Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2017, 20:46   #2121
coge
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Bescio Guarda i messaggi
La mia Shield 2015 mostra 5 .0(24.28.401.110)
anche la mia 2015
(che quando ha fatto l'upgrade mi ha segnalato che scaricava la 5.0.2)
__________________
CoGe

utenti con i quali ho effettuato OTTIMI affari Yottabye, Zanatos, Bahamut Zero, Draconus, billoforever
coge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 21:12   #2122
Xivor
Senior Member
 
L'Avatar di Xivor
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
Messaggi: 860
Idem la mia 2015.

Qualcuno e' cosi' cortese da postare le impostazioni migliori di Kodi per la nostra shield?

Grazie
Xivor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2017, 21:14   #2123
malag
Senior Member
 
L'Avatar di malag
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Messaggi: 1339
Probabilmente io ho installato una release successiva alla 5.02. Come ho detto prima, avevo contattato l'assistenza per segnalare il bug dei riavvii continui dopo aggiornamento a 5.02 (risolto momentaneamente disabilitando la localizzazione). Il supporto mi ha chiesto il seriale, e a distanza di qualche giorno mi è arrivato questo ulteriore aggiornamento sempre da 1 GB circa. Non si chiamava più 5.02 ma nome "reboot issue qualcosa che non ricordo", era un messaggio in inglese che faceva riferimento ad una versione "sviluppatori" per risolvere quel bug.
malag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 12:58   #2124
Drakenest
Senior Member
 
L'Avatar di Drakenest
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2047
Un saluto a tutti,
sapete se è possibile installare Now TV sullo Shield?
__________________
Intel Ryzen 5600X Rtx 4070 super S2719DGF. venduto a : Amiga1200 e Giovamas lp40 Acquistato da : Glass141 maranga1979 vash
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 13:46   #2125
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2438
L'app non c'è... Tramite sideload e apk non so se va per ultimo avevo chiesto di riuscire a vedere tramite chrome (caricando l'apk in sideload)... Mi sembra abbia abbandonato siverlight...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 23:08   #2126
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
Ciao ragazzi,
Volevo segnalare una errata corrige del mio precedente post. In pratica scrivevo che, dopo il major update della Shield Tv ad Android Nougat, ho iniziato ad avere problemi con la riproduzione multimediale tramite l'app SPMC di Koying mentre con il tradizionale Kodi tutto questo non succedeva.

Dopo una serie di prove ho scritto di aver individuato il bug con l'abilitazione dell'accelerazione Hardware Mediacodec (Surface) invece, sembra essere il cambio di framerate quello che causa consistenti frame drops.

Kodi invece funziona sempre correttamente anche con l'ultima release v.17 Krypton. A voi vi succede? Potete provare con dei file in formato mp4?
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 23:54   #2127
maxillo
Senior Member
 
L'Avatar di maxillo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1864
Telecomando modello 2015 arrivato oggi e ho scoperto (con mio stupore) che spuntando una voce in nougat posso controllare in volume audio direttamente del mio ampli😱 avevo letto che si potesse fare solo col telecomando 2017
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 08:40   #2128
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3315
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Telecomando modello 2015 arrivato oggi e ho scoperto (con mio stupore) che spuntando una voce in nougat posso controllare in volume audio direttamente del mio ampli😱 avevo letto che si potesse fare solo col telecomando 2017
Io sono in attesa che mi invio il remote nuovo sostitutivo, ma non ho idea se riceverò un 2015 o un 2017.
Quali sono le differenze? Come è possibile distiguerli?
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 08:45   #2129
80mauro80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
Messaggi: 2544
A mio avviso é migliore il telecomando quello versione 2015 che tra l altro é in dotazione con la shield pro 2017
Il telecomando versione 2015 si può ricaricare come un telefono quando scarico ed ha presente il jack audio..
Se non erro il telecomando del modello versione 2017 shield tv base non si autoricarica...si alimenta con 2 batterie piatte tipo quelle da orologio e non ha il jack audio...che dire la versione shield tv 2017 tralasciando il controller é stata fatta al risparmio...
Felice d aver la versione 2015...
__________________
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz

Ultima modifica di 80mauro80 : 08-02-2017 alle 08:47.
80mauro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 09:43   #2130
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Telecomando modello 2015 arrivato oggi e ho scoperto (con mio stupore) che spuntando una voce in nougat posso controllare in volume audio direttamente del mio ampli😱 avevo letto che si potesse fare solo col telecomando 2017
Se l'ampli è collegato via HDMI e supporta il CEC (o come si chiama), allora certo. Ma il 2015 NON HA l'IR.

Faccio notare (per chi non lo sapesse già) che sempre attraverso queste funzionalità CEC, potete comandare la shield attraverso il telcomando standard della TV (per funzioni base tipo frecce direzionali, ok ecc.)
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 10:44   #2131
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3315
Quote:
Originariamente inviato da 80mauro80 Guarda i messaggi
A mio avviso é migliore il telecomando quello versione 2015 che tra l altro é in dotazione con la shield pro 2017
Il telecomando versione 2015 si può ricaricare come un telefono quando scarico ed ha presente il jack audio..
Se non erro il telecomando del modello versione 2017 shield tv base non si autoricarica...si alimenta con 2 batterie piatte tipo quelle da orologio e non ha il jack audio...che dire la versione shield tv 2017 tralasciando il controller é stata fatta al risparmio...
Felice d aver la versione 2015...
Batterie esterne da sostituire?!...siamo al medioevo?!
Poi senza Jack audio è inaccettabile!
Spero vivamente che mi rimandino una verisone 2015, altrimenti glielo rimando indietro

Mi sa davvero che la versione 2017 è un peggioramento più che un miglioramento rispetto la precedente.

