Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2012, 14:33   #301
dentino2
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Messaggi: 1703
eccomi qua, a distanza di 3 anni, a riesumare questo vecchio topic... d'altra parte il salento è sempre là e le vacanze sono alle porte!

Andando al sodo... pensavo di affittare una casetta per portare i bambini al mare dalle parti di marina di pescoluse o torre vado, insomma là dove se ho capito bene c'è spiaggia bianca e mare bellissimo... qualche suggerimento? qualcuno che ci è andato di recente? altri posti limitrofi ugualmente belli? grazie
dentino2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 16:01   #302
ninjathoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da dentino2 Guarda i messaggi
eccomi qua, a distanza di 3 anni, a riesumare questo vecchio topic... d'altra parte il salento è sempre là e le vacanze sono alle porte!

Andando al sodo... pensavo di affittare una casetta per portare i bambini al mare dalle parti di marina di pescoluse o torre vado, insomma là dove se ho capito bene c'è spiaggia bianca e mare bellissimo... qualche suggerimento? qualcuno che ci è andato di recente? altri posti limitrofi ugualmente belli? grazie
Ciao. Io ci sono andato!!! proveno da lì ed ho pure delle case da afittare. Per quanto riguarda le mie:

http://www.homelidays.it/salve/appar...-421872it1.htm

si trovano a 150m dal mare ma i preiodi ch emi sono rimasti sono pochissimi (se ti interessa ne parliamo in pvt). Sennò, potrei suggerirti un'Amica molto cara che ha degli appartamenti

http://www.salentoirene.it/

Nel caso lei non abbia disponibilità puoi dirle che sei un mio amico e ti aiuterà a cercare ciò che ti serve. Per quanto riguarda la descrizione: la sabbia è bianca e fine e il mare è stupendo. Non per niente si chiamano le maldive del Salento. Chiedi tutto ciò che vuoi (anche con mail) ti darò tutte le risposte.

Ciao, Giampj

__________________
Dove trovare ninjathoo..:: ¿ÄØ Group ::.. The alpha Group FOTO vincere e vinceremo
Alba!! Corevo nella savana!! A un certo punto incontro una gazzella!!
ninjathoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 11:42   #303
dentino2
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Messaggi: 1703
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi
Ciao. Io ci sono andato!!! proveno da lì ed ho pure delle case da afittare. Per quanto riguarda le mie:

http://www.homelidays.it/salve/appar...-421872it1.htm

si trovano a 150m dal mare ma i preiodi ch emi sono rimasti sono pochissimi (se ti interessa ne parliamo in pvt). Sennò, potrei suggerirti un'Amica molto cara che ha degli appartamenti

http://www.salentoirene.it/

Nel caso lei non abbia disponibilità puoi dirle che sei un mio amico e ti aiuterà a cercare ciò che ti serve. Per quanto riguarda la descrizione: la sabbia è bianca e fine e il mare è stupendo. Non per niente si chiamano le maldive del Salento. Chiedi tutto ciò che vuoi (anche con mail) ti darò tutte le risposte.

Ciao, Giampj


Ti ho mandato un messaggio privato, ciao
dentino2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 14:40   #304
ninjathoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da dentino2 Guarda i messaggi
Ti ho mandato un messaggio privato, ciao
Letto, risposto e consigliato. Se ti va chiamami. Altrimenti tieni il numero per quando vai. Chiamami per qualunque cosa tu abbia bisogno. Ok?
__________________
Dove trovare ninjathoo..:: ¿ÄØ Group ::.. The alpha Group FOTO vincere e vinceremo
Alba!! Corevo nella savana!! A un certo punto incontro una gazzella!!
ninjathoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 16:57   #305
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13746
Ciao a tutti
Settimana prossima mi laureo e poi sarò in vacanza; pensavo, nei giorni a cavallo di ferragosto o magari anche la settimana dopo, di andare con gli amici a fare una gitarella nel Salento di qualche giorno.
La partenza sarebbe da Pescara e contiamo di spendere il meno possibile.
Non abbiamo necessità di alberghi super lusso, diciamo che basta un tetto sotto cui lasciare il "poco" bagaglio e sotto cui dormire; io poi sono particolarmente amante delle vacanze esplorative Non sono il tipo a cui piace arrostire al sole come una salamandra dalla mattina alla sera ma preferisco andare avedere rovine antiche, andare in un bosco a fare un picnic, fare una giornata al mare a giocare a beach ecc..
Avete consigli?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2012, 22:01   #306
ninjathoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Settimana prossima mi laureo e poi sarò in vacanza; pensavo, nei giorni a cavallo di ferragosto o magari anche la settimana dopo, di andare con gli amici a fare una gitarella nel Salento di qualche giorno.
La partenza sarebbe da Pescara e contiamo di spendere il meno possibile.
Non abbiamo necessità di alberghi super lusso, diciamo che basta un tetto sotto cui lasciare il "poco" bagaglio e sotto cui dormire; io poi sono particolarmente amante delle vacanze esplorative Non sono il tipo a cui piace arrostire al sole come una salamandra dalla mattina alla sera ma preferisco andare avedere rovine antiche, andare in un bosco a fare un picnic, fare una giornata al mare a giocare a beach ecc..
Avete consigli?
Amico mio, ti dico subito che scegli il periodo sbagliato. Se vorrai andare dopo il 15 settembre (quando comunque le giornat sono ancora ottime) posso darti dei consigli. Altrimenti ti consiglio di guardare dalle parti di Otranto o Gallipoli che sono più commerciali. Dalle altre parti si spende un occhio per quella settimana. Fammi sapere cosa cerchi (magari anche in pvt). Auguri per la laurea, in cosa ti laurei?
__________________
Dove trovare ninjathoo..:: ¿ÄØ Group ::.. The alpha Group FOTO vincere e vinceremo
Alba!! Corevo nella savana!! A un certo punto incontro una gazzella!!
ninjathoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2012, 00:11   #307
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13746
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi
Amico mio, ti dico subito che scegli il periodo sbagliato. Se vorrai andare dopo il 15 settembre (quando comunque le giornat sono ancora ottime) posso darti dei consigli. Altrimenti ti consiglio di guardare dalle parti di Otranto o Gallipoli che sono più commerciali. Dalle altre parti si spende un occhio per quella settimana. Fammi sapere cosa cerchi (magari anche in pvt). Auguri per la laurea, in cosa ti laurei?
eh purtroppo quei geniacci dei miei amici han preso le ferie dal 13 al 26
Dici che per 2-3 giorni non si trova nemmeno un buco dove mettere un sacco a pelo?
Domani ti mando PVT.
Mi laureo in Architettura
Grazie mille per la disponibilità
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v