Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2014, 13:47   #301
KEKE80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
Se aspetti poi non lo prendi piú...io ti dico prendilo ora...imho.
Mi sa che lo prendo... Ma per win10? Sará oggetto di aggiornamento automatico?
KEKE80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 14:10   #302
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3898
Quote:
Originariamente inviato da KEKE80 Guarda i messaggi
Mi sa che lo prendo... Ma per win10? Sará oggetto di aggiornamento automatico?
Al momento nn si sa nulla...
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 19:00   #303
davidemo89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 117
Preso da media world online a 999.99 € la versione i5 128gb con tastiera inclusa. 130€ in meno che sul sito ufficiale della microsoft. Credo di aver preso l'ultimo perché non è più disponibile :-)
__________________
www.livetokill.it netgamers community
davidemo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 21:19   #304
rmonic79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 27
ragazzi sono molto interessato all'acquisto della versione i5 con 4 giga in offerta al momento in vari store. Qualcuno ha provato come girano sony vegas, unity, adventure game studio (per quest'ultimo piu' che altro per qualche problema di compatibilita') e cubase?
Sembra un ottimo compromesso tra tablet e pc e lavorando quasi sempre in giro mi chiedevo se potesse sostituire efficacemente un portatile .
ringrazio in anticipo per le risposte.
rmonic79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 13:48   #305
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
Mi iscrivo in quanto interessato all'acquisto! Intanto mi leggo per bene il thread!
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 16:23   #306
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da davidemo89 Guarda i messaggi
Preso da media world online a 999.99 € la versione i5 128gb con tastiera inclusa. 130€ in meno che sul sito ufficiale della microsoft. Credo di aver preso l'ultimo perché non è più disponibile :-)
Anche io l'ho preso lì, ma è la prima volta che faccio acquisto da mediaword online. E' affidabile? Non c'è nemmeno un call center per avere notizie più "rassicuranti".
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 16:26   #307
davidemo89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Anche io l'ho preso lì, ma è la prima volta che faccio acquisto da mediaword online. E' affidabile? Non c'è nemmeno un call center per avere notizie più "rassicuranti".
Beh, per essere affidabile è affidabile. Per chiedere assistenza puoi sempre andare in negozio ;-)
__________________
www.livetokill.it netgamers community
davidemo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 17:58   #308
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da davidemo89 Guarda i messaggi
Beh, per essere affidabile è affidabile. Per chiedere assistenza puoi sempre andare in negozio ;-)
Al punto vendita della mia città dici? No perchè la keynote (presa in contrassegno) risulta spedita ma senza un numero di tracking e nemmeno un'email o un sms di conferma dello stato d'ordine. Mentre il surface che per motivi X avevo preso a parte in un altro ordine risulta nello stato di "verifica del pagamento" quando il bonifico da me effettuato risulta esser giunto oggi a destinazione. Spero domani in qualche novità.
Ah entrambi i prodotti li ho fatti spedire appunto al punto vendita.
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 18:14   #309
davidemo89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Al punto vendita della mia città dici? No perchè la keynote (presa in contrassegno) risulta spedita ma senza un numero di tracking e nemmeno un'email o un sms di conferma dello stato d'ordine. Mentre il surface che per motivi X avevo preso a parte in un altro ordine risulta nello stato di "verifica del pagamento" quando il bonifico da me effettuato risulta esser giunto oggi a destinazione. Spero domani in qualche novità.
Ah entrambi i prodotti li ho fatti spedire appunto al punto vendita.
Entra in my mediaworld e clicca su contattaci per questo ordine sotto il tuo ordine del surface. Puoi fare anche domande sul pagamento
__________________
www.livetokill.it netgamers community
davidemo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 12:56   #310
tetto72
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: roma
Messaggi: 9
surriscaldamento e durata

ciao a tutti, sono possessore di un SP3 i5/8/256 e mi sembra che non vada oltre le 5 ore con un utilizzo medio basso delle prestazioni.
Inoltre la ventola parte anche se non sempre per carichi di lavoro modesti.

La mia domanda è se per caso bisogna modificare qualche impostazioni energetica che lo setta in un consumo elevato (attualmente ho bilanciato).

Oppure se c'è qualche applicazione in background che ciuccia batteria e fa lavorare il processore. Come la scovo?

Infine, dato che l'ho preso usato e ho già verificato se ci sono update, mi potete dire dove verificare il firmware installato nel mio SP3 e qual'è l'ultimo disponibile?
tetto72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 16:23   #311
carminuccio89
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da tetto72 Guarda i messaggi
ciao a tutti, sono possessore di un SP3 i5/8/256 e mi sembra che non vada oltre le 5 ore con un utilizzo medio basso delle prestazioni.
Inoltre la ventola parte anche se non sempre per carichi di lavoro modesti.

La mia domanda è se per caso bisogna modificare qualche impostazioni energetica che lo setta in un consumo elevato (attualmente ho bilanciato).

Oppure se c'è qualche applicazione in background che ciuccia batteria e fa lavorare il processore. Come la scovo?

