Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2010, 09:30   #621
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
A quanto ho capito le migliori sono Gonzaga e Montichiari però non ci sono mai stato. Penso che per la primavera andrò ad una di queste.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 09:30   #622
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Uno delle catene di outlet che esistono in Italia tipo Coop.
Beh più che outlet sono dei centri commerciali, tipo Carrefour, Gigante, Iper, ecc.
p.s. @ redheart ieri un mio collega ha preso un Tera a 69 € da Saturn, non so ce ne sono nella tua zona.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2010, 14:57   #623
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Beh più che outlet sono dei centri commerciali, tipo Carrefour, Gigante, Iper, ecc.
p.s. @ redheart ieri un mio collega ha preso un Tera a 69 € da Saturn, non so ce ne sono nella tua zona.
Saturn no, nel raggio di 50 km sono accerchiato solo da Mediaworld, Comet, Euronics e Expert
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 12:00   #624
qualsiasi
 
Messaggi: n/a
FIERE DELL'ELETTRONICA VALUTAZIONE

le migliori, secondo me, sono IN ORDINE DI PREFERENZA:
PORDENONE
GENOVA
MONTICHIARI
CEREA (dalla prossima edizione dovrebbe cambiare l'organizzazione, appena ho notizie certe ve lo faccio sapere)
VERONA
NOVEGRO
GONZAGA
FORLI'
SILVI MARINA (PESCARA)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 12:15   #625
v10_star
Senior Member
 
L'Avatar di v10_star
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 2628
cerea è sabato questo, per chi fosse interessato.
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 09:26   #626
siluro85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1227
lo so..infati volevo andare...però non so com'è..ne val la pena?io sono stato a montichiari e verona..
__________________
Gigabyte x470 Gaming 7---Amd Ryzen 7 2700x ---2X8gb Aorus 3200---Sapphire RX Vega 64 Liquid---Hd SyStEm:Samsung 970 m2 ---AlI Corsair AX 850 w---
siluro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 10:49   #627
arnaldo19
Senior Member
 
L'Avatar di arnaldo19
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
Messaggi: 1957
ciao,
vi segnalo anche Casale Monferrato (AL) con la sua prima edizione del 16/17 gennaio: pochi espositori ma se tutto va bene sarà rifatta per ottobre/Novembre di qs anno con una partecipazione piu massiccia di chi espone.
Ottimo parcheggio.
__________________
effettuate varie trattative senza alcun problema....
arnaldo19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 15:57   #628
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
appena tornato dalla fiera di Modena: pienissima di gente come l'anno scorso e tanti espositori

...e finalmente hanno asfaltato e delimitato i parcheggi!



se qualcuno se l'è persa verrà già riproposta il 10 e l'11 aprile di quest'anno!
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 10:17   #629
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
salve, uno dei miei scopi della fiera di ieri era di prendere un hd nuovo ma alla fine sono tornato a casa a mani vuote... gli hd c'erano, i prezzi anche... ma se beccavo un pezzo difettoso cosa facevo dopo?!

Mi sono detto: ok lo prendo comodo nel negozio sotto casa, mi ha sparato però prezzi folli rispetto a quelli visti in fiera

tipo Seagate 500mb 38.90 euro contro 60 euro per un WD sempre 500gb

oppure un WD Caviar 1tb a 71.90 contro 105 euro per un Seagate 1tb.
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 10:23   #630
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
salve, uno dei miei scopi della fiera di ieri era di prendere un hd nuovo ma alla fine sono tornato a casa a mani vuote... gli hd c'erano, i prezzi anche... ma se beccavo un pezzo difettoso cosa facevo dopo?!

Mi sono detto: ok lo prendo comodo nel negozio sotto casa, mi ha sparato però prezzi folli rispetto a quelli visti in fiera

