Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2011, 23:31   #21
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da khendal Guarda i messaggi
E' reversibile la cosa ?

Tipo ora li passo dal Note al Nexus... un domani posso ripassarli di la vero ?

SMS Backup , salva tutti i messaggi o solo quelli selezionati da me ? Nel senso con tutti i contatti o singolarmente?

Grazie
sms backup+ salva i messaggi in cloud, dopodiche' puoi farne cio' che vuoi, e' legato al tuo account google.
puoi anche impostare un backup periodico dei messaggi.
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, be quiet dark rock pro 4, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb ripjaws 3200, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7 , logitech c920, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, 21tb hdd, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 23:52   #22
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
La gpu SGX 540 va a 384 mhz sul chipset Omap 4460. 304 mhz è la frequenza a cui gira sul chipset 4430.
Anche io sapevo che nel 4460 girasse a 384MHz, poi però su XDA hanno "scoperto" che è stata downclockata a 304MHz (quindi come quella del 4430).

Quote:
Originariamente inviato da guest84 Guarda i messaggi
Scusate la domanda, voi quanto lo avete pagato? C'è differenza tra garanzia Samsung Europa ed Italia? Che differenza c'è tra un Galaxy Nexus "normale" e quello brandizzato TIM (se ne sono alcuni su internet...)?

Grazie! Penso sia proprio ora di cambiare il mio 5800...sarà tutto un altro mondo...
Quello Europa non ha la graanzia Samsung Exclusive 72ore, che ha quello Italia.

Anche io vengo dal 5800
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 00:09   #23
khendal
Senior Member
 
L'Avatar di khendal
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
sms backup+ salva i messaggi in cloud, dopodiche' puoi farne cio' che vuoi, e' legato al tuo account google.
puoi anche impostare un backup periodico dei messaggi.
Grazie lo provo
__________________
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org
M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb
Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 10:04   #24
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Caspita, ma anch'io provengo da un nokia 5800!! Non sapevo che avesse avuto così tanto successo Comunque qua stiamo su tutt'altro universo.

P.S. Dopo quattro nokia questo è il mio primo non nokia.
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 15:20   #25
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da matteventu Guarda i messaggi
Anche io sapevo che nel 4460 girasse a 384MHz, poi però su XDA hanno "scoperto" che è stata downclockata a 304MHz (quindi come quella del 4430).
Ah ecco..questa non la sapevo! Allora oltre che a downclockare la frequenza della cpu cortex a9 che sul 4460 da specifica era/è impostata ad 1.5 ghz, hanno abbassato anche quella della gpu. Chissà il motivo, magari per una questione di consumi... in ogni caso poco male, visto le prestazioni sono elevatissime in ogni ambito anche così. Poi tanto essendo gestito totalmente da Google risulta tutto ottimizzatissimo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 15:57   #26
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Avete letto questa cosa?

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1376856
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 16:23   #27
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Stamattina il nexus mi si è completamente inchiodato. Lo avevo da poco acceso, ero andato sulle info del telefono, faccio per tornare indietro e mi si blocca la schermata, tasti virtuali morti. Provo col tasto laterale, ma niente. Si spegne lo schermo, credo per timeout standby e a quel punto telefono irrecuperabile del tutto. Provo a riaccenderlo, ma ovviamente non si è spento, ma bloccato. L'unica cosa è stata togliere la batteria.
Probabilmente sono piccoli bug del nuovo android, ma avevo sentito solo crash e blocchi relativi all'uso della foto/videocamera e non nell'uso generico.
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 18:40   #28
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Kipe Guarda i messaggi
Stamattina il nexus mi si è completamente inchiodato. Lo avevo da poco acceso, ero andato sulle info del telefono, faccio per tornare indietro e mi si blocca la schermata, tasti virtuali morti. Provo col tasto laterale, ma niente. Si spegne lo schermo, credo per timeout standby e a quel punto telefono irrecuperabile del tutto. Provo a riaccenderlo, ma ovviamente non si è spento, ma bloccato. L'unica cosa è stata togliere la batteria.
Probabilmente sono piccoli bug del nuovo android, ma avevo sentito solo crash e blocchi relativi all'uso della foto/videocamera e non nell'uso generico.
Si è successo anche a me il primo giorno. Non stavo facendo niente di che: un download dal market e contemporaneamente stavo aprendo la pagina di Google dal browser. Ho dovuto proprio estrarre la batteria.

