Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2010, 15:56   #621
Kal
Senior Member
 
L'Avatar di Kal
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
ragazzi aggiornamento importante:

per l' anti p2p e contro i spammers andate in peerblock e aggiungete i seguenti url:

Primary Threats http://list.iblocklist.com/?list=ijfqtofzixtwayqovmxn
General Corporate Ranges http://list.iblocklist.com/?list=ecqbsykllnadihkdirsh
Business ISPs http://list.iblocklist.com/?list=jcjfaxgyyshvdbceroxf
Educational Institutions http://list.iblocklist.com/?list=lljggjrpmefcwqknpalp
Hijacked http://list.iblocklist.com/?list=tbnuqfclfkemqivekikv
Bogon http://list.iblocklist.com/?list=ewqglwibdgjttwttrinl
ipfilterX http://list.iblocklist.com/?list=nxs23_ipfilterx
DROP http://list.iblocklist.com/?list=sh_drop

primary threats e ipfilterx e Business ISPs sembrano essere molto importanti per l' anti p2p
Io le ho aggiunte tutte e sono passato da circa 2,7 miliardi di ip bloccati a 3,2 circa.
__________________
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic S12G 550W 80+Gold - Asus Sabertooth Z170 Mark1 - Intel Core-i7 6700 - Noctua NH-D15 - 64GB Corsair Vengeance LPX Black DDR4 - Intel 730 240GB - Kef LS60 Wireless

Ultima modifica di Kal : 21-02-2010 alle 19:08.
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 17:25   #622
Sandmartin
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ferrara
Messaggi: 113
Scusate ho installato l'ultimo peerblock.
C'e differenza fra uploadare peerblock in automatico e copaire i link da questi siti?
Sandmartin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 19:01   #623
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
??
Scoperto l'errore
Praticamente facendo il copia-incolla dell'indirizzo riportavo uno spazio all'inizio, cioe' prima di http, ecco perche' non mi riconosceva la lista.

Tutto fatto: installate ed aggiornate.

Grazie lupin.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 21:07   #624
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Scusate ho fatto una domanda inutile...
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB

Ultima modifica di VILLO1988 : 22-02-2010 alle 10:58.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 21:52   #625
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 814
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
ragazzi aggiornamento importante:

per l' anti p2p e contro i spammers andate in peerblock e aggiungete i seguenti url:

Primary Threats http://list.iblocklist.com/?list=ijfqtofzixtwayqovmxn
General Corporate Ranges http://list.iblocklist.com/?list=ecqbsykllnadihkdirsh
Business ISPs http://list.iblocklist.com/?list=jcjfaxgyyshvdbceroxf
Educational Institutions http://list.iblocklist.com/?list=lljggjrpmefcwqknpalp
Hijacked http://list.iblocklist.com/?list=tbnuqfclfkemqivekikv
Bogon http://list.iblocklist.com/?list=ewqglwibdgjttwttrinl
ipfilterX http://list.iblocklist.com/?list=nxs23_ipfilterx
DROP http://list.iblocklist.com/?list=sh_drop

primary threats e ipfilterx e Business ISPs sembrano essere molto importanti per l' anti p2p
Ciao Lupin,
ho aggiunto queste liste che hai detto,
ma ora mi viene bloccata la posta degli account fastweb...
ora cerco la colpevole...
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 21:57   #626
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 814
Trovata
è questa: Business ISPs http://list.iblocklist.com/?list=jcjfaxgyyshvdbceroxf
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 20:24   #627
cuzzotto
Senior Member
 
