Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2009, 12:19   #21
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da CUBIC84 Guarda i messaggi
360 x 640? Ma non potevano mettere una risoluzione più alta? Sono perplesso.
infatti avrebbero potuto aumentarla un po ma anche quella alla fine non è malvagia...è una piccola cosa che si poteva migliorare...peccato ma comunque non penso che influisca nella scelta della risoluzione il display amoled

Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Bene !
Speriamo riescano a risolvere i vari buggettini tipo LAG che si vedono nei video, cosi da avere un terminale che potrà dettare nuove regole sul mercato

Con la scelta AMOLED Samsung si farà sicuramente notare, chiunque andando in un negozio di telefonia e vedendo un nuovo Samsung accesso accanto ad un altro cellulare, non potrà che rimanere a bocca aperta !
Gia mi immagino la gente al Mediaworld che guarda i vari cellulari e poi vede un Omnia HD o un UltraTouch
Però mi domando quanto incida questo schermo sul costo del terminale in se !
guardando il costo dei televisori amoled che già un 11 pollici costa circa 3.000 $ penso che il display influisca sul costo..ovviamente non so quanto ma rispetto ad un lcd costa sicuramente di più..e poi menomale perchè se questo telefono avesse avuto un display lcd sarebbe costato comunque 599 euro...perciò tutto di guadagnato da parte nostra..

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
io ho n85 con schermo amoled e ti dico che e' uno spettacolo la resa dei colori e 10 volte migliore di un lcd...sembra di entrare nel telefono quando si vedono video e immagini...ed e' solo 2.6 pollici figurati su un 3.7"....
anche io ho notato che non a tutte le pressioni lo schermo reagiva subito...e a spero anche che ne facciano di versioni non lucide ma opache, ilmio n85 e' un cumulo di ditate e grasso
sicuramente la versione lucida è più bella da vedere ma come fai notare tu si sporca facilmente..comunque a MWC di barcellona si vedono solo in versione lucida mentre in alcune review si vede in versione opaca...possiamo sperare che facciano entrambe le versioni ma secondo me è più probabile che sia lucido..
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 17:33   #22
buffymat
Senior Member
 
L'Avatar di buffymat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 671
Io arrivo da un Samsung Omnia i900 preso appena uscito e ci sono rimasto un pò deluso per via del touch. La mia preoccupazione maggiore è quindi rivolta alla sensibilità del device e nella riposta più o meno veloce ai comandi tattili. Non metto in dubbio che l'implementaizone di un sistema operativo come Symbian S60 5th edition renderà il device più compatibile rispetto all'utilizzo (come sul mio omnia) di windows Mobile... (davvero pessimo per me)... La fotocamera deve essere molto buona in quanto già la mia da 5MPX risulta davvero efficiente. Un altro punto che vorrei vedere è quello che riguarda la visibilità dei menu e delle pagine quando il cell viene completamente colpito dalla luce... Sull'Omnia di adesso no si vede molto bene lo schermo e questo è un difetto nn da poco secondo me perchè se io quando sono in giro devo pure cercare un pusto al buio per poter leggere chi mi chiama: be, nn è il massimo!... Quindi i miei punti che vorrei fossero chiariti da Samsung sono la reattività del touch (che da quanto ho letto dovrebbe essere touch capacitive, come l'iPhone, e non touch responsive, come l'Omnia,) e lo schermo nei casi di luce diretta. Per le dimensioni nn mi interessa mentre vorrei vedere se lo schermo è a filo del telefono o è posizionato leggermente sotto per evitare i colpi... una mancanza deve essere forse l'assenza del pennino? speriamo nn serva davvero!
__________________
I love Annie Lennox
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 19:50   #23
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
buffymat, io ti posso assicurare che l'Omnia (la 3º edizione) ha il touch molto sensibile, nn é quello dell'Iphone peró funziona bene, e se l'Omnia HD avrá un touch superiore al mio allora sará la bomba; io ti consiglierei di mandare il tuo Omnia al servizio tecnico, come fatto alcuni con la 1º o la 2º edizione, e farti cambiare il touch e vedrai la differenza
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 23:17   #24
luquis
Senior Member
 
L'Avatar di luquis
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 666
Fatemi capire... registra video in risoluzione hd ovvero in 1280?
__________________
Intel i7 2600k ~ Gigabyte GTX970 ~ SSD Crucial M4 128Gb Sata III + Samsung 1.5 Tb Sata II ~ 8GB DDR3 1333 Mhz Kingston
Asrock Z77 Extreme4 ~ Windows 8 Pro 64bit + M.C. ~ Creative Inspire T6060 5.1 ~ Monitor Samsung T260 26" hdmi
luquis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 00:16   #25
buffymat
Senior Member
 