Probabile che ci sia qualche bug che un po' casualmente si verifica. Da allora tutto ok.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 19:27   #29
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Da venerdi sono anche io un felice possessore di questo splendido googlefonino e per ora non ho avuto nessun crash (me le tocco approfonditamente).
Unica cosa che ho notato è l'altoparlante che quando finisce di riprodurre l'audio dopo circa tre secondi si sente tipo un clack, come se l'alimentazione gli venga tolta ma solo mettendo l'orecchio vicino e in una stanza silenziosa e non sono l'unico ad essersene accorto.
Inoltre come segnalato da esticbo ho verificato tramite astro il file build e per fortuna ho una rom uffciale google, voi avete provato?
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 19:35   #30
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Inoltre come segnalato da esticbo ho verificato tramite astro il file build e per fortuna ho una rom uffciale google, voi avete provato?
Si anche il mio non sembra presentare stranezze!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 23:47   #31
zenzip
Senior Member
 
L'Avatar di zenzip
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Messaggi: 2167
in attesa di riceverlo come l'amico h1o
__________________
CASE: Fractal Design Define R4 | PSU: be quiet! Dark Power Pro 10 650W | MOBO: ASUS TUF GAMING B550-PLUS | CPU: AMD Ryzen 5 5600X | COOLER: Noctua NH-U12S chromax.black | RAM: Crucial Ballistix (8GB x2) @3600 MHz CL16 | SSD: Crucial P5 Plus 1TB | VGA: GeForce RTX 3060 Ti | MONITOR: LG UltraGear 27GR75Q + LG 27MK600M | Keyboard: AKKO 3068B Plus | Mouse: Xtrfy M42 + Logitech MX Master 3

Numerose trattative (dal 2002) tutte concluse positivamente .... eccone alcune: LINK
zenzip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 01:14   #32
h1o
Senior Member
 
L'Avatar di h1o
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1171
Quote:
Originariamente inviato da zenzip Guarda i messaggi
in attesa di riceverlo come l'amico h1o


__________________
Emma ti amo....
h1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 01:38   #33
khendal
Senior Member
 
L'Avatar di khendal
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Si è successo anche a me il primo giorno. Non stavo facendo niente di che: un download dal market e contemporaneamente stavo aprendo la pagina di Google dal browser. Ho dovuto proprio estrarre la batteria.

Probabile che ci sia qualche bug che un po' casualmente si verifica. Da allora tutto ok.
L'ho comprato ieri...utilizzato di continuo...lo ha fatto anche a me 1 sola volta 3 ore fa... per il resto...cellulare magnifico.

Credo che sia un bug di ics quando si fanno 2-3 cose proprio contemporaneamente...e va in crash tutto... ho dovuto togliere la batteria per riaccenderlo.
__________________
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org
M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb
Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 01:39   #34
khendal
Senior Member
 
L'Avatar di khendal
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Messaggi: 870
Altra domanda...come si puo' fare per alzare la suoneria generale del telefono ? Ci son programmi particolari ? Diciamo che il volume e' un po' conservativo...
__________________
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org
M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb
Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 08:01   #35
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Prova con volume +
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 13:22   #36
khendal
Senior Member
 
L'Avatar di khendal
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Messaggi: 870
Ieri ho fatto delle prove per sbloccare il bootloader...ed iniziare a divertirmi un po' con questo terminale...ma ho avuto un po' di problemi...

Messo in fastboot il terminale risultava bloccato...per riavviarlo ho dovuto togliere la batteria, in piu' utilizzando il comando fastboot oem unlock (stesso metodo usato per il nexus s) non mi funzionava... che bisogna fare?
__________________
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org
M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb
Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 13:23   #37
khendal
Senior Member
 
L'Avatar di khendal
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Prova con volume +
Ti riferisci a Volume Control + di Coffeebreak apps ???
__________________
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org
M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb
Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 14:29   #38
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Eppure le procedure per sbloccarlo sono le stesse, prova a dare un occhio su xda magari risolvi.
Per il volume anche io uso volume+ ma ci vuole questa versione altrimenti l'app non funziona correttamente.
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 15:41   #39
khendal
Senior Member
 
L'Avatar di khendal
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Eppure le procedure per sbloccarlo sono le stesse, prova a dare un occhio su xda magari risolvi.
Per il volume anche io uso volume+ ma ci vuole questa versione altrimenti l'app non funziona correttamente.
Non mi riconosceva il terminale in fastboot mode... ho dovuto quindi reinstallare i driver...
__________________
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org
M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb
Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 15:57   #40
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Intanto io ancora lo aspetto da Euronics Online... "oggi" o questo pomeriggio dovrebbero spedire... Il mio dovrebbe essere fra i primi, così dicono (nonostante l'abbia preso il 2 Dicembre, cioè molto più tardi di altri utenti).

Muovetevi
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v