Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2021, 13:35   #261
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
4,99e giusto prezzo? ma lol, stanno facendo un lavoro della madonna per dare agli appassionati lo stesso gioco di 20 anni fa aggiornandolo esteticamente (quello che poi tutti chiedono da anni)
Oddio, io chiedo bugfix e eliminazione dei bot (e ci sarebbe bisogno, ma ormai impossibile), non una grafica così pesante da dover rubate una scheda ai miner
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 13:37   #262
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
puoi restare sul tuo caro free to play con lore piu inutile della storia degli arpg (poe)

d2r a 4,99 non lo vedrai mai se conosci i prezzi blizzard....massimo al 50% fra 3 anni se ti va bene...ma dubito..piu probabile 33% off

parliamo del miglior hack slash della storia...il migliore per lore e fascino...
è ovviamente una operazione nostalgica di restauro....anzi de IL capolavoro di blizzard north

possiamo convenire che sarebbe stato meglio a 30 euro

ma 5 euro è un insulto davanti al lavoro maestoso che stanno facendo
che credi che sua semplice tutto quel che han fatto? ridisegnare tutto...qui non stanno upscalando immagini degli item di 20 anni fa..tutto rifatto a mano ex novo rispettando l aspetto originale
per di oiu hanjo aggiunto ha una illuminazione pazzesca...meglio della concorrenza attuale

con 5 euro su poe manco la fiammella sulle armi prendi...
un po di decenza su
Ma ci mancherebbe, se uno vuole spendere 40€ per giochicchiare ad un h&s a tempo perso che lo faccia pure.
Inutile millantare però motivazioni di Lore et similar per giustificare l'acquisto in una tipologia di gioco dove il lore - nel gameplay - è irrilevante (ps. devi farmare oggetti per migliorare il tuo personaggio non fare la storia e/o quest secondarie come in un rpg).

Secondo me con 40€ hai una scelta di giochi moderni ben più belli di d2r, ma so bene come hanno già scritto altri che blizzard non è incline a sottoprezzare i suoi giochi. A mio avviso non vale più di 5€ (10 perchè c'è il loro marchio, toh).

Per quanto riguarda il lavoro svolto ci sono mod su un infinità di giochi, di qualsiasi tipologia, fatte da utenti gratuitamente (vai su nexus per esempio a vedere o quelle su d2) ma se qualcuno vuole riconoscergli alla blizzard questo "lavorone" 40€, come scritto prima buon per lui

Ps. su poe ci ho speso 40€ in 3 anni per roba non estetica, mi ha regalato 3000h ore di gioco di un certo livello e sono ben contento di averli spesi. Chiamami quando ne avrai le stesse su d2r, se non ti annoi prima si intende
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 10-04-2021 alle 13:39.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 13:45   #263
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8305
Ho capito che qui dentro c'è chi si è iscritto solo per trollare....


Passiamo oltre và.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 13:47   #264
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1861
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Secondo me con 40€ hai una scelta di giochi moderni ben più belli di d2r
Me ne citi qualcuno? Non è una provocazione, conosco i vari PoE, Grim Dawn ma magari mi sto perdendo qualche gemma nascosta
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 14:08   #265
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Me ne citi qualcuno? Non è una provocazione, conosco i vari PoE, Grim Dawn ma magari mi sto perdendo qualche gemma nascosta
Dello stesso genere o similare:
Poe, Grim Dawn e relative exp, Last Epoc (è in beta e potrebbe essere utile supportarlo), TQ (si è vecchio come d2 ma le ultime 2 espansioni sono relativamente recenti 2017 e 2019 rispettivamente), Wolcen (che non sarà un capolavoro ma è da inserire sicuramente in lista come i prossimi), Darksiders Genesis, Warhammer: Chaosbane, i vari Torchlight, i vari The Incredible Adventures Of Van Helsing, Victor Vran e potrei continuare ancora con i mmorpg a visuale isometrica con richiamo agli h&s.

Con questo non voglio dire che siano tutti superiori, ma con 40€ puoi provare molti altri giochi e non d2, che abbiamo già giocato a suo tempo, con un dettaglio grafico un pelo migliore.
Parliamoci chiaro chi lo prende non lo fa per giocarci 5000h come al tempo ma per un effetto nostalgia/collezionismo... e non ditemi di no.

Per lo stesso motivo di giochi non simili potrei iniziare la lista ora e non finirla più...
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 14:26   #266
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Oddio, io chiedo bugfix e eliminazione dei bot (e ci sarebbe bisogno, ma ormai impossibile), non una grafica così pesante da dover rubate una scheda ai miner
E bhe effettivamente i requisiti più che alti sono alticci
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 14:33   #267
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Ma ci mancherebbe, se uno vuole spendere 40€ per giochicchiare ad un h&s a tempo perso che lo faccia pure.
Inutile millantare però motivazioni di Lore et similar per giustificare l'acquisto in una tipologia di gioco dove il lore - nel gameplay - è irrilevante (ps. devi farmare oggetti per migliorare il tuo personaggio non fare la storia e/o quest secondarie come in un rpg).

