Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2006, 17:13   #21
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
ecco non dovevo cancellarlo così potevo verificare...ma visto che me lo hai spiegato...ci credo ....comunque a quanto pare ho toppato di brutto e me ne scuso.
Non mi spiego però perchè abbiano messo il 2005 nello stesso cd del 2006...se uno non controlla bene (e di info non ne capisce granchè e non ha un sistema NT...), potrebbe pensare che sta acquistando un av 2006, tranne che non sia scritto sulla confezione

Ultima modifica di Ferdy78 : 09-01-2006 alle 17:15.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 01:12   #22
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Comunque l'ho installata, provata...e piallata in meno di 24 ore: imho è sempre un pachiderma rispetto al resto del mondo...(solo Avast lo supera mi sa...).
MA SE QUI TUTTI DICONO CHE AVAST E' LEGGERO E VELOCE??? MA LO VEDETE E CAPITE CHE NON SIETE D'ACCORDO NEMMENO VOI DETRATTORI A MORTE DEL NORTON?!!!

Per quanto riguarda i file compressi mi dovreste dire che cacchio di versione di NORTON usate, quando la mia tranquilla versione 2004 quando veniva giù un virus compresso in un file me lo trovava e me lo cancellava!!! E il file compresso alle volte rimaneva ma vuoto o con un file di testo all'interno...

Via giù, mi son rotto di discorrere sempre delle solite cose. Ognuno usi quel che gli pare. Questa discussione l'ho aperta ad uso e consumo di chi ha Norton installato e lo utilizza. Tutti gli altri sono gentilmente pregati di leggere se vogliono ma di non rompere le scatole. Grazie e scusare se sono un po' brusco...

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 22:22   #23
wgator
Senior Member
 
L'Avatar di wgator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10291
Ciao,

anche se il Norton non è il mio antivirus preferito (ho anche il NAV 2006 su uno dei miei PC e il NAV 2004 su un altro) so che è uno dei più usati in assoluto perciò secondo me si può lasciare la discussione in evidenza per un po'.

Spiego perchè il Norton non è tra le mie preferenze:
ogni volta che trovo un virus o un trojan che non viene riconosciuto dal NAV, invio immediatamente segnalazione e file a Symantec. Bene, purtroppo non prendono quasi mai provvedimenti almeno non in tempi ragionevolmente brevi

Il NAV 2006 (sto parlando di NAV non di NIS) secondo me interferisce troppo pesantemente con la rete locale tanto da obbligare in molti casi alla completa disattivazione della "protezione Worm Internet" per fare ripartire la LAN

Con questo però non voglio dire che non sia un buon antivirus, tuttaltro
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni)
Latitude E6420
I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 20:15   #24
Nick0602
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 752
mah... NIS devo dire k è molto efficiente...NAV da solo di meno
Nick0602 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 21:57   #25
gioran888
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
MA SE QUI TUTTI DICONO CHE AVAST E' LEGGERO E VELOCE??? MA LO VEDETE E CAPITE CHE NON SIETE D'ACCORDO NEMMENO VOI DETRATTORI A MORTE DEL NORTON?!!!

Per quanto riguarda i file compressi mi dovreste dire che cacchio di versione di NORTON usate, quando la mia tranquilla versione 2004 quando veniva giù un virus compresso in un file me lo trovava e me lo cancellava!!! E il file compresso alle volte rimaneva ma vuoto o con un file di testo all'interno...

Via giù, mi son rotto di discorrere sempre delle solite cose. Ognuno usi quel che gli pare. Questa discussione l'ho aperta ad uso e consumo di chi ha Norton installato e lo utilizza. Tutti gli altri sono gentilmente pregati di leggere se vogliono ma di non rompere le scatole. Grazie e scusare se sono un po' brusco...

Wip
Questa parte mi sento di quotarla..............
Il norton, anche il 2003 che uso su alcuni pc elimina i files infetti anche in doppio archizio .zip.
AntivirPe (ottimo e leggero), no............te lo segnala, ma non prende provvedimenti, neanche la cancellazione pura. Antivir è più recente di TRE anni che in informatica equivalgono a 300
Il fatto che io preferisca antivir, non vuol dire che norton faccia schifo (ripeto sino al 2003). Il 2004 è da gettare nel cesso
gioran888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2006, 23:42   #26
becker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 344
...

scusate io ho provato ad istallare questo tool...ma mi da un errore nella fase di setup....ho scelto di istallarlo in c...nella cartella programmi.....mica può essere questo ?
becker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2006, 15:04   #27
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da becker
scusate io ho provato ad istallare questo tool...ma mi da un errore nella fase di setup....ho scelto di istallarlo in c...nella cartella programmi.....mica può essere questo ?
In pratica hai lasciato la cartella default impostata da lui, giusto?
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 11:33   #28
becker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 344
.

mi sembra proprio di no...
becker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2006, 19:31   #29
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Boh, io il programma l'ho messo dentro C:\Programmi\Norton Rapid Updater e funziona senza problemi. Anche perché non è dipendente da un percorso specifico. Semplicemente quando viene eseguito controlla la presenza di nuove definizioni, scarica l'installer Symantec e lo lancia.

