Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2021, 09:54   #28381
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
Basta un NAS tipo il DS218PLAY?
Dipende, se hai file video con bitrate maggiore della velocità del collegamento ADSL (es. file 4k con bitrate da 30Mbps o oltre) con quel tipo di NAS non riesci a transcodificare al volo durante la riproduzione (nel senso di far abbassare il bitrate da 30Mbps ad un valore accettabile per un'ADSL da 20Mbps) e diventa impossibile visionarlo senza continue interruzioni. Se invece sai già che i file da gestire saranno entro i 20Mbps (o li converti manualmente prima della visione) allora non dovrebbero esserci problemi.

Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
O devo fare altro? (tipo plex pass)
Nel primo caso la transcodifica è una funzione "premium" e richiede il Plex Pass. Nel secondo caso non ricordo se il client Plex da installare sul player video collegato alla TV è ancora free o l'hanno messo a pagamento (e quindi richiede lo sblocco singolo per pochi euro o il Plex Pass).

Poi per l'accesso da remoto puoi scegliere il servizio di Plex integrato nel server (personalmente mai usato) o una VPN.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 10:37   #28382
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ho mandato due ticket a Synology per Synology photos:

1) l'autorizzazione ad un utente nello spazio condiviso ad una certa cartella non prevede la possibilità di far ereditare alle sottocartelle tale autorizzazione. Lo trovo una grave mancanza. Una volta autorizzato alla cartella, va ripetuto il passaggio a tutte le sottocartelle.

2) se autorizzo un utente nelle impostazioni generali dello spazio condiviso come "gestione" automaticamente vede tutte le cartelle, anche quelle per le quali non gli è stato concessa autorizzazione in immissione/gestione/carica/scarica. Anche questo non ha senso.

La possibilità di vedere nello spazio condiviso la visualizzazione secondo timeline è attiva solo per utenti con impostazioni generali settate come "gestione". Per chi interessa. Nello sapzio privato invece è sempre attiva.
Mi hanno gia risposto:

per il punto 1) hanno attivato gli sviluppatori a Taiwan e contemporaneamente in Francia per apportare il mio suggerimento che hanno reputato molto interessante e migliorativo

per il punto 2) si sono limitati a descrivere il funzionamento dei permessi che è esattamente come lo ho segnalato e tanto è, credo che questo non si possa modificare: chi ha "gestione" come permesso generale in SP automaticamente ha i controllo totale e vede tutte le cartelle a prescindere dai permessi dati ad ogni cartella in SP
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 17:44   #28383
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
per il punto 2) si sono limitati a descrivere il funzionamento dei permessi che è esattamente come lo ho segnalato e tanto è, credo che questo non si possa modificare: chi ha "gestione" come permesso generale in SP automaticamente ha i controllo totale e vede tutte le cartelle a prescindere dai permessi dati ad ogni cartella in SP
Uguale anche per Qnap: o le nascondi e non le vede nessuno o le lasci e le vedono tutti.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 19:07   #28384
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Uguale anche per Qnap: o le nascondi e non le vede nessuno o le lasci e le vedono tutti.
Non è prorpio cosi nel senso che se dai ad un utente in synology photo (SP), nello spazio condiviso, il profilo di "gestione" e non "immissione" a quel punto le cartelle non le puoi nemmeno nascondere, chi ha profilo "gestione" vede tutto sempre e comunque.
Se invece dai all'utente il profilo "immissione", allora puoi decidere cosa fargli vedere coi permessi cartella settati sempre in SP, però l'utente perde la possibilitá di vedere le foto con la timeline che è un peccato.

Alla fine ho deciso di utilizzare lo spazio condiviso solo per le foto di famiglia condivise dando alla moglie il profilo "gestione" cosi ha anche la timeline.
Volevo evitare mi cancellasse foto (è una cancellatrice seriale), ma ho sempre il cestino che mi salva.

I miei album di modding e motori me li sono spostati sullo spazio privato (che non è in /photo ma in /utente/photo), cosi li vedo solo io selezionando dalla app android spazio privato, cosi come ho spostato le foto del figlio nel suo spazio privato.

I backup dei 3 telefoni vanno tutti nei rispettivi spazi privati, a fine mese sposto foto mie e della moglie nello spazio pubblico (del resto gia facevo questa cosa ogni fine mese).
Come setting ora non mi dispiace affatto e ci sono funzionalità aggiuntive che prima non avevo.

