Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2020, 11:29   #41
Cpt Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di Cpt Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1541
Secondo voi meglio asus tuf b550 plus o msi b550 gaming edge?
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 12:16   #42
Thhh
Senior Member
 
L'Avatar di Thhh
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1335
MSI mi ha risposto che per farlo andare devo mettere l'ultimo BIOS di cui parlavamo... Sto aspettando a fare l'aggiornamento perchè volevo montare il tutto sul nuovo case, che tarda ad arrivare... Ho tempo per capire quale ram metterci...
__________________
MERCATINO
Trattative felicemente concluse con: Akira2002, Vixen, Maurizio81,itan1,Perry, guns81, Tommy_Tea, Axelco.
Thhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 14:42   #43
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3513
Quote:
Originariamente inviato da Cpt Nemo Guarda i messaggi
Secondo voi meglio asus tuf b550 plus o msi b550 gaming edge?
Va un po' a gusti personali. Le due schede si assomigliano come caratteristiche... Però sai che le MSI sono meglio! (per l'amor di ZanteGE)

Battute a parte, da quanto vedevo nel vecchio thread le ASUS hanno sempre avuto problemi a tenere le ram in XMP o a frequenze superiore al JEDEC, cosa che su MSI nn si è mai presentata. Poi il programma di gestione dei led di casa ASUS è in continua beta (per non dire cose più volgari).
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 17:35   #44
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Va un po' a gusti personali. Le due schede si assomigliano come caratteristiche... Però sai che le MSI sono meglio! (per l'amor di ZanteGE)

Battute a parte, da quanto vedevo nel vecchio thread le ASUS hanno sempre avuto problemi a tenere le ram in XMP o a frequenze superiore al JEDEC, cosa che su MSI nn si è mai presentata. Poi il programma di gestione dei led di casa ASUS è in continua beta (per non dire cose più volgari).
Con dolore ... ma devo quotare quasi per intero

Pro Asus potrei però dire che spesso ad aver creato quei problemi sono stati i bios appena rilasciati, di volta in volta, e per quando sia pessima cosa che a volte li facciano testare a noi, se non altro non occorre aspettare troppo escano ecco.

Il problema si pone chiaramente per tutti coloro che cercano le massime prestazioni in OC (vecchio stile, nuovo, XMP etc ... che sia), perché avrà spesso la volontà di fare prove e aggiornare i bios, mentre il resto degli utenti, che non cambia spesso componenti o impostazioni, potrà semplicemente ignorare la questione.

Il bello di Zen, è che veramente AMD ha rilasciato continui aggiornamenti Agesa per rispettare le promesse del "fino al 2020 andranno su AM4", ma al contempo, il brutto è che per farlo abbiamo finito per fare più aggiornamenti bios in questi ultimi anni che i 10 precedenti a Zen

Che qualche cosa dovesse andare storto a proseguire così, personalmente ormai lo metterei in conto, ma giusto per capirci, da lato mio va un grazie ad AMD e a tutti i costruttori che l'anno seguita ! Lo rifarei ecco ...
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro

Ultima modifica di ZanteGE : 09-11-2020 alle 17:38.
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 18:31   #45
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3513
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Con dolore ... ma devo quotare quasi per intero

Pro Asus potrei però dire che spesso ad aver creato quei problemi sono stati i bios appena rilasciati, di volta in volta, e per quando sia pessima cosa che a volte li facciano testare a noi, se non altro non occorre aspettare troppo escano ecco.

Il problema si pone chiaramente per tutti coloro che cercano le massime prestazioni in OC (vecchio stile, nuovo, XMP etc ... che sia), perché avrà spesso la volontà di fare prove e aggiornare i bios, mentre il resto degli utenti, che non cambia spesso componenti o impostazioni, potrà semplicemente ignorare la questione.

Il bello di Zen, è che veramente AMD ha rilasciato continui aggiornamenti Agesa per rispettare le promesse del "fino al 2020 andranno su AM4", ma al contempo, il brutto è che per farlo abbiamo finito per fare più aggiornamenti bios in questi ultimi anni che i 10 precedenti a Zen

