Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2021, 18:48   #61
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
A leggere tutti i vostri commenti non so se mi conviene di più prendere un 13 pro max o un 12 pro max

Contando che arrivo da un iPhone X
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 19:02   #62
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5338
[Thread Ufficiale] iPhone 13 mini / iPhone 13 / iPhone 13 Pro / iPhone 13 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Francamente a questo giro sarebbe semplicemente una follia, almeno dal mio punto di vista

Esatto dici bene, dal tuo punto di vista……


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI MORTAR B760M-Fury 32GB 3200CL16-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro

Ultima modifica di Kostanz77 : 16-09-2021 alle 19:04.
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 19:08   #63
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Esatto dici bene, dal tuo punto di vista……


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Già, ma con rispetto ovviamente di chi la pensa diversamente, ritengo di essere in ottima compagnia a pensarla così
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 19:10   #64
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
A leggere tutti i vostri commenti non so se mi conviene di più prendere un 13 pro max o un 12 pro max

Contando che arrivo da un iPhone X
Secondo me, dovendo fare comunque una spesa non trascurabile, è sempre meglio puntare al modello appena uscito, ovviamente più performante e certamente più longevo, quanto meno di un anno
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 20:08   #65
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Boh per me 0.3” non fanno differenza…poi vedi tu provalo e vedi se ti basta.
Il pixel non ricordo se abbia il notch o no. Se non lo ha c’è differenza in area utile, quindi quei 0.5” in più di iPhone potrebbero essere di più all’atto pratico.

Però non so, non sono informato sugli Android
il pixel ha un notch più grosso
Il discorso "prova" visto che lo prenderei con finanziamento non è possibile. Ovviamente una prova in store la farò, ma sarà sicuramente influenzata dalle abitudini.

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Sinceramente... ero lanciatissimo per passare al 13, avendo 11.

Purtroppo, nonostante siano passati 2 anni e 2 telefoni, le differenze sono veramente MINIME.

E sto parlando dell' 11 vs 13!

Tra il 12 e il 13 non parliamone

Mi sà che passo a Pixel 6
io ho 11 pro e cambierei per avere fotocamera notturna migliore oltre che schermo più grande, più spazio (partono da 128 e io ho 64) e anche 5g e magsafe che non dispiacciono




Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
A leggere tutti i vostri commenti non so se mi conviene di più prendere un 13 pro max o un 12 pro max

Contando che arrivo da un iPhone X
secondo me conta sempre la differenza di prezzo. Se per 12 pro max spendi comunque 1100 e per 13 pro max spendi 1200 (prezzi a caso), io ti direi prendi 13 pro max che qualcosina in più la ha e sarà aggiornato un anno in più e rivendibile a qualche euro in più
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 20:24   #66
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
il pixel ha un notch più grosso
Il discorso "prova" visto che lo prenderei con finanziamento non è possibile. Ovviamente una prova in store la farò, ma sarà sicuramente influenzata dalle abitudini.


io ho 11 pro e cambierei per avere fotocamera notturna migliore oltre che schermo più grande, più spazio (partono da 128 e io ho 64) e anche 5g e magsafe che non dispiacciono


secondo me conta sempre la differenza di prezzo. Se per 12 pro max spendi comunque 1100 e per 13 pro max spendi 1200 (prezzi a caso), io ti direi prendi 13 pro max che qualcosina in più la ha e sarà aggiornato un anno in più e rivendibile a qualche euro in più
Bah sei indeciso io mi terrei i soldi in tasca. Si parla sempre di iPhone come un telefono che costa tanto perché dura tanto, cosa lo cambi a fare dopo 2 anni?

O ti togli lo sfizio e lo compri e fine, ma se devi cercare un motivo non lo troverai, per cui tanto vale tenerti il tuo.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 20:29   #67
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Bah sei indeciso io mi terrei i soldi in tasca. Si parla sempre di iPhone come un telefono che costa tanto perché dura tanto, cosa lo cambi a fare dopo 2 anni?