L'Avatar di cuzzotto
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Messaggi: 662
grazie lupin
aggiunte e adesso vado a scovare quelle che mi bloccano cose varie
senza importanza(aggiornamento avira free )

sempre aggiornato,bravo e salutami beri

gnao dal cuzzotto
__________________
Distro? dipende.....
L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.
cuzzotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 20:32   #628
Trustman87
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 109
Ciao a cosa serve questo peerblock in poche paroel?
Grazie ciao
Trustman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 20:50   #629
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Trustman87 Guarda i messaggi
Ciao a cosa serve questo peerblock in poche paroel?
Grazie ciao
In poche parole a bloccare (appunto) connessioni verso siti spia, fake ed altro
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 21:22   #630
Trustman87
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
In poche parole a bloccare (appunto) connessioni verso siti spia, fake ed altro
Ok ma in modo piu preciso cosa fa rispetto un firewall?
Vedo link di autoaggiornamento ma questi siti messi in una black list sono tutti nocivi o ci sono falsi positivi?
Trustman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 22:25   #631
the_noiser
Senior Member
 
L'Avatar di the_noiser
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 825
Salve a tutti,
mi scuso anticipatamente per la domanda forse alquanto banale,

ho caricato anche io sul mio peerblock, un bel pò di liste del sito iblocklist.com, ma mi chiedevo se fosse normale che trovo nel log BLOCKED, "anche" un mole esorbitante di indirizzi dei seguenti range:


Telecom Italia Net
Telecom Italia Spa
Tiscali Spa
Fastweb
VOdafone Omnitel N.V
......................


Con ovvie ripercussioni negative sulle velocità di down con p2p...
Attendo un vostro responso...
grazie...
the_noiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 08:32   #632
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da the_noiser Guarda i messaggi
Salve a tutti,
mi scuso anticipatamente per la domanda forse alquanto banale,

ho caricato anche io sul mio peerblock, un bel pò di liste del sito iblocklist.com, ma mi chiedevo se fosse normale che trovo nel log BLOCKED, "anche" un mole esorbitante di indirizzi dei seguenti range:


Telecom Italia Net
Telecom Italia Spa
Tiscali Spa
Fastweb
VOdafone Omnitel N.V
......................


Con ovvie ripercussioni negative sulle velocità di down con p2p...
Attendo un vostro responso...
grazie...
si anche a me capitano quegli indirizziti bloccati
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 16:52   #633
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Trustman87 Guarda i messaggi
Ok ma in modo piu preciso cosa fa rispetto un firewall?
Vedo link di autoaggiornamento ma questi siti messi in una black list sono tutti nocivi o ci sono falsi positivi?
Eheheh... bella domanda... ti rispondo velocemente perche' potremmo essere OT, comunque un firewall filtra le connessioni in entrata e in uscita del tuo computer seguendo le regole impostate da te o quelle native, un firewall con hips integrato oltre a questo lavoro "stampa" una foto del tuo sistema operativo per avvertirti di ogni cambiamento che avviene dentro di esso, peerguadian/peerblock invece bloccano l'ingresso ai siti presenti nelle sue liste e quindi non autorizzati.

Usato in particolar modo per programmi p2p (peer two peer) per arginare il diffondersi di siti spia, puo' essere usato anche per la navigazione normale in quanto gli obiettivi delle sue liste spaziano dai siti spia a quelli che diffondono spyware, pubblicita' ecc. ecc. ecc.

In ultimo, non e' poi questione di falsi positivi; quelle liste contengono indirizzi in internet pericolosi per la nostra navigazione, o potenzialmente pericolosi, in quanto a volte, alcuni siti si ha bisogno di sbloccarli perche' servono effettivamente... in questo caso pero' e' comunque errato definirli "falsi positivi"

Ok? Son stato abbastanza esauriente?

Ultima modifica di Kohai : 23-02-2010 alle 16:55.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 17:57   #634
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi

Ok? Son stato abbastanza esauriente?
il tuo discorso non fa una grinza
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 18:47   #635
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Eheheh... bella domanda...