Tutto questa nuova "logistica" però mi ha obbligato a rivedere la strategia di backup. Adesso faccio il backup di Photo (compreso SP) e di Drive con un nuovo profilo, dato che backuppando tali app automaticamente si backuppano anche le cartelle home (e rispettive /utente/photo) e la cartella /photo. Ma digerita e capita questa cosa, tutto adesso mi piace ed è abbastanza lineare.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 12:56   #28385
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Scusa, non avevo capito che parlassi di Synology Photo (che non uso).
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 15:10   #28386
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Per condividere cartelle con Synology prova Synology Drive, io lo uso, con client installati su tre pc differenti (e un cellulare) con altrettante utenze e funziona benissimo.
Ci sono diversi profili da assegnare agli utenti, uno di questi (il terzo livello di 4) permette di modificare i file (excel, word, etc) ma non di eliminarli. Se li elimini il NAS lo ripristina, oppure se li rinomini. Solo il 4 livello (manager mi pare) permette anche di eliminare file in una cartella condivisa.
Lo trovo davvero ben fatto, ma come gia lo era sul 6.2.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 23:13   #28387
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Per condividere cartelle con Synology prova Synology Drive, io lo uso, con client installati su tre pc differenti (e un cellulare) con altrettante utenze e funziona benissimo.
Mah, io preferisco collegarmi in VPN in modo da accedere a questo NAS ma anche agli altri dispositivi in rete
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 11:14   #28388
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Mah, io preferisco collegarmi in VPN in modo da accedere a questo NAS ma anche agli altri dispositivi in rete

Sicuramente è preferibile, synology drive lo vedrei meglio nei casi in cui bisogna condividere file con utenti occasionali o comunque utenti che si collegano di rado
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 13:08   #28389
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Io drive lo uso condividendo cartelle ad utenti "limitati".
Per esempio ho creato un utente ad hoc che uso sul client drive del PC del lavoro qui di dal pc del lavoro posso accedere solo a certe cartelle e con certe autorizzazioni.
Sul PC di casa ogni utente Windows (siamo in 4) ha il suo cliente drive con il suo utente ad hoc che quindi accede solo a certe cartelle, può modificare i file ma non eliminarli.
L'accesso via vpn al Nas ci sta in quanto amministratori, altrimenti drive per "ritagliare" la security in base all'utente lo trovo quasi perfetto.
Ah ed i file si aggiornano a doppia via, non è un backup, anche se è possibile eventualmente scegliere anche il backup ma non è il mio caso.

Poi io con ds file dal cell posso sistemare tutto quello che mi serve
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦

Ultima modifica di DIDAC : 23-07-2021 alle 13:11.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 15:43   #28390
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10954
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
L'accesso via vpn al Nas ci sta in quanto amministratori, altrimenti drive per "ritagliare" la security in base all'utente lo trovo quasi perfetto.
Non sono due cose diverse?

Ad esempio non apro le porte di drive sulla WAN e lo uso allo stesso modo, ma dall'interno della mia rete?
La VPN non accede al nas ma alla rete, quindi una volta sulla VPN in base all'utente con cui ci si collega al nas si avrà autorizzazione di conseguenza sulle cartelle.

Volendo si può anche creare un utente VPN che vede solo alcuni device o alcune VLAN...
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 16:50   #28391
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Non sono due cose diverse?
Si infatti, ma era per rispondere a te che hai tirato fuori la VPN quando io invece parlavo di drive per le autorizzazioni cartella
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 21:55   #28392
fabiobr
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Ma qualcuno sà perchè ancora non viene notificato il nuovo dsm 7 sui vecchi dsm 6.2 e successivi?
io ho un vecchio e piccolo DS215j e ho ancora la DSM 6.2.4-25556
era tempo che non controllavo e credevo di trovare la notifica del DSM 7
presumo che per il mio non sia previsto l'aggiornamento..
__________________
18/12/2010: IL BISCIONE E' CAMPIONE DEL MONDO
fabiobr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 23:11   #28393
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
io ho un vecchio e piccolo DS215j e ho ancora la DSM 6.2.4-25556
era tempo che non controllavo e credevo di trovare la notifica del DSM 7
presumo che per il mio non sia previsto l'aggiornamento..
https://www.synology.com/it-it/relea...M?model=DS215j
Quote:
The update is expected to be available for all regions within the next few weeks, although the time of release in each region may vary slightly. If you want to update to the latest version now, please go to Synology Download Center and manually update your DSM.
è così che funziona, da anni, e non è una novità di DSM7.
Passeranno anche settimane prima che venga notificato.

