Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2021, 19:16   #581
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da morvanb Guarda i messaggi
Eesurrected *E'* la 1.15, basta leggerlo sull'interfaccia stessa del gioco.
Davvero? Non sapevo.
Sul mio PC patata non ho nemmeno provato a scaricarlo.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2021, 21:50   #582
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Ma come si fa a lamentarsi delle meccaniche di un gioco che ha 21 anni?



Ma ringraziate il cielo che non l'hanno toccato!


Non è per tutti, questo va giocato SOLO da chi ha apprezzato l'originale e vuole rigoderselo; il mio giudizio è ESTREMAMENTE positivo: non potevo aspettarmi di meglio.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 08:39   #583
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ma come si fa a lamentarsi delle meccaniche di un gioco che ha 21 anni?



Ma ringraziate il cielo che non l'hanno toccato!


Non è per tutti, questo va giocato SOLO da chi ha apprezzato l'originale e vuole rigoderselo; il mio giudizio è ESTREMAMENTE positivo: non potevo aspettarmi di meglio.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 08:42   #584
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10048
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ma come si fa a lamentarsi delle meccaniche di un gioco che ha 21 anni?



Ma ringraziate il cielo che non l'hanno toccato!


Non è per tutti, questo va giocato SOLO da chi ha apprezzato l'originale e vuole rigoderselo; il mio giudizio è ESTREMAMENTE positivo: non potevo aspettarmi di meglio.
Ok che questo è diventato è diventato un reparto geriatrico, e per un nostalgico (non in quel senso!) meno toccano (grafica a parte) meglio è.

Ma chi gioca agli attuali D3, PoE, GD e compagnia cantante, ed ha la possibilità di provare D2 (che magari non ha mai giocato, e a detta di tutti è il capostipite della tipologia), non può in quanto troppo giovane?
Oppure può ma non deve lamentarsi?
Oppure può ma non si devono fare paragoni?

Nigg ha provato il gioco, non gli è piaciuto, ha argomentato, è passato oltre: va bene così.

Io lo comprerò a scatola chiusa quasi sicuramente...

Peace & Love AoE.
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 08:51   #585
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Oppure può ma non deve lamentarsi?
Oppure può ma non si devono fare paragoni?
Queste due, esatto.

L'operazione è stata (ed è davvero incredibile l'abbiano fatto): "ok, prendiamo Diablo 2 e ve lo rendiamo bello e godibile sui pc moderni, tocchiamo solo la grafica e poco altro, promettiamo di non alterare il gioco originale".

Io sono uno di quei "vecchi" che il Diablo 2 dell'epoca non l'ha giocato e l'ha recuperato tardi. Ma oggi, con tutta la buona volontà, giocare a 800 x 600 mi stanca terribilmente la vista e dopo qualche ora di gioco ho abbandonato l'impresa (mi stavo pure divertendo).

Ora io non voglio l'ennesimo hack n slash moderno ma con quel nome famoso, io voglio Diablo 2 così com'era MA con una grafica adatta ai tempi.

Se voglio hack n slash migliori vado su Last Epoch, PoE, ecc...
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.

Ultima modifica di Il Mulo : 24-08-2021 alle 08:55.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 09:17   #586
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ok che questo è diventato è diventato un reparto geriatrico, e per un nostalgico (non in quel senso!) meno toccano (grafica a parte) meglio è.

Ma chi gioca agli attuali D3, PoE, GD e compagnia cantante, ed ha la possibilità di provare D2 (che magari non ha mai giocato, e a detta di tutti è il capostipite della tipologia), non può in quanto troppo giovane?
Oppure può ma non deve lamentarsi?
Oppure può ma non si devono fare paragoni?

Nigg ha provato il gioco, non gli è piaciuto, ha argomentato, è passato oltre: va bene così.

Io lo comprerò a scatola chiusa quasi sicuramente...

Peace & Love AoE.


Certo che NON deve lamentarsi. Certo che NON può fare paragoni.

È DIABLO II, è storia: o lo conosci o non lo conosci, se arrivi a provare la beta e stupirti delle meccaniche NON lo conosci e DEVI passare oltre perché questo progetto non fa per te.



Non è un gioco per i giovincelli o per chi si annoia fino all'uscita di D4 o PoE2 e vuole un h&s moderno.
Chi parte con queste pretese non deve nemmeno scaricare la beta, altro che comprare il gioco; sono stati chiarissimi: è un restyling grafico per re-immergerci in quello che eravamo da ragazzini.
Fine. Niente altro.


