Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2019, 09:56   #1
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi A3


Xiaomi Mi A3


Link Sito MI: https://www.mi.com/it/mi-a3/

Flagship triple camera, Snapdragon 665, 48Mp Super Pixel IMX 582, Grandangolare 118° 8Mp, 6.088" HD+ display, Amoled, Metal Frame, Gorilla Glass, Created by Xiaomi, Powered by Google

Mi A3 è il terzo smartphone Android One del produttore Xiaomi: il dispositivo ha caratteristiche tecniche molto interessanti, soprattutto se rapportate al prezzo di vendita ufficiale. Inoltre può contare su software stock e aggiornamenti regolari, sviluppati e rilasciati direttamente da Google.
:: Caratteristiche tecniche ::
Link Specs Sito MI: https://www.mi.com/it/mi-a3/specs/
- Display da 6.088 pollici Super Amoled Samsung 19,5:9 a risoluzione HD+ (1560 x 720 pixel), 286 PPI, con vetro Gorilla Glass 5, curvatura 2.5D;
- Sensore impronte sotto al display
- SoC Qualcomm Snapdragon 665, 11nm, CPU octa-core da 2 GHz e GPU Adreno 610
- 4 GB di RAM LPDDR4
- 64/128 GB di memoria interna UFS 2.1, espandibile (il sistema occupa circa 12Gb, quindi la versione da 64Gb lascerebbe meno di 52Gb disponibili, quella da 128Gb circa 110Gb disponibili).
- Dual Sim NANO (+ Espansione MicroSD).
- Triplo sensore posteriore: 48 megapixel f/1.79 IMX582 + 8 megapixel grandangolare 118° f/2.2 + 2 megapixel DOF . Permette la registrazione video in UHD e ha un doppio flash led.
- Sensore fontale da 32 megapixel apertura f/2 angolo 79°.
- Connettività: 4G/LTE (con banda 20), VoLTE, dual-SIM, USB Type-C, Bluetooth 5, Wi-Fi 802.11 dual band ac, IRDA, A-GPS, GLONASS, BEIDOU , SENZA NFC
- Sensoristica: luminosità, prossimità, accelerometro, giroscopio, e magnetometro.
- Batteria da 4000 mAh non removibile carica 5V 2A ( con alimentatore QC3 sarà possibile sfruttare la carica rapida 9V 2A 18W)
- Sistema Operativo: Android 9 stock, app Xiaomi per Fotocamera e Mi Remote (per utilizzare gli infrarossi).
Garantiti aggiornamenti mensili/bimestrali con le patch di sicurezza, Android Q assicurato.

Altezza: 153.48 mm Larghezza: 71.85 mm Spessore: 8.475 mm Peso: 173.8 g
:: Prezzo e data di uscita ::
Sarà reperibile dalla fine di luglio presso rivenditori asiatici tra i 200 e i 279 euro in base al taglio di memoria; Sul Sito ufficiale Xiaomi Italia, la versione 4+64Gb è disponibile a 249€


Questa opera è distribuita con licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 09-08-2019 alle 09:59.
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 09:59   #2
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Snapdragon 660vs665vs670 Specifiche


eMMC vs UFS file system e performance

a SX eMMX 5.1 a DX Ufs 2.1

Riservato recensioni, approfondimenti e pro e contro
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 09-08-2019 alle 10:11.
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2019, 20:09   #3
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2045
Ciao, volevo ordinare il 4/128 (in offerta a 199,99) perchè per me sarebbe stato perfetto ma il display AMOLED con matrice pentile mi ha fatto desistere, si perde 1/3 di risoluzione che è già al limite essendo solo HD+.

Ciao W_A
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero
Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo

Ultima modifica di Wolf_adsl : 15-08-2019 alle 20:30.
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 12:58   #4
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl Guarda i messaggi
Ciao, volevo ordinare il 4/128 (in offerta a 199,99) perchè per me sarebbe stato perfetto ma il display AMOLED con matrice pentile mi ha fatto desistere, si perde 1/3 di risoluzione che è già al limite essendo solo HD+.

Ciao W_A
Guada, sono in attesa di riceverlo, ma secondo me tutte queste fisime sulla risoluzione HD+ sono davvero troppe.
Certo non sarà il più definito in circolazione, ma a 200€ un Andorid One che dura almeno 3 anni di aggiornamenti, permette sblocco bootloader, root agevole, rom a gogo... non è facile trovarlo!
p.s. ho preso il 4+64 a 199€ proprio pochi giorni prima di vedere la promo del 128Gb a 199€
Ieri ci ho messo mano https://www.youtube.com/watch?v=weE8iwzkcSs

Xiaomi poteva metterci più del suo.
Ha le competenze, senza stravolgere Android One, di aggiungere funzioni che sarebbero particolarmente apprezzate da tutti..
Bastava poco a mettere
- Doppio Tap per il risveglio del display
- Tema Nero di default, visto che è un Amoled, ne avrebbe comunque beneficiato un pochino
- Always On display, magari scarno, ma qualcosa che al sollevamento del dispositivo facesse vedere l'ora e quelche iconcina (direte c'è il led notifica, ma secondo me non basta)
- Gestures assenti(forse arriveranno con Andorid 10)
- Settaggio colore /bilanciamento del display
- Audio con gestione notifiche, dual sim, registratore di chiamata


Per il resto il display, con la sua risoluzione HD+, non è assolutamente la discriminante per un utente che cerca un dispositivo del genere
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 05-09-2019 alle 10:35.
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 15:07   #5
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Riporto di qua le prime impressioni su questo smartphone che mi è arrivato poco fa.

