Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-02-2010, 09:37   #1
<<hacker>>
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 737
CROSSFIRE A 107 GRADI !!!!!!! SERVE IL DISSY PER LA GPU?

nell'immagine sotto la temp è scesa perchè ho ridottoad icona in idle il gioco ma gestendo le ventole con msi afterburner quindi al max ho visto la temp della seconda GPU tocare i 107 gradi azz!!!
reggera doppo ore di game oppure rischio-butto tutto?
consigli?


Ultima modifica di <<hacker>> : 28-02-2010 alle 09:40.
<<hacker>> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 14:43   #2
giuseppean
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 72
penso che rischi brutto, e di brutto anche...
__________________
giuseppean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 15:43   #3
LeleTheBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 365
prova a disabilitare la sincronia verticale...
che case hai? c'è abbastanza flusso d'aria??
LeleTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 15:50   #4
Whity
Senior Member
 
L'Avatar di Whity
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 2153
spero che quel 29% che c'è in alto sia la velocità della ventola. Comunque ti consiglio di: 1 - alzare le velocità delle ventole se non sono già al max. 2 - In alternativa cerca di rimuovere la polvere dentro il tuo case o aerarlo meglio. 3 - come ultima cosa direi rimuovi i dissipatori e cambia la pasta termica.

Spero non arriverai al punto 3 che è abbastanza rompiballe e ruba tempo prezioso.

@LeleTheBest: la sincronia verticale non arriva a creare problemi, semmai limita la potenza usata dalle GPU togliendo quella in eccesso (molto utile per non notare alcuna differenza prestazionale e talvolta risparmiare utilizzo inutile della GPU con relativi consumi e temperature superiori). A mio parere lascia pure il vsync attivo che va bene così
__________________
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5,
Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt
Whity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 17:58   #5
<<hacker>>
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da giuseppean Guarda i messaggi
penso che rischi brutto, e di brutto anche...
ti credo sulla parlola ci gira di tutto a quella temp ventole al max ! credo sia sta ciofeca di case che lascia poc spazio in fondo alla 2 gpu che non dove buttare l'aria calda
<<hacker>> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 18:20   #6
Whity
Senior Member
 
L'Avatar di Whity
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da <<hacker>> Guarda i messaggi
ventole al max !
Scusa puoi scrivere gentilmente la tua configurazione hardware (che schede video hai in crossfire) e dove vedi che le ventole girano al 100%? Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da <<hacker>> Guarda i messaggi
credo sia sta ciofeca di case che lascia poc spazio in fondo alla 2 gpu che non dove buttare l'aria calda
Premesso che comunque l'aria calda non sta in basso nel case, bensì in alto (infatti le ventole in estrazione sono in alto apposta perchè il peso specifico dell'aria calda è minore rispetto a quello dell'aria fredda) l'unica cosa che può fare da "tappo" al raffreddamento della tua vga è il poco spazio per la ventola che quindi non riesce a prendere abbastanza aria e di conseguenza provoca l'aumentare delle temperature.

Detto questo, caro Hacker, vorrei che specificassi se hai scritto per fare ironia o per risolvere il problema. L'auto ironia non è mai un male però mi sembra giusto che, se un utente come il sottoscritto espone una probabile scaletta di soluzione, tu la prenda in considerazione ed almeno esprima un tuo parere a riguardo.

Saluti, Whity
__________________
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5,
Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt
Whity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v