Infine, dato che l'ho preso usato e ho già verificato se ci sono update, mi potete dire dove verificare il firmware installato nel mio SP3 e qual'è l'ultimo disponibile?
Ma per caso usi programmi come AutoCAD, revit o Photoshop? Mi sai dire come gira con questi programmi?

Piccola curiosità...con Football Manager 2015 qualcuno l'ha provato?
carminuccio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 19:12   #312
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da davidemo89 Guarda i messaggi
Entra in my mediaworld e clicca su contattaci per questo ordine sotto il tuo ordine del surface. Puoi fare anche domande sul pagamento
Si alla fine l'hanno spedito.
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 19:23   #313
davidemo89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Si alla fine l'hanno spedito.
QUando l'hai ordinato? Io l'ho preso domenica ma non lo hanno ancora spedito :-(
__________________
www.livetokill.it netgamers community
davidemo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 22:09   #314
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da davidemo89 Guarda i messaggi
QUando l'hai ordinato? Io l'ho preso domenica ma non lo hanno ancora spedito :-(
Hai già pagato o contrassegno?
Io l'ho ordinato l'11, pagato con bonifico, accreditato ieri. Oggi mando una richiesta di supporto poichè era ancora sotto "verifica pagamento", mi rispondono per email che il bonifico è andato a buon fine e dopo qualche ora risulta essere nello stato di "spedito".
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 22:26   #315
davidemo89
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
Hai già pagato o contrassegno?
Io l'ho ordinato l'11, pagato con bonifico, accreditato ieri. Oggi mando una richiesta di supporto poichè era ancora sotto "verifica pagamento", mi rispondono per email che il bonifico è andato a buon fine e dopo qualche ora risulta essere nello stato di "spedito".
Contrassegno. Beh quindi me lo spediscono giovedì speriamo
__________________
www.livetokill.it netgamers community
davidemo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 23:30   #316
rob3rto
Senior Member
 
L'Avatar di rob3rto
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Battipaglia
Messaggi: 1106
potreste consigliarmi un sito dove acquistare la docking station senza dovermi svenare?
__________________
Ups APC SUA750i - Case Tai Chi - Psu Seasonic X-750 - Mobo Asus P7P55D - Cpu i7 860 - Diss Noctua NH-D14 - Vga SCS3 6850 - Ram 4gb ddr3 G.Skill 1600 ECO - HD Samsung 840 + Scorpio 500gb - Monitor 2 x NEC EA221wMe - Rheobus Lamptron touch
rob3rto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2014, 11:03   #317
paberto
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da tetto72 Guarda i messaggi
ciao a tutti, sono possessore di un SP3 i5/8/256 e mi sembra che non vada oltre le 5 ore con un utilizzo medio basso delle prestazioni.
Inoltre la ventola parte anche se non sempre per carichi di lavoro modesti.

La mia domanda è se per caso bisogna modificare qualche impostazioni energetica che lo setta in un consumo elevato (attualmente ho bilanciato).

Oppure se c'è qualche applicazione in background che ciuccia batteria e fa lavorare il processore. Come la scovo?

Infine, dato che l'ho preso usato e ho già verificato se ci sono update, mi potete dire dove verificare il firmware installato nel mio SP3 e qual'è l'ultimo disponibile?
Confermo la scarsa autonomia (almeno dell'i5). E la ventola che parte inspiegabilmente... (il mio è aggiornatissimo).
paberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2014, 11:46   #318
ryosaeba86
Senior Member
 
L'Avatar di ryosaeba86
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3898
salve ragazzi,
ho un grosso e fastidiosissimo problema col mio surface.
Praticamente ad ogni accensione le impostazioni non vengono salvate...mi spiego meglio, se modifico luminosità,sospensione non vengono caricati al successivo riavvio....premetto che uso account online....
Inoltre la scheda bluethoot è sempre disattivata...la devo riattivare ogni volta...
che faccio ripristino???
grazie a tutti.
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2014, 16:44   #319
EvilBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Messaggi: 1380
Quote:
Originariamente inviato da megg Guarda i messaggi
Sto cercando una chiavetta miracast per fare mirroring sul monitor..qualcuno mi sa consigliare? Quella della microsoft è disponibile solo in america e tra le altre non so quale possa essere più affidabile...
Ti consiglio la Tronsmart T2000:
http://hardware.hdblog.it/2014/11/10...irplay-ezcast/

Io ho la T1000 e mi trovo bene... il protocollo purtroppo non è ancora maturo: c'è lag e ogni tanto cracchia l'audio. Con il T2000 le cose migliorano.

Il T1000 lo uso sia sul T100 che su SP3.
__________________
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2014, 16:51   #320
EvilBoy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
Messaggi: 1380
Quote:
Originariamente inviato da davidemo89 Guarda i messaggi
Preso da media world online a 999.99 € la versione i5 128gb con tastiera inclusa. 130€ in meno che sul sito ufficiale della microsoft. Credo di aver preso l'ultimo perché non è più disponibile :-)
L'offerta vale anche nei negozi fisici, fino al 24 se non sbaglio.
Ed include anche Office 365.

Attenzione che per sbaglio quest'ultimo non me lo stavano dando pensando fosse integrato in SP3. Invece è incluso nei tablet da 100€ e non in quello da 1.000€... mistero!
__________________
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v