L'Avatar di buffymat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
buffymat, io ti posso assicurare che l'Omnia (la 3º edizione) ha il touch molto sensibile, nn é quello dell'Iphone peró funziona bene, e se l'Omnia HD avrá un touch superiore al mio allora sará la bomba; io ti consiglierei di mandare il tuo Omnia al servizio tecnico, come fatto alcuni con la 1º o la 2º edizione, e farti cambiare il touch e vedrai la differenza
Cioè dici che il mio Omnia i900 può migliorare sotto il profilo touch? Di sta cosa nn ne sapevo niente... devo cercare un centro samsung? e loro mi migliorano il touch? se hai msn mi riesci a spiegare meglio lasciandomi contatto in messaggio privato? grazie
__________________
I love Annie Lennox
buffymat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 10:27   #26
Arpy
Member
 
L'Avatar di Arpy
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da buffymat Guarda i messaggi
Cioè dici che il mio Omnia i900 può migliorare sotto il profilo touch? Di sta cosa nn ne sapevo niente... devo cercare un centro samsung? e loro mi migliorano il touch? se hai msn mi riesci a spiegare meglio lasciandomi contatto in messaggio privato? grazie
si l omnia 3 edizione ha il touch molto + sensibile rispetto alla 1 edizione,potresti porvare a portarlo in 1 centro assistenza lamentando il fatto che il touch non funziona bene e te lo dovrebbero cambiare
__________________
IPHONE 3GS 32GB - SAMSUNG OMNIA 16GB
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 13:35   #27
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da luquis Guarda i messaggi
Fatemi capire... registra video in risoluzione hd ovvero in 1280?
si..in prima pagina ci sono alcuni video girati con L'omnia HD...
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 10:50   #28
bola46
Member
 
L'Avatar di bola46
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 102
Domanda forse ot: ho sentito palare (non ne ho conoscienza diretta) che i cellulari sybiam di samsung hanno delle incompatibilità con i programmi sviluppati per nokia, anche alla stessa risoluzione di schermo, ora quello che vorrei capire è se questi problemi sono reali e in caso positivo se samsung adotterà qualche accorgimento con questo nuovo omnia per risolverli
__________________

My head is empty
My toes are warm
I am safe from harm
(Slint, Washer)
bola46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 18:42   #29
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Era un problema di Symbian in se, bisogna vedere se con questa 5th edition hanno corretto la cosa
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 22:53   #30
N@RcIsO
Senior Member
 
L'Avatar di N@RcIsO
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
Messaggi: 341
in ogni caso mi sembra assurdo che in un device del genere con una 8 megapixel non sia implementato un sistema per proteggere la fotocamera... dopo le mie esperienze con n95 8gb... brrr!
__________________
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional

ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico
N@RcIsO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 09:10   #31
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da N@RcIsO Guarda i messaggi
in ogni caso mi sembra assurdo che in un device del genere con una 8 megapixel non sia implementato un sistema per proteggere la fotocamera... dopo le mie esperienze con n95 8gb... brrr!
in effetti è strano che nn abbiano messo la protezione come nell'innov8...si che l'obiettivo è qualche millimetro sotto la scocca perciò è difficile graffiarlo..però sarebbe stato meglio che ce l'avesse...nn ci sarebbe voluto niente mettere la protezione che quando accedi alla fotocamera si apre..peccato..
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 14:29   #32
barbo83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 40
Ecco una foto in cui l'ottica della fotocamera è chiusa.... Se cosi fosse penso che l'apertura sarà automatica e contestuale all'attivazione della funzione fotocamera....
http://www.gsmarena.com/showpic.php3...marena_021.jpg
Pare che l'audio in registrazione sia piuttosto scadente (amr come per l'innov8)) e che tale pecca vada un po' a vanificare la bontà della registrazione in hd (bello vedere un video in hd ma che ci faccio se l'audio è sporcato e pieno di fruscii?)
Tra l'altro ho letto che per vedere i filmati su tv sarà necessario dotarsi del dongle (160 euro......)
Il touch sarà al 99% resistivo (ricordate che il capacitivo sviluppato da apple è brevettato) ma cmq con una buonissima sensibilità.
Personalmente non mi piacciono alcuni dettagli, come i tasti fisici non retroilluminati (chiedere ai possessori di htc hd) o la scelta di coprire il jack con quell'inutile sportellino (classico samsung)... Mah....
Sicuramente dal punto di vista hw il miglior device proposto al wmc (assieme al palm pre)...

