Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2014, 11:47   #301
luffy.2
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 9
Ciao a tutti...volevo chiedere se qualcuno di voi ha problema al sensore di prossimità. Spiego meglio: quando parte una chiamata il display e chiaramente ancora attivo, se ci metto la mano sul sensore il display si spegne all'istante... Invece quando tolgo la mano, a display spento la ri-accensione tarda di circa 2 secondi....come posso risolvere il problema???? Premetto già che ho scaricato qualche app per testare il sensore e in quel caso, risponde prontamente...
luffy.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 11:57   #302
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22718
Quote:
Originariamente inviato da luffy.2 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...volevo chiedere se qualcuno di voi ha problema al sensore di prossimità. Spiego meglio: quando parte una chiamata il display e chiaramente ancora attivo, se ci metto la mano sul sensore il display si spegne all'istante... Invece quando tolgo la mano, a display spento la ri-accensione tarda di circa 2 secondi....come posso risolvere il problema???? Premetto già che ho scaricato qualche app per testare il sensore e in quel caso, risponde prontamente...
ciao e benvenuto,
1-2 secondi di tempo prima che lo schermo si riaccneda dopo aver tolto l'orecchio o la mano mi sembra sia normale.. o almeno io non lo trovo un problema.. forse altri saranno più rapidi nello switch on/oo tramite sensore.. ma dipende anche dalla luce ambiente..
in condizioni di buona illuminazione trovo che i tempi si accorciano verso 1 secondo massimo.. mentre al buio, si dilatano.. 2 secondi almeno..


hai provato a calibrare il sensore?:
https://play.google.com/store/apps/d...eitySensorClib
https://play.google.com/store/apps/d...nsorCalibrator
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 14-01-2014 alle 12:01.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 12:07   #303
luffy.2
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 9
Per altri cell lo switch on/off ,indipendentemente dalle condizioni di luminosità risponde prontamente...per l'app android sensor proximity mi dice che :" il tuo dipositivo non é compatibile con questa versione"...ma che versione?? Di cosa?
luffy.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 12:08   #304
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22718
Quote:
Originariamente inviato da luffy.2 Guarda i messaggi
Per altri cell lo switch on/off ,indipendentemente dalle condizioni di luminosità risponde prontamente...per l'app mi dice che :" il tuo dipositivo non é compatibile con questa versione"...ma che versione?? Di cosa?
prova il secondo.. il primo è solo per device zte..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 13:18   #305
luffy.2
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 9
L'app "rezound" la apro ma non mi da segni di vita...sfondo nero con sopra il titolo dell'app... Ho provato. A Reinstallare ,a riavviare ma niente...
luffy.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 20:24   #306
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22718
Ho provato in effetti non vanno.. Cerca calibration proximity sensor su xda..

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 17:34   #307
RoscoPk
Member
 
L'Avatar di RoscoPk
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 30
Domandone, secondo voi devo reinstallare pure performance x tutte le volte che aggiorno la miui, dato che ci sono aggiornamenti settimanali non vorrei rifare la procedura mille volte....
seconda cosa, ho visto che mobile uncletool ha il gìcrack delle reti gprs che cosa è e a cosa serve prima di fare danno?
RoscoPk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 18:17   #308
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
tlefoni ordinati
sto leggiucchiando la prima pagina, e vorrei chiedervi se devo seguire sempre quanto scritto in prima pagina (seguire la guida del primo post e le prime pagine ricche di informazioni utili), oppure è già diventata antidiluviana - per quanto concerne cosa fare e cosa installare subito all'inizio, per avere uno smart pronto a tutto - e quindi ci sono nuovi aggiornamenti ed un nuovo percorso da seguire?

chiedo scusa per la domanda nabba, ma sto quasi solo su smart, ancora no ho i pc on a casa, e quello di lavoro lo posso usare solo per brevi sessioni
edit: e devo mettere a posto io tutti e 3 i telefoni, quando arrivano

thx
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 19:11   #309
RoscoPk
Member
 
L'Avatar di RoscoPk
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 30
Io personalmente ho seguito questa guida per il mio g3t senza problemi, ti sconsiglio vivamente di installare la rom spagnola, a mio parere molto instabile. Se non vuoi intraprendere il modding con le varie custom rom lascia la rom originale, fai il backup e disistalla le app cinesi con titanium backup e poi utilizzalo che va alla grande, io personalmente apparte la sfiga sul telefono del mio collega che deve tenere la linea sempre in 2g per prendere non ho avuto problemi.

