Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-09-2009, 10:31   #21
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 990
cmq. i Radiohead devono detestare veramente parecchio quella canzone se hanno acconsentito a questo scempio .

non la suonano più da anni nei Live
D.O.S. è offline  
Old 25-09-2009, 10:42   #22
columbia83
Member
 
L'Avatar di columbia83
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi

non la suonano più da anni nei Live

Non è esatto.
L'hanno fatta al Reading Festival di quest'anno.
__________________
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?
columbia83 è offline  
Old 25-09-2009, 11:59   #23
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Creep i Radiohead l'hanno suonata nell'ultimo tour.
http://www.youtube.com/watch?v=gDnoVqEOBCw

*************************************

Premesso che Vasco comunque mi piace.... ma che i Radiohead li adoro, non si sentiva la necessità di questa cover.

Creep comunque è già stata presa di "mira" da altri artisti, con risultati opposti.

Se nel caso dei The Pretenders il risultato non è niente male... (a me "mi" piace!)

The Pretenders - Creep
http://www.youtube.com/watch?v=lML2N4xB9GU

...ci sono altri casi in cui il risultato (IMHO) è vomitevole...

Moby - Creep
http://www.youtube.com/watch?v=6-VY75Fzu9c
__________________
°
Bonovox767 è offline  
Old 25-09-2009, 12:11   #24
Angie_Ramone
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Beh...chi vuole sentirla...è già disponibile su Youtube...

http://www.youtube.com/watch?v=JcAPNU_X_gA
Guarda che lo so
che gli occhi che hai
non son sinceri
sinceri mai
già da quando ti svegli
nanana



complimenti vasco, l'ennesima mer*ata
__________________
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same...
Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...*
Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale *
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline  
Old 25-09-2009, 12:12   #25
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
oddio
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 25-09-2009, 12:33   #26
Simomk2
Senior Member
 
L'Avatar di Simomk2
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
Messaggi: 1796
MITICISSIMI!!!

Finalmente mi ritrovo a leggere commenti di persone che hanno capito molte cose!
Sono stanco di sentire amici che adorano Vasco, che ogni suo pezzo è un capolavoro ecc...
Vasco non produce più nulla di meritevole da parecchi anni ormai, e sta cover poi è veramente uno schifo!!
Simomk2 è offline  
Old 25-09-2009, 12:52   #27
columbia83
Member
 
L'Avatar di columbia83
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone Guarda i messaggi
Guarda che lo so
che gli occhi che hai
non son sinceri
sinceri mai
già da quando ti svegli
nanana



complimenti vasco, l'ennesima mer*ata


Per risollevare le sorti di questo topic, un fiorellino () per l'avatar, e complimenti per Disorder in firma.
__________________
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?
columbia83 è offline  
Old 25-09-2009, 12:57   #28
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1811
Dai angie che al prossimo rifà anche in between days
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline  
Old 25-09-2009, 15:19   #29
Angie_Ramone
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
Per risollevare le sorti di questo topic, un fiorellino () per l'avatar, e complimenti per Disorder in firma.
grazie fiore anche per te

Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
Dai angie che al prossimo rifà anche in between days
guarda a quel punto la depressione gliela faccio venire io
però sarei curiosa di sapere come potrebbe storpiare una canzone meravigliosa come in between days...

no ripensandoci, meglio di no
non rispoderei delle mie azioni :|


marcè macchèdiavolodifineavevifatto?? non ti vedo da una vita!
__________________
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same...
Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...*
Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale *
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline  
Old 25-09-2009, 15:28   #30
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1811
Quote:
Originariamente inviato da Angie_Ramone Guarda i messaggi
marcè macchèdiavolodifineavevifatto?? non ti vedo da una vita!
Hai pm
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline  
Old 26-09-2009, 08:48   #31
Prowler80
Senior Member
 
L'Avatar di Prowler80
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
Messaggi: 402
Addio, Vasco.

Prowler80 è offline  
Old 26-09-2009, 09:25   #32
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
vedo che vasco è il vostro cantante preferito....
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 26-09-2009, 10:14   #33
columbia83
Member
 
L'Avatar di columbia83
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 359
LOL a certi commenti al video su youtube


"io manco sapevo dell'esistenza della canzone creep ma, grazie a questa nuova canzone di vasco, posso dire che la canzone dei radiohead, pur essendo quella originale, mi fa pena ed è decisamente meglio questa, almeno ti trasferisce qualche emozione a risp di quelli... Baaah, Grande Vasco, continua cosi!"


"chi insulta vasco bestemmia! il Dio non si tocca! grazie Blasco"


"Vasco sei sempre il migliore!!!!!! La canzone è stupenda e quelli ke dicono ke fa scifo lo dicono solo perchè nn hanno capito il vero significato del testo!!!!! Hanno delle menti così chiuse e insignificanti ke nn riescono ad arrivarci!!!! GRANDE VASCOOOO!!!!!"



