Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2023, 23:15   #41
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23558
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Senza conoscere a cosa corrispondono i vari settings per ora sono solo delle scritte e dei numeri buttati in uno schema. Per quanto mi riguarda i low di AW2 potrebbero tranquillamente corrispondere agli Ultra di un altro titolo, quindi aspetto per dire la mia.

Il gioco sembra tecnicamente incredibile.
Chi l'ha giocato ha detto che graficamente è tantissima roba, soprattutto sui particellari e l'illuminazione.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2023, 10:27   #42
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2208
iscritto
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650
Yoga Pro 7 14 Gen9
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2023, 08:54   #43
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Messa in quella maniera, la tabella è abbastanza confusionaria, per ogni fascia di risoluzione, andavano messe le specifiche per low, medium e high.
Mio a prescindere comunque, ho amato il primo Alan Wake, giocato e finito non so quante volte e questo seguito mi intriga assai.
Lo giocherò anche se dovessi impostare tutto a low, cosa che ho fatto anche con Starfield, prima che sistemassero con patch e driver.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2023, 11:09   #44
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14771
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Messa in quella maniera, la tabella è abbastanza confusionaria, per ogni fascia di risoluzione, andavano messe le specifiche per low, medium e high.
Mio a prescindere comunque, ho amato il primo Alan Wake, giocato e finito non so quante volte e questo seguito mi intriga assai.
Lo giocherò anche se dovessi impostare tutto a low, cosa che ho fatto anche con Starfield, prima che sistemassero con patch e driver.
Non era meglio attendere le patch invece che giocarlo subito a low?
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2023, 11:22   #45
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2208
attendo con ansia le recensioni ma credo di comprarlo a prescindere se pur non proprio a ridosso dell'uscita (ho altri titoli da finire )
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650
Yoga Pro 7 14 Gen9
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2023, 11:30   #46
h.rorschach
Senior Member
 
L'Avatar di h.rorschach
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1156
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
attendo con ansia le recensioni ma credo di comprarlo a prescindere se pur non proprio a ridosso dell'uscita (ho altri titoli da finire )
Da quanto ho capito, ha lasciato la gente di DigitalFoundry a bocca aperta
__________________
CPU Intel Core i5-13600K + Thermalright BCF GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal TG OS Windows 11 Pro 22H2 KB Keychron K2 ISO-IT

trattative dal 2005: pirella, Atomix, Alex_Drapo, luciano19711, ciccio_80, Sclergio, doom3.it, magnifico, speed29, porko, sirjd, wiltord, MagnanimousKite, mousannoy
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2023, 12:10   #47
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 563
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Chi l'ha giocato ha detto che graficamente è tantissima roba, soprattutto sui particellari e l'illuminazione.
ottimizzazione tutta da verificare, già si vede che non è il classico letame amd
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 17:35   #49
h.rorschach
Senior Member
 
L'Avatar di h.rorschach
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1156
Sono fomentato
__________________
CPU Intel Core i5-13600K + Thermalright BCF GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal TG OS Windows 11 Pro 22H2 KB Keychron K2 ISO-IT

trattative dal 2005: pirella, Atomix, Alex_Drapo, luciano19711, ciccio_80, Sclergio, doom3.it, magnifico, speed29, porko, sirjd, wiltord, MagnanimousKite, mousannoy
h.rorschach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 18:56   #50
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Raga, mi sono reso conto che ho Alan Wake 1 e seguito in libreria Steam... e non so perché, non li ho mai giocati e non mi ricordo onestamente perché.

Mi chiedevo se vale la pena giocarli adesso, oppure guardare qualche filmato riassuntivo su questi episodi in attesa del 2...

Ai tempi se non sbaglio era considerato un buon gioco, specie riguardo la trama, al netto dei problemi tecnici che aveva avuto all'uscita.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 19:44   #51
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23558
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Raga, mi sono reso conto che ho Alan Wake 1 e seguito in libreria Steam... e non so perché, non li ho mai giocati e non mi ricordo onestamente perché.