Ci sono una infinità di giochi moderni su cui buttarsi, fa sorridere andare a ripescare roba di due decadi e pretendere sia in linea con gli attuali standard in termini di gameplay.


PS: Nigg ha dato un parere inutile, tutto qui, non rendendosi conto di cosa stava confrontando in termini di DECADI di differenza.

Altrimenti arrivo anche io a dire "eh che palle oh, mi sono rimessa su neverwinter nights (2002 o giù di lì) e l'ho subito disinstallato perché oh, vuoi mettere tu Pillars of Eternity in termini di gameplay?
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 24-08-2021 alle 09:21.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 09:28   #587
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ok che questo è diventato è diventato un reparto geriatrico, e per un nostalgico (non in quel senso!) meno toccano (grafica a parte) meglio è.

Ma chi gioca agli attuali D3, PoE, GD e compagnia cantante, ed ha la possibilità di provare D2 (che magari non ha mai giocato, e a detta di tutti è il capostipite della tipologia), non può in quanto troppo giovane?
Oppure può ma non deve lamentarsi?
Oppure può ma non si devono fare paragoni?

Nigg ha provato il gioco, non gli è piaciuto, ha argomentato, è passato oltre: va bene così.

Io lo comprerò a scatola chiusa quasi sicuramente...

Peace & Love AoE.
Ognuno ha il diritto di esprimere la sua idee e le sue opinioni liberamente, ci mancherebbe altro. Tuttavia le osservazioni che ha fatto si espongono, ovviamente, alle reazioni che ha suscitato, altrettanto sacrosante e scontate.

Lamentarsi dell'anima hardcore o del feeling "vecchio" di Diablo 2 Resurrected è come lamentarsi che Microsoft Flying Simulator sia noioso e privo di gameplay. Sono esperienze particolari, che riescono pienamente negli obiettivi che si prefiggono e sono pensati per piacere ad un determinato tipo di utenza. Se io non rientro in quella categoria è quasi scontato che il gioco non mi possa piacere e passi ad altro.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 09:44   #588
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11102
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Lamentarsi dell'anima hardcore o del feeling "vecchio" di Diablo 2 Resurrected è come lamentarsi che Microsoft Flying Simulator sia noioso e privo di gameplay. Sono esperienze particolari, che riescono pienamente negli obiettivi che si prefiggono e sono pensati per piacere ad un determinato tipo di utenza. Se io non rientro in quella categoria è quasi scontato che il gioco non mi possa piacere e passi ad altro.
Nel caso di D2R over 30 nostalgici

E' ovvio che sia così, si saranno fatto due conti e avranno visto che per quello che gli costava rifare la parte grafica, piazzandolo a 40€ ci sarebbero rientrati facilmente dei soldi anche senza vedere a palate

D'altronde quanti altri giochi trovate che dopo 20 anni ci gioca ancora gente online?
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 09:48   #589
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Certo che NON deve lamentarsi. Certo che NON può fare paragoni.

È DIABLO II, è storia: o lo conosci o non lo conosci, se arrivi a provare la beta e stupirti delle meccaniche NON lo conosci e DEVI passare oltre perché questo progetto non fa per te.



Non è un gioco per i giovincelli o per chi si annoia fino all'uscita di D4 o PoE2 e vuole un h&s moderno.
Chi parte con queste pretese non deve nemmeno scaricare la beta, altro che comprare il gioco; sono stati chiarissimi: è un restyling grafico per re-immergerci in quello che eravamo da ragazzini.
Fine. Niente altro.


Ci sono una infinità di giochi moderni su cui buttarsi, fa sorridere andare a ripescare roba di due decadi e pretendere sia in linea con gli attuali standard in termini di gameplay.


PS: Nigg ha dato un parere inutile, tutto qui, non rendendosi conto di cosa stava confrontando in termini di DECADI di differenza.

Altrimenti arrivo anche io a dire "eh che palle oh, mi sono rimessa su neverwinter nights (2002 o giù di lì) e l'ho subito disinstallato perché oh, vuoi mettere tu Pillars of Eternity in termini di gameplay?
Rainy nights come me, anche tu appartieni alla "vecchia scuola" e fosti proprio tu a darmi l'invito per la beta di Diablo III (colgo l'occasione per ringraziarti ancora). Mi dispiace vedere che tu ti esprima cosi' "NON deve lamentarsi"/opinioni inutili. Questo e' un forum non un covo di talebani e niente e' bianco o nero: ci sono varie sfumature nel mezzo.