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 20:53   #30
*MATRIX*
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 439
io ho il 2005 posso mettere questo super aggiornamento senza correre il rischo di format?

inoltre l'intelligent updater dove lo devo scaricare?

Ultima modifica di *MATRIX* : 23-02-2006 alle 20:58.
*MATRIX* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 13:14   #31
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Nessun rischio. Il programmino non è niente di speciale, semplicemente controlla se ci sono nuove versioni delle definizioni e le scarica ed installa. Tutto qui. Va bene per tutte le versioni di Norton.

Il programmino lo scarichi da qui
http://freeweb.siol.net/razor256/dow...id_Updater.zip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 23:04   #32
cynarino
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Si.
Io per esempio l'ho messo in esecuzione silenziosa ogni due ore con le pianificazioni di Windows.
Ocio perché se non hai l'ADSL ogni update è circa 10Mb e potrebbe diventar pesante come download...

Vorrei chiedere una cosa .... premetto che non sono una cima in informatica (potrei dire una castroneria!)
E' possibile (e soprattutto corretto) fare dei back-up degli aggiornamenti di Norton Antivirus / Internet Security già scaricati (a 56K !! :-((() ed installati in modo da non doverli massicciamente downlodarli di nuovo in occasione di una eventuale reinstallazione del prodotto (ad es. dopo una formattazione)?
La stessa cosa vale anche per le update di Win XP?
In caso di risposta positiva, come si fà?

Anche se non c'entra ... esiste per caso una buona utility per monitorare o testare il buon funzionamento dell'alimentatore di un notebook (valori di tensione, ...) ??? ; ho problemi nella masterizzazione (power calibration error) e vorrei capire se l'inconveniente può essere dovuto alla sua difettosità (ad es. ha subito diverse interruzioni improvvise di corrente).

Un grazie anticipato per tutte le eventuali risposte e chiarimenti! :-))

PS--> ottima la dritta di wip su Norton rapid updater ... diffonderò la notizia agli amici

CYN

[b]Notebook ASUS z9200VC (A6V) - Pentium M750 - 1 GB Ram - NVidia Ge Force 6200 Go 256 Mb - Hitachi 80GB 5400 rpm - Matshita (Panasonic) UJ 840D - Windows XP Home SP2
cynarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 01:12   #33
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da cynarino
Vorrei chiedere una cosa .... premetto che non sono una cima in informatica (potrei dire una castroneria!)
E' possibile (e soprattutto corretto) fare dei back-up degli aggiornamenti di Norton Antivirus / Internet Security già scaricati (a 56K !! :-((() ed installati in modo da non doverli massicciamente downlodarli di nuovo in occasione di una eventuale reinstallazione del prodotto (ad es. dopo una formattazione)?
La stessa cosa vale anche per le update di Win XP?
In caso di risposta positiva, come si fà?
Per Norton basta salvare il file scaricato con Norton Rapid Updates
La cartella è all'interno di Programmi. Non ricordo qual'è.

Per Winzozz so che si può, ma non ricordo come (non l'ho mai fatto). Se non sbaglio bisognava scaricare i file di aggiornamento dal sito Catalogo di Windows.

Quote:
Anche se non c'entra ... esiste per caso una buona utility per monitorare o testare il buon funzionamento dell'alimentatore di un notebook (valori di tensione, ...) ??? ; ho problemi nella masterizzazione (power calibration error) e vorrei capire se l'inconveniente può essere dovuto alla sua difettosità (ad es. ha subito diverse interruzioni improvvise di corrente).
Mhhh. Farlo potresti farlo, con qualche tester credo. Ma i problemi del masterizzatore credo derivino da altro...

Ciao

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 19:07   #34
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
MA SE QUI TUTTI DICONO CHE AVAST E' LEGGERO E VELOCE??? MA LO VEDETE E CAPITE CHE NON SIETE D'ACCORDO NEMMENO VOI DETRATTORI A MORTE DEL NORTON?!!!