P.S. Per il problema che avevo segnalato qualche giorno fa l'unica soluzione per far funzionare la rete senza salti è stata disattivare la rete 3g e lasciare solo la rete 2g.
RoscoPk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 21:52   #310
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22718
il root dovresti averlo già all'arrivo.. installi la recovery CWM 6.0.2.8 (tramite l'app jiayu.es)fai u bel backup sulla sd e poi puoi iniziare a smanettarci..
se hai la rom stock di agosto, lascia quella che sembra cmq ancora la migliore.. scarichi fastergps, morelocale2 , un launcher da sostituire a quello jiayu (nova, apex), poi l'app xposed framework con il modulo gravity box.

ciao
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 22:20   #311
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Grazie ad entrambi
Fosse per me, la prenderei più con calma, ma devo fare almeno i telefoni dei miei 2 amici/colleghi, in tempi umani.


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 15:35   #312
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22718
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Grazie ad entrambi
Fosse per me, la prenderei più con calma, ma devo fare almeno i telefoni dei miei 2 amici/colleghi, in tempi umani.


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
ok.. ma è roba che fai in un paio di ore... però per le app da scaricare devi avere l'account google che meglio che sia univoco per ogni cellulare... glielo crei tu ai possessori??
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 16:21   #313
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
ok.. ma è roba che fai in un paio di ore... però per le app da scaricare devi avere l'account google che meglio che sia univoco per ogni cellulare... glielo crei tu ai possessori??
Sì, tanto lavorano con me, ce mettiamo davanti al pc e ognuno crea il suo account e poi glieli configuro.
Tanto in queste serate c'è poca gente al ristorante, almeno si fa qualcosa


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 19:15   #314
Extraken
Member
 
L'Avatar di Extraken
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Salerno provincia
Messaggi: 287
Su altro forum consigliavano per risolvere il problema della rete di reinstallare la rom con SP Flash tool, sperò appena trovo il tempo di risolvere così come è il cell serve a na cippa sono dovuto tornato al vecchio nokia.
L'altro giorno sono andato sotto al ripetitore wind per fare l'ultimo tentativo, riavvio il cell appare la richiesta per i dati di nuova sim, cosa strana perchè non l'ho mai cambiata, segnale al massimo, ci mancherebbe sotto al ripetitore, a video vedo E per pochi secondi e poi inizia la solita danza del segnale che va e viene.

Da Wireless e reti>Altro ...>Rete Mobili>Operatori di rete>I WIND>Selezione manuale mi appare tra le altre anche I WIND 3G.
__________________
Case Fractal Design Define R5 - Psu Corsair RM750i - Os Microsoft Windows 11 Pro 64bit
Mb Gigabyte X570 Aorus Pro - Cpu Amd Ryzen 7 3700X - Ram G.Skill Trident Z Neo 2x16GB 3600MHz
Vga Evga GeForce GTX 1080 SC GAMING - Ssd Samsung 980 Pro 1TB - Monitor Acer Predator X34P
Extraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 15:15   #315
MystikRiver
Senior Member
 
L'Avatar di MystikRiver
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Paese della fantasia
Messaggi: 705
Premettendo di possedere un G3T con ultima rom (dic '13) dalla app jiayu.es, vi posto alcuni problemi/impressioni/valutazioni/eccetera..

