Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2013, 14:55   #241
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Ciao ragazzi.stavo pensando di cambiare il mio attuale iphone 4 per regalarlo alla mia ragazza.e volevo sostituirlo con i blasonati s4 o ip5...cavolo vedendo il foro ho visto che questo telefono è una bomba.solo una cosa mi preoccupa.i 4mp di fotocamera come si comportano di giorno?venendo da ios mi trovero male?
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 16:23   #242
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.stavo pensando di cambiare il mio attuale iphone 4 per regalarlo alla mia ragazza.e volevo sostituirlo con i blasonati s4 o ip5...cavolo vedendo il foro ho visto che questo telefono è una bomba.solo una cosa mi preoccupa.i 4mp di fotocamera come si comportano di giorno?venendo da ios mi trovero male?
La fotocamera non è da 4MP ma da un sensore, con tecnologia Ultrapixel proprietaria di HTC, composto da 4 "sensori" da 4MP.

Quindi di giorno si comporta come una normalissima fotocamera, di qualità ovviamente, mentre quando la luce scarseggia scatta fotografia incredibilmente splendide.

Ho visto un confronto diretto tra iPhone5, Lumia920 e HTC ONE.
iPhone5 ne usciva sconfitto.

Tuttavia io resto dell'opinione che se si vogliono scattare foto di qualità ci si deve comprare una macchina fotografica e non uno smartphone, in quanto ad oggi non esiste nessuno smartphone in grado di offrire il massimo della qualità fotografica

Io ho preso il ONE per l'altissima qualità, dai materiali allo schermo, e le prestazioni che sono il massimo di quello che oggi si possono avere da uno smartphone.

Vengo da Nexus 3 e il passaggio è stato notevole.
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 16:28   #243
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
la fotocamera è ottima come già detto da più fonti

sopratutto le foto con scarsa luce / al buio, sono senza dubbio le migliori per uno smartphone.

E poi appunto, chi vuole fare foto con la F maiuscola, si prende una reflex, non usa certo il telefono.

in ogni caso ecco delle foto fatte con HTC ONE in piena luce al giorno:

http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1754

mica male direi no?

Ultima modifica di nicacin : 07-05-2013 alle 16:35.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 16:43   #244
stevross
Senior Member
 
L'Avatar di stevross
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
Messaggi: 883
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi

E aggiungo: http://goo.gl/5tssK
stevross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 16:50   #245
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Vi ringrazio per le spiegazioni e la penso come voi sul fatto della reflex per le foto.il passaggio tra ios e android sara molto faticoso?
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 16:56   #246
stevross
Senior Member
 
L'Avatar di stevross
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
Messaggi: 883
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Vi ringrazio per le spiegazioni e la penso come voi sul fatto della reflex per le foto.il passaggio tra ios e android sara molto faticoso?
Per molti è stata una liberazione
In realtà cambierà poco in termini di interfaccia, dato che si lavora esattamente come iOS (icone e slide).

E' molto più aperto, flessibile, economico (le app se non sono gratuite costano pochissimo) e personalizzabile.

Sarà una passeggiata e ti troverai benissimo. Sappi che ti invidio tanto l'acquisto, il ONE è davvero stupendo
stevross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 17:16   #247
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Eheh ma non l ho ancora preso.mi sto facendo un giro per negozi online per vedere piu o meno i prezzi e vedere se qui a catania quando artiva nei negozi a quanto sta.nel frattempo vi seguo.spero che entro max 2 mesi sia gia nelle mie tasche ( in attesa di stipendio )
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 20:23   #248
stevross
Senior Member
 
L'Avatar di stevross
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
Messaggi: 883
Versus del comparto fotografico iPhone5 - HTC ONE: http://goo.gl/tlU4K

Ultima modifica di stevross : 07-05-2013 alle 20:45. Motivo: spell error
stevross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 00:06   #249
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
La fotocamera non è da 4MP ma da un sensore, con tecnologia Ultrapixel proprietaria di HTC, composto da 4 "sensori" da 4MP.

Quindi di giorno si comporta come una normalissima fotocamera, di qualità ovviamente, mentre quando la luce scarseggia scatta fotografia incredibilmente splendide.