Per quanto riguarda i file compressi mi dovreste dire che cacchio di versione di NORTON usate, quando la mia tranquilla versione 2004 quando veniva giù un virus compresso in un file me lo trovava e me lo cancellava!!! E il file compresso alle volte rimaneva ma vuoto o con un file di testo all'interno...

Via giù, mi son rotto di discorrere sempre delle solite cose. Ognuno usi quel che gli pare. Questa discussione l'ho aperta ad uso e consumo di chi ha Norton installato e lo utilizza. Tutti gli altri sono gentilmente pregati di leggere se vogliono ma di non rompere le scatole. Grazie e scusare se sono un po' brusco...

Wip
scusa non voglio infierire solo visto che han contradetto quello che avevi scritto , pure io ritengo che sia una skiappa volevo solochiderti che mi pare strano che rilevi virus su un file compresso , pecca in quello norton. O almeno forse non ci riusciva sempre.Forse non voglio insistere te lo rilevava in real time quando clikkavi sul file infetto? perche io purtropo non posso confermare quello che dici non ostante io abbia avuto la versione 2004-2005-2006. manca anche del controllo p2p quando cioè scarichi file infetti devi per forza fare la scansione.
Poi è chiaro ognuno puo usare quello che vuole ma giusto per chiarire...magari chi visita un forum e debba farsi un idea su cosa comprare è giusto che poi quello che si dice sia verificato altrimenti si fa solo disinformazione o filosofia.cmq come forum informativo forse la questione non ci azzeccava.

Ultima modifica di Cobain : 01-03-2006 alle 19:29.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 19:17   #35
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out
Per Norton basta salvare il file scaricato con Norton Rapid Updates
La cartella è all'interno di Programmi. Non ricordo qual'è.

Per Winzozz so che si può, ma non ricordo come (non l'ho mai fatto). Se non sbaglio bisognava scaricare i file di aggiornamento dal sito Catalogo di Windows.



Mhhh. Farlo potresti farlo, con qualche tester credo. Ma i problemi del masterizzatore credo derivino da altro...

Ciao

Wip
ciao per i valori di tensione il miglior metodo è usare un tester ma esiste comunque dei software come il sandra , ed everest .oppure pc probe se hai un mobo asus . ingenere escono pure dalla mobo tali utility.Il masterizzatore brucia qualche cd/dvd puo dipendere dalla poca ram , oltre che dall'alimentatore .Se fosse dovuto all'alimentatore non dovrebbe bruciarli sempre.anche ad un mio amica dava problemi nel suo caso era il la cmos andata .Nel tuo caso non li scrive proprio mi pare di capire.. le continui interruzioni dell'alimentazioni possono generare danni hardware alla mobo in genere sono i condensatori a partire per prima, e anche all'hd ...interruzione diretta dalla rete lettrica o dalla batteria? purtoppo l'unico metodo per scoprirlo e testare i componenti

Ultima modifica di Cobain : 01-03-2006 alle 19:22.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 19:32   #36
gioran888
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
scusa non voglio infierire solo visto che han contradetto quello che avevi scritto , pure io ritengo che sia una skiappa volevo solochiderti che mi pare strano che rilevi virus su un file compresso , pecca in quello norton. O almeno forse non ci riusciva sempre.Forse non voglio insistere te lo rilevava in real time quando clikkavi sul file infetto? perche io purtropo non posso confermare quello che dici non ostante io abbia avuto la versione 2004-2005-2006. manca anche del controllo p2p quando cioè scarichi file infetti devi per forza fare la scansione.
Poi è chiaro ognuno puo usare quello che vuole ma giusto per chiarire...magari chi visita un forum e debba farsi un idea su cosa comprare è giusto che poi quello che si dice sia verificato altrimenti si fa solo disinformazione o filosofia.cmq come forum informativo forse la questione non ci azzeccava.
No, un attimo............anche la 2003 ripulisce i files compressi senza scompattarli e lascia il file .zip vuoto.............con questo non dico che norton sia buono..........ma antivir 6 non lo faceva nemmeno sebbene molto più recente.
Ciao
gioran888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 22:48   #37
cynarino
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 83
Mhhh. Farlo potresti farlo, con qualche tester credo. Ma i problemi del masterizzatore credo derivino da altro...

Ciao

Wip[/quote]



Grazie mille per il chiarimento sul Norton WIP!