Che qualche cosa dovesse andare storto a proseguire così, personalmente ormai lo metterei in conto, ma giusto per capirci, da lato mio va un grazie ad AMD e a tutti i costruttori che l'anno seguita ! Lo rifarei ecco ...
Indubbiamente i bios rilasciati sono stati tanti e le problematiche sono aumentate di probabilità, ma è anche vero che tutti i costruttori li hanno rilasciati e solo ad ASUS sembra capitare i problemi di RAM a ogni rilascio. Sembra quasi che tutti i suoi software siano in perenne beta...e nn è bello essere un beta tester quando nemmeno lo sai!
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 20:23   #46
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Indubbiamente i bios rilasciati sono stati tanti e le problematiche sono aumentate di probabilità, ma è anche vero che tutti i costruttori li hanno rilasciati e solo ad ASUS sembra capitare i problemi di RAM a ogni rilascio. Sembra quasi che tutti i suoi software siano in perenne beta...e nn è bello essere un beta tester quando nemmeno lo sai!
Be, non è capitato con tutti, ne con molti mi sembra. Ma quello che intendevo è che MSI solitamente è molto più in ritardo, quindi chiaro che li testa di più, e concordo sul fatto che forse è meglio così e dovrebbero, in Asus, perlomeno dichiararli beta, una cosa che non fanno più da troppo tempo.

Tra l'altro, come immagini di Asus ne ho testate parecchie, e salvo trovare kit che di salire sopra le specifiche AMD proprio non ne volevano sapere, non mi è mai capitato di vedere passi indietro da bios a bios; solo con la vecchia X470-Pro, ma ero già a 3400 C14 con moduli con XMP a 3200 C14, e anche con il successivo XMP andavano.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2020, 23:20   #47
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Ciao ragazzi, ho preso un ryzen 5600x e come madre ho scelto la aorus x570 elite.... Non sono esperto di ryzen, vengo da anni di intel, questo é il primo che compro per uso personale.

Volevo chiedervi se la mobo é buona secondo voi e se ci sono guide su come settare al meglio i parametri del bios.

Grazie

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 00:24   #48
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho preso un ryzen 5600x e come madre ho scelto la aorus x570 elite.... Non sono esperto di ryzen, vengo da anni di intel, questo é il primo che compro per uso personale.

Volevo chiedervi se la mobo é buona secondo voi e se ci sono guide su come settare al meglio i parametri del bios.

Grazie

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Se ricordo bene si, molto buona ! Ma sorry non avendola non so se ci sono guide specifiche. Dovresti però riuscire a seguire quelle classiche per i Ryzen, su quella MB dovresti trovare quasi tutte le voci necessarie nel bios.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 07:59   #49
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Scusate ragazzi, consigli sull'acquisto di una b550 wifi? Ma poi, conviene prenderla col wifi integrato o meglio prenderne una senza (risparmiando un po') per poi aggiungerci una pennetta wifi usb?
Come modello atx ho solo trovato l'msi mpg b550 gaming edge wifi a 166€...
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 09:19   #50
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3513
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, consigli sull'acquisto di una b550 wifi? Ma poi, conviene prenderla col wifi integrato o meglio prenderne una senza (risparmiando un po') per poi aggiungerci una pennetta wifi usb?
Come modello atx ho solo trovato l'msi mpg b550 gaming edge wifi a 166€...
A detta di molto, conviene prendere la chiavetta esterna, sia per una questione di praticità (la posizioni dove meglio prende) sia per una questione economica (te la fanno pagare uno sproposito in più). Dall'altro parte avresti un altro cavo in giro per la scrivania e se il prodotto non è di qualità, prende mediamente di meno.
Personalmente ho sempre preferito quella interna ma con una antenna di dimensioni considerevoli, in modo che prenda adeguatamente il segnale.
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W

Ultima modifica di BadBoy80 : 10-11-2020 alle 09:25.
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 10:37   #51
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Quindi meglio sceglierne una classica. Grazie mille 😊
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 11:49   #52
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27197
mi unisco a questo utilissimo thread...sto facendo il cambio di piattaforma, per ora ho preso un 3600 pagato il giusto, fra uno o 2 anni aggiorno con un 5900x probabilmente.

Scheda madre, sicuramente b550, sto tenendo d'occhio la asus tuf b550 o la strix f...le msi non le conosco molto
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"

