Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-03-2007, 19:45   #61
-fidel-
Senior Member
 
L'Avatar di -fidel-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da sonnet Guarda i messaggi
In linea di max se consigli Ubuntu per la facilita',allora sono + consigliabili di Ubuntu distro come Mepis o Linux Mint che sono basate su Ubuntu e in + integrano gia' cose tipo codecs e driver che non sono inclusi in Ubuntu.
Il fatto è che le distro minori hanno meno supporto sui forum rispetto ad Ubuntu/Kubuntu, Suse o Fedora.
__________________

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
-fidel- è offline  
Old 19-03-2007, 20:04   #62
m.savazzi
Senior Member
 
L'Avatar di m.savazzi
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da -fidel- Guarda i messaggi
Ma che connessione hai?
dall'uff è morta... sigh!
maledetti proxy vpn firewall e schifezzone del genere...

da casa meglio
__________________
"Muoia l'infame!" - concluso felicemente con 10+ persone tra cui V4n{}u|sH, Daetan, Axelfolie, mauryxxx76
m.savazzi è offline  
Old 19-03-2007, 20:08   #63
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2624
scusate ho letto tutta la discussione
ma suse 10.2 e in italiano?
io la vorrei installare su un portatile hp il dv 9049 pensate che ci siano dei problemi?
avevo installato mandriva mi piaceva pero non riuscivo a fargli riconoscere il wirelles e quindi non potevo conettermi con internet
speriami in questa ci impiega un po a scaricare con la mia connessione circa 10 ore per 1,69
speriamo sarei contento
grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è online  
Old 19-03-2007, 20:25   #64
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
scusate ho letto tutta la discussione
ma suse 10.2 e in italiano?
io la vorrei installare su un portatile hp il dv 9049 pensate che ci siano dei problemi?
avevo installato mandriva mi piaceva pero non riuscivo a fargli riconoscere il wirelles e quindi non potevo conettermi con internet
speriami in questa ci impiega un po a scaricare con la mia connessione circa 10 ore per 1,69
speriamo sarei contento
grazie
Se vuoi c'è anche in Taiwanese oltre all'italiano...

Quanto tempo fa hai installato una mandriva?

Se hai una connessione lente ti conviene scaricare una k\ubuntu visto che entrano in un cd.
Per la wireless so di gente che con la 7.04.......se la sono ritrovata funzionante senza fare niente
__________________
Passioni
oatmeal è offline  
Old 19-03-2007, 20:31   #65
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2624
no grazie mi basta italiano
un mese un mese e mezzo fa avevo installato mandriva
si la mia connessione non e molto veloce c'e scritto 9 ore ma non mi interessa anche se ci impiega di piu ha tempo tutta la notte se per domani sera lo scaricato quando arrivo a casa da lavorare mi va piu che bene (adesso e al 13%)
grazie per la risposta
grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è online  
Old 20-03-2007, 07:53   #66
-fidel-
Senior Member
 
L'Avatar di -fidel-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
no grazie mi basta italiano
un mese un mese e mezzo fa avevo installato mandriva
si la mia connessione non e molto veloce c'e scritto 9 ore ma non mi interessa anche se ci impiega di piu ha tempo tutta la notte se per domani sera lo scaricato quando arrivo a casa da lavorare mi va piu che bene (adesso e al 13%)
grazie per la risposta
grazie
Penso che la opensuse 10.2 te la riconoscerà e configurerà "out of the box" come si suol dire.
Comunque, se la scheda di rete wireless non ti viene riconosciuta, puoi usare i drivers di windows tramite ndiswrapper.
E' una stupidaggine: Prima di tutto installi il pacchetto "ndiswrapper" con Yast->Gestione Pacchetti. Fatto questo, prendi la cartella dei drivers di Windows (per esempio dal CD dei drivers fornito dal produttore) e copi la cartella dove vuoi: assicurati che nella cartella ci sia il file .inf.
Apri Konqeuror (ipotizzo l'use di KDE ), ti sposti nella cartella copiata e premi F4 (oppure seleziona il menù "Strumenti->Apri terminale"), in questo modo si apre una console che già "punta" in quella cartella. Diventa root digitando

su

ed immetti la password di root.
Subito dopo digiti

ndiswrapper -i nomefile.inf

dove nomefile.inf è il file .inf presente nella cartella del driver.
Puoi assicurarti che il driver sia stato correttamente installato digitando
ndiswrapper -l

