Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-05-2015, 09:52   #10061
MegaForce
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 547
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi

ma fino a martedi quando metteremo tutti le mani sul gioco.. di cosa vogliamo parlare...


Dell'erba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MegaForce è offline  
Old 16-05-2015, 09:54   #10062
Utik
Senior Member
 
L'Avatar di Utik
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
a me per esempio non garba tanto l'uso delle pozze "istant" e, nonostante penso ci sia un cooldown nell'utilizzo, mi da l'idea di semplificare notevolmente le cose e perdere un goccio di "realismo" (per quanto se ne possa parlare in un mondo fantasy)
Vero, le pozioni senza animazione sono "una cagata pazzesca" (cit).
__________________
http://500px.com/Utik_fede
Utik è offline  
Old 16-05-2015, 09:54   #10063
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26493
Quote:
Originariamente inviato da eliwann Guarda i messaggi
A me brucia perchè mi sento preso in giro. Io che il pre order l'ho fatto un anno fa ad occhi chiusi, e mi sono comprato un Pc nuovo anche per farlo girare a dovere.
Aspettare l'uscita del gioco per sapere almeno "realmente" come gira prima di farsi il PC nuovo, faceva così schifo?

Questa non è fiducia, è sparare ad occhi bendati ed essere convinti di colpire il bersaglio
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Uguali uguali, eh. I dlc sono gratuiti, e per l'exp si sono accodati all'andazzo generale dei season pass, ma alla fine le exp si sono sempre pagate. Paragonare cdp a compagnie che fanno ricorso a politiche da furto legalizzato solo perchè hanno rivisto al ribasso qualche effettino della grafica...
Oramai la gente ha perso il senso della misura, che ci vuoi fare.
Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
PS4.
Con 399€ a novembre 2013 non so come avrei fatto girare DAI e TW3 (per dirne due a caso recenti), per non parlare delle esclusive e pure dei remaster, che per me sono nuovi visto che la ps3 non l'avevo.
DAI io l'ho fatto girare senza problemi ad impostazioni quasi massime con una scheda che ha più di due anni (ricordo, la 7850) e non dubito di farci girare anche a TW3 a dettagli/effetti superiori alla PS4; il cambio di scheda EVENTUALE è per godermi al meglio il gioco, ma quello sarebbe un mio vezzo personale, non una necessità. Allargando il tiro, riesco a giocare praticamente a tutto senza problemi, con impostazioni massime, alte o tra medie ed alte a seconda del gioco, con i vari filtri attivati ed un numero di FPS che non è mai sotto i 30. Nel frattempo ho assorbito la nuova generazione console senza alcun problema. E volendo, con questa scheda ci vado avanti ancora 2-3-4 anni.

Proprio a causa delle scatolette (discorso trito e ritrito, ma pare che qui ogni volta lo si dimentica) oramai anche su PC basta prendere un hardware di fascia media che paghi all'incirca uguale alle console, e ci fai girare tutto per diversi anni. Questo, al netto di quello che ci fai in più su PC e del costo dei giochi nettamente inferiore.
Tanto per dire, la mia scheda precedente che avevo overcloccato mi era durata 3 anni e mezzo, e continuavo a farci girare tutto ad impostazioni medie/alte (dipendeva dal gioco). E per inciso, l'ho cambiata semplicemente perchè mi si è rotta.

Le esclusive? Ma ogni piattaforma ha giochi in esclusiva, quello è un discorso a parte che centra solo con i gusti personali.
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ricordo a chi fosse sfuggito che il thread tecnico sarà per parlare del risultato finale, non per polemizzare 50 pagine su video antecedenti che non ha utilità e fa perdere cose utili, per quello andate sul forum di cdproject così vi leggono pure.
Sai perfettamente che il thread tecnico E quello ufficiale verrà usato per polemizzare 500 pagine su video antecedenti
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Io me ne rendo conto eccome, e francamente fregancazzo.
E' lato gameplay che mi interessa soddisfino le aspettative.
Oooh, è tato difficile fare questi ragionamenti?

Quando hanno messo fuori DS per PC (esempio abbastanza evidente, ma se ne potrebbero fare milioni) qualcuno ha spalato letame sul gioco perchè la grafica era pessima?
Certo, è stato fatto notare, ma giustamente il gioco è stato lodato perchè aveva un gameplay solido. Ed era un gioco esclusiva Console, così come il precedente, ed è stato convertito per PC solo a seguito della sollevazione popolare.

