Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2006, 15:36   #21
FOXNET
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 323
Ragazzi,mi sa che siamo noi (quelli che stiamo partecipando a questo thread) mezzo intenzionati a fare il primo passo al cambiamento.....
chi di noi lo farà per primo si faccia sentire..mi raccomando..ok???
io ci stavo provando online ma mi sono bloccato quando mi ha chiesto di segnalare la modalitatà di pagamento....ho solo postepay...bo!!
Chi mi sa dare qualche certezza...posso effettuare il pagamento in questa modalità??
tra l'altro essendo abbonato telecom non riesco a chiamare il gestore in questione perchè non c'è per noi non abbonati un numero gratis..mannaggia!!!!
come posso fare??
Mi vien male persino andare in un centro wind..abito in un paesino
Grazie a tutti comunque
FOXNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 15:45   #22
3N20
Senior Member
 
L'Avatar di 3N20
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Messaggi: 2379
concordo con Foxnet: le cavie siamo questi qui

Ma non puoi pagare con Bolletino postale
Io sono pronto a tentare però prima devo aspettare che mi trasformano l' impianto in digitale. Qualcuno sa quanto tempo ci vuole mediamente?

Poi la cosa non è nemmeno tanto scocciante perchè basta che uno attivi libero senza limiti, poi si chiama il 187 e si fa staccare teleconomy poi aspetta 24 ore affinchè libero sia attivo, lo si prova per una settimana, si tirano le somme e se non ci si trova bene stacca libero con una raccomandata, si chiama al 187 e si sottoscrive di nuovo teleconomy. Si perde qualche giorno di connessione perchè durante le attivazioni e le disattivazioni si rimane scoperti ma tenter non nuoce
__________________
Lancool K62-CX400-Q6600G0@0.97V-P5Q Deluxe-4X2GB T.G. Elite-Sapphire 6870-Crucial M550 128-2X HD502HJ-HD103SJ-WD BLUE 1TB-AD7241s-AoC i2367FM-W8960N
Le mie (40+) trattative su Hwupgrade
3N20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 16:00   #23
FOXNET
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da 3N20
concordo con Foxnet: le cavie siamo questi qui

Ma non puoi pagare con Bolletino postale
Io sono pronto a tentare però prima devo aspettare che mi trasformano l' impianto in digitale. Qualcuno sa quanto tempo ci vuole mediamente?

Poi la cosa non è nemmeno tanto scocciante perchè basta che uno attivi libero senza limiti, poi si chiama il 187 e si fa staccare teleconomy poi aspetta 24 ore affinchè libero sia attivo, lo si prova per una settimana, si tirano le somme e se non ci si trova bene stacca libero con una raccomandata, si chiama al 187 e si sottoscrive di nuovo teleconomy. Si perde qualche giorno di connessione perchè durante le attivazioni e le disattivazioni si rimane scoperti ma tenter non nuoce
ciao 3n20 ....potrei pagare con il bollettino ma sai..andare alle poste mi scoccia un pò.....e poi compilando il modulo ho letto (magari mi sono sbagliato) che se paghi con il bollettino ci vuole prima un versamento di circa sei euro..bo!!!
@3n20...stupendo l'avatar...UP THE IRON!!!!!
FOXNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 16:04   #24
FOXNET
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da 3N20
concordo con Foxnet: le cavie siamo questi qui

Ma non puoi pagare con Bolletino postale
Io sono pronto a tentare però prima devo aspettare che mi trasformano l' impianto in digitale. Qualcuno sa quanto tempo ci vuole mediamente?

Poi la cosa non è nemmeno tanto scocciante perchè basta che uno attivi libero senza limiti, poi si chiama il 187 e si fa staccare teleconomy poi aspetta 24 ore affinchè libero sia attivo, lo si prova per una settimana, si tirano le somme e se non ci si trova bene stacca libero con una raccomandata, si chiama al 187 e si sottoscrive di nuovo teleconomy. Si perde qualche giorno di connessione perchè durante le attivazioni e le disattivazioni si rimane scoperti ma tenter non nuoce
Intendi trasformare la tua linea da rtg a isdn???
io l'ho fatto..hai avvisato prma la telecom??
Passano circa una decina di giorni (ora però non ricordo di preciso..scusami) e poi puoi partire!!!!
meglio di nulla......ma scusa non abiti proprio a Napoli altrimenti.....avresti anche la fibra ottica
O sbaglio???
FOXNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 16:52   #25
tuw_c
Member
 
L'Avatar di tuw_c
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 208
io ho dovuto aspettare 1 mese per il cambio da rtg a isdn...auguri.
tuw_c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 17:54   #26
3N20
Senior Member
 
L'Avatar di 3N20
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da FOXNET
Intendi trasformare la tua linea da rtg a isdn???
io l'ho fatto..hai avvisato prma la telecom??
Passano circa una decina di giorni (ora però non ricordo di preciso..scusami) e poi puoi partire!!!!
meglio di nulla......ma scusa non abiti proprio a Napoli altrimenti.....avresti anche la fibra ottica
O sbaglio???
infatti abito in provincia, in un comune di 25000 abitanti totalmente coperto da adsl e in parte da fastweb ma io risiedo nell' unica frazione coperta dal nulla...
se c' era la fibra mica stavo qui
A interessa non tanto la banda quanto avere il telefono libero mentre sto connesso, infatti avrei la possibilità di mettere adsl su cavo dati con Vira siccome ci sono abitazioni a 600-700 mt coperte da adsl e che fanno capo ad un' centrale distante meno di 4km, però se con 12 euro riesco ad avere una 64K con telefono libero con il vantaggio di risparmiare una ventina di euro a bimestre.