Lo dico subito, si vede bene.
La luminosità non è altissima, è circa quella dello Zenfone 2 Laser che sto sostituendo, sotto il sole però si vede meglio. L'IPS dello Zenfone è quasi illegibille, devo dare la schiena al sole per avere un po' di ombra e vedere qualcosa, con questo non è necessario, anche con la luce diretta del sole è leggibile senza sforzo.

Riguardo il pannello pentile, beh sì, si capisce che lo è, ma devi andare a guardare dove si sa che la matrice pentile soffre, altrimenti non ci si fa molto caso.
Ecco dove ho guardato e si nota:
sul bordo della cornice superiore, a seconda dell'angolazione, si nota una leggera linea violacea, ma si nota se ci guardi per farci caso.
Io me ne sono accorto durante l'accensione perché era più accentuata, una volta che finisce il boot sparisce quasi completamente, non so se le animazioni di boot possano essere a bassa risoluzione e questo possa esserne la causa.

Sulle scritte, anche piccole, non noto aliasing o artifatti simili.
Sulle aree tinta unita, se mi avvicino e guardo bene, i puntini della matrice si cominciano a vedere, ma nell'uso normale, quindi non col naso attaccato al display, no, non si vedono.

Altra cosa, guardando il display frontalmente non c'è nessun problema, se lo si angola, dopo non molto i colori iniziano a virare leggermente sul blu/verde, un po' come guardare un display con bilanciamento del bianco un po' più freddo.

Adesso ho fatto questa lista di cose che si notano perché visto che il display di questo telefono è sotto i riflettori sto cercando il pelo nell'uovo, ma se lo dai a qualcuno senza dirgli che telefono è e glielo fai usare normalmente, difficilmente noterà qualcosa di strano.

Ho provato dal Play store, dove ci sono parecchie app in aggiornamento, a far scorrere lentamente la schermata, quindi fondo bianco, scritte di dimensioni varie e linee sia verticali che orizzontali, non noto posizioni in cui qualcosa si vede diversamente.

L'impressione attuale è che si vede praticamente come lo schermo IPS del mio Zenfone, ma sotto la luce del sole è migliore.

Il sensore di prossimità sembra funzionare bene.

Vi terrò informati in caso di ulteriori impressioni di rilievo durante prossimi giorni di utilizzo.

Ah, una cosa, tenendolo collegato alla USB del mio portatile a malapena regge la carica, se non ci faccio niente e tengo il display spento la batteria si ricarica moooooolto lentamente, se accendo il display e ci faccio qualcosa tende a scaricarsi, anche qui moooolto lentamente, ma si scarica.
Tanto per dire che la ricarica dalla USB dei PC potrebbe essere un problema.

Dalla stessa USB ci carico il mio smartwatch Amazfit Pace e anche lo Zenfone si ricaricava.

Ultima modifica di Alhazred : 18-09-2019 alle 15:09.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 15:21   #6
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Ah, una cosa, tenendolo collegato alla USB del mio portatile a malapena regge la carica, se non ci faccio niente e tengo il display spento la batteria si ricarica moooooolto lentamente, se accendo il display e ci faccio qualcosa tende a scaricarsi, anche qui moooolto lentamente, ma si scarica.
Tanto per dire che la ricarica dalla USB dei PC potrebbe essere un problema.

Dalla stessa USB ci carico il mio smartwatch Amazfit Pace e anche lo Zenfone si ricaricava.
Questo aspetto purtroppo dipende molto dalla tecnologia usb dei dispositivi usati.

Se con porta USB 2 il limite sono 0,5A (quindi pochissimi per avere una ricarica durante l'uso o anche da spento) con la USB 3 potresti invece avere almeno 1-1,5A e le cose dovrebbero migliorare..
Se il portatile poi è alimentato a batteria.. andrà ancora peggio (prova a vedere se c'è differenza con portatile in carica o solo alimentato da batteria)..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 15:57   #7
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Questo aspetto purtroppo dipende molto dalla tecnologia usb dei dispositivi usati.

Se con porta USB 2 il limite sono 0,5A (quindi pochissimi per avere una ricarica durante l'uso o anche da spento) con la USB 3 potresti invece avere almeno 1-1,5A e le cose dovrebbero migliorare..
Se il portatile poi è alimentato a batteria.. andrà ancora peggio (prova a vedere se c'è differenza con portatile in carica o solo alimentato da batteria)..
Portatile alimentato dall'alimentatore esterno, adesso lo collego alla USB3.