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Se l'ampli è collegato via HDMI e supporta il CEC (o come si chiama), allora certo. Ma il 2015 NON HA l'IR.

Faccio notare (per chi non lo sapesse già) che sempre attraverso queste funzionalità CEC, potete comandare la shield attraverso il telcomando standard della TV (per funzioni base tipo frecce direzionali, ok ecc.)
Avevo letto di questa funzionalità, ma al lato pratico non ho mai capito come si implementa
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 10:49   #2132
80mauro80
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
Messaggi: 2544
Shield base 2017 telecomando nuovo
Shield pro 2017 telecomando versione 2015
Non dico altro...
Poi mi interessa che la shield sia più piccola la versione 2017 se han tolto ingressi e poi sicuramente la versione 2015 dissipa meglio il calore
Altra cosa la versione shield pro 2017 dovrebbe esser grandezza come la versione 2015 tenendo conto che ha l hard disk più capiente in più...
Io mi son fatto una idea la versione base 2017 é stata fatta in "economia"
__________________
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz
80mauro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 19:29   #2133
malag
Senior Member
 
L'Avatar di malag
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaster2013 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
Volevo segnalare una errata corrige del mio precedente post. In pratica scrivevo che, dopo il major update della Shield Tv ad Android Nougat, ho iniziato ad avere problemi con la riproduzione multimediale tramite l'app SPMC di Koying mentre con il tradizionale Kodi tutto questo non succedeva.

Dopo una serie di prove ho scritto di aver individuato il bug con l'abilitazione dell'accelerazione Hardware Mediacodec (Surface) invece, sembra essere il cambio di framerate quello che causa consistenti frame drops.

Kodi invece funziona sempre correttamente anche con l'ultima release v.17 Krypton. A voi vi succede? Potete provare con dei file in formato mp4?
Ciao, io ho problemi con Kodi, con contenuti sul nas collegato in rete e accessibile dalla Shield, mi apre i film ma spesso dopo 10-15 minuti si blocca e torna al menu dell'elenco film. Almeno, me lo sta facendo da 2 giorni ed è abbastanza tiltante anche perchè Plex non mi funziona più (il server pare attivo ma in realtà se provo ad aprire i film mi dice che non riesce a vedere i file).
malag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 21:17   #2134
Disagiato
Senior Member
 
L'Avatar di Disagiato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da malag Guarda i messaggi
Ciao, io ho problemi con Kodi, con contenuti sul nas collegato in rete e accessibile dalla Shield, mi apre i film ma spesso dopo 10-15 minuti si blocca e torna al menu dell'elenco film. Almeno, me lo sta facendo da 2 giorni ed è abbastanza tiltante anche perchè Plex non mi funziona più (il server pare attivo ma in realtà se provo ad aprire i film mi dice che non riesce a vedere i file).
Prova SPMC.. anche io con kodi ho riscontrato questa problematica.. ieri SPMC si è comportato bene, a parte i primi minuti di assestamento..
__________________
WD TV LIVE: Cosa posso fare col fw b-rad?OSD (locandine), rTorrent e AUTORES
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 21:26   #2135
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
Prova SPMC.. anche io con kodi ho riscontrato questa problematica.. ieri SPMC si è comportato bene, a parte i primi minuti di assestamento..
Che tu sappia il backup di Kodi può essere esportato su SPMC? vorrei provarlo anche io ma dovrei portarmi dietro tutti gli addon e impostazioni varie
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 22:52   #2136
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da malag Guarda i messaggi
Ciao, io ho problemi con Kodi, con contenuti sul nas collegato in rete e accessibile dalla Shield, mi apre i film ma spesso dopo 10-15 minuti si blocca e torna al menu dell'elenco film. Almeno, me lo sta facendo da 2 giorni ed è abbastanza tiltante anche perchè Plex non mi funziona più (il server pare attivo ma in realtà se provo ad aprire i film mi dice che non riesce a vedere i file).
Quale versione di Shield possiedi e che versione di Kodi utilizzi, la 16 (Jarvis) o la 17 (Krypton)? Perché a me ad esempio non funzionava bene SPMC (se non disabilitando il cambio del refresh rate) mentre Kodi andava bene e non dava problemi.
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 07:32   #2137
pudenga
Senior Member
 
L'Avatar di pudenga
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Che tu sappia il backup di Kodi può essere esportato su SPMC? vorrei provarlo anche io ma dovrei portarmi dietro tutti gli addon e impostazioni varie
si senza problemi.
pudenga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 08:26   #2138
malag
Senior Member
 
L'Avatar di malag
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
Messaggi: 1339
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaster2013 Guarda i messaggi
Quale versione di Shield possiedi e che versione di Kodi utilizzi, la 16 (Jarvis) o la 17 (Krypton)? Perché a me ad esempio non funzionava bene SPMC (se non disabilitando il cambio del refresh rate) mentre Kodi andava bene e non dava problemi.
Shield 2017, Kodi 17.
Fino a qualche giorno fa, con Kodi 16, non avevo problemi. Quindi forse è qualche bug della nuova versione, non so.

Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
Prova SPMC.. anche io con kodi ho riscontrato questa problematica.. ieri SPMC si è comportato bene, a parte i primi minuti di assestamento..
grazie, oggi lo provo
malag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 18:08   #2139
Darkmaster2013
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 355
Prova come ti hanno già suggerito, ad utilizzare SPMC.
Darkmaster2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 18:16   #2140
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da pudenga Guarda i messaggi
si senza problemi.
Molto gentile grazi. Con l'ultima versione ho qualche arresto dell'app
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v