|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve Ragazzi,
da qualche giorno mi sono unito anche io a BOINC.Italy e sono presente sia con Einstein@Home che con Seti@Home (Nick: MasterBeppe). A disposizione: 1) GenuineIntel Intel(R) Pentium(R) M processor 1400MHz [x86 Family 6 Model 9 Stepping 5] [fpu tsc sse sse2 mmx] Accesso 10 ore al dì (computer di lavoro) 2) AuthenticAMD AMD Athlon(tm) XP 3000+ [x86 Family 6 Model 10 Stepping 0] [fpu tsc sse 3dnow mmx] Acceso 2 ore al dì (computer di casa) Non è molto, ma voglio essere presente in questa interessante comunità. Ciao a tutti!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Certo che puoi farlo... anzi devi.... !!!
![]()
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Benvenuto MasterBeppe. Tutto fà brodo purchè si scaccoli....
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441231
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
Spiega un po', come sono questi 2barra3 server 24/7? ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
ciao ho installato boinc quasi un mese fa, ma ho avuto molti problemi sia di temp (risolte) sia con climateprediction.net e einstein (wu troppo lunghe)
ora scaccolo su lhc (se lo aggiornassero, non ho wu) e su Spinhenge il mio scarsissimo pc è un sempron 2600+@23333Mhz (dissy stock) 256 Mb ram ecc. scaccolo poco, ma sto studiando i modi x migliorare... ![]()
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
Quote:
i server non sono niente di che, sono abbastanza vecchi (ritira pure lo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Wow quanti nuovi amici
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Benvenuto a bordo! ![]() Quote:
![]() Certo che si può usare lo stesso account su più pc, il bello è proprio utilizzare più pc possibili ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
Installando boinc con un account su piu' pc, i crediti e il rac di ogni pc si sommeranno facendoti scalare rapidamente le graduatorie. E' cosi' che fanno i grandi scaccolatori internazionali, gente anche con 300.000 di rac (produzione giornaliera di crediti) ![]() Quote:
![]() Il modo di configurarli e' semplice, installi boinc scegli il progetto e ti guardi il rac crescere con le mani in mano ![]() ![]() Se usi windows w i pc sono usati da piu' persone, forse non vuoi che si veda la B nella sysbar oppure voui che il pc elabori anche se nessuno vi e' loggato al momento. In tal caso al momento dell'installazione scegli service installation e vivrai giorni felici (per farlo devi essere loggato con privilegi di amministratore e con account dotato di password) Se vuoi asapere di piu' ti scrivo come fare. intanto il risultato che avrai sara' piu' o meno questo ![]() Come vedi ho due client seti perennemente in esecuzione, ma nessuna icona nella sysbar ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
Quote:
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Sappiate che basta aprire il task manager per vedere i client che lavorano al 100% Quindi e' facile scoprire boinc. Meno facile e' disinstallarlo, visto che pirma bisogna arrestare il servizio.
Per chi vuole infettare i pc con boinc, sarebbe piu' corretto informare prima i proprietari dei pc, se poi dicono di no, ma di pc non ci capiscono, infettare senza pieta'. ![]() Infettare di nascosto e' una cosa che non si fa ![]() ![]() Fatto il disclaimer prendete carta e penna e seguitemi. Guida all'installazione di boinc come servizio su WinXP
Passa al LATO OSCURO, OT sin dal 1859 e l'unico account capace di tornare indietro coi crediti. Quattro, anzi no cinque volte ![]() Ultima modifica di Il Capitano : 04-05-2007 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
sui client invece comando io e gli altri non sanno dove mettere le mani per vedere quelle cose, quindi scaccolamento a volontà... ottima la guida, ci voleva proprio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
![]() ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Non andiamo OT però....questo è il topic delle presentazioni
![]() E ricordo che installare BOINC su PC non nostri senza il permesso del padrone è contro la legge....se succede qualcosa e vi sgamano siete responsabili voi, occhio ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
si potrebbe dire: "per il progresso questo e altro" e con questo chiudo senno' andiamo veramente OT!!
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Mi iscrivo anche io a questo bel thread e inizio con il benvenuto a tutti e BUONO SCACCOLO!
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
|
ciao giusnico ben venuto!!!
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Benvenuto anche a Giunisco...
![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Ma LOLLONE la comicita' involontaria
![]() ![]() Grande Niccolo' ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
|
![]() ![]() son mezzo fuso oggi lol
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.