Secondo me con 40€ hai una scelta di giochi moderni ben più belli di d2r, ma so bene come hanno già scritto altri che blizzard non è incline a sottoprezzare i suoi giochi. A mio avviso non vale più di 5€ (10 perchè c'è il loro marchio, toh).

Per quanto riguarda il lavoro svolto ci sono mod su un infinità di giochi, di qualsiasi tipologia, fatte da utenti gratuitamente (vai su nexus per esempio a vedere o quelle su d2) ma se qualcuno vuole riconoscergli alla blizzard questo "lavorone" 40€, come scritto prima buon per lui

Ps. su poe ci ho speso 40€ in 3 anni per roba non estetica, mi ha regalato 3000h ore di gioco di un certo livello e sono ben contento di averli spesi. Chiamami quando ne avrai le stesse su d2r, se non ti annoi prima si intende
ok felice che hai trovato in poe il tuo gioco ideale...a me alla lunga ha stancato..eppure ci ho speso piu di te..ha i suoi indubbi pregi (skill tree in primis)

40 euro è troppo? mi dispiace per te...per me è un prezzo abbastanza normale..anche...perche non dovro spendere 20 euro cadauno per avere le armi infuocate o per avere stash piu ampi

3000 ore in poe? in d2 ce gente che gioca oltre 1000 ore all anno da ventanni..
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 10-04-2021 alle 14:38.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 14:34   #268
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Me ne citi qualcuno? Non è una provocazione, conosco i vari PoE, Grim Dawn ma magari mi sto perdendo qualche gemma nascosta
torchlight 3

Giovanotti non mi potete dire 5 euri.
La Blizzard è stronza sui prezzi e si sa, ma stanno facendo un lavoro della madonna.
Rimodellamento 3d, sistema di illuminazione praticamente da zero, rifacimento totale delle cutscene in cinematica che significa soldi pesanti.
Frame per frame di lavoro, le cinematiche sono sempre tra le cose che costano di più.
20€ è il suo prezzo.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 14:39   #269
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
3000 ore in poe? in d2 ce gente che gioca 2000 ore all anno da ventanni..
Vorrei conoscere il conteggio di mio fratello, al quale ho regalato oltre 130 giochi su Steam ma a causa Diablo 2 non se n'è mai cagato nessuno
Ha oltre 130 ore in Grim Dawn ma appena ha saputo della mod di conversione si è buttato su quella
E gioca ancora quasi ogni giorno al Diablo 2 originale dal giorno dell'uscita (ed è del 90!)
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 14:46   #270
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
20€ è il suo prezzo.
Ok, ma se è solo grafica, bello, ma a me non interessa, o comunque non abbastanza da acquistarlo a prezzo pieno.

Parliamoci chiaro, con tutto il tempo che ci ho giocato (e ci gioco tuttora) pagherei per una patch (occhio eh, che non gli vengano strane idee...); va di lusso che b.net è ancora free, altroché
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 14:56   #271
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Ok, ma se è solo grafica, bello, ma a me non interessa, o comunque non abbastanza da acquistarlo a prezzo pieno.

Parliamoci chiaro, con tutto il tempo che ci ho giocato (e ci gioco tuttora) pagherei per una patch (occhio eh, che non gli vengano strane idee...); va di lusso che b.net è ancora free, altroché
Per me gli unici bei giochi che la Blizzard ha fatto sono: i primi due Diablo e Warcraft 3
Il resto lo ignoro.
Persino Bethesda ha una media superiore.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 14:57   #272
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Vorrei conoscere il conteggio di mio fratello, al quale ho regalato oltre 130 giochi su Steam ma a causa Diablo 2 non se n'è mai cagato nessuno
Ha oltre 130 ore in Grim Dawn ma appena ha saputo della mod di conversione si è buttato su quella
E gioca ancora quasi ogni giorno al Diablo 2 originale dal giorno dell'uscita (ed è del 90!)
Ognuno ha la sua forma di bulimia videoludica, c'è chi la dilaziona su piu titoli e chi no
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 15:09   #273
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Argenti| Guarda i messaggi
Per me gli unici bei giochi che la Blizzard ha fatto sono: i primi due Diablo e Warcraft 3
Il resto lo ignoro.
Persino Bethesda ha una media superiore.
Warcraft 2 al tempo l'avevo finito e mi era piaciuto.
StarCraft 2 non mi aveva preso
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 15:20   #274
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Warcraft 2 al tempo l'avevo finito e mi era piaciuto.
StarCraft 2 non mi aveva preso
Starcraft, che poi non era altro che la solita operazione plagio di Blizzard nei confronti di Warhammer in questo caso 40.000, non mi prese mai, lo trovai subito pallosissimo.
Perchè parliamoci chiaro, la Blizzard ha fatto la sua fortuna con delle copie d'autore, come la serie Warcraft e Starcraft.
Hanno saputo copiare trovando una loro chiave estetico stilistica sempre perchè usufruiscono di persone che sanno il fatto loro , grandi professionisti.
Diablo 3 è indubbiamente un lavoro di qualità nonostante lo trovi bruttino.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 15:32   #275
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Ok, ma se è solo grafica, bello, ma a me non interessa, o comunque non abbastanza da acquistarlo a prezzo pieno.