Come ho detto anche io poche pagine fa (ho giocato a diablo 2 fino alla morte praticamente appena uscito) avrei preferito avere un ammodernamento anche su altre meccaniche non solo lo stash condiviso. Reagire con "ahhhh eresiaaaa non sai quello che dici vai viah" per me e' sbagliato: e' solo un'opinione, valida come la tua. Che poi ovviamente tu non sia daccordo e' normalissimo e comprensibile. Ma da qui a dire opinione inutile, ce ne passa: non siamo nemici in una guerra sacra.
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 10:27   #590
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Rainy nights come me, anche tu appartieni alla "vecchia scuola" e fosti proprio tu a darmi l'invito per la beta di Diablo III (colgo l'occasione per ringraziarti ancora). Mi dispiace vedere che tu ti esprima cosi' "NON deve lamentarsi"/opinioni inutili. Questo e' un forum non un covo di talebani e niente e' bianco o nero: ci sono varie sfumature nel mezzo.

Come ho detto anche io poche pagine fa (ho giocato a diablo 2 fino alla morte praticamente appena uscito) avrei preferito avere un ammodernamento anche su altre meccaniche non solo lo stash condiviso. Reagire con "ahhhh eresiaaaa non sai quello che dici vai viah" per me e' sbagliato: e' solo un'opinione, valida come la tua. Che poi ovviamente tu non sia daccordo e' normalissimo e comprensibile. Ma da qui a dire opinione inutile, ce ne passa: non siamo nemici in una guerra sacra.
E' tutta questione di aspettative: se Blizzard avesse dichiarato di voler sviluppare una "remake" di Diablo 2 la delusione di fronte ad una "semplice" reskin del vecchio gioco sarebbe stata comprensibile. Ma l'operazione D2R è stata chiara fin da subito e pertanto chi ha capito che genere di gioco si sarebbe trovato davanti difficilmente potrebbe dirsi negativamente sorpreso o deluso dal risultato raggiunto. Poi, come già detto, ognuno è libero di dire la sua, ma le risposte ricevute poi sono abbastanza ovvie
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 10:34   #591
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Rainy nights come me, anche tu appartieni alla "vecchia scuola" e fosti proprio tu a darmi l'invito per la beta di Diablo III (colgo l'occasione per ringraziarti ancora). Mi dispiace vedere che tu ti esprima cosi' "NON deve lamentarsi"/opinioni inutili. Questo e' un forum non un covo di talebani e niente e' bianco o nero: ci sono varie sfumature nel mezzo.

Come ho detto anche io poche pagine fa (ho giocato a diablo 2 fino alla morte praticamente appena uscito) avrei preferito avere un ammodernamento anche su altre meccaniche non solo lo stash condiviso. Reagire con "ahhhh eresiaaaa non sai quello che dici vai viah" per me e' sbagliato: e' solo un'opinione, valida come la tua. Che poi ovviamente tu non sia daccordo e' normalissimo e comprensibile. Ma da qui a dire opinione inutile, ce ne passa: non siamo nemici in una guerra sacra.
Ma perché se rimasterizzano Diablo 2 vorreste che fosse diverso da Diablo 2?

Non si tratta di eresie, ma di giudicare un prodotto secondo parametri totalmente sbagliati.

Ho letto utenti dire che il nuovo motore grafico non è granché e le animazioni sono brutte. Non lo condivido ma è il suo sacrosanto parere, che giudica quanto è stato fatto nella remaster.

E' come se rimettessero in produzione la Ferrari 250 GTO e la gente se ne uscisse con "eh ma non ha il servosterzo... eh ma il bluetooth dov'è!?!"

E' chiaro che gli utenti che hanno chiesto per anni la remaster di Diablo 2 ti saltano alla gola.

Tutti questi discorsi vanno bene per Diablo IV: è quello il titolo che deve innovare, ridefinire, battere la concorrenza.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 11:26   #592
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ho provato per un pò la beta appena tornato da lavoro

E' Diablo 2 in tutto e per tutto, con la differenza che graficamente è moderno e ovviamente è perfettamente compatibile con i monitor con le attuali risoluzioni Se Dio vuole l'800x600 è solo un ricordo

Col pad ci si gioca molto bene, al momento non ho rilevato criticità, poi vedremo nei giorni prossimi. Su Xbox NON supporta mouse e tastiera

Il menu iniziale con annessa interfaccia invece è cambiato parecchio, in meglio(ci voleva poco).