Ho visto un confronto diretto tra iPhone5, Lumia920 e HTC ONE.
iPhone5 ne usciva sconfitto.

Tuttavia io resto dell'opinione che se si vogliono scattare foto di qualità ci si deve comprare una macchina fotografica e non uno smartphone, in quanto ad oggi non esiste nessuno smartphone in grado di offrire il massimo della qualità fotografica

Io ho preso il ONE per l'altissima qualità, dai materiali allo schermo, e le prestazioni che sono il massimo di quello che oggi si possono avere da uno smartphone.

Vengo da Nexus 3 e il passaggio è stato notevole.
hai qualche fonte tecnica riguardo ai " 4 sensori a 4 megapixel ? " io ero rimasto che fosse un sensore normale ( con pixel più grandi del 300% ) a 4 mega ..
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 00:50   #250
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
No, l'avevo letto da qualche parte, ma non ricordo dove.

Comunque se il problema è la fotocamera, è meglio investire su una Canon EOS 1D X dove a confronto qualsiasi smartphone fa foto orribili
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 09:05   #251
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
hai qualche fonte tecnica riguardo ai " 4 sensori a 4 megapixel ? " io ero rimasto che fosse un sensore normale ( con pixel più grandi del 300% ) a 4 mega ..
Anche io.

Sinceramente mi sembra comunque scatti foto molto buone per uno smartphone, con una resa incredibile in notturna.
__________________
Proud to be Aussie
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 09:54   #252
stevross
Senior Member
 
L'Avatar di stevross
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
Messaggi: 883
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
hai qualche fonte tecnica riguardo ai " 4 sensori a 4 megapixel ? " io ero rimasto che fosse un sensore normale ( con pixel più grandi del 300% ) a 4 mega ..
E infatti è così.
stevross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 10:03   #253
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
adesso ci si mette pure vodafone a dare l's4 a 15€al mese x 30 mesi +99€ iniziali

verrebbe a costare meno dell'htc one...e ora non so quale scegliere!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 10:16   #254
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
adesso ci si mette pure vodafone a dare l's4 a 15€al mese x 30 mesi +99€ iniziali

verrebbe a costare meno dell'htc one...e ora non so quale scegliere!
Non esiste l'offerta equivalente per il One?
__________________
Proud to be Aussie
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 10:27   #255
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Non esiste l'offerta equivalente per il One?
non so, non credo, non esiste nemmeno nel listino vodafone
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 10:39   #256
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
non so, non credo, non esiste nemmeno nel listino vodafone
Arriverà a breve allora.
__________________
Proud to be Aussie
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 10:48   #257
Manwë
Senior Member
 
L'Avatar di Manwë
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Messaggi: 7810
Ho visto la versione Red che per ora sarà venduta solo in UK.
Molto alternativo come colore
__________________
AMD Ryzen 9 7950X • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus TUF RTX 4070Ti OC • WD Black SN850X 2TB • Sabrent Rocket 2x1TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 12:22   #258
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Eheh ma non l ho ancora preso.mi sto facendo un giro per negozi online per vedere piu o meno i prezzi e vedere se qui a catania quando artiva nei negozi a quanto sta.nel frattempo vi seguo.spero che entro max 2 mesi sia gia nelle mie tasche ( in attesa di stipendio )
eh sono di Catania anche io

lavoro nel settore della telefonia e ti posso garantire per ora non lo vedremo.. forse a fine mese.

Ancora non è stato inserito a listino di molti operatori e gli addetti alla vendita neanche lo conoscono..
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 13:07   #259
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
A buono...cosi ho il tempo dello stipendio
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 14:39   #260
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Qualcuno ha comprato questo smartphone? In italia. A me mi prudono un sacco le mani, oggi vado a prendere s4 con lo scopo di venderlo e prendere htc one. Articoli dicevano sarebbe uscito il 10 del mese corrente. Qualcuno sa dove lo posso prendere anche subito a buon prezzo?Mi andrebbe bene anche europa, l'importante è che sia disponibile subito ed al prezzo più basso possibile.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v