Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2021, 20:21   #7961
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
..
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 05-11-2021 alle 08:29.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 12:38   #7962
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
Quote:
Originariamente inviato da -michael- Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho notato che nell'app youtube sulla ps4 pro non c'è l'opzione per modificare la velocità dei video 1x, 1,2x, 1,5x 1,75x, 2x. Sono io che non la vedo o è così anche a voi?
Segnalo che adesso è stata implementata la funzione di cambio velocità finalmente!
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 18:31   #7963
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Anche io di recente, a causa dell’interesse di un amico per il gioco ho cercato di capire perché non scende di prezzo, e l’unica risposta sensata che ho trovato è il publisher, Activision
Un sistema per prenderlo a 20 euro ci sarebbe, fare il pass da gs e avere un titolo da riportare che usato al gs costi almeno 30 euro, o avere un amico che ha il pass e farlo prendere a lui.

Il fatto è che il pass sono 8 utilizzi+1 in sei mesi, e conviene se si utilizzano, se viene fatto apposta per un solo gioco non ha senso, e ancora meno lo ha se non si ha il gioco da riportare.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2021, 17:49   #7964
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
concorso Sony https://www.playstation.com/it-it/seize-the-throne/

l'ultima fase è quella interessante, ma pare sia limitata ai possessori di ps4 e ps5, quindi io sarei escluso (confermate?)
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 09:48   #7965
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2640
Ragazzi vi é mai capitato che l´analogico sinistro del pad dual sense faccia le bizze?

Cioé a me succede che il personaggio tende ad andare avanti da solo, come se spingessi in su l´analogico sinistro. Un vero fastidio soprattutto se ci si trova sul bordo di un precipizio

É una cosa risolvibile o devo cambiare pad?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 09:51   #7966
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ragazzi vi é mai capitato che l´analogico sinistro del pad dual sense faccia le bizze?
A me mai successo

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Cioé a me succede che il personaggio tende ad andare avanti da solo, come se spingessi in su l´analogico sinistro. Un vero fastidio soprattutto se ci si trova sul bordo di un precipizio
LOL

Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
É una cosa risolvibile o devo cambiare pad?
Non so risponderti, sorry
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 10:02   #7967
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ragazzi vi é mai capitato che l´analogico sinistro del pad dual sense faccia le bizze?

Cioé a me succede che il personaggio tende ad andare avanti da solo, come se spingessi in su l´analogico sinistro. Un vero fastidio soprattutto se ci si trova sul bordo di un precipizio

É una cosa risolvibile o devo cambiare pad?
E' drifting, può farlo il sinistro o il destro. Puoi provare a smontarlo e pulirlo soffiando nell'analogico ma tendenzialmente senza cambiare il componente devi cambiare il controller
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 10:06   #7968
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Ora che mi viene in mente, un amico, che giocava a Fifa come se non ci fosse un domani, ha accusato lo stesso problema.
Provò a smontare il joypad, pulire la levetta, seguire diverse le guide trovate su Youtube, ma alla fine dovette ricomprarne uno nuovo.

Quindi mi unisco al consiglio di @devil_mcry: tenta la pulizia e incrocia le dita 🤞🏼
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 10:46   #7969
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ragazzi vi é mai capitato che l´analogico sinistro del pad dual sense faccia le bizze?

Cioé a me succede che il personaggio tende ad andare avanti da solo, come se spingessi in su l´analogico sinistro. Un vero fastidio soprattutto se ci si trova sul bordo di un precipizio

É una cosa risolvibile o devo cambiare pad?
Questo è il thread della ps4 non della ps5, detto questo quello che hai descritto è un problema piuttosto comune e se il pad è relativamente nuovo è più probabile che la causa sia lo sporco e l'umidità del modulo della leva analogica la causa più che un danno fisico, più precisamente in quei dischetti che si trovano nella parte evidnziata di rosso (puoi raggiungerli facendo leva delicatamente dalla parte alta):



Per risolverlo devi come minimo aprire il pad e pulire la zona con un prodotto apposito per i contatti ma è una faccenda delicata e se il pad come immagino è in garanzia, meglio che se ne occupi sony...
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 13:30   #7970
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2640
Ma infatti intendo il pad della ps4, in effetti é ancora in garanzia insieme alla console.

Dite che risponde in questo caso?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 13:34   #7971
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ma infatti intendo il pad della ps4, in effetti é ancora in garanzia insieme alla console.

Dite che risponde in questo caso?
Eh hai avuto un lapsus allora perché l'hai chiamado dual sense

Si comunque, io ho mandato ben due dualshock 4 a riparare per lo stesso motivo, uno dei quali era quello nel bundle con la console.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 17:37   #7972
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8075
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Eh hai avuto un lapsus allora perché l'hai chiamado dual sense