Per adesso sono soddisfatto, serviva una remastered che permettesse di giocare a D2 pari pari su sistemi moderni, e questo lo fa perfettamente.
Si gioca bene col pad ?
Tipo Diablo 3 oppure emula il puntatore del mouse ?

Cioè il PG si può muovere direttamente con le levette del pad o puoi muovere solo la freccia ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 11:38   #593
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Rainy nights come me, anche tu appartieni alla "vecchia scuola" e fosti proprio tu a darmi l'invito per la beta di Diablo III (colgo l'occasione per ringraziarti ancora). Mi dispiace vedere che tu ti esprima cosi' "NON deve lamentarsi"/opinioni inutili. Questo e' un forum non un covo di talebani e niente e' bianco o nero: ci sono varie sfumature nel mezzo.

Come ho detto anche io poche pagine fa (ho giocato a diablo 2 fino alla morte praticamente appena uscito) avrei preferito avere un ammodernamento anche su altre meccaniche non solo lo stash condiviso. Reagire con "ahhhh eresiaaaa non sai quello che dici vai viah" per me e' sbagliato: e' solo un'opinione, valida come la tua. Che poi ovviamente tu non sia daccordo e' normalissimo e comprensibile. Ma da qui a dire opinione inutile, ce ne passa: non siamo nemici in una guerra sacra.
Non è un remake, non è un adattamento. Lo hanno ripetuto fino alla morte:


è una benedetta skin che cambia la veste a un gioco vecchio, che rimane quasi identico perché ancora amato dai vecchiardi come me !

Hanno cambiato solo il vestito, che senso ha andare a recensire un gioco paragonandolo a titoli odierni??
Che senso ha aspettarsi cambiamenti quando bastava leggere gli annunci chiarissimi fin dall'inizio?
Che senso ha rimanere delusi da una cosa che non ha mai preteso di esser quello che non è???

Noi (vecchi, lo sottolineo!!) d2 resurrected lo volevamo così, per voi altri basta aspettare d4 o qualsivoglia h&s attuale.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 12:50   #594
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Ho già visto in molte pagine precedenti come gli adepti di Diablo abbiano un senso un pò contorto delle opinioni sugli h&s, addirittura ora leggo che non dovrei esprimere la mia opinione dopo la prova della Open Beta.
Pazzia

Sapevo che non era un ramake, sapevo che era solo un restyling grafico venduto a carissimo prezzo e che a parte qualche piccolo QoL è esattamente lo stesso gioco che abbiamo, credo tutti qua dentro, giocato 20anni fa. Mi è concesso in un forum di discussione esprimere un pensiero (senza polemiche come penso siano stati i miei 2 post precedenti) senza dover leggere reazioni fanboy da guerra in Afganistan?

Perchè un conto è argomentare (potrei fare qualche esempio ma non ho voglia e non devo contro-argomentare io la mia "critica") un conto è "non deve nemmeno scaricare la beta, NON deve lamentarsi, parere inutile, ecc."
Vecchi solo anagraficamente?
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 24-08-2021 alle 13:17.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 13:07   #595
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ma come si fa a lamentarsi delle meccaniche di un gioco che ha 21 anni?



Ma ringraziate il cielo che non l'hanno toccato!
Bello 21 anni fa non significa che sia bello anche oggi.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 14:53   #596
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Ho già visto in molte pagine precedenti come gli adepti di Diablo abbiano un senso un pò contorto delle opinioni sugli h&s, addirittura ora leggo che non dovrei esprimere la mia opinione dopo la prova della Open Beta.
Pazzia

Sapevo che non era un ramake, sapevo che era solo un restyling grafico venduto a carissimo prezzo e che a parte qualche piccolo QoL è esattamente lo stesso gioco che abbiamo, credo tutti qua dentro, giocato 20anni fa. Mi è concesso in un forum di discussione esprimere un pensiero (senza polemiche come penso siano stati i miei 2 post precedenti) senza dover leggere reazioni fanboy da guerra in Afganistan?