Bene, a questo punto apri Yast->Dispositivi di rete->Scheda di rete, seleziona "Utente gestito con Network Manager" appena richiesto, quindi seleziona la scheda di rete e premi il pulsante Modifica. Ah, se la scheda non ti viene proprio vista, Premi il pulsante "Aggiungi"
Fatto questo, ti configuri la scheda come vuoi (cmq è già tutto preconfigurato), l'unica cosa che devi fare è cambiare il driver: premi il pulsante "Avanzate..." e seleziona la voce "Dettagli Hardware", quindi inserisci come "Nome del modulo":

ndiswrapper

Accetta tutto ed hai subito la scheda di rete funzionante, con tanto di applet per la gestione della rete, accanto all'orologio (è proprio NetworkManager che hai selezionato all'inizio).

EDIT: Sempre se la scheda wifi non ti viene "vista", e vuoi usare i drivers nativi di linux (se ci sono) dai un'occhiata ai pacchetti dei firmware proprietari in Yast->Gestione pacchetti, oppure gira in rete, o ancora c'è un repository per suse 10.2 con altri drivers wifi precompilati. Nel caso ti diamo una mano se la scheda non ti viene "vista" e non vuoi usare ndiswrapper.
__________________

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson

Ultima modifica di -fidel- : 20-03-2007 alle 08:10.
-fidel- è offline  
Old 20-03-2007, 08:00   #67
-fidel-
Senior Member
 
L'Avatar di -fidel-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
speriami in questa ci impiega un po a scaricare con la mia connessione circa 10 ore per 1,69
speriamo sarei contento
grazie
Comunque, se stai scaricando Suse 10.2, mi sa che stai scaricando la versione Live. La versione da installare è infatti un DVD (iso) da 3,6 Giga...
Però ne vale la pena IMHO, poi fai un uso minimale (di solito solo i codecs divx ed mp3) dei repositories su internet, visto che c'è di tutto sul DVD.

Intanto linko la solta guida audio/video di suse 10.2, per installare i codecs e i plugin per firefox:

http://www.suseitalia.org/modules/wf...?articleid=104

Spiega anche cosa sono i repositories e come si aggiungono, mi pare siano le poche cose da sapere per avere un sistema al meglio e con tutte le funzionalità da subito, in pochi click.
__________________

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
-fidel- è offline  
Old 20-03-2007, 12:16   #68
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2624
grazie per la spiegazioni
scarico dal link che hai messo lei nella prima pagina della discussione
pero non e andato a buon fine
c'e qulache altro link da dove si puo scaricare oppure delle riviste dove c'e che aquistandola ci sia gia
al limite in pvt ditemi quali sono
grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è online  
Old 20-03-2007, 13:07   #69
-fidel-
Senior Member
 
L'Avatar di -fidel-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN Guarda i messaggi
grazie per la spiegazioni
scarico dal link che hai messo lei nella prima pagina della discussione
pero non e andato a buon fine
c'e qulache altro link da dove si puo scaricare oppure delle riviste dove c'e che aquistandola ci sia gia
al limite in pvt ditemi quali sono
grazie
Quello è il link per la versione Live, che come detto non necessita di alcuna installazione (funziona "live" appunto, facendo tutto in RAM).

