Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2007, 11:19   #1061
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19311
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Dal mio punto di vista non è possibile dare una risposta esatta a questa domanda!

Credo anche che il discorso fondamentale sia legato alla tensione di alimentazione. Con un v-core attorno a quello di default mi aspetto che la CPU regga praticamente come un processore che nativamente va alla frequenza a cui la tua CPU overcloccata sta girando!

Esempio:

Core 2 Duo E6850 @ 3.0 ghz @ 1.325 v-core (default) == 7-8 anni di vita
Core 2 Duo E6300 @ 3.0 ghz @ 1.275 v-core (overclock ma sottoalimentato) >> 7-8 anni di vita

Io penso sia così...
te sei in rock solid a 3,00 Ghz?
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 11:29   #1062
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11615
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
te sei in rock solid a 3,00 Ghz?
13 ore di Orthos bastano?

E credo di poter ancora abbassare il voltaggio, secondo me, in full-load @ 1.200 magari ci sta!

In ogni caso è una configurazione assolutamente lontano dall'essere estrema, tutti i voltaggi sono inferiori a quelli de default, non ho componenti "particolari" e nell'uso che faccio del PC non ho mai notato problemi o crash... Addirittura Orthos non ha creato problemi con questa configurazione...
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 12:01   #1063
iceone
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
Messaggi: 2179
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
ripeti tutte le 53 pagine!
effettivamente ci sarebbero problemi a ripeterlo tutte le ho lette in circa 8 giorni a blocchi di 5-10 alla volta... alla 53 non ci credevo fossero tante...
__________________
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
iceone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 12:33   #1064
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19311
Quote:
Originariamente inviato da iceone Guarda i messaggi
effettivamente ci sarebbero problemi a ripeterlo tutte le ho lette in circa 8 giorni a blocchi di 5-10 alla volta... alla 53 non ci credevo fossero tante...
guarda che scherzo
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 12:35   #1065
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19311
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
13 ore di Orthos bastano?

Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
E credo di poter ancora abbassare il voltaggio, secondo me, in full-load @ 1.200 magari ci sta!

In ogni caso è una configurazione assolutamente lontano dall'essere estrema, tutti i voltaggi sono inferiori a quelli de default, non ho componenti "particolari" e nell'uso che faccio del PC non ho mai notato problemi o crash... Addirittura Orthos non ha creato problemi con questa configurazione...
certo che ha il tuo E6300
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 12:59   #1066
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10613
salve ragazzi; nessuno di voi ha un "problema" con la lan gigabit? praticamente a me funziona solo forzandolo su 10mb full duplex, se setto 100 o auto mi segnala continuamente "cavo di rete connesso/disconnesso".
ho provato a cambiare cavo e porta dello switch di rete (che gestiva alla perfezione la precedente lan gigabit integrata nella mia vecchia asrock) ma nulla.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:14   #1067
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11615
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
L'ho avviato pensando di fargli fare le solite 2-3 ore così, tanto per, ma me lo sono dimenticato acceso, sono uscito e sono tornato a casa a mezzanotte passata... Erano 13 ore e pochi minuti...
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
certo che ha il tuo E6300
Per il invece sinceramente non credo proprio, vedo di quei risultati da brivido in rete, a spingerlo di più non provo nemmeno, cerco solo di limitare il v-core quanto più possibile... Il succo è che questi Core 2 Duo sono tutti eccellenti!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:14   #1068
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11615
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
salve ragazzi; nessuno di voi ha un "problema" con la lan gigabit? praticamente a me funziona solo forzandolo su 10mb full duplex, se setto 100 o auto mi segnala continuamente "cavo di rete connesso/disconnesso".
ho provato a cambiare cavo e porta dello switch di rete (che gestiva alla perfezione la precedente lan gigabit integrata nella mia vecchia asrock) ma nulla.
Mai attaccato il cavo di rete a quella porta!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:44   #1069
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10613
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Mai attaccato il cavo di rete a quella porta!
cioè non utilizzi la lan? e nessun altro che ha riconstrato questo problema? (perchè se fosse solo per la navigazione non ci sarebbero problemi..ma nel momento in cui dovessi fare trasferimenti di file.. )
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:49   #1070
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11615
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
cioè non utilizzi la lan? e nessun altro che ha riconstrato questo problema? (perchè se fosse solo per la navigazione non ci sarebbero problemi..ma nel momento in cui dovessi fare trasferimenti di file.. )
Nein!