  • Anche a me il segnale va e viene..spesso se lo tengo in tasca, quando vado a riprenderlo non prende per nulla e dopo un po' ilò segnale torna (potrebbe dipendere dall'operatore).
  • Quando va in H+ non dura mai a lungo, soprattutto se sto camminando (in auto non parliamone ma è quasi normale) e spesso la connessione si blocca, nel senso che non transita mezzo byte. Paragonando la connessione al mio vecchio Nokia C7 che era solo 3G e non H+, il 3G del C7 era 10 volte meglio del 3G del G3T che in pratica è come se il telefono non prendesse. H+ è l'unico modo di navigare decentemente sul G3T. C'è da dire però che quando funziona a dovere, le pagine e i download spesso vanno meglio che sotto wifi! Fortuna in più per l'appunto, che l'antenna wifi è abbastanza buona..In casa prende ovunque e per strada mi trova sempre reti aperte.
  • Ho riscontrato pure io i problemi al touchscreen a basse temperature: già a 8-9°C il touch impazzisce. Mi è capitato un paio di giorni fa e non c'era neanche freddo polare..contate pure che sto in Sardegna e non sui monti con Annette. Ho dovuto riscaldare il telefono in tasca per poterlo usare.
  • Sto notando poi che i widget scaricati dai vari stores funzionano solo col launcher predefinito, né con GO né con Nova riesco a impostare un widget scaricato sulla home page, sono veramente pochi quelli che riesco a impostare ma potrebbe dipendere dal launcher in sé. Questa cosa mi disturba assai
  • Per mia sfortuna mi è caduto ma per mia fortuna è caduto da un'altezza irrilevante (10-15cm)..nessun danno al display ma la strisciolina superiore di alluminio, dove ci sono led, camera e altoparlante, si è sollevata da un angolo. La qualità dei materiali rispecchia il prezzo Praticamente ti basta insultare la vernice per farla andare via (ma chissenefrega).
  • Nonostante io imposti il boot manager per non far avviare assolutamente nulla in fase di boot (giusto lo stretto necessario di android ma nessuna app) per tenere il telefono più veloce possibile, ho notato un grosso rallentamento in avvio dopo aver messo la MicroSD nuova da 32GB (classe 10) e l'unica novità che ho messo è solo musica.
  • Non trovo nessun modo per impostare suonerie dei messaggi o chiamate dai miei mp3. Solo se vado in musica e seleziono una canzone come suoneria allora poi me la ritrovo, in profili audio, nell'elenco delle suonerie per le chiamate ma non per i messaggi. Magari si risolve con app di terze parti.
  • Le dimensioni del telefono sono leggermente eccessive, un 4.3" pollici è il massimo per me. Il problema nasce dal fatto che la cover posteriore è liscissima e senza custodia scivola facilmente. C'è da dire anche che le custodie (avevo preso quella originale da mixe) danno un non so che di telecomando al dispositivo che perde il 90% del suo fascino.
  • Ho un problema con gli auricolari ovvero funzionano perfettamente (anche il microfono) ma i tasti di regolazione non vanno. I tasti volume non funzionano e il tastino centrale (sto sempre parlando degli auricolari) mi permette solo di fare PLAY/STOP del lettore musicale stock. Non va nemmeno su altri lettori. Ad esempio, apro winamp, ascolto una canzone, premo il tastino centrale e si avvia l'altro lettore. In pratica mette in riproduzione due mp3 contemporaneamente. Nonostante imposti delle azioni da compiere con il doppio click o pressione prolungata, nessuna funziona. Dai comandi dell'auricolare non posso fare switch di brano ma solo play/stop.
  • Commento più che positivo per la batteria. Come dice megthebest è fenomenale. Sono arrivato a farla durare quasi 3 giorni! Telefono sempre acceso e uso normalissimo: wifi sempre accesa, alcune chiamate brevi, qualche video su youtube, whatsapp a manetta (sia messaggi che download che upload)..Niente di negativo e per me la durata della batteria ha un'importanza tale che il telefono si vale il suo prezzo solo per questo Con l'altro dovevo ricaricare 2 volte al giorno (batteria originale nuova) e considerando che non avevo giochi né altro era una tortura.
  • Il telefono sotto carica sicuramente ha una leggera dispersione di corrente a livello del touchscreen (identica cosa capita al mio cina-tablet). I tocchi non sono assolutamente precisi..anzi, fa un po' quello che vuole. La soluzione è tenerlo toccando con la mano la parte di alluminio superiore o inferiore in modo da evitare questa dispersione nello schermo.
  • La rom (dic '13) è molto stabile e non ho riscontrato blocchi particolari.
  • Una volta avviato il telefono è velocissimo! Apre qualsiasi app con grande velocità e tutto è fluido

Non mi viene in mente altro e devo dire che, i molti pro (descritti in breve da me e in larga parte da meg) e i contro quasi si equivalgono. Tutto sommato per il prezzo che ha e per le sue capacità, fluidità, rapidità di risposta eccetera è un ottimo dispositivo. Ci saranno sicuramente bug, materiali pessimi e chi più ne ha più ne metta ma per 130 euro io dubito seriamente che si possa trovare un equivalente di altra marca.