Si comunque, io ho mandato ben due dualshock 4 a riparare per lo stesso motivo, uno dei quali era quello nel bundle con la console.
Io ho avuto ps4 da Dicembre 2013 a Gennaio 2021 passondo nel mentre alla pro e i pad dal D1 non hanno mai avuto problemi.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 18:46   #7973
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Io ho avuto ps4 da Dicembre 2013 a Gennaio 2021 passondo nel mentre alla pro e i pad dal D1 non hanno mai avuto problemi.
Ma infatti il DS4 è un'ottimo pad, sicuramente nella "parte alta della classifica" dell'affidabilità, sono stato sfortunato purtroppo.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 19:15   #7974
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Ma infatti il DS4 è un'ottimo pad, sicuramente nella "parte alta della classifica" dell'affidabilità, sono stato sfortunato purtroppo.
Il drift comunque non centra tanto il Dualshock 4 in se o altro, i componenti li produce una stessa azienda sia per sony che microsoft e nintendo (i controller normali). Se ti dice male si sminchiano nel tempo. Sono comunque elementi con una parte di usura intrinseca dato che c'è dentro una resistenza variabile con un cursore tipo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 19:45   #7975
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Il drift comunque non centra tanto il Dualshock 4 in se o altro, i componenti li produce una stessa azienda sia per sony che microsoft e nintendo (i controller normali). Se ti dice male si sminchiano nel tempo. Sono comunque elementi con una parte di usura intrinseca dato che c'è dentro una resistenza variabile con un cursore tipo
È così, anche se i moduli possono essere simili ma non identici, se smonti un pad xbox one infatti e levi il cappuccio dell'analogico esteticamente paiono gli stessi ma tirando la levetta tutta da una parte, rimarrà bloccata all'estremità senza tornare indietro, perché l'escursione è delimitata dalla scocca di plastica del pad, mentre se fai lo stesso su ad esempio un pad ps3, ps4 o 360 tornerà comunque al suo posto, questo anche sui pad appena comprati eh.
Comunque l'affidabilità di un analogico non dipende solo dal modulo installato ma anche dal design della scocca e del cappuccio oltre che dalla flessibilitò della scheda madre e dalla qualità delle saldature.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 21:52   #7976
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Il drift comunque non centra tanto il Dualshock 4 in se o altro, i componenti li produce una stessa azienda sia per sony che microsoft e nintendo (i controller normali). Se ti dice male si sminchiano nel tempo. Sono comunque elementi con una parte di usura intrinseca dato che c'è dentro una resistenza variabile con un cursore tipo
già e pensare che potrebbero usare sensori per l'effetto hall per rimuovere il problema dell'usura del potenziometro, come si fa (parzialmente) sui joystick..... però poi come ti vendono più pad?
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 22:49   #7977
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6186
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
già e pensare che potrebbero usare sensori per l'effetto hall per rimuovere il problema dell'usura del potenziometro, come si fa (parzialmente) sui joystick..... però poi come ti vendono più pad?
Ma quanto costano questi sensori? Magari non ci rientrano con i prezzi.
Piuttosto potrebbero inventarsi un meccanismo a slot per i moduli per poterli sostituire senza dissaldare nulla, che è la parte rognosa (io ho dovuto comprare dell'attrezzatura apposita solo per quello e non lo faccio per lavoro).
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2021, 23:31   #7978
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
è sempre una questione di rapporto benefici costi

un pad infallibile lo possono fare tecnologicamente, ma a un prezzo magari di 10 volte tanto

a quel punto meglio così, ne cambi 10 prima di andare in perdita

non so se ho reso l'idea
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 08:17   #7979
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Mi sa che dipende MOLTO anche dallo stile di gioco che si ha e dal tipo di giochi che si fanno.... io sono stato anche fortunato, ma negli ANNI di ps3, pad x360, pad xbox, pad series x pad elite series v1 e 2 pad ps4 e dual sense ps5 ( e mettiamoci anche due anni di joycon switch che notoriamente sono affetti ) non ho mai avuto un pad col problema del drift, poi dopo questo che ho scritto domani ne avrò due o tre di sicuro insieme in cui si manifesta il problema, ma ad oggi neppure uno.

Ma perchè io ho uno stile di gioco molto delicato, non sono un ammazza tasti o stick come alcuni miei amici che distruggono un pad all'anno per la forza inusitata che mettono nel manovrare il delicato apparecchio, inoltre non sono amante di giochi che sottoongono il pad e gli stick a stress continuo e con movimenti rapidi e disallineati come i giochi di corse o i fifa, però ho giocato centinaia di ore a giochi come i souls che un minimo li stressano i pad, o a fps shooter come cod, bfo similari.

Credo che la combo stile di gioco "forte"+ gioco critico per il pad ( v fifa ad esempio ) sia deleteria.... poi di sicuro esistono anche casi sfortunati dove il pad manifesta il problema senza particolari criticità di sto tipo.

Ovvio che se è in garanzia va mandato a sony.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 09:02   #7980
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi sa che dipende MOLTO anche dallo stile di gioco che si ha e dal tipo di giochi che si fanno.... io sono stato anche fortunato, ma negli ANNI di ps3, pad x360, pad xbox, pad series x pad elite series v1 e 2 pad ps4 e dual sense ps5 ( e mettiamoci anche due anni di joycon switch che notoriamente sono affetti ) non ho mai avuto un pad col problema del drift, poi dopo questo che ho scritto domani ne avrò due o tre di sicuro insieme in cui si manifesta il problema, ma ad oggi neppure uno.

Ma perchè io ho uno stile di gioco molto delicato, non sono un ammazza tasti o stick come alcuni miei amici che distruggono un pad all'anno per la forza inusitata che mettono nel manovrare il delicato apparecchio, inoltre non sono amante di giochi che sottoongono il pad e gli stick a stress continuo e con movimenti rapidi e disallineati come i giochi di corse o i fifa, però ho giocato centinaia di ore a giochi come i souls che un minimo li stressano i pad, o a fps shooter come cod, bfo similari.

Credo che la combo stile di gioco "forte"+ gioco critico per il pad ( v fifa ad esempio ) sia deleteria.... poi di sicuro esistono anche casi sfortunati dove il pad manifesta il problema senza particolari criticità di sto tipo.

Ovvio che se è in garanzia va mandato a sony.
In effetti quello fa di sicuro, sia il modo d'uso sia come viene conservato (aka quanta roba entra sotto gli analogici)

Però certi possono essere difettosi di produzione, tipo a me era capitato, gli unici 3 DS4 difettosi erano dello stesso lotto
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v