Quindi male che vada ci mettono un mese ? Ma alla fine che installano oltre la borchia? Devono cambiare i doppini o qualcos' altro?
__________________
Lancool K62-CX400-Q6600G0@0.97V-P5Q Deluxe-4X2GB T.G. Elite-Sapphire 6870-Crucial M550 128-2X HD502HJ-HD103SJ-WD BLUE 1TB-AD7241s-AoC i2367FM-W8960N
Le mie (40+) trattative su Hwupgrade
3N20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 18:02   #27
FOXNET
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da 3N20
infatti abito in provincia, in un comune di 25000 abitanti totalmente coperto da adsl e in parte da fastweb ma io risiedo nell' unica frazione coperta dal nulla...
se c' era la fibra mica stavo qui
A interessa non tanto la banda quanto avere il telefono libero mentre sto connesso, infatti avrei la possibilità di mettere adsl su cavo dati con Vira siccome ci sono abitazioni a 600-700 mt coperte da adsl e che fanno capo ad un' centrale distante meno di 4km, però se con 12 euro riesco ad avere una 64K con telefono libero con il vantaggio di risparmiare una ventina di euro a bimestre.

Quindi male che vada ci mettono un mese ? Ma alla fine che installano oltre la borchia? Devono cambiare i doppini o qualcos' altro?
fanno tutto loro......chiamali se vuoi fare il passaggio..e ti auguro di non dover attendere un mese
FOXNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 19:23   #28
3N20
Senior Member
 
L'Avatar di 3N20
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da FOXNET
ciao 3n20 ....potrei pagare con il bollettino ma sai..andare alle poste mi scoccia un pò.....e poi compilando il modulo ho letto (magari mi sono sbagliato) che se paghi con il bollettino ci vuole prima un versamento di circa sei euro..bo!!!
@3n20...stupendo l'avatar...UP THE IRON!!!!!
si infatti andare alla posta accorcia la vita di un paio di ore, per non parlare di tutte quelle persone anziane che parlano di stupidaggini varie
Come ho detto credo che non ci siano problemi a pagare con postepay visto che è a tutti gli effetti una carta di credito sottonome di Visa
Ma quando passo in isdn, teleconomy internet su linea tradizionale viene disattivata?
Sto pensando seriamente di provare Libero prima di attivare isdn così se noto problemi evito di aver messo isdn per nulla. Cmq penso che Libero essendo un offerta nuovissima e con numero dedicato, almeno all' inizio dovrebbe funzionare al top, il dopo è tutto da scoprire siccome si prevede una massiccia migrazione di Teleconomisti verso Libero

A giorni una scquadra Telecom deve cambiare l' ultima tratta aerea di 300-400 mt del mio doppino telefonico, quindi faranno un lavoro inutile siccome vorrei passare a isdn oppure la linea digitale cmq utilizza il vecchio doppino?

.. a grazie per l' avatar
__________________
Lancool K62-CX400-Q6600G0@0.97V-P5Q Deluxe-4X2GB T.G. Elite-Sapphire 6870-Crucial M550 128-2X HD502HJ-HD103SJ-WD BLUE 1TB-AD7241s-AoC i2367FM-W8960N
Le mie (40+) trattative su Hwupgrade
3N20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 19:38   #29
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da 3N20
A giorni una scquadra Telecom deve cambiare l' ultima tratta aerea di 300-400 mt del mio doppino telefonico, quindi faranno un lavoro inutile siccome vorrei passare a isdn oppure la linea digitale cmq utilizza il vecchio doppino?
Il doppino è lo stesso, l'unica differenza è l'installazione di una "borchia" isdn



Per utilizzare la seconda linea serve una presa per la corrente.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 19:50   #30
evolutioncrazy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
Per utilizzare la seconda linea serve una presa per la corrente.
no...

