Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2019, 16:47   #1
juve74
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 7
Redmi Note 6 Pro o Mi 8 Lite?

Sono indeciso tra questi due dispositivi, stesso display, stesse memorie ma foto migliori per il primo e cpu migliore per il secondo; volevo sapere ma secondo voi nell'uso quotidiano la differenza tra i due processori è così marcata? E le foto del MI 8 Lite sono veramente mediocri? Grazie.
juve74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 20:37   #2
RavielZ
Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da juve74 Guarda i messaggi
Sono indeciso tra questi due dispositivi, stesso display, stesse memorie ma foto migliori per il primo e cpu migliore per il secondo; volevo sapere ma secondo voi nell'uso quotidiano la differenza tra i due processori è così marcata? E le foto del MI 8 Lite sono veramente mediocri? Grazie.
Risposta negativa ad entrambe le tue domande. Devi considerare più che altro che il Note ha una batteria superiore (ci fai 2 giorni con l'altro 1 e qualcosa) e jack cuffie mentre il Mi 8 Lite no. In generale il primo è più "equilibrato" mentre il secondo, molto bello esteticamente, eccelle in alcune cose e ne sacrifica altre.
RavielZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 15:00   #3
juve74
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 7
Ok grazie
juve74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2019, 08:51   #4
bigio78
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 85
se puoi aspetta il note 7 global, credo che non ci vorrà molto. Il prezzo sarà allineato al mi 8 lite con una fotocamera nettamente migliore, stessa cpu e batteria maggiorata.
bigio78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2019, 14:15   #5
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ho lo stesso dubbio anch' io su questi 2 smartphone:

Meglio lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro o lo Xiami Mi 8 Lite ?

E perchè ?

Andando a vedere le varie recensioni, vincerebbe come caratteristiche tecniche in generale lo Xiaomi Mi 8 Lite .

Però il dubbio rimane.......

Non ditemi, aspetta che esca......, mi interesserebbe avere un giudizio su questi 2 smartphone, grazie
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2019, 12:14   #6
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Mi rispondo da solo, molto meglio il Mi 8 Lite, come caratteristiche tecniche e secondo le recensioni di Android, Hd Blog e Kimovil, quindi detto fatto .

Oggi ho avuto una botta di fortuna e l' ho comprato
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2019, 22:09   #7
EdMetal
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Magliolo
Messaggi: 333
Oggi come oggi il Redmi Note 7 è superiore ad entrambi
EdMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2019, 13:07   #8
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Come ti stai trovando con il mi 8 lite?
io ce l'ho da un mese e mi trovo bene, sebbene la qualità delle foto non sia come la vorrei. Soprattutto una volta trasferite sul PC.
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2019, 12:47   #9
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
Come ti stai trovando con il mi 8 lite?
io ce l'ho da un mese e mi trovo bene, sebbene la qualità delle foto non sia come la vorrei. Soprattutto una volta trasferite sul PC.
Benissimo, le foto devo ancora farle..........

Hai visto che ha anche la torcia ? L' attivi tirando giù la tendina .

Oltre alla funziona spuntata di default, che quando è messo in tasca, non funziona il touch quindi non possono partire telefonate, come invece mi partivano con lo smartphone di prima, un LG .

C' è anche la funzione che lo smartphone si accende, solo alzandolo verticalmente o facendo doppio click sullo schermo .

Ultima modifica di tallines : 29-03-2019 alle 12:50.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2019, 13:13   #10
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Sì ci sono molte funzionalità comode, se attivi lo sblocco con il volto e l'accensione del display quando alzi il telefono fa tutto da solo senza spingere un tasto. Anche la velocità del telefono per me è molto comfortevole.
Come dicevo, pecca solo la fotocamera: se vedi le foto al pc noti subito che non si tratta di un top di gamma. Se le vedi dal telefono sembrano migliori.

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Benissimo, le foto devo ancora farle..........

Hai visto che ha anche la torcia ? L' attivi tirando giù la tendina .

Oltre alla funziona spuntata di default, che quando è messo in tasca, non funziona il touch quindi non possono partire telefonate, come invece mi partivano con lo smartphone di prima, un LG .

C' è anche la funzione che lo smartphone si accende, solo alzandolo verticalmente o facendo doppio click sullo schermo .
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2019, 10:16   #11
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
Sì ci sono molte funzionalità comode, se attivi lo sblocco con il volto e l'accensione del display quando alzi il telefono fa tutto da solo senza spingere un tasto. Anche la velocità del telefono per me è molto comfortevole.
Come dicevo, pecca solo la fotocamera: se vedi le foto al pc noti subito che non si tratta di un top di gamma. Se le vedi dal telefono sembrano migliori.
Dici ? Per le foto intendo.....

Vieni nel discussione Ufficiale su Mi 8 Lite, se no qui andiamo un pò Off Topic

Continuiamo a parlare di Xiaomi Mi 8 Lite di là, che ti devo chiedere alcune cose .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v