Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-03-2006, 16:53   #481
akasa
Senior Member
 
L'Avatar di akasa
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2502
Quote:
Originariamente inviato da AK47
ragazzi...alcuni miei amici usano antivir e in questi giorni hanno riscontrato(tutti) un problema anomalo:quando antivir prova a fare l'aggiornamento cade la linea adsl!!!
cosa puo' essere????E' capitato a qualcun altro????

Grazie
Alla mia ragazza. Le ho fatto disattivare l'aggiornamento automatico e non le se scollega più. Qualcuno sa il perchè? (è successo quando ha aggiornato un paio di giorni fa all'ultima versione...7.00.00.03)
akasa è offline  
Old 19-03-2006, 16:55   #482
sindachino
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 123
Anche io avevo lo stesso vostro problema...l'ho risolto cosi...
tasto destro sull'icona con l'ombrellino sulla barra delle applicazioni...cliccate su CONFIGURE ANTIVIR..mettete il segno di spunta su EXPERT MODE..vedrete che vi appariranno nuove voci...cliccate su GENERAL e poi doppio click su UPDATE cliccate poi un su WEB SERVER..nella finestra grande mettete il segno di spunta su "use the following connection" e subito togliete la spunta da "terminate a dial-up connection etc etc.......
Io ho fatto cosi' ed ho risolto...provate anche voi e fatemi sapere...
sindachino è offline  
Old 19-03-2006, 16:58   #483
sindachino
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da AK47
ragazzi...alcuni miei amici usano antivir e in questi giorni hanno riscontrato(tutti) un problema anomalo:quando antivir prova a fare l'aggiornamento cade la linea adsl!!!
cosa puo' essere????E' capitato a qualcun altro????

Grazie
Anche io avevo lo stesso vostro problema...l'ho risolto cosi...
tasto destro sull'icona con l'ombrellino sulla barra delle applicazioni...cliccate su CONFIGURE ANTIVIR..mettete il segno di spunta su EXPERT MODE..vedrete che vi appariranno nuove voci...cliccate su GENERAL e poi doppio click su UPDATE cliccate poi un su WEB SERVER..nella finestra grande mettete il segno di spunta su "use the following connection" e subito togliete la spunta da "terminate a dial-up connection etc etc.......
Io ho fatto cosi' ed ho risolto...provate anche voi e fatemi sapere...
sindachino è offline  
Old 19-03-2006, 17:12   #484
fabrixx2
Senior Member
 
L'Avatar di fabrixx2
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1550
Quote:
Originariamente inviato da sindachino
Anche io avevo lo stesso vostro problema...l'ho risolto cosi...
tasto destro sull'icona con l'ombrellino sulla barra delle applicazioni...cliccate su CONFIGURE ANTIVIR..mettete il segno di spunta su EXPERT MODE..vedrete che vi appariranno nuove voci...cliccate su GENERAL e poi doppio click su UPDATE cliccate poi un su WEB SERVER..nella finestra grande mettete il segno di spunta su "use the following connection" e subito togliete la spunta da "terminate a dial-up connection etc etc.......
Io ho fatto cosi' ed ho risolto...provate anche voi e fatemi sapere...
Io ho il modem ethernet e non ci sono problemi
fabrixx2 è offline  
Old 19-03-2006, 17:37   #485
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
No. A me non cade l'Adsl.Utilizzo un Router. Per il momento non cambio alcuna impostazione andando in Expert Mode.

Ultima modifica di oineg : 19-03-2006 alle 17:45.
oineg è offline  
Old 19-03-2006, 19:26   #486
Mcbeal
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 20
anche a me succedeva ora ho risolto basta disattivare l'opzione sull'aggiorenamento automatico: apri anti vir vai su scheduler e levi il tic su Daily Update e cosi fai agg manuali quando vuoi se vuoi e cn la linea...
Mc
Mcbeal è offline  
Old 20-03-2006, 08:39   #487
feo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 3731
Sono ritornati lentissimi i server di download...uff...
feo84 è offline  
Old 20-03-2006, 09:23   #488
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Questa mattina alle ore 9 il collegamento automatico è avvenuto rapidamente. Aggiornamento: 6.34.0069. Prossimi collegamenti in automatico ore 13,30 e 20,30 (tre volte al giorno). Vedrò in giornata cosa succede.
oineg è offline  
Old 20-03-2006, 09:32   #489
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
In questi giorni mi scade la licenza annuale di Kaspersky. Sto utilizzando Antivir da circa un mese. Avrei deciso di non rinnovare Kasp e di continuare a utilizzare Antivir ma sono indeciso se passare alla versione a pagamento.
Che fare? Mi rivolgo in particolare a quanti hanno optato per Antivir a pagamento: quali le differenze? Il produttore fa capire che non esiste alcuna differenza, se ho ho ben tradotto con il mio inglese approssimativo. Ma ci sarà pure una ragione tra il pagare e lutilizzare la v. free
oineg è offline  
Old 20-03-2006, 09:57   #490
feo84
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 3731
Quote:
Originariamente inviato da oineg
In questi giorni mi scade la licenza annuale di Kaspersky. Sto utilizzando Antivir da circa un mese. Avrei deciso di non rinnovare Kasp e di continuare a utilizzare Antivir ma sono indeciso se passare alla versione a pagamento.
Che fare? Mi rivolgo in particolare a quanti hanno optato per Antivir a pagamento: quali le differenze? Il produttore fa capire che non esiste alcuna differenza, se ho ho ben tradotto con il mio inglese approssimativo. Ma ci sarà pure una ragione tra il pagare e lutilizzare la v. free
Penso che le cose principali siano i server per gli aggiornamenti dedicati, e la protezione sulla posta inviata/ricevuta.
feo84 è offline  
Old 20-03-2006, 10:44   #491
mpec82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
Messaggi: 2598
Quote:
Originariamente inviato da fabrixx2
Io ho il modem ethernet e non ci sono problemi
pure io, inoltre ho configurato antivir per aggiornarsi ogni giorno a mezzanotte e fin'ora nessun problema
__________________
MY PHOTOS
mpec82 è offline  
Old 20-03-2006, 15:05   #492
AK47
Senior Member
 