Mi chiedevo se vale la pena giocarli adesso, oppure guardare qualche filmato riassuntivo su questi episodi in attesa del 2...

Ai tempi se non sbaglio era considerato un buon gioco, specie riguardo la trama, al netto dei problemi tecnici che aveva avuto all'uscita.
Stai scherzando?
Per me è un capolavoro di atmosfera e nerrazione, un gioco eccezionale sotto quasi ogni punto di vista.
L'unico neo, se così lo vogliamo chiamare, riguarda il combattimento un po' ripetitivo e non particolarmente brillante, ma il gioco fa ancora scuola ai giorni nostri, soprattutto per l'atmosfera e certe trovate di una genialità assoluta.
Giocalo immeditamente!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 20:19   #52
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14771
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Raga, mi sono reso conto che ho Alan Wake 1 e seguito in libreria Steam... e non so perché, non li ho mai giocati e non mi ricordo onestamente perché.

Mi chiedevo se vale la pena giocarli adesso, oppure guardare qualche filmato riassuntivo su questi episodi in attesa del 2...

Ai tempi se non sbaglio era considerato un buon gioco, specie riguardo la trama, al netto dei problemi tecnici che aveva avuto all'uscita.
L ho giocato solo quest' anno anche io per la prima volta e te lo consiglio sicuramente.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 20:20   #53
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Stai scherzando?
Per me è un capolavoro di atmosfera e nerrazione, un gioco eccezionale sotto quasi ogni punto di vista.
L'unico neo, se così lo vogliamo chiamare, riguarda il combattimento un po' ripetitivo e non particolarmente brillante, ma il gioco fa ancora scuola ai giorni nostri, soprattutto per l'atmosfera e certe trovate di una genialità assoluta.
Giocalo immeditamente!
Chiedo venia ed installo immediatamente
Anche il DLC vale la pena di giocarlo?

La versione remastered credo sia solo su Epic, però onestamente non mi va di riacquistarlo e non so poi quanto ne valga la pena... che ne pensate?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 20:42   #54
DJurassic
Utente sospeso
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8344
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Chiedo venia ed installo immediatamente
Anche il DLC vale la pena di giocarlo?

La versione remastered credo sia solo su Epic, però onestamente non mi va di riacquistarlo e non so poi quanto ne valga la pena... che ne pensate?
Che se sei uno troppo legato al comparto tecnico anche la remastered ti farà abbastanza schifo. Il gioco non è invecchiato benissimo nonostante sia un ottimo titolo per atmosfere e narrazione.
Fossi in te aspetterei questi 3 giorni e inizierei a giocare direttamente il 2.

Nel frattempo guardati qualche recap o leggiti la trama per capire di cosa si tratta. Anche perchè se dovessi consigliarti di giocare il primo AW dovrei anche consigliarti di giocare a Control che fà parte dello stesso universo e ne condivide alcuni intrecci narrativi.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 21:04   #55
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23558
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Chiedo venia ed installo immediatamente
Anche il DLC vale la pena di giocarlo?

La versione remastered credo sia solo su Epic, però onestamente non mi va di riacquistarlo e non so poi quanto ne valga la pena... che ne pensate?
Il DLC è assolutamente perdibile.
Giocati immeditamente Alan Wake, nonostante la grafica vecchia di 10 anni.
I modelli poligonali e i visi non sono il massimo, ma l'ambiente è ancora oggi più che valido.
Ma è l'atmosfera che conta, più tutte le idee registiche che ci stanno dietro.
L'ho rigiocato un anno fa circa e mi è piaciuto esattamente come la prima volta.
E' un mondo da vivere, non basta un riassunto, VA GIOCATO assolutamente, ci sono perle di rara genialità!!!
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 21:18   #56
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Che se sei uno troppo legato al comparto tecnico anche la remastered ti farà abbastanza schifo. Il gioco non è invecchiato benissimo nonostante sia un ottimo titolo per atmosfere e narrazione.
Fossi in te aspetterei questi 3 giorni e inizierei a giocare direttamente il 2.