EDIT: Dalla USB3 in effetti si ricarica anche usandolo.

Ultima modifica di Alhazred : 18-09-2019 alle 16:14.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 16:15   #8
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6812
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Portatile alimentato dall'alimentatore esterno, adesso lo collego alla USB3.
Guarda se sul portatile hai vicino ad una porta USB hai il simbolo di una pila: in tal caso sono quelle le porte che sarebbero adibite alla ricarica di dispositivi esterni in quanto sono messe apposta con amperaggio maggiore in uscita (non è detto che ci siano, ma solitamente nei PC recenti ci sono).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 05:38   #9
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Ho sul mio il gps che perde segnale molto facilmente. Ad agosto non lo faceva.lo noto dai tracciati della mifit e di cycledroid. Avete qualche soluzione? Che so, rom che vanno, magari un versione precedente della miui.eu o altra che sia.
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2019, 05:51   #10
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
Ho sul mio il gps che perde segnale molto facilmente. Ad agosto non lo faceva.lo noto dai tracciati della mifit e di cycledroid. Avete qualche soluzione? Che so, rom che vanno, magari un versione precedente della miui.eu o altra che sia.
Hai ricevuto un aggiornamento recentemente?
Mi A3 non ha la miui, ma Android One e tralasciando eventuali rom mod da mettere dopo aver sbloccato il bootloader e installato la twrp, non ce ne sono.
Di Mi A3 esistono due rami di rom, la. Global e la Eu.
Le rom in formato fastboot le puoi trovare su xda
https://forum.xda-developers.com/mi-...prout-t3962489

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 06:25   #11
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Beh, si, ho aggiornato all'ultima eu stable, poi ho provato pure l'ultima weekly. Ora ho messo la eu stable uscita a giugno, ma devo ancora provare....
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 07:07   #12
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
Beh, si, ho aggiornato all'ultima eu stable, poi ho provato pure l'ultima weekly. Ora ho messo la eu stable uscita a giugno, ma devo ancora provare....
Sicuro di avere uno Xiaomi Mi A3?😭
Xiaomi eu, weekly e altro non vanno sicuramente d'accordo con Android One 😱😝

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 06:14   #13
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Come non detto. ... ho sbagliato tread......scusate. si tratta di redmi note 7
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 14:53   #14
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Qualche aggiornamento sulle impressioni dopo un mesetto di utilizzo.

Il display non da alcun tipo di problema, pur avendo la matrice pentile non ho notato colori o contorni di caratteri piccoli o grandi che siano diversi da come sarebbero dovuti essere.
La liena violacea di cui parlavo in precedenza, nell'uso quotidiano non la vedo mai.

Il 4G+ non l'ho mai visto, neanche a Roma, quindi direi che non c'è.

In quanto a ricezione lo classificherei come "accettabile", il mio precedente Asus ZE550KL lo ritengo migliore e il Motorola che avevo ancora prima (Atrix) di un altro livello. Tutti considerando lo stesso operatore telefonico.

La durata della batteria è ottima, non ne faccio un uso intensivo, alcune telefonate al giorno e svariati messaggi su Whatsapp e Skype per lavoro, controllo email, gps e bluetooth (collegato smartwatch e auricolari) sempre attivi, un po' di cazzeggio sui social.
Di schermo attivo non faccio molto perché le interazioni sono generalmente veloci, ad esempio adesso le statistiche della batteria mi dicono che dall'ultima ricarica completa sono passate 33 ore, ho fatto 1 ora di schermo attivo e la batteria è al 69%, avendo però fatto le telefonate ecc...
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 19:59   #15
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6812
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi

Il 4G+ non l'ho mai visto, neanche a Roma, quindi direi che non c'è.
CHe operatore hai?
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 12:58   #16
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Vodafone
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 13:54   #17
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22616
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Vodafone
Non mi risultato problemi del Mi A3 con 4G+ (ho provato Iliad e Tim ed era indicato il 4g+ con aggregazione di almeno 2 bande).
Vodafone, se non sbaglio, sta limitando la connessione dei piani tariffari vecchi che prima erano 4G+, a 4G .. magari verifica che tu non abbia lo stesso trattamento chiamandoli e chiedendo espressamente se il tuo piano e sim sono abilitati al 4G+
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 17:31   #18
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Da questa mattina, senza aver fatto nulla se non un riavvio, mi appare "HD 4G".
E' questa l'indicazione del 4G+ oppure quel HD, che non avevo mai visto prima, si riferisce ad altro?
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 22:48   #19
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1679
Sembra di no, a quanto ho capito dovrebbe essere il VoLTE.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 10:39   #20
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6812
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Sembra di no, a quanto ho capito dovrebbe essere il VoLTE.
Sì è molto probabile che sia il Voice over LTE che Android One identifica come H(igh) D(efinition) 4G.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v