L'Avatar di AK47
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2517
Grazie per le risposte!
AK47 è offline  
Old 21-03-2006, 14:10   #493
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
nuova realese
juninho85 è offline  
Old 21-03-2006, 14:54   #494
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Io ho questa. http://www.free-av.com/antivirus/allinonen.html


Penso ti riferisca proprio a questa
oineg è offline  
Old 21-03-2006, 14:55   #495
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Io ho questa. http://www.free-av.com/antivirus/allinonen.html


Penso ti riferisca proprio a questa
direi di si...dal tuo link si scarica sempre e solo l'ultima versione
juninho85 è offline  
Old 21-03-2006, 17:20   #496
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Urgente

S O S Mi rivolgo a chi ha acquistato la versione premium a pagamento. Ho pagato ho ricevuto la mail ma non so come fare per installare la versione a pagamento. Potrei sapere i vari passaggi? Il link mi porta al sito tedesco. Grazie
oineg è offline  
Old 21-03-2006, 18:10   #497
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Urgente

S O S Mi rivolgo a chi ha acquistato la versione premium a pagamento. Ho pagato ho ricevuto la mail ma non so come fare per installare la versione a pagamento. Potrei sapere i vari passaggi? Il link mi porta al sito tedesco. Grazie
Fatto. Più semplice di come pensavo. E' bastato scegliere custom e mettere la chiave. Piuttosto potete dirmi se vi sono differenze nella configurazione rispetto alla free, Grazie
oineg è offline  
Old 21-03-2006, 18:25   #498
fabrixx2
Senior Member
 
L'Avatar di fabrixx2
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1550
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Fatto. Più semplice di come pensavo. E' bastato scegliere custom e mettere la chiave. Piuttosto potete dirmi se vi sono differenze nella configurazione rispetto alla free, Grazie
I settaggi per mailguard, la possibilita di definire precise azioni ad ogni rilevamento virus per ogni modulo ecc..

Bene, sono contento che anche tu hai la premium
fabrixx2 è offline  
Old 21-03-2006, 18:30   #499
fabrixx2
Senior Member
 
L'Avatar di fabrixx2
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1550
Quote:
Originariamente inviato da oineg
In questi giorni mi scade la licenza annuale di Kaspersky. Sto utilizzando Antivir da circa un mese. Avrei deciso di non rinnovare Kasp e di continuare a utilizzare Antivir ma sono indeciso se passare alla versione a pagamento.
Che fare? Mi rivolgo in particolare a quanti hanno optato per Antivir a pagamento: quali le differenze? Il produttore fa capire che non esiste alcuna differenza, se ho ho ben tradotto con il mio inglese approssimativo. Ma ci sarà pure una ragione tra il pagare e lutilizzare la v. free
Se scansioni la cartella inbox di thunderbird (dopo aver scelto il formato apposito tra le estensioni x thunderbird non attivo di default) rischi (a me è successo) da cancellarti tutto il file inbox anche per una sola mail infetta.

Con la premium ti elimina le singole e-mail via via che arrivano in impostazioni di thunderbird attiva magari l'opzione antivius(per scaricare prima le mail in una cartella temporanea).

Poi il server dedicato è davvero veloce, poi vedi la risposta sopra.

Devo scappà ciao....
fabrixx2 è offline  
Old 21-03-2006, 21:41   #500
oineg
Senior Member
 
L'Avatar di oineg
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 1268
Quote:
Originariamente inviato da fabrixx2
Se scansioni la cartella inbox di thunderbird (dopo aver scelto il formato apposito tra le estensioni x thunderbird non attivo di default) rischi (a me è successo) da cancellarti tutto il file inbox anche per una sola mail infetta.

Con la premium ti elimina le singole e-mail via via che arrivano in impostazioni di thunderbird attiva magari l'opzione antivius(per scaricare prima le mail in una cartella temporanea).

Poi il server dedicato è davvero veloce, poi vedi la risposta sopra.

Devo scappà ciao....
Ho approfondito un pò i vari moduli. Certo che sarebbe utile avere una traccia condivisa su come configurare in modo ottimale i vari moduli. Sai se esiste qualcosa del genere oppure vogliamo discuterne tutti insieme a iniziare da mailguard? Ciao
oineg è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v