In ultimo, non e' poi questione di falsi positivi; quelle liste contengono indirizzi in internet pericolosi per la nostra navigazione, o potenzialmente pericolosi, in quanto a volte, alcuni siti si ha bisogno di sbloccarli perche' servono effettivamente... in questo caso pero' e' comunque errato definirli "falsi positivi"

Ok? Son stato abbastanza esauriente?
secondo me l'unico difetto di questo programma è che considera anche i "potenzialmente pericolosi" e questo per me è un male,perchè un po' troppi ip rientrano nella categoria..

in questo senso qualcuno riesce a darmi una mano?

tenendo aperto infatti pg2 ed emule, emule non riesce ad attivare l'uss.
(Con uss intendo l'upload dinamico,cioè un upload basato sul ping verso altri utenti,che non riesce ad avviarsi perchè questi ip vengono bloccati..)

La domanda è, pg2 può funzionare in parallelo ad un programma di condivisione,visto l'alto numero di ip che circolano?
Gli ip nocivi come li riconosco? perchè in tal caso potrei abilitare io stesso determinati range che vengono considerati errati in base alle liste.
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 19:12   #636
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
secondo me l'unico difetto di questo programma è che considera anche i "potenzialmente pericolosi" e questo per me è un male,perchè un po' troppi ip rientrano nella categoria..

in questo senso qualcuno riesce a darmi una mano?

tenendo aperto infatti pg2 ed emule, emule non riesce ad attivare l'uss.
(Con uss intendo l'upload dinamico,cioè un upload basato sul ping verso altri utenti,che non riesce ad avviarsi perchè questi ip vengono bloccati..)

La domanda è, pg2 può funzionare in parallelo ad un programma di condivisione,visto l'alto numero di ip che circolano?
Gli ip nocivi come li riconosco? perchè in tal caso potrei abilitare io stesso determinati range che vengono considerati errati in base alle liste.
non è colpa del programma che blocca ip che a te potrebbero servire, è colpa delle liste che carichi che contengono appunto questi ip da bloccare

quindi o carichi solo alcune liste (quelle che non ti danno problemi) oppure concedi i permessi ad uno ad uno
__________________
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 19:43   #637
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
non è colpa del programma che blocca ip che a te potrebbero servire, è colpa delle liste che carichi che contengono appunto questi ip da bloccare

quindi o carichi solo alcune liste (quelle che non ti danno problemi) oppure concedi i permessi ad uno ad uno
quindi dovrei cancellare delle liste che mi danno dei problemi giusto?
e come?
anche se disattivassi lista per lista alla fine perderei degli ip che eventualmente sono maligni!

La soluzione di autorizzare ip per ip è una follia..(sarebbe fattibile,se solo l'uss non si basa su ip casuali.. Cioè, sempre diversi e presi da un quantitativo troppo ampio)

E poi in base a cosa decreto che sono ip validi o meno? Loro sono utenti come me o forse no?
Una domanda a cui solo quelli di bluetack forse sanno rispondere..
Deduco che la convivenza sia impossibile..
E queste liste abbiano un margine d'errore un po' troppo alto!
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB

Ultima modifica di VILLO1988 : 23-02-2010 alle 19:47.
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 20:21   #638
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
il tuo discorso non fa una grinza
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
secondo me l'unico difetto di questo programma è che considera anche i "potenzialmente pericolosi" e questo per me è un male,perchè un po' troppi ip rientrano nella categoria..

in questo senso qualcuno riesce a darmi una mano?

tenendo aperto infatti pg2 ed emule, emule non riesce ad attivare l'uss.
(Con uss intendo l'upload dinamico,cioè un upload basato sul ping verso altri utenti,che non riesce ad avviarsi perchè questi ip vengono bloccati..)

La domanda è, pg2 può funzionare in parallelo ad un programma di condivisione,visto l'alto numero di ip che circolano?
Gli ip nocivi come li riconosco? perchè in tal caso potrei abilitare io stesso determinati range che vengono considerati errati in base alle liste.
Ciao villo.
I latini dicevano: melius abundare quam deficere, ed io applico questa regola per la mia sicurezza (vedi mia firma).