O ti togli lo sfizio e lo compri e fine, ma se devi cercare un motivo non lo troverai, per cui tanto vale tenerti il tuo.
purtroppo non sono troppo indeciso sul prenderlo o no (dannata scimmia), l'indecisione è più sul pro o pro max
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 20:37   #68
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
purtroppo non sono troppo indeciso sul prenderlo o no (dannata scimmia), l'indecisione è più sul pro o pro max
Piglia il pro Max e cambia esperienza d’uso (è un altro fattore di novità che potresti valutare, come ho fatto io lo scorso anno)
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 21:08   #69
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Piglia il pro Max e cambia esperienza d’uso (è un altro fattore di novità che potresti valutare, come ho fatto io lo scorso anno)
ecco questo è un punto a favore, almeno faccio un salto più grande
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 21:12   #70
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
purtroppo non sono troppo indeciso sul prenderlo o no (dannata scimmia), l'indecisione è più sul pro o pro max
Allora prendi quello più grande, visto che dici che il tuo è piccolo, è via.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 21:49   #71
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8132
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
dove l'hai preordinato scusami? grazie
Lo preordino domani
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 04:05   #72
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
@sicofante
non trovo il tuo gippone sul 12 pro max
Eccoti la saga.
Sono decollato con un 12 PRO e sono atterrato con un 12 PRO MAX. https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2926306
Mettiti comodo perchè è un vero pippone alla sicofante.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 08:44   #73
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Oggi si tenta il preordine... sono più orientato sul grafite mi sa
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 08:56   #74
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Seguo.
Tentato di fare il salto da G ad A
Già possessore di iPad da qualche anno, sto meditando quindi di prendere il primo iPhone.
Ho adocchiato il pro max da 256
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 09:20   #75
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Eccoti la saga.
Sono decollato con un 12 PRO e sono atterrato con un 12 PRO MAX. https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2926306
Mettiti comodo perchè è un vero pippone alla sicofante.
grazie del link, l'avevo già letto, ma una rinfrescata preacquisto può solo che far bene
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 10:00   #76
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Secondo me, dovendo fare comunque una spesa non trascurabile, è sempre meglio puntare al modello appena uscito, ovviamente più performante e certamente più longevo, quanto meno di un anno
è il ragionamento che faccio anche io
quando spendi certe cifre, se sei convinto di spenderle, è meglio non scendere a compromessi
il device più vecchio di un anno magari ti fa risparmiare qualcosa oggi, ma ti verrà voglia di cambiarlo prima e inoltre spendi una bella cifra per non avere il top

io il 12 Pro lo prenderei solo a fronte di un risparmio significativo, intendo dire nuovo a circa 500 euro meno del 13 pro, dovrebbe costare meno del 13 liscio per valerne la pena
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 10:17   #77
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Si ma infatti alla fine ho deciso di prendere il 13 pro max da 128gb anche per la comodità di pagarlo in 24 rate da 50 euro circa...

Parlando invece di custodie.... io sono il tipo che quando usa il telefono vuole goderselo bello come è stato progettato (e sto super attento, infatti mai avuto problemi). Invece quando non lo uso lo tengo in una custodia che lo protegge al 100%.... il mio iPhone X è comodo dentro una Bugatti London quando non lo uso, una custodia come questa: https://cdn.alzashop.com/ImgW.ashx?f...C221y2&i=1.jpg

Solo che bugatti non fa custodie di questo tipo per le dimensioni pro max.... voi conoscete custodie di qualità come queste compatibili?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 10:41   #78
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
è il ragionamento che faccio anche io
quando spendi certe cifre, se sei convinto di spenderle, è meglio non scendere a compromessi
il device più vecchio di un anno magari ti fa risparmiare qualcosa oggi, ma ti verrà voglia di cambiarlo prima e inoltre spendi una bella cifra per non avere il top

io il 12 Pro lo prenderei solo a fronte di un risparmio significativo, intendo dire nuovo a circa 500 euro meno del 13 pro, dovrebbe costare meno del 13 liscio per valerne la pena
Dando indietro un 11 pro 64Gb, con mediaworld Iphone forever o anche solo iChange, oggi si porta a casa il 12 Pro 128Gb a 625€ ( 999-374 di valutazione)...
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 11:15   #79
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4965
il bump enorme del reparto fotografico del pro sul retro è una roba davvero inguardabile. Davvero sproporzionato...davvero orribile.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k

Ultima modifica di axelv : 17-09-2021 alle 11:26.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 11:37   #80
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4053
A questo giro hanno parificato il comparto fotografico fra il Pro e il Pro Max?
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v