Se invece vuoi la versione da installare, i link sono questi:

Versione 32 Bit:
http://download.opensuse.org/distrib...M-DVD-i386.iso

Versione 64 Bit:
http://download.opensuse.org/distrib...DVD-x86_64.iso

Il link della Live che ho postato prima funziona perfettamente comunque
__________________

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
-fidel- è offline  
Old 20-03-2007, 13:12   #70
-fidel-
Senior Member
 
L'Avatar di -fidel-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2722
NOTA sui 64 Bit:

Ragazzi ho appena provato OpenSuse 10.2 versione 64 bit, e il plugin FlashPlayer (versione 9, sul DVD c'è la versione 7 che viene installata di default, e viene aggiornata automaticamente alla 9 con gli updates automatici ufficiali - dal repository degli update inserito automaticamente alla prima installazione insomma, o tramite Yast->Aggiornamento in linea se si salta quel passaggio) e va benissimo, senza alcun problema.
__________________

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
-fidel- è offline  
Old 20-03-2007, 13:41   #71
m.savazzi
Senior Member
 
L'Avatar di m.savazzi
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
Messaggi: 796
Primi commenti:
1) non sono riuscito a installare sul pc di casa.....
2) ubuntu Live sul portatile.
- perche' chiama le schede di rete "lo" ? che cavolo sono. Incomprensibile
- dopo svariati tentativi ho trovato il pannello e ho scoperto che erano disattivate.
- dove si capisce quale HW ha trovato e quale no? sotto system/devices c'e' un elenco ma non si capisce un cavolo...
O meglio... dopo aver perso MOLTO tempo (diciamo + di 1 minuto) ho scoperto che non ci sono icone parlanti (tipo con la X sopra per quelle disattivate) ma le periferiche ignote le mette come PnP device.
Molto d'aiuto
- Apro il computer e... non ci sono i dischi! perche' non vede le partizioni?
- Non ha l'opzione autoconfigure proxy. O lo metti manuale o devi mettere uno script di configurazione.
No buono. Io devo avere autoconfigure..

Quindi per ora (primi 35 minuti) non ottimale.

In compenso: accattivante la grafica.
__________________
"Muoia l'infame!" - concluso felicemente con 10+ persone tra cui V4n{}u|sH, Daetan, Axelfolie, mauryxxx76
m.savazzi è offline  
Old 20-03-2007, 13:44   #72
m.savazzi
Senior Member
 
L'Avatar di m.savazzi
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
puoi anche installare la 64, ma avrai problemi con flashplayer per esempio. Ma non prendertela con linux, incazzati con adobe

Quando dico problemi con flashplayer voglio dire che per sistemi a 64bit non esiste.
Ma scusa... (riflettendo con calma... )... mi vuoi dire che Linux non esegue senza problemi codice 32 sulla piattaforma 64?

Attenzione non parlo di HW drivers... ma di applicazioni?

N'zomma come Vista (e anche XP64) che wrappano applicazioni 32 per girare senza problemi in x64?

O ho capito male?

M
__________________
"Muoia l'infame!" - concluso felicemente con 10+ persone tra cui V4n{}u|sH, Daetan, Axelfolie, mauryxxx76
m.savazzi è offline  
Old 20-03-2007, 13:51   #73
-fidel-
Senior Member
 
L'Avatar di -fidel-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da m.savazzi Guarda i messaggi
Ma scusa... (riflettendo con calma... )... mi vuoi dire che Linux non esegue senza problemi codice 32 sulla piattaforma 64?

Attenzione non parlo di HW drivers... ma di applicazioni?

N'zomma come Vista (e anche XP64) che wrappano applicazioni 32 per girare senza problemi in x64?

O ho capito male?

M
Appunto, il plugin è quello a 32 bit infatti
Però a volte alcuni software a 32 bit possono creare problemi su sistemi operativi a 64 bit (era il caso di FlashPlayer 7)

EDIT: Ah, "lo" sta per "loopback", è l'interfaccia di rete loopback appunto (127.0.0.1/2). Sai cos'è un'interfaccia di loopbak? Cmq non è quella che ti fa collegare ad internet (quelle reali vendono contrassegnate con eth0, eth1, wlan0, ecc.)