Per quanto riguarda il masterizzatore, mentre due settimane fa riconosceva tutti i CD-R e DVD da me masterizzati adesso , dopo una serie ripetuta di blackout di corrente , li considera come vuoti (supporti non riconosciuti con file system RAW) ... sarà l'alimentatore andato a pu..ne o un guaio al firmware (fra l'altro attualmente non aggiornabile) ? la cosa più strana è che le interruzioni di corrente non sono mai avvenute durante l'utillizzo del masterizzatore stesso.
.... non saprei veramente dove mettere le mani per risolvere questo problema. qualche consiglio?

CIAO!
cynarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 23:04   #38
cynarino
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
ciao per i valori di tensione il miglior metodo è usare un tester ma esiste comunque dei software come il sandra , ed everest .oppure pc probe se hai un mobo asus . ingenere escono pure dalla mobo tali utility.Il masterizzatore brucia qualche cd/dvd puo dipendere dalla poca ram , oltre che dall'alimentatore .Se fosse dovuto all'alimentatore non dovrebbe bruciarli sempre.anche ad un mio amica dava problemi nel suo caso era il la cmos andata .Nel tuo caso non li scrive proprio mi pare di capire.. le continui interruzioni dell'alimentazioni possono generare danni hardware alla mobo in genere sono i condensatori a partire per prima, e anche all'hd ...interruzione diretta dalla rete lettrica o dalla batteria? purtoppo l'unico metodo per scoprirlo e testare i componenti
L'utility ASUS (NB probe) mi consente solo di monitorare la temp della CPU... vedrò per quelle che mi hai segnalato THX!

I problemi ce li ho sia in fase di lettura (supporti masterizzati non riconosciuti, i cd/dvd originali invece li legge) che di scrittura (mi dà il power calibration error anche durante la cancellazione di un cd-rw !!!)
Il notebook è sempre connesso alla rete elettrica senza batteria e i black out sono avvenuti quando non usavo il masterizzatore (che ha peraltro un fiwmare non aggiornabile)
cynarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 00:23   #39
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da cynarino
Per quanto riguarda il masterizzatore, mentre due settimane fa riconosceva tutti i CD-R e DVD da me masterizzati adesso , dopo una serie ripetuta di blackout di corrente , li considera come vuoti (supporti non riconosciuti con file system RAW) ... sarà l'alimentatore andato a pu..ne o un guaio al firmware (fra l'altro attualmente non aggiornabile) ? la cosa più strana è che le interruzioni di corrente non sono mai avvenute durante l'utillizzo del masterizzatore stesso.
.... non saprei veramente dove mettere le mani per risolvere questo problema. qualche consiglio?

CIAO!

Forse gli sbalzi di corrente hanno danneggiato qualche circuito od il laser del drive ottico, o magari qualche contatto sulla scheda madre...vai a saperlo...

Wip
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 00:27   #40
Wip3out
Senior Member
 
L'Avatar di Wip3out
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Messaggi: 4254
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
scusa non voglio infierire solo visto che han contradetto quello che avevi scritto , pure io ritengo che sia una skiappa volevo solochiderti che mi pare strano che rilevi virus su un file compresso , pecca in quello norton. O almeno forse non ci riusciva sempre.Forse non voglio insistere te lo rilevava in real time quando clikkavi sul file infetto? perche io purtropo non posso confermare quello che dici non ostante io abbia avuto la versione 2004-2005-2006. manca anche del controllo p2p quando cioè scarichi file infetti devi per forza fare la scansione.
Poi è chiaro ognuno puo usare quello che vuole ma giusto per chiarire...magari chi visita un forum e debba farsi un idea su cosa comprare è giusto che poi quello che si dice sia verificato altrimenti si fa solo disinformazione o filosofia.cmq come forum informativo forse la questione non ci azzeccava.
Avevo già risposto ad una domanda simile in un'altra discussione...

Norton esamina i file scritti, letti, ecc ecc in realtime...ma inspiegabilmente sembra che non tutti i tipi di file vengano trattati così. Cmq sia lo sono i file compressi (c'è anche la relativa opzione). Avevo provato varie volte a scaricare un file infetto e Norton me lo rilevava tranquillamente (il test più semplice lo puoi fare con il classico file EICAR TEST...). Per esempio mi dilettavo con un file compresso con password che ovviamente Norton non poteva rilevare. Al momento della decompressione me lo segnalava subito.
E su altri file che non rilevava al momento della scrittura me li segnalava quando facevo clic col tasto destro sul file.

Per il p2p nessun problema perché utilizzo per lo più e-mule che permette di impostare un AV con il quale fare la scansione manuale di ogni file scaricato.
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v