Chiaramente una partita come campione non basta per un giudizio definitivo.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 06-05-2020 alle 09:15.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 09:14   #822
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Io l'ACE l'ho sempre usato attivo sia per attacco che difesa, però ho letto anch'io sta cosa e quindi proverò ad usarlo solo in offensivo.

Ma quando si scaricano le sliders di Goma o piuttosto di Albys si devono sovrascrivere quelle ufficiali per esempio partendo da HOF piuttosto che superstar o non cambia nulla e dipende invece dal livello di partenza usato dai patcher?
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
No, il livello di partenza conta. E' diverso caricare le slider modificate da Rookye piuttosto che Superstar per esempio. L'avevo letto da qualche parte, se lo ritrovo ve lo posto.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 09:33   #823
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
No, il livello di partenza conta. E' diverso caricare le slider modificate da Rookye piuttosto che Superstar per esempio. L'avevo letto da qualche parte, se lo ritrovo ve lo posto.
Quindi non dipende da dove parti tu a modificarle ma da dove le carichiamo noi utenti.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 09:46   #824
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Quindi non dipende da dove parti tu a modificarle ma da dove le carichiamo noi utenti.
Diciamo che le varie modiche hanno un peso diverso in dipendenza dal livello a cui le si applica.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 11:32   #825
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253


Batosta presa da Dallas anche se alla fine ho un pò mollato....
Doncic perfetto ha tirato 9 volte da tre e sempre al centro del gioco sembra il vero
Porzingis invece è leggermente meno coinvolto, da tre ha tirato solo 2 volte

Comunque i Pelicans sono molto divertenti da usare Williamson è una furia da sotto gli ho visto fare qualche splendida dunk proprio di potenza
Anche Ingram è molto piacevole da usare ha ottimi movimenti in entrata e Redick da tre è fortissimo, solo che in difesa sono un colabrodo.

Ho sofferto a rimbalzo e dentro l'area, buono il numero di tiri da 3 della cpu.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 11:46   #826
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Contro DAL devi cercare di tenere un ritmo basso perché già di loro corrono e se tu gli dai più possessi diventa difficile contenerli. Sono poi forti a rimbalzo offensivo e segnano anche dentro l’area. Magari oggi li sfido con una squadra più seria di CHA.

Per Porzi, forse gli alzerei la tendenza al pick and pop oltre che da tre in generale.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 11:48   #827
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Contro DAL devi cercare di tenere un ritmo basso perché già di loro corrono e se tu gli dai più possessi diventa difficile contenerli. Sono poi forti a rimbalzo offensivo e segnano anche dentro l’area. Magari oggi li sfido con una squadra più seria di CHA.

Per Porzi, forse gli alzerei la tendenza al pick and pop oltre che da tre in generale.
Sì ti quoto su Porzi
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 12:39   #828
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Contro DAL devi cercare di tenere un ritmo basso perché già di loro corrono e se tu gli dai più possessi diventa difficile contenerli. Sono poi forti a rimbalzo offensivo e segnano anche dentro l’area. Magari oggi li sfido con una squadra più seria di CHA.

Per Porzi, forse gli alzerei la tendenza al pick and pop oltre che da tre in generale.
pick n pop è già altissima: 15. Forse si può agire su tendenza al tiro da 3 e magari aggiungere qualche schema, ma lascio ad Albys che di sicuro sa mettere le mani meglio di me

Qualcuno ha mai giocato contro Denver albysizzata invece? In 2 gare Jokic è stato super a rimbalzo, come bloccante, sotto canestro e anche rapidissimo di mani, ma non fa il play aggiunto...pochi assist e mi pare cerchi troppo assiduamente il canestro. Fa così anche a voi?

Ultima modifica di mauroth : 06-05-2020 alle 13:28.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 13:50   #829
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
pick n pop è già altissima: 15. Forse si può agire su tendenza al tiro da 3 e magari aggiungere qualche schema, ma lascio ad Albys che di sicuro sa mettere le mani meglio di me

Qualcuno ha mai giocato contro Denver albysizzata invece? In 2 gare Jokic è stato super a rimbalzo, come bloccante, sotto canestro e anche rapidissimo di mani, ma non fa il play aggiunto...pochi assist e mi pare cerchi troppo assiduamente il canestro. Fa così anche a voi?
Una volta ci giocai contro e fece tipo 4 assist ma onestamente non ricordo il fatto di attaccare il canestro. Sicuramente porta palla dopo il rimbalzo, quello sì.

