Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-12-2020, 21:28   #20521
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3582
@Zappy

Touche sulle scale di grigio, me ne ricordavo cinquanta sfumature
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!

Ultima modifica di Pino90 : 16-12-2020 alle 07:25.
Pino90 è offline  
Old 16-12-2020, 07:14   #20522
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13669
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
@Zappy

Touche sulle scale di grigio, me he ricordavo cinquanta sfumature
E comunque sono 256 😁
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 16-12-2020, 07:25   #20523
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
E comunque sono 256 😁
No, i grigi sono 254. Gli altri due sono il nero e il bianco! :P
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 16-12-2020, 07:35   #20524
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Cosa è successo !?
Gli assembramenti Fatal..........una marea di gente.....come in estate..............
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
Le FdO le paghiamo apposta.
Cosa sono scusa ?
tallines è offline  
Old 16-12-2020, 07:56   #20525
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi

Cosa sono scusa ?
Forze dell'Ordine



Clslòsòsòsòmss
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 16-12-2020, 08:48   #20526
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5975
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Forze dell'Ordine



Clslòsòsòsòmss
o quando non vedono Figure da Orbi
Unax è offline  
Old 16-12-2020, 08:55   #20527
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Oppure ad inizio novembre Festa di Ognissanti !



C,s,mlmslmsmsòmsòms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 16-12-2020, 09:47   #20528
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Seeee aspè, con l' Italiota medio...........

Ma hai visto cosa è successo a Milano e a Roma, in zona gialla ????

Ci si comporta cosi ? ..........Secondo me no, poi.....

Sta uscendo un altro problema, come quando è uscito, in estateeeee, tutti al mare........

in + il Governo imbecille, che c'è anche nell' app IO,

dava il bonus vacanze......e poi te lamenti ?????

Ma va là........
Quindi siccome esistono gli idioti (chiamiamoli con il loro nome), allora dobbiamo sempre colpire tutti?
Se ogni volta che le regole (vale anche per le leggi) non vengono rispettate, il massimo che si rischia è una pacca sulle spalle e un rimprovero, comprendi che anche la persona più ligia nel lungo periodo si stanca e passa al lato oscuro.
Questa logica di considerare la popolazione italiana una sorta di bambini viziati che devi sempre educare indiscriminatamente, inizia seriamente a stufare.
Da quando è iniziata la pandemia anche in Italia ho sempre rispettato tutto, attenendomi ad ogni disposizione, limitando al minimo i contatti (ho amici che non vedo da oltre 3 mesi) e facendo di tutto per non trovarmi MAI in una situazione di eccessiva compresenza di persone (assembramento è brutto ).
Se alla fine di tutto, il risultato è che vengo chiuso al pari di chi quotidianamente si fa tranquillamente gli affari suoi, ignorando ogni logica di semplice buon senso, permetti che un po' mi possano roteare stile aereo a decollo verticale?
L'ho già detto in passato e lo ribadisco.
Quando trovi persone che si sentono più furbe delle altre e sistematicamente violano le regole, gli fai fare un bel viaggetto di qualche giorno/settimana nelle patrie galere.
Una settimana fa circa sono andato in un grande centro commerciale (un po' per curiosità lo ammetto) in un giorno feriale e di mattina (quindi ipoteticamente pochissima presenza di persone).
Era un DELIRIO di fronte a certi negozi.
C'era una fila che arrivava a qualche ora e le distanze non erano minimamente rispettate.
Io da normale cittadino non ho potuto fare molto se non allontanarmi alla svelta, ma mi sarei aspettato un semplice carabiniere o poliziotto, andare dal gestore e intimargli di provvedere SUBITO o altrimenti una bella multa ad ogni persona in fila e chiusura dell'esercizio per mancato rispetto delle norme Covid.
Ovviamente non è successo assolutamente nulla.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 16-12-2020, 09:58   #20529
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3582
Lupo, poi arriva il politico di turno che grida e batte i piedi contro il governo che fa leggi che danneggiano il commercio.. è per questo che non vedrai mai i divieti fatti rispettare con la forza come piacerebbe anche a me.