La grafica è sicuramente una componente di un videogioco, e sicuramente va lodato il lavoro della SH SE è di qualità superiore (e viceversa); ma fossilizzarsi su quest'aspetto per valutare un gioco come TW3 che punta su ben altri aspetti, è a dir poco ridicolo. Qui sembra che se il gioco sarà buono graficamente ma non d'antologia come avevano fatto vedere in alcuni filmati di 2 anni fa, allora sarà da cestinare.

Ultima modifica di cronos1990 : 16-05-2015 alle 10:04.
cronos1990 è offline  
Old 16-05-2015, 09:57   #10064
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
poi the witcher, grazie a dio, non si gioca solo per la grafica (che, ripeto, non è brutta secondo me eh), bensì anche per tutto il contesto in cui il gioco cala i player
Sì ma allora trovate una sintesi più verosimile perché "non si gioca solo per la grafica" non è conciliabile con tutto quello che è stato scritto. Se volete dire che CDPR è come Ubi o EA se non peggio dovete forzatamente ammettere che volevate questo gioco solo per la grafica. Ci sono utenti che hanno postato ZERO opinioni di gameplay, di trama, di scelte, soltanto giudizi relativi alla veste grafica del gioco.

Io in tutto questo sono d'accordo con una cosa che ha scritto (chissà dove, ormai ) Ale55andro, ossia che se il downgrade sarà confermato in futuro CDPR dovrà rallentare un po' (non tanto eh...) con la spocchia e l'aria di chi è sempre e comunque dalla parte del giocatore. Fino a oggi se lo sono potuto permettere perché allo stato attuale delle cose sono sempre stati impeccabili, in quel caso non sarà più così.

Ma se ci troveremo davanti un open world comunque sontuoso, anche non fosse uguale al reveal trailer per me ci sarà poco da fare queste scenate da oltraggiati che si vedono da 30 pagine sarà una cosa sgradevole.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 16-05-2015, 10:00   #10065
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
per esempio un altro aspetto che per me è estremamente importante è il sonoro, più addirittura inteso come colonna sonora e la sua contestualizzazione e varietà rispetto ai veri e proprio effetti sonori

di nuovo dai trailer mi aspetto un comparto di primissssssssimo ordine
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 16-05-2015 alle 10:07.
yume the ronin è offline  
Old 16-05-2015, 10:02   #10066
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26493
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma se ci troveremo davanti un open world comunque sontuoso, anche non fosse uguale al reveal trailer per me ci sarà poco da fare queste scenate da oltraggiati che si vedono da 300 pagine sarà una cosa sgradevole.
Fixed
cronos1990 è offline  
Old 16-05-2015, 10:02   #10067
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14800
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Io me ne rendo conto eccome, e francamente fregancazzo.
E' lato gameplay che mi interessa soddisfino le aspettative.
Ma dai, proprio ora che mi ero abituato a fottesega te ne esci con fregancazzo?

Ma cos'è, l'era delle contrazioni?

Chiedo scusa per l'OT.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 16-05-2015, 10:07   #10068
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30086
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ovviamente mi riferivo alla (poco) sottintesa rimostranza sul fatto che ultimamente si parla solo dell'aspetto estetico

vai, spara un bell'incipit sul gameplay che interessa anche a me
Non mi pare si sia discusso più di tanto delle critiche alla main, della difficoltà e bilanciamento, dell'ia etc. etc.

Spunti dagli oramai numerosi video e recensioni ce ne sarebbero ma qui paiono tutti infoiati a cercare comparative pc-console della grafica.
Spero che fra 3 giorni col gioco in mano la situazione migliori.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 16-05-2015, 10:09   #10069
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20706
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
sinceramente vedo molta confusione... questa E' la grafica del gioco. su pc a ultra + effetti la grafica sarà senz'altro quella, non ho dubbi in merito dopo aver visto svariati video e screen.