Wi-Fi, ho il PC in camera ed il router Wi-Fi in soggiorno. E per trasferire i file grossi da un PC ad un altro (il che capita comunque pochissime volte) uso un disco USB.
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:32   #1071
iceone
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
Messaggi: 2179
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
cioè non utilizzi la lan? e nessun altro che ha riconstrato questo problema? (perchè se fosse solo per la navigazione non ci sarebbero problemi..ma nel momento in cui dovessi fare trasferimenti di file.. )
utilizzo la rete lan con un router e per controllare un muletto da cui prelevo grossi file non ho mai avuto problemi
__________________
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
iceone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 14:53   #1072
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da iceone Guarda i messaggi
utilizzo la rete lan con un router e per controllare un muletto da cui prelevo grossi file non ho mai avuto problemi
purtroppo capita a pennello quest'argomento...
sono 2-3 volte che mi capita la stessa cosa con questa lan integrata...
il driver è stato correttamente installato...l'ho scaricato dal sito della asus.
la scheda viene correttamente rilevata e sembra tutto a posto.
ho anche eseguito il test che si trova nella directory di Attansic per escludere problemi.il test viene eseguito perfettamente.
insomma quel che accade è che se avvio 2 programmi(dico 2 perchè con uno solo non ho provato) che fanno uso intensivo(ma anche non troppo,diciamo normale) della rete...praticamente 2 prog per scaricare...questa scheda dà un problema molto strano (e anche impossibile da tollerare direi) praticamente smette di funzionare anche se sembra che non si sia mai disconnessa.non funziona niente...non pinga,non comunica con il router,non viene + vista all'interno della rete...e non sapete che fastidio mentre ieri stavo controllando via remoto da casa il computer dello studio...ad un certo punto non manda nè riceve + niente...cosa posso fare?? con la precedente lan integrata che avevo sulla mobo della asrock ciò non è mai capitato...potevo usare tutti i prog che volevo contemporaneamente e mai un cedimento...

questi sono i parametri,ve li elenco...può essere qualcuno di questi il problema??

Bundleld: not exists
FlowControl: On
MaxFrameSize: 1.514
MaxInterrupt: 5.000
MaxRxBuffer: 256
MaxTxBuffer: 256
MediaType: Auto (qui si sceglie la velocità...10/100 half/full)
Moderate: On
ShutdownWake: Off
SleepPowerSaving: On
TaskOffload: On
WakeUpCapabilities: Magic Packet & Pattern
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 12-11-2007 alle 15:06.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 15:22   #1073
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
purtroppo capita a pennello quest'argomento...
sono 2-3 volte che mi capita la stessa cosa con questa lan integrata...
il driver è stato correttamente installato...l'ho scaricato dal sito della asus.
la scheda viene correttamente rilevata e sembra tutto a posto.
ho anche eseguito il test che si trova nella directory di Attansic per escludere problemi.il test viene eseguito perfettamente.
insomma quel che accade è che se avvio 2 programmi(dico 2 perchè con uno solo non ho provato) che fanno uso intensivo(ma anche non troppo,diciamo normale) della rete...praticamente 2 prog per scaricare...questa scheda dà un problema molto strano (e anche impossibile da tollerare direi) praticamente smette di funzionare anche se sembra che non si sia mai disconnessa.non funziona niente...non pinga,non comunica con il router,non viene + vista all'interno della rete...e non sapete che fastidio mentre ieri stavo controllando via remoto da casa il computer dello studio...ad un certo punto non manda nè riceve + niente...cosa posso fare?? con la precedente lan integrata che avevo sulla mobo della asrock ciò non è mai capitato...potevo usare tutti i prog che volevo contemporaneamente e mai un cedimento...

questi sono i parametri,ve li elenco...può essere qualcuno di questi il problema??

Bundleld: not exists
FlowControl: On
MaxFrameSize: 1.514
MaxInterrupt: 5.000
MaxRxBuffer: 256
MaxTxBuffer: 256
MediaType: Auto (qui si sceglie la velocità...10/100 half/full)
Moderate: On
ShutdownWake: Off
SleepPowerSaving: On
TaskOffload: On
WakeUpCapabilities: Magic Packet & Pattern
IMPORTANTE: ho trovato nuovissimi drivers per questa scheda di rete
Versione 2.4.7.4 del 9 Ottobre 2007 quindi per chi vuole scaricarli sono qui
http://drivers.softpedia.com/get/NET...ver-2474.shtml