Il gestore del centro commerciale è sempre ammanicato con il politico tal dei tali che è ammanicato con il prefetto e con il sindaco e con l'assessore etc...
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 16-12-2020, 10:03   #20530
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5975
sempre misurata e razionale, non capisco se è l'effetto dei fiori di bach

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...anita/6038364/
Unax è offline  
Old 16-12-2020, 10:08   #20531
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Io comunque aspetterò a vaccinarmi finchè non sarà disponibile quello di oxford-lamezia terme ....


Un'altra cosa, per me è un errore riaprire le squole il 7 gennaio, dovrebbero restare chiuse fino a maggio-giugno...



Cò,sòmsòmòmsòmsòjsòs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 16-12-2020, 10:11   #20532
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
sempre misurata e razionale, non capisco se è l'effetto dei fiori di bach

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...anita/6038364/
Non è possibile che ci sia Satana nel vaccino. Tutte le sere dopo le 22.00 il suddetto Principe delle Tenebre si manifesta a mezzanotte a casa mia insieme allo spirito di Germano Mosconi, Nonno Fiorucci e svariati arcidiavoli e demoni, per giocare a poker fino a tarda notte. E mi ha confermato che "non ci ha nulla a che fare lui con il Coviddì, tantomeno con il vaccino."

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Io comunque aspetterò a vaccinarmi finchè non sarà disponibile quello di oxford-lamezia terme ....


Un'altra cosa, per me è un errore riaprire le squole il 7 gennaio, dovrebbero restare chiuse fino a maggio-giugno...



Cò,sòmsòmòmsòmsòjsòs
Cyrano mettete a fumà la pipa che te famo Presidente della Repubblica...il tuo humor è unico !

Ultima modifica di Saturn : 16-12-2020 alle 10:20.
Saturn è offline  
Old 16-12-2020, 10:18   #20533
alemar78
Senior Member
 
L'Avatar di alemar78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Io comunque aspetterò a vaccinarmi finchè non sarà disponibile quello di oxford-lamezia terme ....


Un'altra cosa, per me è un errore riaprire le squole il 7 gennaio, dovrebbero restare chiuse fino a maggio-giugno...



Cò,sòmsòmòmsòmsòjsòs
Le scuole sono il futuro di un paese, dovrebbero essere la priorità assoluta...
alemar78 è offline  
Old 16-12-2020, 10:38   #20534
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Le scuole sono il futuro di un paese, dovrebbero essere la priorità assoluta...
Infatti sto paese non ha futuro



Cò,sò,òsòmsòms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 16-12-2020, 10:42   #20535
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Infatti sto paese non ha futuro



Cò,sò,òsòmsòms
Quoto
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 16-12-2020, 10:42   #20536
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi siccome esistono gli idioti (chiamiamoli con il loro nome)
Vi dovete accontentare del mio nick sul forum, per questioni di privacy il mio nome non ve lo dico
cronos1990 è offline  
Old 16-12-2020, 10:42   #20537
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Io comunque aspetterò a vaccinarmi finchè non sarà disponibile quello di oxford-lamezia terme ....


Un'altra cosa, per me è un errore riaprire le squole il 7 gennaio, dovrebbero restare chiuse fino a maggio-giugno...



Cò,sòmsòmòmsòmsòjsòs
Correggi almeno
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 16-12-2020, 10:45   #20538
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
sempre misurata e razionale, non capisco se è l'effetto dei fiori di bach

