Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2003, 19:41   #21
spk
Senior Member
 
L'Avatar di spk
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
Messaggi: 2449
è vero, pure a me halo pare andare a scatti, l'ho notato la prima volta che l'ho visto alla smau, girava sulle consolle sottovetro...
Forse sarà perchè io sono molto "schizzinoso" su queste cose, o forse mi sono abituato troppo bene sul pc
__________________
stabilmente instabile
spk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 20:00   #22
lhawaiano
Senior Member
 
L'Avatar di lhawaiano
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
Messaggi: 4426
io non me ne intendo di consol,ma il fatto che un gioco per xbox,giri "a scatti" sulla xbox stessa,è una cosa scandalosa
lhawaiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 20:03   #23
spk
Senior Member
 
L'Avatar di spk
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
Messaggi: 2449
non sono "scatti" diciamo che non è "fluido come dovrebbe"
__________________
stabilmente instabile
spk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 00:41   #24
clio3000v6
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Carrara (MS)
Messaggi: 485
Quote:
Originally posted by "SkyNut"



magari non te ne accorgi!

come faccio a controllare??
il mio antivirus è il norton 2002 sempre aggiornato
clio3000v6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 00:43   #25
lhawaiano
Senior Member
 
L'Avatar di lhawaiano
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
Messaggi: 4426
Quote:
Originally posted by "spk"

non sono "scatti" diciamo che non è "fluido come dovrebbe"
ok ,ma con quale testa progettano giochi più "potenti" del motore che li deve far girare?
lhawaiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2003, 13:12   #26
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
se non ho letto male, inizialmente HALO doveva uscire prima su PC, poi invece l'han usato per lanciare in pompa magna la XBOX...
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 16:42   #27
Anonimix
Senior Member
 
L'Avatar di Anonimix
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 947
Quote:
Originally posted by "buziobello"

guarda che una finestrella come quella è capace di farla qualsiasi buon programmatore, anzi, sembra una finestra del DOS modificata bellamente... bah io rimango dell'idea che le nuove console (Xbox Play2 e Cubo) non debbano ancora essere emulate... è troppo presto... io ho comperato una Xbox modificata per vedere i DivX e per provare qualche gioco, e vi dico che è 10000 volte meglio giocarci su un TV FLUIDAMENTE che giocarci (un giorno) su PC A SCATTI (perchè TUTTI i pc attuali ed almeno per un bel po' futuri saranno destinati a faticare per far girare giochi come
Halo o DoD3, tanto per intendersi)...
quindi ribadisco, se volete giocare con Xbox od altro...
COMPRATEVELA !!!!!!!!
icuramente per la x-box siamo in fase embrionale, ma ormai la psx2 nn ha più segreti..... Gli emulatori sono tutti open source http://nsx2.emulation64.com/index2.html se dai un'occhiata in giro vedrai che si stanno muovendo velocemente rispetto alla psx ormi emulata al 99%......

Oltre a neutrinoSX2 si sta sviluppando in parallelo PCSX2 che ha avuto grandi successi cn l'emulazione della psx.......
CMQ mi metto alla ricerca se trovo qualcosa sull'x-box vi faccio saper.....
Per il game cube sono riusciti ad emulare solo un demo...
Anonimix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 16:50   #28
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
se lo dici tu...
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 06:45   #29
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
The progress of CXBX is speeding along now. Caustik has today posted two pictures of his PC Xbox emulator running the loading sequence of Turok Evolution.

Ne parlano qui:


http://************************
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!

Ultima modifica di MM : 27-07-2003 alle 10:05.
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 12:05   #30
xChiccOx
Senior Member
 
L'Avatar di xChiccOx
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
Quote:
Originariamente inviato da Anonimix
icuramente per la x-box siamo in fase embrionale, ma ormai la psx2 nn ha più segreti..... Gli emulatori sono tutti open source http://nsx2.emulation64.com/index2.html se dai un'occhiata in giro vedrai che si stanno muovendo velocemente rispetto alla psx ormi emulata al 99%......

Oltre a neutrinoSX2 si sta sviluppando in parallelo PCSX2 che ha avuto grandi successi cn l'emulazione della psx.......
CMQ mi metto alla ricerca se trovo qualcosa sull'x-box vi faccio saper.....
Per il game cube sono riusciti ad emulare solo un demo...
Ke sarebbe? Emulatore PSX2?
__________________
My Flickr
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 12:56   #31
Annamaria
Senior Member
 
L'Avatar di Annamaria
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 3300
No, xbox.
__________________
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing
HaRiMau? No grazie!
Annamaria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2003, 18:19   #32
buziobello
Senior Member
 