Nel frattempo guardati qualche recap o leggiti la trama per capire di cosa si tratta. Anche perchè se dovessi consigliarti di giocare il primo AW dovrei anche consigliarti di giocare a Control che fà parte dello stesso universo e ne condivide alcuni intrecci narrativi.
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Il DLC è assolutamente perdibile.
Giocati immeditamente Alan Wake, nonostante la grafica vecchia di 10 anni.
I modelli poligonali e i visi non sono il massimo, ma l'ambiente è ancora oggi più che valido.
Ma è l'atmosfera che conta, più tutte le idee registiche che ci stanno dietro.
L'ho rigiocato un anno fa circa e mi è piaciuto esattamente come la prima volta.
E' un mondo da vivere, non basta un riassunto, VA GIOCATO assolutamente, ci sono perle di rara genialità!!!
Remastered a 9.89€ vale la pena? Ho letto che hanno aggiunto supporto al DLSS che notoriamente lavora bene col motore grafico Remedy
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 21:45   #57
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14771
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Remastered a 9.89€ vale la pena? Ho letto che hanno aggiunto supporto al DLSS che notoriamente lavora bene col motore grafico Remedy
Ma no gioca quello che hai, la grafica è già bella di suo.
Non c'è bisogno del dlss con la tua vga, se non ricordo male l ho giocato in 4k al massimo con la gtx1650 super
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2023, 22:27   #58
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23558
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Remastered a 9.89€ vale la pena? Ho letto che hanno aggiunto supporto al DLSS che notoriamente lavora bene col motore grafico Remedy
Guarda, io non so che tipo di giocatore tu sia, ma l'atmosfera eccezionale e tutte le cose meravigliose di AW non derivano dal suo aspetto grafico in termini di poligoni o effetti.
Io continuo a giocare ogni anno a System shock 2, per me un capolavoro assoluto, graficamente ormai terribile (è un gioco di 25 anni fa) ma con un'atmosfera che per me nessun gioco odierno ha.
AW brilla per un sacco di motivi, e la grafica un po' datata è l'ultimo dei suoi problemi.
Installalo, metti tutto a palla, aggiustati la telecamera come preferisci (è un aspetto particolare) e immergiti nel mondo inquietante di Bright Falls.
Non so se tu sia un amante di Twin Peaks o di Twilight zone, ma se hai amato o apprezzato queste serie, allora AW è pane per i tuoi denti.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2023, 07:22   #59
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3953
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Guarda, io non so che tipo di giocatore tu sia, ma l'atmosfera eccezionale e tutte le cose meravigliose di AW non derivano dal suo aspetto grafico in termini di poligoni o effetti.
Io continuo a giocare ogni anno a System shock 2, per me un capolavoro assoluto, graficamente ormai terribile (è un gioco di 25 anni fa) ma con un'atmosfera che per me nessun gioco odierno ha.
AW brilla per un sacco di motivi, e la grafica un po' datata è l'ultimo dei suoi problemi.
Installalo, metti tutto a palla, aggiustati la telecamera come preferisci (è un aspetto particolare) e immergiti nel mondo inquietante di Bright Falls.
Non so se tu sia un amante di Twin Peaks o di Twilight zone, ma se hai amato o apprezzato queste serie, allora AW è pane per i tuoi denti.
Giocatore 100% da main quest appassionante, colpi di scena, enigmi ecc... meglio se graficamente parlando "spacca".
Giusto per farti un esempio prendi la serie Batman di Rocksteady, ecco quel tipo di videogioco.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2023, 08:08   #60
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Alan Wake, giocato e finito su 360, giocato e finito su pc, giocata e finita la remastered.
Graficamente ovvio che non grida al miracolo, ma si lascia comunque giocare e le fasi action non sono certo all'ultimo grido, ma l'atmosfera che si respira, i personaggi, la lore in generale, me lo fanno amare ora come la prima volta. I giochi che mi hanno fatto provare questo, li conto sulle dita di una mano.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v