Perchè un conto è argomentare (potrei fare qualche esempio ma non ho voglia e non devo contro-argomentare io la mia "critica") un conto è "non deve nemmeno scaricare la beta, NON deve lamentarsi, parere inutile, ecc."
Vecchi solo anagraficamente?
Ma tu non sei quello di "Diablo 2 gioco mediocre"?

E allora che ti frega? Perché ci perdi tempo? A parte alimentare il flame, s'intende...
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 15:30   #597
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Bello 21 anni fa non significa che sia bello anche oggi.
Però era noto che il gioco sarebbe stato lasciato intatto, compresi i suoi difetti.
Ora, si può decidere di non volerci avere a che fare, ed è legittimo, ma di certo non si può esserne sorpresi o infastiditi.
Il gioco è quello, con lievissime migliorie ed un nuovo comparto grafico.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 16:39   #598
morvanb
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2021
Città: Arrakis
Messaggi: 28
I "Non ho detto che è brutto ma" potrebbero sempre spingere per il porting su PC di......IMMORTAL

(invece di impazzire - in futuro - con Nox o BlueStacks )

Ultima modifica di morvanb : 24-08-2021 alle 16:45.
morvanb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 16:42   #599
morvanb
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2021
Città: Arrakis
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
D'altronde quanti altri giochi trovate che dopo 20 anni ci gioca ancora gente online?
Unreal, Unreal Tournament (pronte le nuove patch) Quake, Quake 2, Quake 3, Half-Life/CounterStrike (WON e Source).....Runescape !
E tutti gli Age of Empire

Quake Remastered per dire conserva pure l'incomprensibile (e fastidiosissimo) crosshair con OMBRA dell'originale

E teNNNicamente anche STALKER è nato (col comparto multiplayer) all'epoca della GeForce 3

Ultima modifica di morvanb : 24-08-2021 alle 17:04.
morvanb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 22:37   #600
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Ho già visto in molte pagine precedenti come gli adepti di Diablo abbiano un senso un pò contorto delle opinioni sugli h&s, addirittura ora leggo che non dovrei esprimere la mia opinione dopo la prova della Open Beta.
Pazzia

Sapevo che non era un ramake, sapevo che era solo un restyling grafico venduto a carissimo prezzo e che a parte qualche piccolo QoL è esattamente lo stesso gioco che abbiamo, credo tutti qua dentro, giocato 20anni fa. Mi è concesso in un forum di discussione esprimere un pensiero (senza polemiche come penso siano stati i miei 2 post precedenti) senza dover leggere reazioni fanboy da guerra in Afganistan?

Perchè un conto è argomentare (potrei fare qualche esempio ma non ho voglia e non devo contro-argomentare io la mia "critica") un conto è "non deve nemmeno scaricare la beta, NON deve lamentarsi, parere inutile, ecc."
Vecchi solo anagraficamente?
Non è cattiveria o acidità, ma soprattutto paragoni come quello che fai andrebbero ben pesati prima di essere scritti per rispetto delle persone che DAVVERO vivono una situazione tragica.

Il mio "NON/NO" è per questo:


Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Bello e pregevole lavoro di restyling grafico ecc... ma come gameplay fa pena se confrontato con i titoli moderni che sono più coinvolgenti, dinamici e attivi.


Bello e pregevole lato grafica. Fine. Questa è una corretta valutazione perché è l'unica cosa che è stata cambiata.

Il gameplay ha 21 anni (e lo ridico di nuovo) e se ti fa pena nel 2021 È NORMALE

Oggettivamente NON si possono paragonare mele e pere, puoi girarci intorno quanto vuoi. Se sbagli a recensire un prodotto te lo faccio notare, ci mancherebbe altro.

PS: lo stiamo dicendo in tanti ma sembra esserci lo zoccolo duro del "non è fregno come i giochi recenti" quindi lascio perdere. Magari mandate una e-mail a blizzard e fatevi spiegare cosa significa restyling grafico
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
[NO] Microsoft Work Trend Index: 3 itali...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Windows 10 21H2, supporto al termine per...
2 ASUS Vivobook in offerta! 429€ con Cor...
Apple a un passo dalla firma con OpenAI:...
Sennheiser HD 660S2: cuffie con specific...
Google Pixel 8 vs Pixel 8 Pro: cosa camb...
Apple MacBook Air, MacBook Pro e iMac in...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Opel Astra GSe, la plug-in diventa Grand...
Super sconto sul kit Nikon Z6II +24/120 ...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v