io devo provare per forza perchè questo problema non posso tollerarlo...e ancora non capisco perchè asus non aggiorna mai i drivers sul sito...addirittura quelli che ci sono risalgono al marzo 2007...
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 15:33   #1074
iceone
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
Messaggi: 2179
ti riporto la mia situazione:
pc a --> uso contemporaneo di 2 programma p2p
pc b --> uso internet e controlla con un programma di controllo remoto, che ciuccia molta banda, il pc a e non ho avuto nessun problema. Tutto passa tramite un router netgear non scarico direttamente dal pc dov'è montata la p5k
__________________
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
iceone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 15:37   #1075
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da iceone Guarda i messaggi
ti riporto la mia situazione:
pc a --> uso contemporaneo di 2 programma p2p
pc b --> uso internet e controlla con un programma di controllo remoto, che ciuccia molta banda, il pc a e non ho avuto nessun problema. Tutto passa tramite un router netgear non scarico direttamente dal pc dov'è montata la p5k
facciamo lo stesso identico uso della rete e anch'io ho un router...poi non ho mai usato il DHCP...tutti i computer hanno indirizzo statico e perfettamente configurati...insomma sono anni che sto dietro a queste cose...
cmq ora provo ad aggiornare i drivers...
ovviamente quel problema non si presenta subito ma dopo un certo lasso di tempo...non saprei quantificare
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 15:38   #1076
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11615
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
IMPORTANTE: ho trovato nuovissimi drivers per questa scheda di rete
Versione 2.4.7.4 del 9 Ottobre 2007 quindi per chi vuole scaricarli sono qui
http://drivers.softpedia.com/get/NET...ver-2474.shtml

io devo provare per forza perchè questo problema non posso tollerarlo...e ancora non capisco perchè asus non aggiorna mai i drivers sul sito...addirittura quelli che ci sono risalgono al marzo 2007...
Oddio, marzo 2007 e per te sono drivers vecchi?!?

Che poi non vadano è un altro discorso, ma metà delle periferiche del tuo PC, se vai a controllare, ha un driver sicuramente antecedente a marzo 2007!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 15:43   #1077
Herbert
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 269
scusate , qualcuno ha provato (da un pò) questa Asus p5k con geforce 8600gt?
Avete notato bugs come riavvii-schermi blu o altri simpatici problemi?
grasssie in anticipo

ciaos
Herbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 15:44   #1078
7stars
Senior Member
 
L'Avatar di 7stars
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3258
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Oddio, marzo 2007 e per te sono drivers vecchi?!?

Che poi non vadano è un altro discorso, ma metà delle periferiche del tuo PC, se vai a controllare, ha un driver sicuramente antecedente a marzo 2007!
si però da allora hanno fatto 2 o 3 release perciò significa che qualche problema c'è e quelli di asus dovrebbero stare + attenti a queste cose...questo intendevo
__________________
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 18:05   #1079
iceone
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
Messaggi: 2179
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
facciamo lo stesso identico uso della rete e anch'io ho un router...poi non ho mai usato il DHCP...tutti i computer hanno indirizzo statico e perfettamente configurati...insomma sono anni che sto dietro a queste cose...
cmq ora provo ad aggiornare i drivers...
ovviamente quel problema non si presenta subito ma dopo un certo lasso di tempo...non saprei quantificare
abbiamo la stessa configurazione anche io indirizzi statici senza dhcp.
Con questa mobo ho avuto solo un problema alla prima installazione dopo che stavo finendo di aggiungere i prog winxp mi faceva vedere solo delle righe colorate sullo schermo... pensavo fosse la vga ma in modalità provissoria andava tutto bene quindi ho riformattato e non mi ha dato nessun problema... prova ad aggiornare e poi al max se puoi ... formatta alcune volte xp si può incasinare.
__________________
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
iceone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 18:15   #1080
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10613
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
IMPORTANTE: ho trovato nuovissimi drivers per questa scheda di rete
Versione 2.4.7.4 del 9 Ottobre 2007 quindi per chi vuole scaricarli sono qui
http://drivers.softpedia.com/get/NET...ver-2474.shtml

io devo provare per forza perchè questo problema non posso tollerarlo...e ancora non capisco perchè asus non aggiorna mai i drivers sul sito...addirittura quelli che ci sono risalgono al marzo 2007...
li ho installati,ma nel mio caso non è servito a niente.....solo se setto la velocità a 10mb full duplex non ho disconnessioni ....che sia una qualche incompatibilità con il mio switch?
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Tutti i Fitbit in offerta: guardate di q...
ChatGPT, ufficiale l'app desktop ma solo...
GPT-4o sarà disponibile gratis pe...
Ecco il televisore più grande del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v