Detto tutto questo, se qualcuno avesse soluzioni per i miei problemini con il G3T, sono tutt'occhi!
MystikRiver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 15:34   #316
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22718
Ciao, io ho Wind come operatore e alcune volte come dici, con linea dati attiva ho dei blocchi nell invio e ricezione, quando h+ o h non sono particolarmente stabili.. Ma anche dove abito non è che Wind sia tutto questo granché in vado di velocità e stabilità. Io ho impostato 2g/3g su gravity box e tranne il problemino dati non ho altri problemi con telefono in tasca. Leggevo che la rom di dicembre va bene ad alcuni o male ad altri.. Non so da cosa dipenda.. Sul forum jiayu.ES dicono abbia dei problemi con la rete.. per fortuna il mio touch è perfetto anche al freddo e non ho problemi durante la ricarica (dispersione? che vuoi dire? Senti la corrente? Se si è grave....) la mia sd Samsung 32gb 45mb/s va benone.. alcuni giorni fa dopo un backup di Titanium mi ha fatto uno scherzo strano, mi si è bloccata la tastiera SwiftKey ed ho avuto un errore di sd. riavviato il Cel tutto è tornato ok.. Non so aiutarti con le cuffie. Non le uso

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 16:16   #317
MystikRiver
Senior Member
 
L'Avatar di MystikRiver
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Paese della fantasia
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
(dispersione? che vuoi dire? Senti la corrente? Se si è grave....)
Nel senso che quando è sotto carica il touchscreen rileva i tocchi dove gli pare. Capita che con un tocco solo lo schermo ne rilevi anche 5 contemporanei e un po' dove capita. Toccando la scocca di alluminio in pratica metti a massa il telefono che funziona alla grande.
MystikRiver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 16:25   #318
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22718
Quote:
Originariamente inviato da MystikRiver Guarda i messaggi
Nel senso che quando è sotto carica il touchscreen rileva i tocchi dove gli pare. Capita che con un tocco solo lo schermo ne rilevi anche 5 contemporanei e un po' dove capita. Toccando la scocca di alluminio in pratica metti a massa il telefono che funziona alla grande.
Mai successo.. Parecchie volte mi è capitato di lasciare in carica quando al 10% e usarlo per gioco e navigazione.. Mai visto i problemi che evidenzi..

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 18:33   #319
luffy.2
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ho provato in effetti non vanno.. Cerca calibration proximity sensor su xda..

Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...

ho cercato ma niente, l'app gira su zte... altre soluzioni ??
luffy.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2014, 19:30   #320
RoscoPk
Member
 
L'Avatar di RoscoPk
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 30
@Mystikriver
Per quanto riguarda le impostazioni della suoneria messaggi e normale con mp3 è android che non la gestisce mi pare l'unica rom che ha l'impostazione sia la Miui, per quello che è la mia esperienza non ricordo di averne trovate altre di rom che facciano questo servizio, pero è arginabile dal lettore multimediale come hai detto tu oppure da app come airdroid che le puoi impostare e caricare direttamente da pc con la sua funzione.

Per quanto riguarda la linea posso chiederti che operatore hai? Il mio collega ha i soliti problemi ma su wind come ho già scritto alcuni post indietro, unica soluzione che ho trovato è stato eliminargli il 3g e lascialrlo solo in 2 g, penso che il problema con l'operatore wind derivi dalla mancanza della gestione della rete a wdcma a 900 se non ho capito male di cui l'operatore sembra farne uso..

Per la parte in alluminio che ti si è staccata ho letto che è successo ad un'altro utente ma è bastato apporci un po di biadesivo ed ha risolto.

La rom stock di Jiayu es è affllitta da un problema dei tocchi fantasma sullo schermo, magari hai quel problema, iopersonalmente ho tenuto quella rom 1 notte il mattino l'ho disistallata per continui crash delle app e ho messo su la miui di sta-sz molto stabile e senza problemi.
RoscoPk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v