Parliamoci chiaro, con tutto il tempo che ci ho giocato (e ci gioco tuttora) pagherei per una patch (occhio eh, che non gli vengano strane idee...); va di lusso che b.net è ancora free, altroché
se giochi in fullhd forse forse.. ma da 2k in su ...oggi d2 è un pianto giocarlo...anche con eventuali mod che upscalano e rizommano...io a 4k lo gioco in finestrella xD o zoomato fullscreen..tipo lego

cmq vogliamo parlare anche della fluidita?
https://www.youtube.com/watch?v=JUZkCIRT09U
a confronto.. d2 old ora sembra che vada a scatti
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 15:59   #276
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ognuno ha la sua forma di bulimia videoludica, c'è chi la dilaziona su piu titoli e chi no
Troverò il modo di corromperlo
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 16:03   #277
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Troverò il modo di corromperlo
Fagli scoprire la fagiana se non l'ha già fatto, sicuro che non gioca piu a d2 solo
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 16:48   #278
Argenti|
Senior Member
 
L'Avatar di Argenti|
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 833
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
se giochi in fullhd forse forse.. ma da 2k in su ...oggi d2 è un pianto giocarlo...anche con eventuali mod che upscalano e rizommano...io a 4k lo gioco in finestrella xD o zoomato fullscreen..tipo lego

cmq vogliamo parlare anche della fluidita?
https://www.youtube.com/watch?v=JUZkCIRT09U
a confronto.. d2 old ora sembra che vada a scatti
Ma infatti è quello il punto non la risoluzione.
Io il motivo per cui non riesco più a giocarlo è che ha un sistema di controllo vecchio.
Il cursore è lento e poco preciso anche se lo giochi con gli fps sbloccati non sono 60fps perchè è tarato per 25 o quanti erano.

A me sarebbe bastata una remastered alla age of mitology cioè solo qualche tweak per la risoluzione, controlli e sistema di illuminazione.
Chiaramente gratuito per chi aveva già il gioco originale.

Non mi aspettavo un rifacimento dei modelli è stata una bella sorpresa.
Argenti| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 20:27   #279
argez
Senior Member
 
L'Avatar di argez
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
se giochi in fullhd forse forse.. ma da 2k in su ...oggi d2 è un pianto giocarlo...anche con eventuali mod che upscalano e rizommano...io a 4k lo gioco in finestrella xD o zoomato fullscreen..tipo lego

cmq vogliamo parlare anche della fluidita?
https://www.youtube.com/watch?v=JUZkCIRT09U
a confronto.. d2 old ora sembra che vada a scatti
L'espressione dei personaggi all'inizio è anonima abbestia...erano molto più cattivi quelli originali...io ste cose non le capisco...tristezza.
argez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 20:33   #280
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Che sia coevo di d2 c'entra poco in quanto due generi diversi con meccaniche completamente diverse, non esise un singolo h'n's dove l'inventario sia illimitato e il motivo è che ti ritroveresti tutti i personaggi ad eccezione del primo con uno stash di oggetti forti mandando in vacca tutta la rigiocabilità e la crescita del personaggio che sono l'unico divertimento in un gioco simile.

Io d3 l'ho fermato molto prima che l'inventario fosse un problema, rivenduto collector e tutti gli oggetti/gold all'asta fortunatamente senza perderci nulla, dire che mi ha fatto schifo è poco
Mica ho parlato di inventario illimitato, ma almeno espandibile in base al numero di classi e relativi personaggi!
Presente come era quello di D1? E il fatto che dovevi usare la piazzetta di Tristram come inventario esteso in Single Player?

E in D2 il Cubo Horadrim come inventario innestato.....

Ultima modifica di incorreggiubile : 10-04-2021 alle 20:37.
incorreggiubile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v