__________________
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?
columbia83 è offline  
Old 26-09-2009, 10:24   #34
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
LOL a certi commenti al video su youtube


"io manco sapevo dell'esistenza della canzone creep ma, grazie a questa nuova canzone di vasco, posso dire che la canzone dei radiohead, pur essendo quella originale, mi fa pena ed è decisamente meglio questa, almeno ti trasferisce qualche emozione a risp di quelli... Baaah, Grande Vasco, continua cosi!"


"chi insulta vasco bestemmia! il Dio non si tocca! grazie Blasco"


"Vasco sei sempre il migliore!!!!!! La canzone è stupenda e quelli ke dicono ke fa scifo lo dicono solo perchè nn hanno capito il vero significato del testo!!!!! Hanno delle menti così chiuse e insignificanti ke nn riescono ad arrivarci!!!! GRANDE VASCOOOO!!!!!"



oddio
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 26-09-2009, 10:25   #35
Prowler80
Senior Member
 
L'Avatar di Prowler80
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
LOL a certi commenti al video su youtube


"io manco sapevo dell'esistenza della canzone creep ma, grazie a questa nuova canzone di vasco, posso dire che la canzone dei radiohead, pur essendo quella originale, mi fa pena ed è decisamente meglio questa, almeno ti trasferisce qualche emozione a risp di quelli... Baaah, Grande Vasco, continua cosi!"


"chi insulta vasco bestemmia! il Dio non si tocca! grazie Blasco"


"Vasco sei sempre il migliore!!!!!! La canzone è stupenda e quelli ke dicono ke fa scifo lo dicono solo perchè nn hanno capito il vero significato del testo!!!!! Hanno delle menti così chiuse e insignificanti ke nn riescono ad arrivarci!!!! GRANDE VASCOOOO!!!!!"




il mondo è pieno di cerebrolesi
Prowler80 è offline  
Old 26-09-2009, 10:29   #36
Wolfgang Grimmer
Member
 
L'Avatar di Wolfgang Grimmer
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Messaggi: 181
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
LOL a certi commenti al video su youtube


"io manco sapevo dell'esistenza della canzone creep ma, grazie a questa nuova canzone di vasco, posso dire che la canzone dei radiohead, pur essendo quella originale, mi fa pena ed è decisamente meglio questa, almeno ti trasferisce qualche emozione a risp di quelli... Baaah, Grande Vasco, continua cosi!"


"chi insulta vasco bestemmia! il Dio non si tocca! grazie Blasco"


"Vasco sei sempre il migliore!!!!!! La canzone è stupenda e quelli ke dicono ke fa scifo lo dicono solo perchè nn hanno capito il vero significato del testo!!!!! Hanno delle menti così chiuse e insignificanti ke nn riescono ad arrivarci!!!! GRANDE VASCOOOO!!!!!"



stupendo lol
devo assolutamente farmi un account fake sul tubo e flammarli fino a farmi bannare
__________________
LastFM Gregoriano 500-600 700 900 800 sucks
Wolfgang Grimmer è offline  
Old 26-09-2009, 10:44   #37
Snowblind
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 307
mi chiedevo a proposito di diritti, permessi, ecc.

in un caso del genere, secondo voi, sono stati direttamente i Radiohead a dare il permesso o è stato tutto organizzato dalla EMI che probabilmente detiene ancora i diritti dei primi album dei Radiohead? se non sbaglio anche Vasco è sotto EMI.

se fossero stati i Radiohead mi sembra strano che abbiano dichiarato/scritto niente sul loro sito, di solito quando ci sono novità che li riguardano lo fanno.
Snowblind è offline  
Old 26-09-2009, 10:48   #38
columbia83
Member
 
L'Avatar di columbia83
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 359
Io ho sentito che è tutta colpa della EMI, ma non posso assicurare che sia realmente così.
__________________
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?
columbia83 è offline  
Old 26-09-2009, 10:57   #39
Prowler80
Senior Member
 
L'Avatar di Prowler80
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
Messaggi: 402
sicuramente è la casa discografica che fa delle porcherie così....
Prowler80 è offline  
Old 26-09-2009, 11:02   #40
Angie_Ramone
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
LOL a certi commenti al video su youtube


"io manco sapevo dell'esistenza della canzone creep ma, grazie a questa nuova canzone di vasco, posso dire che la canzone dei radiohead, pur essendo quella originale, mi fa pena ed è decisamente meglio questa, almeno ti trasferisce qualche emozione a risp di quelli... Baaah, Grande Vasco, continua cosi!"


"chi insulta vasco bestemmia! il Dio non si tocca! grazie Blasco"


"Vasco sei sempre il migliore!!!!!! La canzone è stupenda e quelli ke dicono ke fa scifo lo dicono solo perchè nn hanno capito il vero significato del testo!!!!! Hanno delle menti così chiuse e insignificanti ke nn riescono ad arrivarci!!!! GRANDE VASCOOOO!!!!!"



il tutto fa tanto "Ai confini della realtà" ...
__________________
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same...
Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...*
Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale *
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v