L'Avatar di buziobello
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Messaggi: 956
Veramente NeutrinoSX e PCSX2 sono emulatori play2...
__________________
MY CREATURE™: SANTECH M68 [CPU]: Intel Core i7 4700MQ 2.4GHz | [RAM]: 8GB 1600MHz CL11 | [GPU]: Radeon 8970M 4GB | [STORAGE]: SSD Samsung Evo 250GB + SATA 500GB | [DISPLAY]: 17,3" 1920x1080 LED NO-glare | [WIRELESS]: Intel Dual Band AC 7260 + Bluetooth 4.0 | [SO]: Windows 10
buziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 14:02   #33
Loregux
Senior Member
 
L'Avatar di Loregux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 9009
Quote:
Originariamente inviato da buziobello
guarda che una finestrella come quella è capace di farla qualsiasi buon programmatore, anzi, sembra una finestra del DOS modificata bellamente... bah io rimango dell'idea che le nuove console (Xbox Play2 e Cubo) non debbano ancora essere emulate... è troppo presto... io ho comperato una Xbox modificata per vedere i DivX e per provare qualche gioco, e vi dico che è 10000 volte meglio giocarci su un TV FLUIDAMENTE che giocarci (un giorno) su PC A SCATTI (perchè TUTTI i pc attuali ed almeno per un bel po' futuri saranno destinati a faticare per far girare giochi come
Halo o DoD3, tanto per intendersi)...
quindi ribadisco, se volete giocare con Xbox od altro...
COMPRATEVELA !!!!!!!!
mi associo
vedi mia sign
__________________
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2003, 20:01   #34
buziobello
Senior Member
 
L'Avatar di buziobello
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Messaggi: 956
mmmh a parte quella coppetta che campeggia all'inizio...
__________________
MY CREATURE™: SANTECH M68 [CPU]: Intel Core i7 4700MQ 2.4GHz | [RAM]: 8GB 1600MHz CL11 | [GPU]: Radeon 8970M 4GB | [STORAGE]: SSD Samsung Evo 250GB + SATA 500GB | [DISPLAY]: 17,3" 1920x1080 LED NO-glare | [WIRELESS]: Intel Dual Band AC 7260 + Bluetooth 4.0 | [SO]: Windows 10
buziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 00:25   #35
amd1ghz
Senior Member
 
L'Avatar di amd1ghz
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Messaggi: 4462
Quote:
Originariamente inviato da buziobello
allora una volta per tutte: NON ESISTONO EMULATORI PER XBOX !!! SONO TUTTI FAKE O TROJAN !!!! SE VOLETE GIOCARE CON XBOX COMPRATEVELA !!!!
Sei recidivo


NON SI TU A DECIDERE SE QUALCUNO DEVE COMPRARSI LA CONSOLE O MENO !!!!!!!

SE VOGLIAMO USARE UN EMU SIAMO LIBERI DI FARLO !!!!


TI DA FASTIDIO LEGGERE QUESTI POST !!! BENE , NON RISPONDERE , NESSUNO TI OBBLIGA !!!!
__________________
P4 Intel® 2.66 @ 3.1 GHz • 768MB DDR 333MHz • ATI Radeon 9600XT 128MB FireBlade • TFT LCD 15'' • 2.1+ SubWoofer • NOKIA N73 1 GB miniSD • TomTom 6 Navigator GPS Nemerix
RECENSIONE Nokia N73
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 01:49   #36
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
BONI!!!!.....
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 06:31   #37
skazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Messaggi: 2583
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
Sei recidivo


NON SI TU A DECIDERE SE QUALCUNO DEVE COMPRARSI LA CONSOLE O MENO !!!!!!!

SE VOGLIAMO USARE UN EMU SIAMO LIBERI DI FARLO !!!!


TI DA FASTIDIO LEGGERE QUESTI POST !!! BENE , NON RISPONDERE , NESSUNO TI OBBLIGA !!!!
Grande c@zz@t@!!!!
Perdonami, ma non potevi dire una cosa più mostruosa.
Tu non puoi usare un'emu,soprattutto se non si i cd o le rom originali.
Ma scherziamo! Secondo te il bleem perchè ha avuto contro le ire della sony? perchè era un emulatore di playstation.
E a casa mia, o meglio nel resto del mondo perchè sono il primo che odia queste cose, chi sviluppa una qualsiasi cosa proprietaria, ha il diritto e il privilegio di scegliere se tenerselo tutto per sè, far pagare gli interessati per replicare l'oggetto in questione oppure rendere libero (gran bella cosa) il progetto seza bisogno di sganciare.
E secondo te la microsoft lascia che il primo hacker di turno che riesce a eludere i sistemi di protezione della xbox renda disponibile i sorgenti al mondo...come minimo silurano l'intero domainio che ospita i sorgenti e i binari.... eppoi mica gliela fanno la statua tra gli uffici di seattle!