Ultima modifica di ghiltanas : 10-11-2020 alle 11:54.
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 12:43   #53
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, consigli sull'acquisto di una b550 wifi? Ma poi, conviene prenderla col wifi integrato o meglio prenderne una senza (risparmiando un po') per poi aggiungerci una pennetta wifi usb?
Come modello atx ho solo trovato l'msi mpg b550 gaming edge wifi a 166€...
Se vuoi aggiungere dopo il Wi-Fi mi sembra che la asrock b550 ex4 abbia solo la predisposizione (uno slot dedicato al quale aggiungere la scheda e le antenne che vuoi tu)
Imho Le schede sono sempre meglio delle chiavette, ovviamente poi molto lo fanno le antenne
Comunque tra i 170 e i 200 ne trovi parecchie con Wi-Fi integrato (ac o ac con bt 5)
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 15:05   #54
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Sì grazie, ne avevo viste. Non volevo spendere troppo e quella più economica col wifi integrato stava a 166, mentre senza si trovano anche a 30-40€ in meno. Se mi dite così tanto vale risparmiare e usare una pennetta
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 15:30   #55
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2951
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Sì grazie, ne avevo viste. Non volevo spendere troppo e quella più economica col wifi integrato stava a 166, mentre senza si trovano anche a 30-40€ in meno. Se mi dite così tanto vale risparmiare e usare una pennetta
Di solito averla integrata ti permette di non occupare uno slot, utile tanto più è piccola MB e/o case.

Quoto e sottolineo quello che ti diceva anche nicolarush, molto dipende dalla situazione WiFi in cui inserisci il PC, se dove lo posizioni credi di avere poco segnale, devi fare in modo di avere una scheda (integrata, slot pcie che sia o usb) che ti permetta di mettere buone antenne, e le USB da pochi euro molto spesso sono lente, o non ti permettono di mettere antenne a tua scelta, quindi in tal caso o vai su una usb più completa, o torna comoda quella integrata, per 30 o 40 €.
Stesso ragionamento, sul tipo di WiFi, se il router è un 300N, vai sereno con una qualsiasi USB o PCIe, le prestazioni di una integrata attuale, non le sfrutteresti se non sostituendo prima o poi anche il router.

Credo siano più o meno questi i parametri per capire se ti conviene una MB con WiFi integrato (spesso comunque sostituibile nel tempo) o una MB senza.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 17:50   #56
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27197
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Indubbiamente i bios rilasciati sono stati tanti e le problematiche sono aumentate di probabilità, ma è anche vero che tutti i costruttori li hanno rilasciati e solo ad ASUS sembra capitare i problemi di RAM a ogni rilascio. Sembra quasi che tutti i suoi software siano in perenne beta...e nn è bello essere un beta tester quando nemmeno lo sai!
asus ha problemi con le ram? o è solo in casi particolari tipo oc spinti?
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 18:01   #57
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3513
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
asus ha problemi con le ram? o è solo in casi particolari tipo oc spinti?
No, c'era gente che nn riusciva a portare le sue ram ai 3600 di targa ma solo a 3200... oppure doveva alzare il Vram..
Il vecchio thread è pieno di episodi cosi.
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 20:29   #58
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Quote:
Originariamente inviato da ZanteGE Guarda i messaggi
Di solito averla integrata ti permette di non occupare uno slot, utile tanto più è piccola MB e/o case.

Quoto e sottolineo quello che ti diceva anche nicolarush, molto dipende dalla situazione WiFi in cui inserisci il PC, se dove lo posizioni credi di avere poco segnale, devi fare in modo di avere una scheda (integrata, slot pcie che sia o usb) che ti permetta di mettere buone antenne, e le USB da pochi euro molto spesso sono lente, o non ti permettono di mettere antenne a tua scelta, quindi in tal caso o vai su una usb più completa, o torna comoda quella integrata, per 30 o 40 €.
Stesso ragionamento, sul tipo di WiFi, se il router è un 300N, vai sereno con una qualsiasi USB o PCIe, le prestazioni di una integrata attuale, non le sfrutteresti se non sostituendo prima o poi anche il router.

Credo siano più o meno questi i parametri per capire se ti conviene una MB con WiFi integrato (spesso comunque sostituibile nel tempo) o una MB senza.
Con linkem mi basterebbe un criceto, quindi approvata la combo mb non wifi + pennetta
Grazie ancora a tutti
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 20:35   #59
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27197
Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
No, c'era gente che nn riusciva a portare le sue ram ai 3600 di targa ma solo a 3200... oppure doveva alzare il Vram..
Il vecchio thread è pieno di episodi cosi.
mmm la cosa non mi piace molto, anche perchè pensavo di portare le mie 3200 cl16 a cl14 o a 3600 ,insomma un po' con le ram volevo giocarci.

la strix sarebbe perfetta altrimenti, la tomahawk c'ha un po' di cose che non mi piacciono , darò un'occhiata anche alle gigabyte allora, anche queste danno noie con le ram?
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 20:57   #60
Cpt Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di Cpt Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1541
Alla fine ho optato per la msi b550 gaming edge wifi , e' la prima volta che compro msi vediamo un po come si comporta
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v