Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2024, 15:53   #21
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11921
Io sono alle prese con i mastodontici RDR2, Forza Horizon 5, The Division 1 e sto giocando anche Star Wars Battlefront 2, quindi davvero sono pieno.
Ma ho già in libreria Steam gioconi come Days Gone, Horizon Zero Dawn, Sniper Elite 4, No Man's sky, Resident Evil 2 per parlare solo di quelli presi negli ultimi 4 mesi.
E non parlo di altri giochi AAA che ho li in attesa da anni.

ho rinviato pure l'acquisto di Cyberpunk per questo, madonna quanto poco tempo ho per giocare e quanto tempo perdo a lavorare!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2024, 16:31   #22
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ma parlate dello stesso Rebirth di cui non hanno ancora annunciato mezzo dato di vendita e dove in molti suggeriscono sia stato un mezzo flop?

https://it.ign.com/final-fantasy-vii...ff16-e-ff7-rem
Già, e io so anche perchè.

Il gameplay che da classicissimo jrpg a turni che ha fatto la storia, per "svecchiare" il gameplay ne hanno fatto ( già dal primo episodio ) un gameplay per il combat che è davvero BRUTTO e caotico a mio avviso.

il primo vendette un botto perchè lo presero tutti i vecchi fan per me, con hype alle stelle, e qualcuno rimase anche deluso, ora mi sa che la vecchia guardia ci è andata più coi piedi di piombo.

bastava un combat system misto simile a like a dragon infinite wealth, tra l'altro uscito di recente, per me, per renderlo un capolavoro assoluto, e con gestione COMPLETA del party e non castrata come è nel gioco attuale.

Vabbè.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2024, 16:35   #23
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Già, e io so anche perchè.

Il gameplay che da classicissimo jrpg a turni che ha fatto la storia, per "svecchiare" il gameplay ne hanno fatto ( già dal primo episodio ) un gameplay per il combat che è davvero BRUTTO e caotico a mio avviso.

il primo vendette un botto perchè lo presero tutti i vecchi fan per me, con hype alle stelle, e qualcuno rimase anche deluso, ora mi sa che la vecchia guardia ci è andata più coi piedi di piombo.

bastava un combat system misto simile a like a dragon infinite wealth, tra l'altro uscito di recente, per me, per renderlo un capolavoro assoluto, e con gestione COMPLETA del party e non castrata come è nel gioco attuale.

Vabbè.
Non è per il combat system che la gente ci sta andando con i piedi di piombo
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2024, 16:47   #24
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non è per il combat system che la gente ci sta andando con i piedi di piombo
E per cosa sarebbe secondo te allora? ( mi interessa perchè ho la ps5 e il gioco, ma ancora di fatto non ci sto giocando ... )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2024, 13:26   #25
DJurassic
Utente sospeso
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Più probabile che i fan si siano detti schifati di fronte a certe scelte narrative intraprese da Nomura e Nojima che di fatto snaturano completamente alcuni elementi della storia e il pathos dell’originale riguardo alcuni personaggi. Tra l’altro un accenno di questo era già visibile giocando là demo. A livello di gameplay leggo un po’ ovunque che il gioco è una bomba e molto probabilmente uno dei migliori FF mai realizzati da Square se non il migliore in assoluto.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2024, 10:20   #26
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
sono curioso di sapere cosa avete scelto per
Spoiler:
Antea? Resurrezione o Ascesa?
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2024, 11:25   #27
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6208
Banishers: Ghosts of New Eden

Spoiler:
Ressurezione
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 17-03-2024 alle 13:14.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2024, 12:11   #28
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Io assolutamente
Spoiler:
ascesa
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2024, 15:46   #29
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 563
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
sono curioso di sapere cosa avete scelto per
Spoiler:
Antea? Resurrezione o Ascesa?
Spoiler:
res...ma non ho ottenuto quel finale visto che avrei dovuto (mi pare) ''giustiziare'' tutti gli npc
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2024, 20:41   #30
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
Spoiler:
res...ma non ho ottenuto quel finale visto che avrei dovuto (mi pare) ''giustiziare'' tutti gli npc
Spoiler:
anche io ho scelto resurrezione, non ho ancora finito il gioco ma almeno un npc non l'ho accusato... speravo alcuni di poterli risparmiare
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2024, 20:42   #31
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
E per cosa sarebbe secondo te allora? ( mi interessa perchè ho la ps5 e il gioco, ma ancora di fatto non ci sto giocando ... )
Perché Nomura ha cambiato la storia
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2024, 20:42   #32
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da valerixtech Guarda i messaggi
pur nella sua semplicità, a volte questo gioco offre degli scorci grafici bellissimi. Ci sono dei punti in cui la vegetazione e gli elementi naturali sono molto belli da vedere come in questo breve video che ho fatto in 8K:

https://www.youtube.com/watch?v=U76YmV-oLko

ho notato che anche le textures del terreno sono fatte molto bene, particolareggiate, e anche il cielo non è male. Non mi convincono invece gli abiti dei personaggi, molto sciatti e blandi, potevano curarli meglio a mio avviso
il gioco ha una bella grafica, piacevole... ma lungi da produzioni più blasonate
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2024, 21:11   #33
DJurassic
Utente sospeso
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da valerixtech Guarda i messaggi
pur nella sua semplicità, a volte questo gioco offre degli scorci grafici bellissimi. Ci sono dei punti in cui la vegetazione e gli elementi naturali sono molto belli da vedere come in questo breve video che ho fatto in 8K:

https://www.youtube.com/watch?v=U76YmV-oLko

ho notato che anche le textures del terreno sono fatte molto bene, particolareggiate, e anche il cielo non è male. Non mi convincono invece gli abiti dei personaggi, molto sciatti e blandi, potevano curarli meglio a mio avviso
Fammi capire ma ti sei iscritto per pubblicizzare il tuo canale YT? La prima passa, la seconda pure, ma poi se vedo che ogni messaggio che scrivi è solo per inserire il link bello in mostra mi comincia a dare fastidio.

Vuoi un consiglio? Inserisci un collegamento al tuo canale direttamente in firma e smettila di spammarlo nei thread più frequentati.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 17-03-2024 alle 21:14.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 06:40   #34
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
il gioco ha una bella grafica, piacevole... ma lungi da produzioni più blasonate
Secondo me con poco riesce a fare tanto in termini visivi.

Se introducessero Lumen e Nanite già saremmo ad un ottimo eccelso.
La GI che hanno implementato rende molto bene in certi ambienti ma in alcuni punti specifici al chiuso l'illuminazione appiattisce tutto.
Con Nanite potrebbero eliminare quell'effetto pop-in che compare ogni tanto anche se mai invasivo.
L'ultimo aspetto negativo è nella differenza qualitativa tra i PG principali e quelli secondari ma questo deriva quasi sicuramente dal budget non faraonico.

Mi piacerebbe veramente capire cosa potrebbero tirar fuori i Don't Nod con un budget AAA.
Mi sta colpendo anche il fatto che, nonostante l'ambientazione non consenta l'uso di biomi diversi, son riusciti a creare una buona diversità e scorci sempre nuovi in ogni ambientazione.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 11:34   #35
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Concordo con quello che dici, alla fine appunto gli scorci sono sempre diversi e c'è sempre qualche bella novità, risolvere gli enigmi ed esplorare è soddisfacente.

Mi sono accorto che a parte nella zona iniziale dove i mob sono di livello fisso, che nelle altre zone si livellano in base al tuo, dopo aver fatto il giro 15 volte in un nido elite infinito trituravo tutto, ma appena arrivato nella zona successiva i mob che arrivano mi sembrano al tuo livello o -1 o +1 sempre, quindi si bilanciano in base alla forza del tuo pg.

Bene perchè se no era troppo facile, ora invece con mob sostanzialmente al tuo livello alcuni scontri vanno ragionati se no si crepa ed è molto divertente.

In 1 vs 1 chi è avvezzo ai souls tritura anche i flagelli anche se ci mette un poco, la difficoltà è data dal fatto che in arene a volte scomode ti arrivano diversi nemici e allora lo scontro va ragionato.

Io in genere elimino subito appena posso gli stramaledetti che ti sparano da luoghi elevati, poi cerco di eliminare quelli che stanno per impossessarsi di un cadavere, poi penso al resto, ma bisogna abituarsi a attaccare senza lock, altrimenti si perdono secondi preziosi.

Alcune meccaniche e la presenza dell'arma da fuoco mi ricordano molto bloodborne, più che i souls classici.

Il mio giuramento è stato quello
Spoiler:
della resurrezione, quindi sostanzialmente sto facendo la story line cattiva, in quanto a volte devi prendere decisioni difficili e di fatto giustiziare persone che sarebbero state da risparmiare...


Pensavo di fare poi un altra run con scelta opposta in seguito.

Il gioco comunque è molto longevo, specie se come me si è completisti, in questo tipo di giochi mi piace completarli al 100% quindi c'è molto da girare in più del normale a cercare segreti nascosti o aprendo nuove aree via via che sblocchi poteri o abilità.

Non può che essere un altro punto a favore degli sviluppatori che a fronte di un budget limitato hanno fatto per me un lavoro molto buono a diversi livelli oltre a aversi anche un gioco di ottima longevità.