Sto aspettando con trepidazione Houston, Portland e Toronto.
Voglio vedere se Albys riesce a guarire Westbrook dal farlo continuamente tirare da tre cosa che non fa più da almeno un paio di mesi e innalzare i possessi in iso del Barba che non se ne vedono a sufficienza, secondo me.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 13:56   #830
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
@Albys

se stai facendo DET, ti segnalo che bisognerebbe andare al ribasso (vedi tu quanto) della parte dunk di Griffin, che dicono 98 standing d. e 93 driving, forse qualche anno fa...
Anche il vertical a 90 non mi pare corretto

Al contrario Rose credo che meriti un innalzamanto del driving dunk. Con 35, non schiaccerebbe nemmeno da solo in contropiede e mi sembra fortemente sottostimato.

Da rivedere assolutamente la parte atletica di Wood (giocatore molto interessante) che ha 35 di ball handling e 44 di speed w ball

Ti aggiorno se vedo altre Staufferate
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 06-05-2020 alle 14:00.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 13:58   #831
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Ci ho giocato contro a Jokic solo una partita e anch'io ricordo di averlo visto portare palla ma non attaccare il canestro poi così assiduamente mi pare.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 14:32   #832
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
@Albys

se stai facendo DET, ti segnalo che bisognerebbe andare al ribasso (vedi tu quanto) della parte dunk di Griffin, che dicono 98 standing d. e 93 driving, forse qualche anno fa...
Anche il vertical a 90 non mi pare corretto

Al contrario Rose credo che meriti un innalzamanto del driving dunk. Con 35, non schiaccerebbe nemmeno da solo in contropiede e mi sembra fortemente sottostimato.

Da rivedere assolutamente la parte atletica di Wood (giocatore molto interessante) che ha 35 di ball handling e 44 di speed w ball

Ti aggiorno se vedo altre Staufferate
Tutto già segnalato

Wood è fatto davvero col c...o, mentre Griffin con zero tiro e atletismo smisurato sembra quello dell'anno da rookie. Ci sta anche qualche riduzione di badge.

Jokic confermo che porta palla, però non la smazza come nella realtà. Forse abbiamo capito dove agire: meno tiri per sè e più darla via
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 14:56   #833
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Ciao a tutti! Mi chiamo Jimmy, sono un appassionato di basket e qualcuno di voi forse si ricorderà di me dai tempi di NBA 2k9-2k11, all'epoca il mio handle era Lupin e dicevo un sacco di cagate
Ho da poco messo le mani sul 2k20 e subito ho scaricato i RR di Albys con annessi sliders, ho giocato un paio di partite e se siete interessati posso postare gli screen delle statistiche.
Che dire... Albys non si smentisce mai. Certo ancora i RR non sono perfetti (siamo onesti... Con questo engine non lo saranno mai...) ma la qualità è assolutamente superiore ai roster 2k, che quest anno secondo me sono peggiori che mai...
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 15:11   #834
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Mi chiamo Jimmy, sono un appassionato di basket e qualcuno di voi forse si ricorderà di me dai tempi di NBA 2k9-2k11, all'epoca il mio handle era Lupin e dicevo un sacco di cagate
Ho da poco messo le mani sul 2k20 e subito ho scaricato i RR di Albys con annessi sliders, ho giocato un paio di partite e se siete interessati posso postare gli screen delle statistiche.
Che dire... Albys non si smentisce mai. Certo ancora i RR non sono perfetti (siamo onesti... Con questo engine non lo saranno mai...) ma la qualità è assolutamente superiore ai roster 2k, che quest anno secondo me sono peggiori che mai...
Ciao Jimmy, posta pure le stats che sono sempre utili per vedere un po' come si comporta il gioco con le modifiche.
I roster 2K sono sempre alquanto imprecisi, ne abbiamo già discusso ed alla fine non si capisce a fondo il perchè di questo.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 16:18   #835
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ciao Jimmy, posta pure le stats che sono sempre utili per vedere un po' come si comporta il gioco con le modifiche.
Prima partita: io avevo i Grizzlies.
https://imgur.com/a/l2M6v1L