In primis, non credo proprio che l'uss non ti funzioni per colpa di PG, piuttosto se fai uso di un firewall, sia esso software che hardware, guarderei le impostazioni date per emule, non solo le canoniche porte 4662 e 4672.
Nello specifico, i pacchetti ICMP pingabili devono essere permessi dalle regole del firewall che se bloccate o non realizzate, portano all'impossibilita' di attivare tale funzione.
Non mi dilungo perche' saremmo OT, scusami.

Per quanto riguarda gli indirizzi che effettivamente servono, fa cosi': senza un p2p attivato, avvia un programma che ti serve e che ti vien bloccato da PG; quando quest'ultimo comincia a farti vedere l'indirizzo nella pagina principale, segnatelo, poi fa una ricerca whois per sapere l'intero range di indirizzi che interessano quel determinato programma e crea una regola per permettere quel range dentro PG (o PB uguale )

Di suo PG blocca tutto gli indirizzi nocivi o probabili tali, a te invece interessano quelli che devi permettere per poter usufruire di un determinato software. Sarebbe da pazzi creare regole per bloccare cio' che viene gia' bloccato, bensi' devi creare regole specifiche per permettere un indirizzo bloccato involontariamente.

Ad esempio, usando io prevx, devo permettere il range di indirizzi dentro PG altrimenti la connessione e' piu' lenta e la scansione avviene con tempi biblici: come vedi, ho creato una regola ad hoc per questo software che uso per poter permettere di funzionare normalmente

Oppure ancora, usando io hostman, nella sua lista ci sono invece indirizzi che mi servono e che non sono pericolosi... non devo far altro che spuntare una casellina e permettere l'host

Se hai dubbi o problemi, chiedi pure, in sintesi ti ho spiegato il da farsi e fa una controllatina al tuo firewall perche' l'uss ha bisogno di regole a parte per poter funzionare.

Ciaooo
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 09:55   #639
the_noiser
Senior Member
 
L'Avatar di the_noiser
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 825
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
si anche a me capitano quegli indirizziti bloccati
Vorrei sapere il motivo per il quale vengono "bloccati" questi range di ip e se sarebbe opportuno consentirli...

Inoltre vorrei sapere se esiste un modo per verificare celermente a quale lista appartiene un determinato ip loggato dallo stesso peerblock/peg2 (alternativamente alla ricerca manuale in ogni singola lista)

Vi ringrazio per il supporto
salutoni...
the_noiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 12:56   #640
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Grazie



Ciao villo.
I latini dicevano: melius abundare quam deficere, ed io applico questa regola per la mia sicurezza (vedi mia firma).

In primis, non credo proprio che l'uss non ti funzioni per colpa di PG, piuttosto se fai uso di un firewall, sia esso software che hardware, guarderei le impostazioni date per emule, non solo le canoniche porte 4662 e 4672.
Nello specifico, i pacchetti ICMP pingabili devono essere permessi dalle regole del firewall che se bloccate o non realizzate, portano all'impossibilita' di attivare tale funzione.
Non mi dilungo perche' saremmo OT, scusami.

Per quanto riguarda gli indirizzi che effettivamente servono, fa cosi': senza un p2p attivato, avvia un programma che ti serve e che ti vien bloccato da PG; quando quest'ultimo comincia a farti vedere l'indirizzo nella pagina principale, segnatelo, poi fa una ricerca whois per sapere l'intero range di indirizzi che interessano quel determinato programma e crea una regola per permettere quel range dentro PG (o PB uguale )

Se hai dubbi o problemi, chiedi pure, in sintesi ti ho spiegato il da farsi e fa una controllatina al tuo firewall perche' l'uss ha bisogno di regole a parte per poter funzionare.

Ciaooo
Ti ringrazio per il consiglio, ma mi spieghi meglio in che cosa consiste una ricerca whois?

Sono d'accordo sull'abbondare in fatto di sicurezza,ma in questo caso credo proprio che pg sia la causa;anche perchè non ho altri firewall al di fuori di quello interno del router e quando avvio pg l'uss smette di funzionare.
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v