in quegli screen che ho postato il dettaglio dei fondali è SUPERIORE a quello mostrato nei video recenti, mi chiedo quali svariati video e screen hai visto per dire questo...ovvio che poi siano meno dettagliati dei primissimi del 2013, non sostenevo quello, ma sono comunque nettamente più definiti dei gameplay attuali (ma le hai viste le texture del terreno innevato e delle rocce? e il livello di frondosità degli alberi? si i video attuali sono proprio così...uguali proprio...) e del tutto assimilabili al gameplay da 35min visto tempo addietro rispetto al quale i trailer in-game attuali sono merda fumante
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 16-05-2015 alle 10:20.
Ale55andr0 è offline  
Old 16-05-2015, 10:10   #10070
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37714
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma dai, proprio ora che mi ero abituato a fottesega te ne esci con fregancazzo?

cut
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline  
Old 16-05-2015, 10:10   #10071
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25668
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
per esempio un altro aspetto che per me è estremamente importante è il sonoro

più addirittura inteso come colonna sonora e la sua contestualizzazione e varietà rispetto ai veri e proprio effetti sonori

di nuovo dai trailer mi aspetto un comparto di primissssssssimo ordine
Per quanto riguarda OST, immagino che li avrai già senti, in caso contrario, su soundcloud Marcin Przybyłowicz ha da tempo pubblicato alcuni spezzoni dei brani di TW3:
https://soundcloud.com/marcinprzybyl...er-3-wild-hunt
ulukaii è offline  
Old 16-05-2015, 10:13   #10072
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non mi pare si sia discusso più di tanto delle critiche alla main, della difficoltà e bilanciamento, dell'ia etc. etc.

Spunti dagli oramai numerosi video e recensioni ce ne sarebbero ma qui paiono tutti infoiati a cercare comparative pc-console della grafica.
Spero che fra 3 giorni col gioco in mano la situazione migliori.
bhe dai, lo do per scontato che col gioco in mano si possa poi disquisire su aspetti che, anche con i video sotto gli occhi, non si possono proprio sviscerare con un senso

bilanciamento, main story, quest secondarie, anche l'ia alla fine è contestuale alla fruizione del gioco

si, sembra che non ci sia stata una particolare attenzione all'ia dei nemici, però sinceramente non mi aspetto cose straordinarie in questo senso da un open world

preferisco un mondo aperto, variegato e coerente rispetto alla mera difficoltà di ogni singolo scontro che alla lunga potrebbe anche diventare tedioso, certo che se poi i nemici rimangono impalati a farsi tagliuzzare si va dal lato opposto

non mi trovo in assonanza neanche con alcuni pareri letti su testate straniere che indicavano come un difetto il fatto che geralt diventasse esageratamente potente a prescindere da quale "ramo" si volesse specializzare e non ci fosse una "build" necessaria in alcuni frangenti.. per me questo non è un gioco a "classi" in cui sviluppare un personaggio in una determinata "scuola", è lo strigo, usa le sue capacità e peculiarità, se si vuole dare un po di libertà al giocatore il personaggio deve essere geralt prescindendo che io voglia usare più l'alchimia e tu, per esempio, la spada

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Per quanto riguarda OST, immagino che li avrai già senti, in caso contrario, su soundcloud Marcin Przybyłowicz ha da tempo pubblicato alcuni spezzoni dei brani di TW3:
https://soundcloud.com/marcinprzybyl...er-3-wild-hunt
quelli che mi piacciono di piu sono Sword of Destiny (con l'intro "in stile" Akira ) e The Trail

il dubbio per un gioco del genere è se il quantitativo e la qualità possano restare sullo stesso piano per tutta la durata e l'estensione del gioco senza diventare ripetitivi.. il lavoro anche in questo senso è sicuramente mastodontico
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 16-05-2015 alle 10:31.
yume the ronin è offline  
Old 16-05-2015, 10:14   #10073
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20706
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Io me ne rendo conto eccome, e francamente fregancazzo.
E' lato gameplay che mi interessa soddisfino le aspettative.
il fatto che non freghi un cazzo a TE non implica che debba valere lo stesso per gli altri ne che debbano argomentare in base a cio che sta bene a te. E poi nessuno ti vieta di lanciare i tuoi spunti e pareri sul gameplay o su altri elementi non legati alla grafica, nessuno avrà mica da ridire eh
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 16-05-2015, 10:17   #10074
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5290
Ma vi apriranno il cavolo di thread tecnico...
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal); Doom 2016 (ultra-violence)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline  
Old 16-05-2015, 10:22   #10075
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20706
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi

Praticamente Momot conferma che sono schifosamente uguali e si differenziano per frame rate,res,draw distance(forse) e tre peletti dell'nvidia,perfetto.

vedo che finalmente sei tornato sulla terra dopo le entusiastiche sparate "fanboyose" (perdonami) iniziali
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 16-05-2015, 10:23   #10076
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Guarda posso dirti che io sono sempre stato uno che li ha difesi a spada tratta, anche quando gia' qualcosa poteva in effetti essere percepito -in merito al presunto downgrade- lasciando perdere il video del vgx 2013 perche' in effetti e' stato comunicato piu' volte da loro che vi furono dei cambiamenti e' in realta' l'incoerenza estetica con quello del 2014 che mi lascia perplesso..

Come molti qua non mi sento proprio preso in considerazione quando e' stata proprio la base dell'utenza pc a far emergere questa software house non solo per la loro bravura nel creare videogame ma anche per la loro condotta prima, durante e dopo l'uscita dei loro giochi.

Capisci che appartenere a quel gruppo di persone che SA di averli supportati dall'inizio e difesi anche piuttosto spesso, altre volte tirati in ballo come simbolo della correttezza nei confronti dei videogiocatori ecc ecc lascia un po' di amarezza sapere di essere stati presi in giro manco fossimo 4 str#..i arrivati il giorno prima.

in piu' come faceva notare qualcuno questo crea un precedente e, mi dispiace doverlo ammettere e' piu' l'idea che una software house come cdp abbia fatto questo a farmi male, a disilludermi anche sul futuro di questo medium, che il danno in se apportato da questo downgrade.

E' chiaro che la grafica e' marginale in un gioco come questo, un po' meno marginale e' la qualita' della loro condotta e delle esternazioni fatte fin'ora in merito alla versione pc e alla sua qualita'.

La conseguenza piu' immediata per esempio e' che nutro ora fortissimi dubbi anche sulla realizzazione tecnica e su quello che potranno far vedere anche per cyberpunk 2077 -che da fan del gioco di ruolo aspetto con molto piu' hype del wiccio-.

Insomma quello che mi lascia tutto questo e' solo una grande delusione e la disillusione che una delle poche case che ritenevo al di sopra della media e incapace di tradire, ingannare, illudere -?- i propri fan alla fine abbia fatto proprio questo CONSAPEVOLMENTE.

Ci credevo in loro, adesso non ci credo piu' come prima, punto.

Detto questo, rimane sempre tutto il resto e per quel che si e' visto a parte lo scivolone grafico il resto pare essere su ottimi livelli quindi per me e' sufficiente questo in un action rpg come the witcher.

P.s.: Nonostante tutto cio' a me paiono completamente folli e fuori dalla grazia di dio coloro i quali li ritengono a monte di questo per ora presunto downgrade, una realta' peggiore o alla pari di EA e Ubilol.
Ecco questa la ritengo, nonostante tutto quello che scritto sopra, una colossale minkiat@, ma di proporzioni allucinanti eh..
Chiunque lo pensi sappia che non e' cosi' facile raggiungere tale livello di bassezza, fossero anche i cdp i diretti interessati a questo primato, sappiano allora che un BANALE downgrade non li rende neanche minimamente paragonabili a tali mostri sacri dell'industria. Ma neanche fra 100 downgrade eh ..

tutto giusto e sono d'accordo, soprattutto adesso voglio vedere quando presenteranno screen e trailer, soprattutto il reveal di CP2077 cosa diranno e come verrà accolto, mi immagino già le pernacchie


purtroppo dell cdpr che conoscevamo con tw1 ed in parte tw2 è rimasto poco, alcune figure storiche sono andate via, la compagnia è diventata grande ed inevitabilmente questo porta a molti cambiamenti.
jack_the_kayman è offline  
Old 16-05-2015, 10:24   #10077
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49620
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non mi pare si sia discusso più di tanto delle critiche alla main, della difficoltà e bilanciamento, dell'ia etc. etc.