Seconda partita, io Lakers.
https://imgur.com/a/EcWiC5x

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
I roster 2K sono sempre alquanto imprecisi, ne abbiamo già discusso ed alla fine non si capisce a fondo il perchè di questo.
La mia teoria è che i valori dei giocatori top siano decisi più dagli agenti dei giocatori stessi che da Stauffer... Il resto si può attribuire ad incompetenza, d'altronde quando si ha il monopolio sul mercato non c'è nessun interesse nel migliorare la qualità del prodotto in maniera significativa.
Per fortuna ci sono i modders

Ultima modifica di Jimmy_G_Buckets : 06-05-2020 alle 16:24.
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 17:02   #836
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Mi chiamo Jimmy, sono un appassionato di basket e qualcuno di voi forse si ricorderà di me dai tempi di NBA 2k9-2k11, all'epoca il mio handle era Lupin e dicevo un sacco di cagate
Ho da poco messo le mani sul 2k20 e subito ho scaricato i RR di Albys con annessi sliders, ho giocato un paio di partite e se siete interessati posso postare gli screen delle statistiche.
Che dire... Albys non si smentisce mai. Certo ancora i RR non sono perfetti (siamo onesti... Con questo engine non lo saranno mai...) ma la qualità è assolutamente superiore ai roster 2k, che quest anno secondo me sono peggiori che mai...
Benvenuto Jimmy posti anche su White Jesus vero?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 17:06   #837
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy_G_Buckets Guarda i messaggi
Prima partita: io avevo i Grizzlies.
https://imgur.com/a/l2M6v1L

Seconda partita, io Lakers.
https://imgur.com/a/EcWiC5x


La mia teoria è che i valori dei giocatori top siano decisi più dagli agenti dei giocatori stessi che da Stauffer... Il resto si può attribuire ad incompetenza, d'altronde quando si ha il monopolio sul mercato non c'è nessun interesse nel migliorare la qualità del prodotto in maniera significativa.
Per fortuna ci sono i modders
Mamma mia che difesa che fai hai tenuto Miami e i Bucks non più di 90 punti.
Pochi tiri da 3 perchè li marchi bene fuori dall'arco o perchè la cpu se ne prende pochi?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 17:28   #838
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Difesa Lakers se ci si mettono sono impenetrabili o giù di lì. Quando schierano Bradley, Green, James, Davis e McGee è dura. Mi sorprendono molto i 22 rimbalzi off contro MIL che è fortissima a rimbalzo difensivo.
Un po' pochini i tiri da tre punti a prescindere dalla marcatura o meno, prova a giocare vs DAL che di solito ne prende 30 o più.
Altrimenti, prova con le mie slider così vediamose il numero sale un po'.

Hai caricato le slider partendo da una base Superstar o HoF?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 06-05-2020 alle 17:31.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 17:46   #839
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Mamma mia che difesa che fai hai tenuto Miami e i Bucks non più di 90 punti.
Pochi tiri da 3 perchè li marchi bene fuori dall'arco o perchè la cpu se ne prende pochi?
I giocatori tipo Davis e Jackson Jr, con braccia lunghe e buon atletismo, sono sempre stati un "cheat" in NBA 2k... Possono marcare tutti dal play al centro se hai tempismo con le stoppate e buoni riflessi.
Le triple sono poche sì... Miami ha giocato la bellezza di zero schemi per Robinson/Herro e in generale la IA mi è sembrata abbastanza esitante a scaricare sulle penetrazioni.

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Difesa Lakers se ci si mettono sono impenetrabili o giù di lì. Quando schierano Bradley, Green, James, Davis e McGee è dura. Mi sorprendono molto i 22 rimbalzi off contro MIL che è fortissima a rimbalzo difensivo.
Un po' pochini i tiri da tre punti a prescindere dalla marcatura o meno, prova a giocare vs DAL che di solito ne prende 30 o più.
Altrimenti, prova con le mie slider così vediamose il numero sale un po'.
I rimbalzi hanno sorpreso anche me, non me lo so spiegare... Giannis mi è sembrato deboluccio nel tagliafuori, forse "colpa" dell'80 in forza? Crowder ha 83 per dire...
Disponibilissimo a provare le tue slider, come le trovo?

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Hai caricato le slider partendo da una base Superstar o HoF?
Cosa intendi? Questa meccanica non la conosco.
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 17:48   #840
Jimmy_G_Buckets
Member
 
L'Avatar di Jimmy_G_Buckets
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Benvenuto Jimmy posti anche su White Jesus vero?
Ciao Talladega, sì sono io
Jimmy_G_Buckets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v