la presa va attaccata se usi qualche altro telefono attaccato ad una pots non configurata come d'emergenza... oppure se usi apparati alimentati tramite isdn (i router e i modem (TA) isdn non necessitano di alimentazione da isdn)

io all'NT1+ ho attaccato solo un cisco 803 sempre connesso a 2 canali... ma l'alimentazione dell'nt1 l'ho staccata... :P
evolutioncrazy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 20:31   #31
FOXNET
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 323
ragazzi,stiamo tutti tentennando..vediamo chi farà il primo passo
FOXNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 20:48   #32
evolutioncrazy
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da FOXNET
ragazzi,stiamo tutti tentennando..vediamo chi farà il primo passo
qui sembra qualcuno l'abbia già fatto...
http://groups.google.it/group/it.tlc...8615926519a7ae

sentiamo cosa dice

Ultima modifica di evolutioncrazy : 02-03-2006 alle 20:52.
evolutioncrazy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 06:12   #33
FOXNET
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 323
Quote:
Originariamente inviato da evolutioncrazy
qui sembra qualcuno l'abbia già fatto...
http://groups.google.it/group/it.tlc...8615926519a7ae

sentiamo cosa dice
grazie evolution....si sa in giro(con certezza) come si effettua il pagamento???
Scusate se mi ripeto.....è valida la postapay e si sa per caso se arriva un bollettino nuovo qualora si paghi appunto, tramite bolletta????
speriamo che qualcuno abbia capito meglio di me....
FOXNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 07:21   #34
3N20
Senior Member
 
L'Avatar di 3N20
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Messaggi: 2379
peccato che non si parli di come vada il servizio
__________________
Lancool K62-CX400-Q6600G0@0.97V-P5Q Deluxe-4X2GB T.G. Elite-Sapphire 6870-Crucial M550 128-2X HD502HJ-HD103SJ-WD BLUE 1TB-AD7241s-AoC i2367FM-W8960N
Le mie (40+) trattative su Hwupgrade
3N20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 07:50   #35
3N20
Senior Member
 
L'Avatar di 3N20
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Messaggi: 2379
Qui se ne parla in modo più completo http://www.antidigitaldivide.org/ind...ewtopic&t=2817
__________________
Lancool K62-CX400-Q6600G0@0.97V-P5Q Deluxe-4X2GB T.G. Elite-Sapphire 6870-Crucial M550 128-2X HD502HJ-HD103SJ-WD BLUE 1TB-AD7241s-AoC i2367FM-W8960N
Le mie (40+) trattative su Hwupgrade
3N20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 09:00   #36
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da 3N20
peccato che non si parli di come vada il servizio
E' una flat appena nata
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 09:03   #37
3N20
Senior Member
 
L'Avatar di 3N20
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
E' una flat appena nata
alcuni già l' hanno attivato e stanno usando la connessione
__________________
Lancool K62-CX400-Q6600G0@0.97V-P5Q Deluxe-4X2GB T.G. Elite-Sapphire 6870-Crucial M550 128-2X HD502HJ-HD103SJ-WD BLUE 1TB-AD7241s-AoC i2367FM-W8960N
Le mie (40+) trattative su Hwupgrade
3N20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 09:37   #38
crivel
Senior Member
 
L'Avatar di crivel
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3262
Quote:
Originariamente inviato da 3N20
alcuni già l' hanno attivato e stanno usando la connessione
siamo proprio qui per sentire le prime impressioni...
__________________
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 -
Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330

SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ...
crivel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 10:04   #39
3N20
Senior Member
 
L'Avatar di 3N20
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da crivel
siamo proprio qui per sentire le prime impressioni...
nel link che ho postato già si possono leggere qualche impressione
__________________
Lancool K62-CX400-Q6600G0@0.97V-P5Q Deluxe-4X2GB T.G. Elite-Sapphire 6870-Crucial M550 128-2X HD502HJ-HD103SJ-WD BLUE 1TB-AD7241s-AoC i2367FM-W8960N
Le mie (40+) trattative su Hwupgrade
3N20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2006, 10:07   #40
knamir
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da 3N20
si infatti andare alla posta accorcia la vita di un paio di ore, per non parlare di tutte quelle persone anziane che parlano di stupidaggini varie
Come ho detto credo che non ci siano problemi a pagare con postepay visto che è a tutti gli effetti una carta di credito sottonome di Visa
Ma quando passo in isdn, teleconomy internet su linea tradizionale viene disattivata?
Sto pensando seriamente di provare Libero prima di attivare isdn così se noto problemi evito di aver messo isdn per nulla. Cmq penso che Libero essendo un offerta nuovissima e con numero dedicato, almeno all' inizio dovrebbe funzionare al top, il dopo è tutto da scoprire siccome si prevede una massiccia migrazione di Teleconomisti verso Libero

A giorni una scquadra Telecom deve cambiare l' ultima tratta aerea di 300-400 mt del mio doppino telefonico, quindi faranno un lavoro inutile siccome vorrei passare a isdn oppure la linea digitale cmq utilizza il vecchio doppino?

.. a grazie per l' avatar

ho richiesto ieri il passaggio a linea isdn, e mi hanno detto che appena è attiva viene interrotta la flat 56K automaticamente...volevo delle info sull'isdn, ovvero posso usare il telefono che già ho ( penso di si utilizzando il servizio plus)??? gli altri dubbi quando avrò la linea...
knamir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v