Io che bado anche all'estetica sono indeciso tra omnia hd e nokia n97.
L'97 bianco è veramente inarrivabile esteticamente (mi sembra maggiormente curato nei dettagli) oltre ad avere un interfaccia con widget che pare essere molto più funzionale e meglio studiata rispetto ad omnia.. (chiedo ad esperti del mondo symbian se poi sarà possibile cambiare l'interfaccia al samsung???)
D'altro canto l'hardware dell'omnia è impareggiabile... Dura scelta....
barbo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 16:14   #33
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da barbo83 Guarda i messaggi
Ecco una foto in cui l'ottica della fotocamera è chiusa.... Se cosi fosse penso che l'apertura sarà automatica e contestuale all'attivazione della funzione fotocamera....
http://www.gsmarena.com/showpic.php3...marena_021.jpg
Pare che l'audio in registrazione sia piuttosto scadente (amr come per l'innov8)) e che tale pecca vada un po' a vanificare la bontà della registrazione in hd (bello vedere un video in hd ma che ci faccio se l'audio è sporcato e pieno di fruscii?)
Tra l'altro ho letto che per vedere i filmati su tv sarà necessario dotarsi del dongle (160 euro......)
Il touch sarà al 99% resistivo (ricordate che il capacitivo sviluppato da apple è brevettato) ma cmq con una buonissima sensibilità.
Personalmente non mi piacciono alcuni dettagli, come i tasti fisici non retroilluminati (chiedere ai possessori di htc hd) o la scelta di coprire il jack con quell'inutile sportellino (classico samsung)... Mah....
Sicuramente dal punto di vista hw il miglior device proposto al wmc (assieme al palm pre)...

Io che bado anche all'estetica sono indeciso tra omnia hd e nokia n97.
L'97 bianco è veramente inarrivabile esteticamente (mi sembra maggiormente curato nei dettagli) oltre ad avere un interfaccia con widget che pare essere molto più funzionale e meglio studiata rispetto ad omnia.. (chiedo ad esperti del mondo symbian se poi sarà possibile cambiare l'interfaccia al samsung???)
D'altro canto l'hardware dell'omnia è impareggiabile... Dura scelta....
infatti in alcune foto si vede la protezione ma in tutti ivideo non c'è..speriamo che sia solo una limitazione che avevano messo solo perchè non era ancora completamente pronto il telefono..anche se non sarebbe tutta questa perdita è sempre meglio...comunque l'n97 nasce già battuto contro questo omnia hd e poi ho letto di molte persone e molte recensioni in cui dicono che la qualità costruttiva di nokia è un po scarsa...ma a parte questo..gusti..se non ti serve una tastiera fisica la tua scelta deve essere per forza questo samsung al momento...per l'interfaccia a widgets secondo me sempre meglio quella di samsung..ma anche qui..gusti...

comunque lo schermo sarà capacitivo a quanto si legge dalle recensioni e poi apple non l'ha brevettato..almeno quello..anche perchè non penso che 'abbia inventato lei..e poi ce l'hanno anche altri smartphone tipo il palm pre blackberry storm htc G1 e G2..
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]

Ultima modifica di robox88 : 25-02-2009 alle 16:17.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 16:29   #34
albert75
Senior Member
 
L'Avatar di albert75
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
confermo qualita' costruttiva del mio n85 ai limiti dello schifo...scricchiolii, ticchettii, giochi slide etc etc...insomma materiali scadenti e assemblati male
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:22   #35
barbo83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
infatti in alcune foto si vede la protezione ma in tutti ivideo non c'è..speriamo che sia solo una limitazione che avevano messo solo perchè non era ancora completamente pronto il telefono..anche se non sarebbe tutta questa perdita è sempre meglio...comunque l'n97 nasce già battuto contro questo omnia hd e poi ho letto di molte persone e molte recensioni in cui dicono che la qualità costruttiva di nokia è un po scarsa...ma a parte questo..gusti..se non ti serve una tastiera fisica la tua scelta deve essere per forza questo samsung al momento...per l'interfaccia a widgets secondo me sempre meglio quella di samsung..ma anche qui..gusti...