EDIT2: Io cmq te lo avevo detto che suse ha una gestione dell'hardware più "coerente" e centralizzata in Yast...
__________________

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson

Ultima modifica di -fidel- : 20-03-2007 alle 13:54.
-fidel- è offline  
Old 20-03-2007, 13:56   #74
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da m.savazzi Guarda i messaggi
Ma scusa... (riflettendo con calma... )... mi vuoi dire che Linux non esegue senza problemi codice 32 sulla piattaforma 64?

Attenzione non parlo di HW drivers... ma di applicazioni?

N'zomma come Vista (e anche XP64) che wrappano applicazioni 32 per girare senza problemi in x64?

O ho capito male?

M
Forse mi sono spiegato male. Innanzitutto premetto che Linux esegue perfettamente i 32bit su piattaforma 64, detto questo io nello specifico mi riferivo al plugin flashplayer che adobe non rilascia per sistemi a 64bit ma solo 32. Poi come ha detto Fidel sopra a lui va bene ma per quanto ne so io ci sono dei problemi con quel plugin nelle versioni a 64bit.
__________________
Passioni
oatmeal è offline  
Old 20-03-2007, 13:58   #75
-fidel-
Senior Member
 
L'Avatar di -fidel-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da m.savazzi Guarda i messaggi
Primi commenti:
1) non sono riuscito a installare sul pc di casa.....
Hai un'altra alternativa per quello

Quote:
Originariamente inviato da m.savazzi Guarda i messaggi
2) ubuntu Live sul portatile.
- perche' chiama le schede di rete "lo" ? che cavolo sono. Incomprensibile
Già risposto.

Quote:
Originariamente inviato da m.savazzi Guarda i messaggi
- Apro il computer e... non ci sono i dischi! perche' non vede le partizioni?
Linux non ha lettere di unità come Windows, bensì una gestione unica. Vedi come se fosse un'unica partizione, e le varie partizioni sono semplicemente "montate" in directories di tua scelta.
Nota ad esempio che la partizione NTFS di Win la leggi andando in una cartella (Su Suse viene montata di default nella cartella "windows").

Quote:
Originariamente inviato da m.savazzi Guarda i messaggi
- Non ha l'opzione autoconfigure proxy. O lo metti manuale o devi mettere uno script di configurazione.
No buono. Io devo avere autoconfigure..
?

Comunque non per essere ripetitivo, però se vuoi ancora più automazione nella gestione hardware e dei servizi, prova Suse: grazie a Yast configuri di tutto, dall'hardware ai servizi, sicurezza, ecc. ecc.
__________________

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson
-fidel- è offline  
Old 20-03-2007, 14:00   #76
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da m.savazzi Guarda i messaggi
Primi commenti:
1) non sono riuscito a installare sul pc di casa.....
Che problemi ti dava?

Quote:
Originariamente inviato da m.savazzi Guarda i messaggi
2) ubuntu Live sul portatile.
- perche' chiama le schede di rete "lo" ? che cavolo sono. Incomprensibile
- dopo svariati tentativi ho trovato il pannello e ho scoperto che erano disattivate.
- dove si capisce quale HW ha trovato e quale no? sotto system/devices c'e' un elenco ma non si capisce un cavolo...
O meglio... dopo aver perso MOLTO tempo (diciamo + di 1 minuto) ho scoperto che non ci sono icone parlanti (tipo con la X sopra per quelle disattivate) ma le periferiche ignote le mette come PnP device.
Molto d'aiuto
- Apro il computer e... non ci sono i dischi! perche' non vede le partizioni?
- Non ha l'opzione autoconfigure proxy. O lo metti manuale o devi mettere uno script di configurazione.
No buono. Io devo avere autoconfigure..

Quindi per ora (primi 35 minuti) non ottimale.

In compenso: accattivante la grafica.
Considera sempre che è una live e che molto probabilmente tutti questi problemucci, dischi non montati etc, spariscono con l'installazzione.
__________________
Passioni
oatmeal è offline  
Old 20-03-2007, 14:01   #77
-fidel-
Senior Member
 
L'Avatar di -fidel-
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Considera sempre che è una live e che molto probabilmente tutti questi problemucci, dischi non montati etc, spariscono con l'installazzione.
Aaah ma stava in Live? Credevo avesse già installato.