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...anita/6038364/
Dentro la sua testa invece non mi aspetto di trovarci qualcosa
cronos1990 è offline  
Old 16-12-2020, 10:57   #20539
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi siccome esistono gli idioti (chiamiamoli con il loro nome), allora dobbiamo sempre colpire tutti?
Se ogni volta che le regole (vale anche per le leggi) non vengono rispettate, il massimo che si rischia è una pacca sulle spalle e un rimprovero, comprendi che anche la persona più ligia nel lungo periodo si stanca e passa al lato oscuro.
Questa logica di considerare la popolazione italiana una sorta di bambini viziati che devi sempre educare indiscriminatamente, inizia seriamente a stufare.
Da quando è iniziata la pandemia anche in Italia ho sempre rispettato tutto, attenendomi ad ogni disposizione, limitando al minimo i contatti (ho amici che non vedo da oltre 3 mesi) e facendo di tutto per non trovarmi MAI in una situazione di eccessiva compresenza di persone (assembramento è brutto ).
Se alla fine di tutto, il risultato è che vengo chiuso al pari di chi quotidianamente si fa tranquillamente gli affari suoi, ignorando ogni logica di semplice buon senso, permetti che un po' mi possano roteare stile aereo a decollo verticale?
L'ho già detto in passato e lo ribadisco.
Quando trovi persone che si sentono più furbe delle altre e sistematicamente violano le regole, gli fai fare un bel viaggetto di qualche giorno/settimana nelle patrie galere.
Una settimana fa circa sono andato in un grande centro commerciale (un po' per curiosità lo ammetto) in un giorno feriale e di mattina (quindi ipoteticamente pochissima presenza di persone).
Era un DELIRIO di fronte a certi negozi.
C'era una fila che arrivava a qualche ora e le distanze non erano minimamente rispettate.
Io da normale cittadino non ho potuto fare molto se non allontanarmi alla svelta, ma mi sarei aspettato un semplice carabiniere o poliziotto, andare dal gestore e intimargli di provvedere SUBITO o altrimenti una bella multa ad ogni persona in fila e chiusura dell'esercizio per mancato rispetto delle norme Covid.
Ovviamente non è successo assolutamente nulla.
Quoto il pensiero di canislupus
tallines è offline  
Old 16-12-2020, 11:43   #20540
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Lupo, poi arriva il politico di turno che grida e batte i piedi contro il governo che fa leggi che danneggiano il commercio.. è per questo che non vedrai mai i divieti fatti rispettare con la forza come piacerebbe anche a me.

Il gestore del centro commerciale è sempre ammanicato con il politico tal dei tali che è ammanicato con il prefetto e con il sindaco e con l'assessore etc...
Questo perchè abbiamo politici con i piedi di argilla.
Si punta al consenso in quanto il primo obiettivo è mantenere il proprio posto di "lavoro".
In tutto questo devo dire che ho una profonda stima per Sileri.
Una persona che non ha problemi a dire quello che pensa andando anche contro il governo di cui fa comunque parte.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Vi dovete accontentare del mio nick sul forum, per questioni di privacy il mio nome non ve lo dico
Premesso che non voglio portarmi dei voti a mio favore (non ci sono delle elezioni democratiche nel forum? DITTATURAAAAAAAAAAA ).
Io credo che qua dentro, a parte visioni diametralmente opposte, tutti stiano cercando di affrontare la questione pandemia (chi con idee, chi con polemiche, chi con ironia, etc...).
A me preoccupa tutta quella pletora di persone fuori che non sa indossare neanche una mascherina (bocca e naso... non vi hanno chiesto di spiegare la teoria della relatività... ), non la vuole indossare o trova ogni scusa per togliersela perchè deve parlare al cellulare, deve fumare, deve respirare meglio, il cane lo guarda in maniera cattiva e via discorrendo.
Gente che svaria dal giovanotto all'anziano senza distinzioni di sesso o etnia o cultura.
Certo abbiamo delle regole e a volte sono ampiamente contradditorie (vedi le fasce orarie), ma se si usasse un MINIMO di buon senso e si comprendesse che meno sacrifici si fanno oggi e più la questione andrà per le lunghe, allora forse ne potremmo uscire decentemente.
Questo discorso purtroppo si scontra anche con l'assodato menefreghismo di una parte della popolazione italica.
E proprio a questa parte bisogna IMPORRE, anche in modo coercitivo e punitivo, quello che invece gli altri accettano e rispettano.
Il buonismo, sempre e comunque, fa più danni del rigorismo (passatemi il termine) perchè instaura nelle menti deboli l'idea che alla fine tutto sia permesso e quindi si tratti solo di un fastidio.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1