comunque lo schermo sarà capacitivo a quanto si legge dalle recensioni e poi apple non l'ha brevettato..almeno quello..anche perchè non penso che 'abbia inventato lei..e poi ce l'hanno anche altri smartphone tipo il palm pre blackberry storm htc G1 e G2..
I discorsi non possono essere ancora fatti... Bisogna prima testare il prodotto finale.... Sai quanti cellulari sulla carta avrebbero dovuto spopolare poi si sono rivelati mezzi flop?
Come ti ho detto già il discorso audio in registrazione mi fa pensare... Come si può lanciare il primo terminale che registra a 720p a 24fps di bitrate con un audio così scadente? E mi ripeto dicendo che bisogna spendere ancora tanti eurini (circa 160) per avere il dongle e poter gustare i filmati o i dvix in hd su un plasma... Decisione alquanto strana.
Non lasciamoci ingannare nemmeno dalla corsa ai megapixel... E' la lente che fa la differenza e non gli 8 o i 5 megapixel.
In merito all'interfaccia mi ha dato una sensazione molto più "professionale" quella di nokia rispetto a quella di samsung. Sembra essere molto più ordinata rispetto a quella samsung che mette tutti i widget nel today alla rinfusa. Ma come hai detto tu de gustibus....
Apple ha brevettato il suo sistema di touch capacitivo... In pratica nei dispositivi apple ci sono 4 sensori agli angoli dello schermo che emettono un campo elettrico su di esso. Andando ad appoggiare le dita sullo schermo tale campo viene interrotto dal calore e viene calcolata la posizione dai 4 sensori sopracitati.. So che esistono altri tipi di touch capacitivi ma nessuno avvicina apple in quel comparto hw. Cmq nelle videorecensioni del wmc tutti parlavano di "resistive touchscreen"....
Sui materiali di costruzione tutte le videorecensioni parlano di un terminale (nokia n97) molto ben assemblato e con uno slide per la qwerty molto solido e ben progettato
Poi vedo anche io che l'omnia hd sembra (e credo sarà) superiore al nokia n97.... Però molti dettagli mi lasciano indeciso (vedi tasti retroilluminati e altre cosette che sommate....).

Ultima modifica di barbo83 : 25-02-2009 alle 17:30.
barbo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:39   #36
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da barbo83 Guarda i messaggi
I discorsi non possono essere ancora fatti... Bisogna prima testare il prodotto finale.... Sai quanti cellulari sulla carta avrebbero dovuto spopolare poi si sono rivelati mezzi flop?
Come ti ho detto già il discorso audio in registrazione mi fa pensare... Come si può lanciare il primo terminale che registra a 720p a 24fps di bitrate con un audio così scadente? E mi ripeto dicendo che bisogna spendere ancora tanti eurini (circa 160) per avere il dongle e poter gustare i filmati o i dvix in hd su un plasma... Decisione alquanto strana.
Non lasciamoci ingannare nemmeno dalla corsa ai megapixel... E' la lente che fa la differenza e non gli 8 o i 5 megapixel.
In merito all'interfaccia mi ha dato una sensazione molto più "professionale" quella di nokia rispetto a quella di samsung. Sembra essere molto più ordinata rispetto a quella samsung che mette tutti i widget nel today alla rinfusa. Ma come hai detto tu de gustibus....
Apple ha brevettato il suo sistema di touch capacitivo... In pratica nei dispositivi apple ci sono 4 sensori agli angoli dello schermo che emettono un campo elettrico su di esso. Andando ad appoggiare le dita sullo schermo tale campo viene interrotto dal calore e viene calcolata la posizione dai 4 sensori sopracitati.. So che esistono altri tipi di touch capacitivi ma nessuno avvicina apple in quel comparto hw.
Sui materiali di costruzione tutte le videorecensioni parlano di un terminale (nokia) molto ben assemblato e con uno slide per la qwerty molto solido e ben progettato
Poi vedo anche io che l'omnia hd sembra (e credo sarà) superiore al nokia n97.... Però molti dettagli mi lasciano indeciso....
si decisione strana quella di non mettere un tv out normale..forse vogliono spingere un po il mercato verso la tecnologia DLNA che però è ancora agli inizi..infatti chi ha un tv "DLNA capable" non ha bisogno del dongle è perciò è molto comodo..comunque vabbè si possono sempre scaricare sul computer e guardarli li i video oppure metterli su un dvd o pen drive..

