Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Huawei

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2019, 16:30   #1
mr_hyde
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 937
Mediapad M5 Lite: quale cover?

Sono fresco fresco di acquisto, per ora ho usato per/sto usando da 1 giorno il Tablet "nudo" ma mi rendo conto che effettivamente una cover sarebbe opportuna.
In negozio ho visto esposta (ma nella sua confezione quindi non so come sia poi effettivamente) la cover flip originale di Huawei.
Effettivamente la possibilità di usare la cover come supporto la trovo utile, voi cosa consigliate?
Vengo da un Tablet più piccolo (7 pollici, il mitico Nexus 7 2012) in cui ho sempre avuto cover, tipicamente "a libro", l'attuale è a libro ma con la possibilità di trasformarla in supporto.
Suggerimenti?
E suggerite anche una pellicola o la cover da sola è abbastanza?

Ciao e grazie,
Mr Hyde

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
__________________
MacMini Late 2009/MacMini 2018
mr_hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2019, 09:47   #2
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2771
Preso anch'io, stò valutando anch'io una cover....
__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2019, 11:02   #3
mr_hyde
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Messaggi: 937
Per la cronaca: acquistata "in amazzonia" a 13,99 Euro "FINTIE Huawei MediaPad M5 Lite 10 Cover, Girevole 360 Gradi di Rotazione Custodia Protettiva Case con Auto Sveglia/Sonno Funzione per Huawei MediaPad M5 Lite 10 10.1 Pollici 2018 Tablet PC, Nero".

Ovviamente aumenta l'ingombro, permette due angoli diversi di inclinazione (e permette di inclinarlo sia in modo "portrait" che "Landscape"), ovviamente per la legge di Murphy in alcune posizioni vorresti inclinarlo ad una angolazione non disponibile, ma il suo lavoro lo fa.

Non protegge moltissimo i bordi perché non li ricopre interamente nella loro lunghezza (solo gli angoli), ma immagino sia voluto anche per evitare di attenuare i suoni che escono dalle casse, quindi se lo mettete in zaino/borsello a contatto con altri oggetti possono comunque arrivare i danni. E' poco che la sto usando e l'ho scelta praticamente a caso leggendo le recensioni su amazon, ma per ora direi di essere abbastanza soddisfatto.
__________________
MacMini Late 2009/MacMini 2018
mr_hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v