EDIT: Ops ora ho letto bene quella parte del suo post
__________________

- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale.
- A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson

Ultima modifica di -fidel- : 20-03-2007 alle 14:04.
-fidel- è offline  
Old 20-03-2007, 14:06   #78
m.savazzi
Senior Member
 
L'Avatar di m.savazzi
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Che problemi ti dava?
quello piu' semplice del mondo...
dovevo finire un lavoretto e ho terminato alle 2 di notte
oggi dovevo lavora

Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Considera sempre che è una live e che molto probabilmente tutti questi problemucci, dischi non montati etc, spariscono con l'installazzione.
Quote:
Originariamente inviato da - fidel -
Linux non ha lettere di unità come Windows, bensì una gestione unica. Vedi come se fosse un'unica partizione, e le varie partizioni sono semplicemente "montate" in directories di tua scelta.
Nota ad esempio che la partizione NTFS di Win la leggi andando in una cartella (Su Suse viene montata di default nella cartella "windows").
Si questo lo sapevo. Ma lo sto provando come UTENTE.

Quindi io faccio partire il live... e quando ha finito il boot mi aspetto di vedere i miei dati.

Non sono riuscito a capire dove sono
ma non solo questo non sono neanche riuscito a capire se ci sono
e/o come potrei vederli.

Questo non e' bello.
Non voglio C etc... ma voglio trovare i miei dati senza problemi (senza studiare il comando mount)
per fare un esempio ma sul mac se metti un disco ti mostra le partizioni come se fossero dischi.


Quote:
Originariamente inviato da - fidel -
Quote:
Originariamente inviato da m.savazzi
2) ubuntu Live sul portatile.
- perche' chiama le schede di rete "lo" ? che cavolo sono. Incomprensibile

Già risposto.
Ops... me la sonpo persa
__________________
"Muoia l'infame!" - concluso felicemente con 10+ persone tra cui V4n{}u|sH, Daetan, Axelfolie, mauryxxx76
m.savazzi è offline  
Old 20-03-2007, 14:10   #79
m.savazzi
Senior Member
 
L'Avatar di m.savazzi
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da -fidel- Guarda i messaggi
Aaah ma stava in Live? Credevo avesse già installato.

EDIT: Ops ora ho letto bene quella parte del suo post
Sono stato molto attento a verificare cose che devono esserci anche nella live.

1) scheda di rete - non comprensibile
2) mancanza autoconfigure del proxy
3) non mostra le partizioni del disco
4) non mostra quali periferiche sono attive e quali no

Per il punto 4 mi aspettavo proprio di vederne un bel po' rosse/disabled/unknow e mi sono accorto del punto perche' invece non c'e' niente!

per il punto 2 mancando quello sono dovuto tornare al mio bell'XP per potervi postare :P
__________________
"Muoia l'infame!" - concluso felicemente con 10+ persone tra cui V4n{}u|sH, Daetan, Axelfolie, mauryxxx76
m.savazzi è offline  
Old 20-03-2007, 14:11   #80
m.savazzi
Senior Member
 
L'Avatar di m.savazzi
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da -fidel- Guarda i messaggi
Quello è il link per la versione Live, che come detto non necessita di alcuna installazione (funziona "live" appunto, facendo tutto in RAM).

Se invece vuoi la versione da installare, i link sono questi:

Versione 32 Bit:
http://download.opensuse.org/distrib...M-DVD-i386.iso

Versione 64 Bit:
http://download.opensuse.org/distrib...DVD-x86_64.iso

Il link della Live che ho postato prima funziona perfettamente comunque

Stasera downloado!
__________________
"Muoia l'infame!" - concluso felicemente con 10+ persone tra cui V4n{}u|sH, Daetan, Axelfolie, mauryxxx76
m.savazzi è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v