Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-12-2006, 16:23   #761
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Grazie !
Non avevo visto bene il link... Pensavo fosse solo una pagina con le statistiche dei download !
Ora è tutto in italiano... Solo che ho notato che rispetto a KAV 6 quando si "naviga" tra le opzioni il tutto sembra molto più lento...
Comunque devo ancora provare la scansione. Speriamo bene !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 06-12-2006, 19:10   #762
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Finora ho avuto il Kaspersky e volendo passare ad un antivirus gratuito, ho scoperto che esiste questo Active Virus Shield. Mi chiedevo se, avendo lo stesso motore del Kaspersky, oltre ad avere la stessa interfaccia, quali funzioni avrei in meno rispetto al KAV.
Per la protezione invece sono identici mi sembra di aver capito, quindi lo consigliate senza remore ?
Quindi niente Avast e Antivir per un antivirus freeware ?
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline  
Old 06-12-2006, 19:23   #763
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Rispetto al KAV mancano la difesa proattiva e il modulo web anti-virus.
Non so se siano mancanze gravi ma spero che non sia malaccio !
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 07-12-2006, 18:51   #764
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Incredibile....
Trovo l'antivirus che mi richiede di riavviare il pc dopo un aggiornamento e io riavvio...
Dopo il riavvio vedo l'antivirus disattivato... La chiave di licenza non è valida !
Allora ho fatto tre tentativi con tre chiavi di licenza diverse ma risultano già attive e quindi inutilizzabili !
Che devo fare ?
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 07-12-2006, 19:33   #765
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Incredibile....
Trovo l'antivirus che mi richiede di riavviare il pc dopo un aggiornamento e io riavvio...
Dopo il riavvio vedo l'antivirus disattivato... La chiave di licenza non è valida !
Allora ho fatto tre tentativi con tre chiavi di licenza diverse ma risultano già attive e quindi inutilizzabili !
Che devo fare ?
Con le chiavi di licenza valide l'antivirus deve partire. Altrimenti non ti resta che rivlgerti al supporto tecnico.
oineg è offline  
Old 07-12-2006, 20:56   #766
r.a.z
Member
 
L'Avatar di r.a.z
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: BG
Messaggi: 167
per caso lo hai tradotto in italiano?
__________________
Siamo venuti per allontanare sofferenza, miseria, isolamento, vi è in noi la preoccupazione costante di non voltare il viso alla prova, questo desiderio intenso di diffondere il bene e questo slancio di umanità, ragione d'essere della Croce Rossa
r.a.z è offline  
Old 07-12-2006, 21:02   #767
GRINGO
Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da r.a.z
per caso lo hai tradotto in italiano?


anche a me stasera è successa la stessa cosa di Bl@st ... io si l'ho tradotto in italiano...è forse per quello ? ...strano perchè non ha mai dato problemi..
GRINGO è offline  
Old 07-12-2006, 21:15   #768
r.a.z
Member
 
L'Avatar di r.a.z
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: BG
Messaggi: 167
si è per quello,io l'ho disinstallato e reinstallato,aggiornato ha chiesto il riavvio poi tuto ok,a condizione di lasciarlo in inglese
__________________
Siamo venuti per allontanare sofferenza, miseria, isolamento, vi è in noi la preoccupazione costante di non voltare il viso alla prova, questo desiderio intenso di diffondere il bene e questo slancio di umanità, ragione d'essere della Croce Rossa
r.a.z è offline  
Old 07-12-2006, 21:35   #769
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Scusate, ero fuori...
Sì, l'avevo tradotto in italiano... L'unica soluzione infatti è stata quella di disinstallare e reinstallare il tutto in inglese.

Incredibile !
Si dovrebbe segnalare il problema a chi ha fatto la traduzione... Magari lo può risolvere.
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 07-12-2006, 21:36   #770
GRINGO
Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da r.a.z
si è per quello,io l'ho disinstallato e reinstallato,aggiornato ha chiesto il riavvio poi tuto ok,a condizione di lasciarlo in inglese


ok grazie, adesso ci provo
GRINGO è offline  
Old 07-12-2006, 22:28   #771
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Incredibile....
Trovo l'antivirus che mi richiede di riavviare il pc dopo un aggiornamento e io riavvio...
Dopo il riavvio vedo l'antivirus disattivato... La chiave di licenza non è valida !
Allora ho fatto tre tentativi con tre chiavi di licenza diverse ma risultano già attive e quindi inutilizzabili !
Che devo fare ?
Stesso discorso, pari pari.
In effetti io l'avevo tradotto in italiano, ora effettuo la disinstallazione e lo reinstallo senza tradurlo, sperando che questo sia l'inghippo.
Ciao Sikillo
Sikillo è offline  
Old 07-12-2006, 22:50   #772
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Tutto bene ha preso il codice e l'ha attivato, quindi lo lascio in inglese.
In ogni caso volevo segnalare che ho dovuto disinstallare BitDefender 8 Free,
altrimenti non mi faceva andare avanti con l'installazione.
A voi risulta che ci sia incompatibilità fra i due?
Tra l'altro so che BitDefender 8 Free é un antivirus non attivo in memoria,
quindi perchè mi a chiesto la disinstallazione dello stesso?
Ciao Sikillo
Sikillo è offline  
Old 07-12-2006, 23:35   #773
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo
Tutto bene ha preso il codice e l'ha attivato, quindi lo lascio in inglese.
In ogni caso volevo segnalare che ho dovuto disinstallare BitDefender 8 Free,
altrimenti non mi faceva andare avanti con l'installazione.
A voi risulta che ci sia incompatibilità fra i due?
Tra l'altro so che BitDefender 8 Free é un antivirus non attivo in memoria,
quindi perchè mi a chiesto la disinstallazione dello stesso?
Ciao Sikillo
Perchè chiede lin modo indiscriminato la disinstallazione di eventuali altri antivirus esistenti. Lo ha percepito e segnalato... è un bambino un pò viziato. Io l'ho solo provato quindi le mie osservazioni possono non essere propri adeguate alla tua domanda.
oineg è offline  
Old 07-12-2006, 23:40   #774
saviospeed
Senior Member
 