Molto bello lo scenario del
Spoiler:
mulino semidiroccato, con gli effetti di luce che passa dalle assi di legno malconce.

Anche alcune trovate di gameplay sono ottime, per variare e rendere più difficile alcuni enigmi, tipo la nebbia per cui si deve usare per forza altea, o la presenza da un certo punto in poi degli scacciafantasmi che ti impediscono di usare altea se non li trovi e distruggi


A volte cosidetti AAA costano 70-80 euro al lancio e in 10 -15 ore finisce tutto....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 18-03-2024 alle 11:39.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 15:38   #36
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Aggiornata la prima pagina bel abbellire il thread!

Per me non è importante che vi sia una montagna di ore di roba per completarlo. Quello che mi importa è che vi sia del divertimento a fare attività oltre la main e questo non mi capita molto spesso. Sempre più di frequente parto con la voglia di esplorare e spolpare le attività secondarie per poi stufarmi a metà gioco (a volte prima) e perciò tirar dritto verso la fine.
Fino ad ora in Banishers (sono poco oltre la metà di gioco ) sto cercando di vedere più cose possibili perchè mi diverto. Speriamo duri fino alla fine. Cmq a me il gioco ricorda sempre più God of War, non solo nel combat ma anche nell'esplorazione.

Un aspetto negativo l'ho trovato nella visibilità degli attributi degli equipment, avrei preferito qualcosa di più intuitivo e un sistema di comparazione dei parametri dell'oggetto esteso oltre agli attributi personaggio.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 16:07   #37
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Aggiornata la prima pagina bel abbellire il thread!

Per me non è importante che vi sia una montagna di ore di roba per completarlo. Quello che mi importa è che vi sia del divertimento a fare attività oltre la main e questo non mi capita molto spesso. Sempre più di frequente parto con la voglia di esplorare e spolpare le attività secondarie per poi stufarmi a metà gioco (a volte prima) e perciò tirar dritto verso la fine.
Fino ad ora in Banishers (sono poco oltre la metà di gioco ) sto cercando di vedere più cose possibili perchè mi diverto. Speriamo duri fino alla fine. Cmq a me il gioco ricorda sempre più God of War, non solo nel combat ma anche nell'esplorazione.

Un aspetto negativo l'ho trovato nella visibilità degli attributi degli equipment, avrei preferito qualcosa di più intuitivo e un sistema di comparazione dei parametri dell'oggetto esteso oltre agli attributi personaggio.
a me ricorda anche gli ultimi star wars... sbloccare dei "poteri" per ritornare indietro, l'accampamento per potersi potenziare e viaggiare. Manca il salto nel gameplay che è un po' frustante ma ovviamente si incastra con il tipo di gioco.
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 09:36   #38
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Sono a 33 ore di gioco e mi sto spolpando per bene, non solo i casi di infestazione ma anche le attività di completamente delle stesse.
Devo dire che alcune sono davvero carine.

Ho capito che nelle sfide dei nidi e del vuoto non seguivo l'indicazione sul malus o bonus. Ora che cerco di sfruttare tale fattore è diventato tutto molto più semplice.

Diciamo che l'aver fatto un sacco di secondarie e nidi mi ha portato a livellare parecchio ed i combattimenti si sono parecchio semplificati. Soprattutto ho trovato molto utile fare tanti danni col fucile.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2024, 11:00   #39
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6208
Finito!

Sono riuscito a farla

Spoiler:

Resuscitare


Il gioco carino, fosse stato in italiano doppiato sarebbe stato veramente il TOP.
Unica pecca.. secondo me parlano davvero tanto (ogni tanto skippavo di brutto)
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2024, 06:53   #40
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4010
Finito ieri, dopo ~48 ore ma lo avevo ricominciato dopo averlo provato per circa 2 ore.
Dei 22 casi di infestazione ne ho risolti 18, più circa 12 attività correlate.
Queste ultime a mio avviso erano di troppo, non aggiungevano niente di che.
I casi di infestazioni invece spesso si sono rivelati interessanti e sfaccettati.
Dopo una quarantina di ore il gioco per me ha perso di appeal. Come in tanti ow troppe attività che non aggiungono niente. Se avessi saltato le attività aggiuntive correlate ai casi di infestazione sarei arrivato alla fine con gran gusto.
Il gioco mi è piaciuto molto e a tratti l'ho trovato davvero esaltate. Il combat è efficace ma non sfaccettato e appagante come quello di God of War.
La storia e le investigazioni invece sono davvero eccellenti.
Per me è un gioco da 8~8.5
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v