tipo Seagate 500mb 38.90 euro contro 60 euro per un WD sempre 500gb

oppure un WD Caviar 1tb a 71.90 contro 105 euro per un Seagate 1tb.
Devi andare in grossi centri come UNi Euro, Mediaworl etc. qui i prezzi sono molto più livellati.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 10:32   #631
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Devi andare in grossi centri come UNi Euro, Mediaworl etc. qui i prezzi sono molto più livellati.
ma se non sbaglio nelle grandi catene se ne trovano solo di esterni...
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 12:41   #632
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
salve, uno dei miei scopi della fiera di ieri era di prendere un hd nuovo ma alla fine sono tornato a casa a mani vuote... gli hd c'erano, i prezzi anche... ma se beccavo un pezzo difettoso cosa facevo dopo?!
Io solitamente in fiera ci vado al sabato, e mi riservo la domenica eventualmente per tornare a cambiare eventuali pezzi difettosi.
Mi è già capitato a Novegro e Erba, è un po' una scocciatura dover tornare, però non ti fanno pagare niente se torni con il biglietto di ingresso.
Ovviamente tutto ciò a senso se abiti abbastanza vicono alla fiera, altrimenti magari non ne vale la pena ...
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 13:36   #633
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Io solitamente in fiera ci vado al sabato, e mi riservo la domenica eventualmente per tornare a cambiare eventuali pezzi difettosi.
Mi è già capitato a Novegro e Erba, è un po' una scocciatura dover tornare, però non ti fanno pagare niente se torni con il biglietto di ingresso.
Ovviamente tutto ciò a senso se abiti abbastanza vicono alla fiera, altrimenti magari non ne vale la pena ...
ehm rifarsi un centinaio di km... cmq è l'unica soluzione l'eventuale sostituzione "a mano"?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 13:45   #634
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ehm rifarsi un centinaio di km... cmq è l'unica soluzione l'eventuale sostituzione "a mano"?
Beh sistemare le cose a mano è più sbrigativo, ma non è l'unica possibilità.
2 anni fa a Novegro ho acquistato due hd per portatili da un espositore di Genova.
Mi ha fatto regolare scontrino e mi ha spiegato come fare per eventuali malfunzionamenti.
Era una persona che avevo già visto in altre fiere e sapevo che ci si poteva fidare, poi i dischi sono andati benissimo e non ho avuto problemi .
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 15:09   #635
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8049
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
ehm rifarsi un centinaio di km... cmq è l'unica soluzione l'eventuale sostituzione "a mano"?
in dischi in teoria sono garantiti dalla casa tramite seriale e per fartene cambiare uno non funzionante devi aprire un RMA sul sito e procedere secondo le loro istruzioni al reinvio.
cmq li puoi prendere anche sul web considerando però un piccolo sovraprezzo (da 6 a circa 10 euro secondo lo shop)per le spese di spedizione
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 15:09   #636
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8049
edit
doppio post
sorry
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 08:37   #637
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
in dischi in teoria sono garantiti dalla casa tramite seriale e per fartene cambiare uno non funzionante devi aprire un RMA sul sito e procedere secondo le loro istruzioni al reinvio.
cmq li puoi prendere anche sul web considerando però un piccolo sovraprezzo (da 6 a circa 10 euro secondo lo shop)per le spese di spedizione
In effetti anche il negoziante sotto casa credo che te lo sostituisca solo se il difetto ce l'hai nella prima settimana, poi devi cmq arrangiarti via RMA con la casa madre.
In ogni modo non so se a Modena c'era un espositore di Milano, giusto per non fare nomi comincia con Hard e finisce con Ital.
Sul volantino che avevo preso all'ultima fiera (i prezzi che ti avevo dato erano i suoi), c'è scritto che se ti registri sul sito hai i prezzi fiera tutto l'anno.
Praticamente avresti solo le spese di sped in più della fiera, ma anche per entrare in fiera devi pagare il biglietto + parcheggio + carburante, sicchè ...
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 09:51   #638
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
In effetti anche il negoziante sotto casa credo che te lo sostituisca solo se il difetto ce l'hai nella prima settimana, poi devi cmq arrangiarti via RMA con la casa madre.
In ogni modo non so se a Modena c'era un espositore di Milano, giusto per non fare nomi comincia con Hard e finisce con Ital.
Sul volantino che avevo preso all'ultima fiera (i prezzi che ti avevo dato erano i suoi), c'è scritto che se ti registri sul sito hai i prezzi fiera tutto l'anno.
Praticamente avresti solo le spese di sped in più della fiera, ma anche per entrare in fiera devi pagare il biglietto + parcheggio + carburante, sicchè ...
si era proprio lui

cmq ora sto pensando anche ad un hd esterno visto che lo troverei a 69,90 euro (Packard Bell Carbon 1tb).
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+

Ultima modifica di redheart : 25-01-2010 alle 09:54.
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 10:05   #639
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
Se posso dire la mia almeno a Montichiari la convenienza è piuttosto calata.
Tre anni fa si trovano CD-R 700 Mb SONY a 12 cent l'uno nel 2009 il prezzo era davvero piu alto lo stesso per altri prodotti e/o componenti o è una mia impressione?

ciao!
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 21:47   #640
Predator85
Senior Member
 
L'Avatar di Predator85
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Messaggi: 1065
Solo a me la fiera di Modena è sembrata una schifezza assurda ? prezzi comunque più alti dell'online , code chilometriche per entrare , biglietto aumentato misteriosamente nella notte da 8 a 9€ e dentro pieno di cineserie varie soliti dvd e poco altro ... dovevo comprare qualche pezzetto per pc ma in realtà non ho trovato proprio 1 bel tubo ( in realtà cercavo un case che ho trovato "solo" a 25€ in + rispetto internet )
__________________
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v