riguardo al brevetto apple..mi sembra molto strano quello che dici..fonte?
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:45   #37
barbo83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
si decisione strana quella di non mettere un tv out normale..forse vogliono spingere un po il mercato verso la tecnologia DLNA che però è ancora agli inizi..infatti chi ha un tv "DLNA capable" non ha bisogno del dongle è perciò è molto comodo..comunque vabbè si possono sempre scaricare sul computer e guardarli li i video oppure metterli su un dvd o pen drive..

riguardo al brevetto apple..mi sembra molto strano quello che dici..fonte?
Posso capire che spingano il mercato verso il DNLA.... Però che gli costava un tv out normale? Vabbè... Così come non gli sarebbe costato nulla eliminare quei fastidiosissimi (parlo per me ovviamente) sportellini del jack e della presa usb.....
Qui la fonte sul brevetto del touch apple:
http://www.iphoneitalia.com/pubblica...uch-17063.html
barbo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 17:59   #38
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da barbo83 Guarda i messaggi
Posso capire che spingano il mercato verso il DNLA.... Però che gli costava un tv out normale? Vabbè... Così come non gli sarebbe costato nulla eliminare quei fastidiosissimi (parlo per me ovviamente) sportellini del jack e della presa usb.....
Qui la fonte sul brevetto del touch apple:
http://www.iphoneitalia.com/pubblica...uch-17063.html
se avessero anche messo un tv out normale allora sarebbe servito a poco il dlna..per gli sportellini se li avessero lasciati senza protezioni sarebbe entratoo di tutto la dentro..meglio lasciarli gli sportellini..

per il brevetto come pensavo apple non ha brevettato i display capacitivi ma il multitouch...e nel tuo link ho letto addirittura che hanno brevettato il fatto che l'iphone possa eseguire dei comandi tramite comandi vocali...ma cose da pazzi..cioè questa è una cosa che c'è da un bel po di anni..tipo chiamare un numero dicendo il nome sotto cui è memorizzato...comunque evitiamo di proseguire in questo argomento..
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 18:25   #39
barbo83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
se avessero anche messo un tv out normale allora sarebbe servito a poco il dlna..per gli sportellini se li avessero lasciati senza protezioni sarebbe entratoo di tutto la dentro..meglio lasciarli gli sportellini..

per il brevetto come pensavo apple non ha brevettato i display capacitivi ma il multitouch...e nel tuo link ho letto addirittura che hanno brevettato il fatto che l'iphone possa eseguire dei comandi tramite comandi vocali...ma cose da pazzi..cioè questa è una cosa che c'è da un bel po di anni..tipo chiamare un numero dicendo il nome sotto cui è memorizzato...comunque evitiamo di proseguire in questo argomento..
Ma se le altre case produttrici non mettono gli sportellini e nessuno si è mai lamentato non credo possa entrarci qualsiasi cosa o che tale mancanza possa pregiudicare il buon funzionamento delle componenti.
Si ha brevettato il multitouch... che (opinione personale) credo preveda una modalità di touch capacitivo sicuramente diversa dagli altri... Cmq per chiarire non che sia qui a difendere apple...
E sempre per chiarire credo che il samsung (come ho già detto) sia sotto il profilo hw uno dei migliori (se non il migliore) device presentato a barcellona.
La cosa che mi frena è il gusto estetico (il bianco per me è impareggiabile) e la cura dei dettagli.
barbo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 18:47   #40
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da barbo83 Guarda i messaggi
Ma se le altre case produttrici non mettono gli sportellini e nessuno si è mai lamentato non credo possa entrarci qualsiasi cosa o che tale mancanza possa pregiudicare il buon funzionamento delle componenti.
Si ha brevettato il multitouch... che (opinione personale) credo preveda una modalità di touch capacitivo sicuramente diversa dagli altri... Cmq per chiarire non che sia qui a difendere apple...
E sempre per chiarire credo che il samsung (come ho già detto) sia sotto il profilo hw uno dei migliori (se non il migliore) device presentato a barcellona.
La cosa che mi frena è il gusto estetico (il bianco per me è impareggiabile) e la cura dei dettagli.
ok..comunque no il multitouch si implementa via software e non hardware...infatti hanno fatto anche delle prove sul G1 che non è multitouch...comunque da quel che si vede in questa immagine in cui viene pubblicizzato un concorso per fare da "ambasciatore" a questo telefono

si evince che i primi ad avere il telfono in anteprima ce l'avranno il 4 aprile perciò bene che vada comparirà nel mercato i primi di maggio speriamo non a fine giugno...e io che speravo in marzo/aprile..
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v