Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2021, 16:27   #1661
nikeita
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Teils Guarda i messaggi
E che è un eufemismo come l'aggiorni?! visto che altamente configurabile e firmware in giro non ce ne sono

Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire. La mia domanda è: per aggiornare il firmware l'unica possibilità è contattare il call center dell'assistenza Vodafone?
nikeita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 17:33   #1662
moebiuss
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Bologna
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da nikeita Guarda i messaggi
Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire. La mia domanda è: per aggiornare il firmware l'unica possibilità è contattare il call center dell'assistenza Vodafone?
purtroppo quel che è certo è che tu non hai modo di forzare l'aggiornamento, *forse* l'assistenza vodafone lo può fare ma non è nemmeno detto. Gli aggiornamenti li rilascia vodafone quando vuole e la tua vodafone station si aggiornerà solo allora.
Al massimo puoi provare con un factory reset fatto dal menu della vodafone station, al riavvio ti proporrà l'attivazione della vodafone station e cercherà eventuali firmware aggiornati, ma non è detto che ti trovi l'ultimissimo esistente, ma solo l'ultimo che vodafone ha deciso che la tua vodafone station può ricevere.
moebiuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 17:41   #1663
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Ho telefonato sta notte hanno messo in programma l'aggiornamento della mia vodafone power station
__________________
Il Milanese Imbruttito
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 19:46   #1664
ste1971
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Teils Guarda i messaggi
Ho telefonato sta notte hanno messo in programma l'aggiornamento della mia vodafone power station
Spera che non ti carichino la XS_3.7.04.06 !!!!
ste1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 19:54   #1665
ste1971
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da ste1971 Guarda i messaggi
Oggi mi è arrivato un bel SMS che dice : Vodafone Soddisfatti o Richiamati. La tua segnalazione tecnica è risolta Nel caso avessi ancora bisogno di aiuto scrivi ecc.

Mi domando cosa hanno risolto :

1° non riescono ha raggiungere da remoto la VPS e già questo è molto grave.

2° il canale WIFI non lo riesco ancora cambiare.

3° I backup di configurazione fatti con questo firmware non si caricano.

Oggi non ho voglia di in.......mi, domani mi faccio richiamare e ci vado giù pesante.
Tanto per.. io il giorno dopo mi sono fatto richiamare e mi hanno fissato l'appuntamento con il tecnico per il 6/01/21 sto ancora aspettando la loro chiamata. è dal 28/12/20 che ci sto dietro, non sanno che pesci pigliare e quindi si danno alla macchia.
ste1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 11:39   #1666
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Quote:
Originariamente inviato da ste1971 Guarda i messaggi
Spera che non ti carichino la XS_3.7.04.06 !!!!
Non ti aggiornano un cazz** anzi la risposta che ho ricevuto e abberrante i nuovi clienti hanno l'assistenza con callcenternet in Italia i vecchi clienti hanno l'assistenza in Croazia. Bella merda e discriminazione società di merda.

Ps sono stato al telefono tutta la mattina e tutti i personaggi gli unici voti positivi sono 9 o 10 io gli do a a tutti 0 non hanno fatto un cazz** se non farmi perdere una mattina.
__________________
Il Milanese Imbruttito
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 13:27   #1667
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Quote:
Originariamente inviato da ste1971 Guarda i messaggi
Tanto per.. io il giorno dopo mi sono fatto richiamare e mi hanno fissato l'appuntamento con il tecnico per il 6/01/21 sto ancora aspettando la loro chiamata. è dal 28/12/20 che ci sto dietro, non sanno che pesci pigliare e quindi si danno alla macchia.
te l'hanno aggiornata?
__________________
Il Milanese Imbruttito
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 15:58   #1668
DANGU
Member
 
L'Avatar di DANGU
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da moebiuss Guarda i messaggi
nessun rischio, solo la perdita di tempo di riconfigurare tutto a mano (wifi password, nome, ... come dici tu) se non riesci a ripristinare il backup della configurazione come è successo a me, ma niente di più, internet, voip ecc si autoconfigurano.
ok grazie stasera provo
per scrupolo faccio anche il backup e vediamo se me lo carica
in alternativa farò a mano

ho parlato con una di Vodafone poco fa, se dopo questa prova non va mi ha detto che me lo cambiano senza problemi.

Aggiungo anche che non mi funziona il tasto WPS
se provo ad accedere con l'app tutte le volte mi chiede di riassociarlo
e quando parte il coutdown per associare tramite WPS appena lo clicco il countdown riparte a 2 min.... roba stranissima... per me è proprio impallata la Station...
DANGU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 17:14   #1669
lesotutte77
Senior Member
 
L'Avatar di lesotutte77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 867
Quote:
Originariamente inviato da DANGU Guarda i messaggi
ok grazie stasera provo
per scrupolo faccio anche il backup e vediamo se me lo carica
in alternativa farò a mano

ho parlato con una di Vodafone poco fa, se dopo questa prova non va mi ha detto che me lo cambiano senza problemi.