L'Avatar di saviospeed
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 511
raga io ancora nn riesco a capire una cosa,dato ke AVS nn ha il web antivirus, se io entro in un sito tra virgolette ostico,come si comporta??? mi blocca i script malefici si o no????
saviospeed è offline  
Old 08-12-2006, 10:26   #775
forum1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo
Stesso discorso, pari pari.
In effetti io l'avevo tradotto in italiano, ora effettuo la disinstallazione e lo reinstallo senza tradurlo, sperando che questo sia l'inghippo.
Ciao Sikillo
Sì purtroppo l'inghippo sta lì, infatti ripristinando la cartella di backup in inglese la chiave viene di nuovo accettata. Non occorre disinstallarlo, basta riavviare in modalità provvisoria e rinominare le cartelle.

E purtroppo la soluzione non credo che riuscirò a trovarla, in quanto KAV e AVS condividono la stessa blacklist delle chiavi di attivazione. E' come se facesse un controllo tra chiave e la localizzazione dell'antivirus, se è in inglese la chiave viene accettata mentre se è in italiano no. Evidentemente sanno che gli italiani amano fare i furbi e usare versioni craccate. Ovviamente chi usa AVS tradotto in italiano non ha una versione craccata ma al controllo viene visto così. Forse in futuro correggeranno la blacklist e allora sarà di nuovo possibile la localizzazione.

Ultima modifica di forum1 : 08-12-2006 alle 10:42.
forum1 è offline  
Old 08-12-2006, 10:43   #776
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Per essere una distribuzione free, secondo quanto leggo, mi sa che questi fanno troppo i filosofi con le chiavi che dovrebbero essere facilmente gestibili, appunto in modo free. Mi piacerebbe sapere dove vogliono arrivare, penso a una versione a pagamento.
Non utilizzo AVS ma ci avevo fatto un pensierino su un pc secondario su cui ho antivir a pagamento. Ovviamente se proprio non vorrò pagare passerò a antivir free mentre sul mio notebook di lavoro mi tengo Kis 6.

Ultima modifica di oineg : 08-12-2006 alle 10:50.
oineg è offline  
Old 08-12-2006, 11:14   #777
Gekker
Senior Member
 
L'Avatar di Gekker
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
Messaggi: 7929
irsolto il problema con i newsgroup...
era NIS che faceva impallare AVS nella scansione delle bozze..
ho disinstallato NIS.. ed ho installato Comodo.. ora tutto ok!

Antivirus consigliato!
__________________
★★★ www.h2onews.org ★★★
Gekker è offline  
Old 08-12-2006, 12:58   #778
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Ragazzi, ma secondo voi se sostituisco le icone e altre immagini con quelle del KAV (ovviamente rinominate opportunamente) potrebbero esserci problemi ?
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 08-12-2006, 13:35   #779
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Sono tre tentativi che faccio per l'aggiornamento, attualmente sto facendo il quarto, visto che io l'ho disistallato e reinstallato, spengo il PC per rendere operativi gli aggiornamenti e tutto bene.
C'è la data e l'ora dell'aggiornamento, ma dopo un pò, mentre faccio la scansione completa visto che me lo chiede mi esce l'avviso che gli aggiornamenti sono obsoleti e che devo effettuare al più presto l'Update e la data degli aggiornamenti risulta quella di settembre, cioè quando ho scaricato il file di AVS e installato.
Qualcuno mi può dare una mano a risolvere l'arcano?
Ciao Sikillo

Ora che ho controllato, ha finito al 50% dicendomi che Update era fallito.
Soluzioni?
Sikillo

Ultima modifica di Sikillo : 08-12-2006 alle 13:52.
Sikillo è offline  
Old 08-12-2006, 14:17   #780
forum1
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Ragazzi, ma secondo voi se sostituisco le icone e altre immagini con quelle del KAV (ovviamente rinominate opportunamente) potrebbero esserci problemi ?
Qui ci sono delle skin per KAV

http://skin.kaspersky.fr/

Non le ho provate.
forum1 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v