Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-03-2024, 14:17   #481
netdevil
Senior Member
 
L'Avatar di netdevil
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da sorcio46 Guarda i messaggi
Ho provato ad aprire le porte, usando anche un altro servizio (Portainer) su un'altra porta e come per la mia OpenVPN risulta essere accessibile dall'esterno previa apertura della coppia [porta|IP dispositivo] da menù "/access-control/port-forwarding/add-rule".

Questo servizio resta, in ogni caso, inaccessibile da qualsiasi altro dispositivo situato all'interno della mia rete domestica, sia con filo che con Wi-Fi: tutte le richieste vanno in timeout.

Per questo pensavo ci sia qualche configurazione da fare per aprire le porte tra i dispositivi all'interno della rete LAN.
Ho lo stesso problema con un programma P2P, nonostante le porte aperte continua a darmi id basso e non comunicare con l'esterno. Utilizzando il DMZ sull'ip della macchina invece funziona tutto a dovere....
__________________
CPU: Amd R9 7950X3d|Scheda Madre ProArt X670E-Creator Wifi|Ram: DDR5 Corsair CMH64GX5M2B60000c30 (4x4GB) CL11|Hard Disk: 1 SSD 512 Samsung 860Evo, NVME Kingstone 2TB, HDD Saegate 12tb Ironwolf Nvme Sabrent Rocket 4.0 1TB NVME Micron 1tb |Scheda video: Nvidia RTX 3080Ti Gygabyte OC|Alimentatore: OCZ 1000Watt Modulare|Case: ROG Strix Helios|Creative X-Fi Titanium Fatal1ty champion|Dissipatore RAM Kingston HyperX Fan|Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H80|
netdevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 19:02   #482
sorcio46
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da netdevil Guarda i messaggi
Ho lo stesso problema con un programma P2P, nonostante le porte aperte continua a darmi id basso e non comunicare con l'esterno. Utilizzando il DMZ sull'ip della macchina invece funziona tutto a dovere....
Io ho il problema opposto, dall'esterno i servizi/applicativi sono raggiungibili, dall'interno della stessa rete LAN non lo sono .
__________________
My ESL & BOINC Profile: http://www.esl.eu/eu/bf2142/player/3222426/
sorcio46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2024, 22:33   #483
netdevil
Senior Member
 
L'Avatar di netdevil
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da sorcio46 Guarda i messaggi
Io ho il problema opposto, dall'esterno i servizi/applicativi sono raggiungibili, dall'interno della stessa rete LAN non lo sono .
Hai provato ad accedere al router, sezione controllo accesso, firewall e modifica li il valore ?
__________________
CPU: Amd R9 7950X3d|Scheda Madre ProArt X670E-Creator Wifi|Ram: DDR5 Corsair CMH64GX5M2B60000c30 (4x4GB) CL11|Hard Disk: 1 SSD 512 Samsung 860Evo, NVME Kingstone 2TB, HDD Saegate 12tb Ironwolf Nvme Sabrent Rocket 4.0 1TB NVME Micron 1tb |Scheda video: Nvidia RTX 3080Ti Gygabyte OC|Alimentatore: OCZ 1000Watt Modulare|Case: ROG Strix Helios|Creative X-Fi Titanium Fatal1ty champion|Dissipatore RAM Kingston HyperX Fan|Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H80|
netdevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2024, 22:47   #484
sorcio46
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da netdevil Guarda i messaggi
Hai provato ad accedere al router, sezione controllo accesso, firewall e modifica li il valore ?
Sì, ho provato a spegnere il firewall ma niente da fare. La sola cosa che mi viene in mente è che ho cambiato l'indirizzo IP del router e del server DHCP dal classico 192.168.1.x a 192.168.46.x. Forse potrebbe essere questo il problema.
__________________
My ESL & BOINC Profile: http://www.esl.eu/eu/bf2142/player/3222426/
sorcio46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2024, 14:55   #485
delta16
Member
 
L'Avatar di delta16
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Genova
Messaggi: 171
Ciao, sono in attesa dell' attivazione della 10 Gb con TIM (power top),
l' app Mytim mi segnala la fornitura del:
- Modem 10 Gb nuovo Chipset Wi-Fi
mi devo aspettare questo Sagemcom in versione 2?
A che punto siamo con la soluzione di tutte le problematiche di cui ho letto nel thread?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
__________________
My 1st PC: 4,77 Mhz, Hercules Graphics
delta16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2024, 13:25   #486
sorcio46
Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da delta16 Guarda i messaggi
Ciao, sono in attesa dell' attivazione della 10 Gb con TIM (power top),
l' app Mytim mi segnala la fornitura del:
- Modem 10 Gb nuovo Chipset Wi-Fi
mi devo aspettare questo Sagemcom in versione 2?
A che punto siamo con la soluzione di tutte le problematiche di cui ho letto nel thread?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
Hardware Version F5684S_v2
Software Version AGGHX_1.2.2
GUI Version 5.112.2

Il problema che ho riscontrato non è stato ancora risolto, in più ogni 7/10gg sono costretto a riavviarlo per ripristinare la connettività dei dispositivi connessi tramite Wi-Fi.
__________________
My ESL & BOINC Profile: http://www.esl.eu/eu/bf2142/player/3222426/
sorcio46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2024, 14:19   #487
delta16
Member
 
L'Avatar di delta16
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Genova
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da sorcio46 Guarda i messaggi
Software Version AGGHX_1.2.2
Ho letto di una release 1.3..... ??

Speriamo bene, sono sempre in attesa di contatto x installazione
__________________
My 1st PC: 4,77 Mhz, Hercules Graphics
delta16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2024, 05:11   #488
WLF
Senior Member
 
L'Avatar di WLF
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
Messaggi: 557
Chiedo una conferma.
Se dovessi avere una connessione a 2,5 gbit con modulo sfp, se dovessi inserire il modulo in questo router funzionerebbe? Dalla documentazione che vedo del modem sul sito TIM sembrerebbe di si
__________________
PC1:NZXT H700-MSI X670E Carbon-Ryzen 7900x-Noctua NH-D15S-32 Gb G.Skill Flare X5 6000 Mhz CL32-SSD M.2 Samsung 990 PRO 1TB-SSD M.2 Samsung 990 PRO 2TB-Sapphire RX 5700 XT Nitro+ SE-Corsair AX760-Durgod Taurus K320 TKL-G-Wolves Hati-Samsung C34F791-Q Acoustics 3020-Cyber Power CP1300EPFCLCD
WLF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2024, 22:34   #489
delta16
Member
 
L'Avatar di delta16
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Genova
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da WLF Guarda i messaggi
funzionerebbe?
Non ne sono certo ma, in base a quello che ho letto in rete ..... NO
__________________
My 1st PC: 4,77 Mhz, Hercules Graphics
delta16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 15:30   #490
Luca-91
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da delta16 Guarda i messaggi
Ho letto di una release 1.3..... ??

Speriamo bene, sono sempre in attesa di contatto x installazione

Versione hardware. F5684S_v2
Versione software AGGHX_1.3.0
Versione GUI 5.134.3
Luca-91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Apple, la trimestrale è da record...
Microsoft, con 10,5 gigawatt di energia ...
Speciale smartphone Amazon: Motorola, Ga...
Google ha rimosso il supporto a RISC-V d...
Moonwalkers, le scarpe robotiche con cui...
Quante offerte Amazon: qui trovate DJI (...
Sempre più basso! DJI Mini 2 SE F...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v