Spunti dagli oramai numerosi video e recensioni ce ne sarebbero ma qui paiono tutti infoiati a cercare comparative pc-console della grafica.
Spero che fra 3 giorni col gioco in mano la situazione migliori.
LOL

Fra 3 giorni tutti a correre per i campi di temeria ad infamare foglie alberi e fiorellini!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 16-05-2015, 10:25   #10078
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Non si potrebbe aprire un thread sul downgrade di The Witcher 3 ?
Perché questo è troppo difficile da seguire, ormai
Lo facciamo aprire al lancio (oltre ai 2 ufficiali) a qualcuno che è rimasto scottato dall'argomento o gli importa abbastanza da creare il thread; lo abbiamo fatto per il finale di Mass Effect, non vedo perché non possa essere fatto qui.

E sarà una necessità, perché il thread sarà su come migliorare grafica e altri aspetti via modding, non per spararsi i rasponi a due mani a pontificare "io ve lo dissi!!", o a staccare biglietti per il trenino dell'odio postando 10 post per pagina le gif del 2013.

Le lamentele sono legittime, ma ci sarà un posto più adeguato.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì ma allora trovate una sintesi più verosimile perché "non si gioca solo per la grafica" non è conciliabile con tutto quello che è stato scritto. Se volete dire che CDPR è come Ubi o EA se non peggio dovete forzatamente ammettere che volevate questo gioco solo per la grafica. Ci sono utenti che hanno postato ZERO opinioni di gameplay, di trama, di scelte, soltanto giudizi relativi alla veste grafica del gioco.
Ma mica servono le ammissioni, manco fossimo ciechi

La roba più fantastica son state le inutili premesse/postille ai vari post, tipo "sono un fan del uicchero ma...", "sarà un fantastico RPG ma...", "mi ci divertirò un sacco ma...", e poi per trovare un commento che non sia su downgrade/erba/acqua/tesselation devi andarti a spulciare l'user history perché non ne ricordi

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io in tutto questo sono d'accordo con una cosa che ha scritto (chissà dove, ormai ) Ale55andro, ossia che se il downgrade sarà confermato in futuro CDPR dovrà rallentare un po' (non tanto eh...) con la spocchia e l'aria di chi è sempre e comunque dalla parte del giocatore. Fino a oggi se lo sono potuto permettere perché allo stato attuale delle cose sono sempre stati impeccabili, in quel caso non sarà più così.

Ma se ci troveremo davanti un open world comunque sontuoso, anche non fosse uguale al reveal trailer per me ci sarà poco da fare queste scenate da oltraggiati che si vedono da 30 pagine sarà una cosa sgradevole.
Ma perché, a voi quell'atteggiamento piaceva così tanto prima? Andava così male il caro vecchio "testa bassa e lavorare"?

Quando è uscita la news dei 16 DLC gratuiti ricordo gliene abbiamo dette abbastanza (marketing e null'altro), solo la conclusione era che in fondo potevano permettersela visti i precedenti, e perché fregature agli utenti non ce ne erano.

Non gli andrà così bene in futuro...

Ultima modifica di michelgaetano : 16-05-2015 alle 10:28.
michelgaetano è offline  
Old 16-05-2015, 10:27   #10079
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30086
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
il fatto che non freghi un cazzo a TE non implica che debba valere lo stesso per gli altri ne che debbano argomentare in base a cio che sta bene a te. E poi nessuno ti vieta di lanciare i tuoi spunti e pareri sul gameplay o su altri elementi non legati alla grafica, nessuno avrà mica da ridire eh
Per whinate sulla grafica post release c'è il thread tecnico. Le seghe mentali pre-relase possono anche starci ma non per 30 pagine filate dove si ripetono esattamente le stesse cose tirando in ballo gli stessi fimati e screen triti e ritriti per comparare ogni singolo pixel anche se non si sa mai da che versioni sono prese e con che settaggi. Non se ne puo' più.
Mi verrebbe da andare a guardare il thread su TW3 in un forum di consolari, magari ci troverei qualcosa di più interessante.
Per lo meno dal 19 le fisime da pc master race ricordatevi di lasciarle relegate nel thread tecnico e buona whinata a tutti.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 16-05-2015, 10:28   #10080
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
tutto giusto e sono d'accordo, soprattutto adesso voglio vedere quando presenteranno screen e trailer, soprattutto il reveal di CP2077 cosa diranno e come verrà accolto, mi immagino già le pernacchie


purtroppo dell cdpr che conoscevamo con tw1 ed in parte tw2 è rimasto poco, alcune figure storiche sono andate via, la compagnia è diventata grande ed inevitabilmente questo porta a molti cambiamenti.
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v