Aggiungo anche che non mi funziona il tasto WPS
se provo ad accedere con l'app tutte le volte mi chiede di riassociarlo
e quando parte il coutdown per associare tramite WPS appena lo clicco il countdown riparte a 2 min.... roba stranissima... per me è proprio impallata la Station...
il backup fatto con il firmware XS_3.7.04.06 non viene ripristinato
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 21:55   #1670
ste1971
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Teils Guarda i messaggi
te l'hanno aggiornata?
Non si sono fatti ancora sentire, solo una volta ho parlato con una italiana ma pure questa non sapeva cosa fare.
Ripeto per loro la mia VPS non è raggiungibile da remoto !!!! Sarà un altro bug del firmware ???
ste1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2021, 01:08   #1671
danardi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 43
Ma tutta questa frenesia di avere un aggiornamento che porta a perdere la funzione di selezione dei canali wifi.. esattamente a cosa è dovuta?
danardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2021, 09:09   #1672
Vince85
Senior Member
 
L'Avatar di Vince85
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 1533
Quote:
Originariamente inviato da danardi Guarda i messaggi
Ma tutta questa frenesia di avere un aggiornamento che porta a perdere la funzione di selezione dei canali wifi.. esattamente a cosa è dovuta?
quello è il wifi optimizer che si può disattivare da Tobi o chiamando l'assistenza
Basta continuare con il piagnisteo.. ma buttatela!! solo problemi su problemi, usate il modem libero è la fate finita per sempre
Vince85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2021, 09:24   #1673
DANGU
Member
 
L'Avatar di DANGU
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da moebiuss Guarda i messaggi
nessun rischio, solo la perdita di tempo di riconfigurare tutto a mano (wifi password, nome, ... come dici tu) se non riesci a ripristinare il backup della configurazione come è successo a me, ma niente di più, internet, voip ecc si autoconfigurano.
Quote:
Originariamente inviato da pitagoras Guarda i messaggi
se con un hard reset non si risolve, nulla di strano che ti cambieranno il modem
fatto hard reset ieri sera
confermo che non è cambiato nulla,per scrupolo ho provato anche a caricare il backup e ovviamente non lo ha fatto...

ho scritto nel messaggio RICHIAMAMI
mi hanno richiamato subito, hanno aperto la segnalazione per cambiarmi la VPS in settimana arriva il corriere (nessun tecnico meglio cosi) e la sostituisco io dando al corriere la vecchia.
DANGU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2021, 10:03   #1674
danardi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Vince85 Guarda i messaggi
quello è il wifi optimizer che si può disattivare da Tobi o chiamando l'assistenza
Basta continuare con il piagnisteo.. ma buttatela!! solo problemi su problemi, usate il modem libero è la fate finita per sempre
Personalmente nessun problema con Versione Firmware: XS_3.7.01.43
E sinceramente non capisco neanche la tua missione di entrare in un forum per chi usa la VPS a cercare di convertire tutti.
danardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2021, 10:28   #1675
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5545
Quote:
Originariamente inviato da danardi Guarda i messaggi
Personalmente nessun problema con Versione Firmware: XS_3.7.01.43
visto i problemi degli aggiornamenti, spero che a me non l'aggiornino mai
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2021, 11:41   #1676
Vince85
Senior Member
 
L'Avatar di Vince85
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 1533
Quote:
Originariamente inviato da danardi Guarda i messaggi
Personalmente nessun problema con Versione Firmware: XS_3.7.01.43
E sinceramente non capisco neanche la tua missione di entrare in un forum per chi usa la VPS a cercare di convertire tutti.
Ascolta io è da anni che seguo le vodafone station ho avuto la VSR che faceva pena anche quella. Hanno tutte problemi di firmware da sempre e metto in guardia per quelli nuovi che pensano che con un aggiornamento si risolve tutto e invece no, è un lamento unico da anni. la soluzione definitiva è solo il modem libero poi chi vuole stare qua a piangere per l'eterno faccia pure.
Vince85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2021, 12:03   #1677
Teils
Senior Member
 
L'Avatar di Teils
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Marte
Messaggi: 1052
Io la brillante risposta che ho avuto è stato i nuovi clienti hanno assistenza da callcenter italiani i vecchi da paesi extracomunitari Abania e Croazia. E non capiscono una mazza di quello che gli dici.
Altra brillante risposta l'aggiornamento del firmware consiste nel reboot :|? Ma questa è assistenza ho presa per il culo?!
__________________
Il Milanese Imbruttito
Teils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2021, 12:39   #1678
danardi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Vince85 Guarda i messaggi
Ascolta io è da anni che seguo le vodafone station ho avuto la VSR che faceva pena anche quella. Hanno tutte problemi di firmware da sempre e metto in guardia per quelli nuovi che pensano che con un aggiornamento si risolve tutto e invece no, è un lamento unico da anni. la soluzione definitiva è solo il modem libero poi chi vuole stare qua a piangere per l'eterno faccia pure.
Liberissimo di farlo. Ma lo trovo inutile.
danardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2021, 12:42   #1679
Vince85
Senior Member
 
L'Avatar di Vince85
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 1533
Quote:
Originariamente inviato da danardi Guarda i messaggi
Liberissimo di farlo. Ma lo trovo inutile.
quanto il tuo commento "nessun problema" che non è utile a nessuno e ci sono decine di pagine di problematiche
Vince85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2021, 12:47   #1680
danardi
Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Vince85 Guarda i messaggi
quanto il tuo commento "nessun problema" che non è utile a nessuno e ci sono decine di pagine di problematiche
Ho risposto a te che hai fatto un'affermazione che sulla mia esperienza è falsa. Di qualsiasi dispositivo in commercio trovi su internet paginate di utenti che hanno problemi.. sfugge il fatto che tutto il resto del mondo però non ha tutti questi problemi. Le statistiche vanno fatte con il totale, non con il 100% delle lamentele.

Io sono qui per dare una mano a chi ha pproblemi se posso, e per imparare trucchi nuovi che non conosco.
Tu continui a riempire questo 3d di "passate a modem libero poveracci"... penso basti una volta.
danardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v