Se lo vuoi ora, è scaricabiie e installabile manualmente:
https://global.download.synology.com...215j_41890.pat
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 15:36   #28394
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
Devo essere onesto; quando qualche pagina fa ho letto chi sosteneva che Synology fosse migliore di Qnap pensavo alla solita diatriba dei fan accecati. Bene, recentemente a lavoro mi sono arrivati 2 NAS entrambi Qnap uno da rack a 12 alloggiamenti, un altro sempre di classe "business" a 5 HD. Beh devo dire che veramente non c'è paragone con SYnology ovviamente in meglio per quest'ultima. Non so come spiegare ma ho sempre quella sensazione di "non ottimizzato" quando uso il loro sistema. Alcune guide o messaggi compaiono sempre e solo in inglese, le spiegazioni di un impostazioni sarò io ma non le capisco e la maggior parte delle volte devo andare su internet per capire poi hanno una gestione di alcune cose per me illogica poi se non utilizzo le istantanee per il backup non posso disattivare la funzione e mi ritrovo sempre un avviso di pericolo e sopratutto in ogni cartella mi ritrovo un altra cartella che dovrebbe contenere queste benedette istantanee. Sto utilizzado la loro APP per il backup di vMware semplice e ben fatta il suo sporco lavoro lo fa ma per impostare una pianificazione più volte al giorno ad orari specifici ho impiegato una mezz'ora perchè secondo me l'interfaccia è disegnata male. Per fare un controllo del RAID e del file system è tutto tremendamente nascosto boh Poi sarà una mia impressione ma è pieno di APP predefinite che non puoi in alcun modo eliminare pessima cosa.

Se il prezzo da pagare superiore per Synology è un sistema fatto veramente bene ben venga.

Comunque io con le APP client non mi ci sono mai trovato, preferisco accedere o via VPN o via SFTP se devo navigare nel file system oppure l'ottimo Iperius Backup se devo effettuare copie di sicurezza anch'esso in SFTP e pace. Su Android utilizzo Folder Sync per fare backup e all'occorrenza tenere sincronizzate due o più cartelle si può anche scegliere se bidirezionale o unidirezionale semplicemente perfetto.

Avevo provato l'anno scorso l'App Synology per sincronizzare due cartelle tra smartphone e NAS ma se ricordo male il problema per me insormontabile fu che l'APP non poteva scrivere sulla memoria aggiuntiva - SD Card e dato che la mia collezione di MP3 e foto è proprio su SD l'ho abbandonata. Anche sui PC sia Windows che Linux le trovo troppo scarne alla fine su Windows utilizzo il sopracitato Iperius mentre su Linux l'ottimo FreeFileSync una manna dal cielo

Ultima modifica di Valerio5000 : 25-07-2021 alle 15:40.
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 09:05   #28395
fabiobr
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
https://www.synology.com/it-it/relea...M?model=DS215jè così che funziona, da anni, e non è una novità di DSM7.
Passeranno anche settimane prima che venga notificato.

Se lo vuoi ora, è scaricabiie e installabile manualmente:
https://global.download.synology.com...215j_41890.pat
fatto, grazie per la info.
ps
volessi ritornare indietro, e' fattibile la cosa?
__________________
18/12/2010: IL BISCIONE E' CAMPIONE DEL MONDO
fabiobr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 10:02   #28396
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
volessi ritornare indietro, e' fattibile la cosa?
Ufficialmente NO. Poi ci sono magheggi vari, a tuo rischio e pericolo, di cui ti assumi la piena responsabilità seguendo qualche guida online
(tipo questa: https://www.blackvoid.club/dsm-7-to-dsm-6-downgrade/).
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 19:15   #28397
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
Il 213+ ad esempio, non risulta esserci il pat di dsm 7 sebbene nella compatibilità sia presente.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 20:40   #28398
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Il 213+ ad esempio, non risulta esserci il pat di dsm 7 sebbene nella compatibilità sia presente.
ma dove?
Quote:
This version of DSM is compatible with the models below.
[CUT]
13-series: DS2413+, DS1813+, DS1513+, DS713+, DS213j
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 21:24   #28399
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
per chi lo aveva come me, hanno rilasciato una nuova versione del download station che risolve l'errore nella ricerca dei files
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 08:55   #28400
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4697
[Thread Ufficiale] SYNOLOGY Disk Station: New NAS Experience - News,Test,Faq,ecc.ecc.

Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
ma dove?

Sul sito ufficiale synology, non sembra esserci l*update per dsm 7 per il 213+
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v