Fate a meno di comprarvi le nike o le prada e godetevi quel pezzo di hardware che tutto sommato vale la spesa...

non me ne volere, non me la prendo con te, ma è la tua filosofia e quella di molti altri, lo "scrocco", che alla lunga metteranno in crisi i progetti opensource di emulazione....


ciao
__________________
Blog - ROMsCat - Guida a GeexBox -
VENDO 1 - VENDO 2

Ultima modifica di skazzo : 27-07-2003 alle 06:40.
skazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 09:13   #38
Ecio
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
Messaggi: 2485
Quote:
Originariamente inviato da skazzo
Ma scherziamo! Secondo te il bleem perchè ha avuto contro le ire della sony? perchè era un emulatore di playstation.
Mi sembra che alla fine hanno dato ragione ai produttori del bleem e han continuato a venderlo... cosi' come il VGS (o come cz si chiama)

Quote:
E secondo te la microsoft lascia che il primo hacker di turno che riesce a eludere i sistemi di protezione della xbox renda disponibile i sorgenti al mondo...come minimo silurano l'intero domainio che ospita i sorgenti e i binari.... eppoi mica gliela fanno la statua tra gli uffici di seattle!
beh i metodi per aggirare la signature li hanno gia' pubblicati, forse anche su bugtraq, e non mi risulta che abbiamo silurato nessun dominio.

Tra l'altro chi dice che usare un emulatore vuol dire essere scrocconi e usare poi giochi copiati ? fino a prova contraria, molti di questi che gridano allo scandalo sugli emulatori poi hanno la xbox moddata e usano giochi copiati, quindi evitiamo di fare crociate....

a voler ben vedere, tra l'altro, la MS le xbox le vende in pareggio/in perdita, il grosso dei soldi li fa con i diritti sui giochi, quindi l'esistenza di un emulatore su cui far girare giochi originali non la danneggerebbe troppo. E' chiaro che poi se l'emu fa girare anche giochi scopiazzati...beh cosa cambia rispetto a una xbox moddata?
__________________
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330
Ecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 10:30   #39
buziobello
Senior Member
 
L'Avatar di buziobello
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Messaggi: 956
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
Sei recidivo


NON SI TU A DECIDERE SE QUALCUNO DEVE COMPRARSI LA CONSOLE O MENO !!!!!!!

SE VOGLIAMO USARE UN EMU SIAMO LIBERI DI FARLO !!!!


TI DA FASTIDIO LEGGERE QUESTI POST !!! BENE , NON RISPONDERE , NESSUNO TI OBBLIGA !!!!

uè ragazzo io non decido niente per nessuno, nè tantomeno mi dà fastidio leggere questi post, l'unica cosa che mi da fastidio sono i lameri come te che non hanno voglia di spendersi una lira (pardòn un euro) per giocare ai giochetti elettronici ed invece aspettano come assatanati l'ultimo emulatore per SCROCCARE di tutto e di più... mi sembra proprio che tu non abbia capito qual è il vero significato della FILOSOFIA dell'emulazione:

EMULAZIONE NON VUOL DIRE SCROCCARE, VUOL DIRE PRESERVARE !!!!!!!

ecchekatz...
__________________
MY CREATURE™: SANTECH M68 [CPU]: Intel Core i7 4700MQ 2.4GHz | [RAM]: 8GB 1600MHz CL11 | [GPU]: Radeon 8970M 4GB | [STORAGE]: SSD Samsung Evo 250GB + SATA 500GB | [DISPLAY]: 17,3" 1920x1080 LED NO-glare | [WIRELESS]: Intel Dual Band AC 7260 + Bluetooth 4.0 | [SO]: Windows 10
buziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 10:33   #40
buziobello
Senior Member
 
L'Avatar di buziobello
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Messaggi: 956
Quote:
Originariamente inviato da skazzo
Grande c@zz@t@!!!!
Perdonami, ma non potevi dire una cosa più mostruosa.
Tu non puoi usare un'emu,soprattutto se non si i cd o le rom originali.


Fate a meno di comprarvi le nike o le prada e godetevi quel pezzo di hardware che tutto sommato vale la spesa...

non me ne volere, non me la prendo con te, ma è la tua filosofia e quella di molti altri, lo "scrocco", che alla lunga metteranno in crisi i progetti opensource di emulazione....


ciao

quoto e mi trovo d'accordo completamente con quello che dici...
__________________
MY CREATURE™: SANTECH M68 [CPU]: Intel Core i7 4700MQ 2.4GHz | [RAM]: 8GB 1600MHz CL11 | [GPU]: Radeon 8970M 4GB | [STORAGE]: SSD Samsung Evo 250GB + SATA 500GB | [DISPLAY]: 17,3" 1920x1080 LED NO-glare | [WIRELESS]: Intel Dual Band AC 7260 + Bluetooth 4.0 | [SO]: Windows 10
buziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v