Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Lenovo

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2015, 10:04   #221
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2949
io invece inizio ad avere qualche problemino con internet explorer(di lentezza). Usando il tablet con il mouse per scrollare le pagine, l'output della scrollata arriva a schermo a volte 1 secondo dopo, a volte per niente, a volte tutto fluido. Ieri ho installato chrome e sembra non avere questo problema, ma si mangia molta più batteria. con IE la cpu è usata per circa il 1-2% mentre chrome stiamo sul 9-11% con immagine fissa. Invece con il touch sembra non avere questo problema e non capisco perchè.
ps: non è il mouse, ci fa anche con altri.
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 01:07   #222
melodibo
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 4
Ma qualcuno è riuscito a installare linux su questo lenovo??

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
melodibo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 23:20   #223
albatros1993
Senior Member
 
L'Avatar di albatros1993
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
Messaggi: 4068
Quote:
Originariamente inviato da danilos2k Guarda i messaggi
Io l ho installato, funziona tutto perfettamente anche lo scroll del mouse con 2 dita
Ma hai aggiornato e installato una tua versione pulita?

Inviato dal mio SGP621 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 23:22   #224
albatros1993
Senior Member
 
L'Avatar di albatros1993
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
Messaggi: 4068
Quote:
Originariamente inviato da ThunderTrunks Guarda i messaggi
io invece inizio ad avere qualche problemino con internet explorer(di lentezza). Usando il tablet con il mouse per scrollare le pagine, l'output della scrollata arriva a schermo a volte 1 secondo dopo, a volte per niente, a volte tutto fluido. Ieri ho installato chrome e sembra non avere questo problema, ma si mangia molta più batteria. con IE la cpu è usata per circa il 1-2% mentre chrome stiamo sul 9-11% con immagine fissa. Invece con il touch sembra non avere questo problema e non capisco perchè.
ps: non è il mouse, ci fa anche con altri.
Anche io ho avuto questa noia e ho installato Chrome

Inviato dal mio SGP621 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 00:04   #225
danilos2k
Senior Member
 
L'Avatar di danilos2k
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993 Guarda i messaggi
Ma hai aggiornato e installato una tua versione pulita?

Inviato dal mio SGP621 utilizzando Tapatalk
Versione pulita
danilos2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 04:26   #226
albatros1993
Senior Member
 
L'Avatar di albatros1993
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
Messaggi: 4068
Ragazzi ma la ram si può aumentare?
Voi avete aggiunto una microsd?
Grazie
__________________
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 09:21   #227
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2949
la ram credo proprio che sia saldata. la microsd la uso solo per appoggiare file, visto che ha una velocità molto bassa e installarci programmi significa rallentare tutto quanto.
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 17:00   #228
Krait907
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 73
domanda stupidissima l'apertura dell tablet avviene come un notebook normalissimo non bisogna da chiuso staccare il tablet e agganciarlo alla tastiera o sbaglio?
Krait907 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 17:15   #229
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2949
non sbagli, anche se il modo di aggancio magnetico non è molto preciso e molto spesso entra male e bisogna sistemarlo un attimino.
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 17:30   #230
Krait907
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da ThunderTrunks Guarda i messaggi
non sbagli, anche se il modo di aggancio magnetico non è molto preciso e molto spesso entra male e bisogna sistemarlo un attimino.
sono molto propenso all'acquisto. ho valutato per giorni l'hp x2 ma non mi convince (anche se la porta usb full sul tablet è una bella comodità)la tastiera mi sembra molto meno portata ad un uso da divano...
invece questo lenovo mi sembra parecchio solido a livello costruttivo e con un bel display
Krait907 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 17:52   #231
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2949
un tablet che usi per leggere sul divano..la cosa principale è lo schermo, e quella risoluzione su un 10 pollici è bassina. Col lenovo non avrai problemi, solo la luminosità è scarsa, ma a meno che non devi leggere sotto il sole andrà benissimo. gli usb full ce li hai sulla tastiera ben due.(certo sul tablet era meglio)
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 13:24   #232
siso93
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 15
Salve a tutti ragazzi,
Ho comprato questo tab da poco soprattutto spinto dal display molto bello e fullhd (molto raro per la fascia di prezzo)
Comunque, sono alla ricerca di un portatile con lo schermo un tantino più grande, per cui se qualcuno è interessato, io vendo il mio praticamente nuovo!

Ciao e grazie a tutti!
siso93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 16:10   #233
fflavio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 3
collegamento convertitore usb vga

se collego alla porta usb un convertitore usb - vga e collego un proiettore, staccando la tastiera posso vedere le slide e controllarle da tablet.
fflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 18:12   #234
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2949
io uso un convertitore micro hdmi-vga ma se quello usb fa la stessa funzione credo proprio di si. Però se vuoi staccare il tablet dalla tastiera allora devi collegarlo al micro usb sul tablet.
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2015, 17:59   #235
Gpob
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 2
che voi sappiate è possibile usare una penna tipo quella del surface o galaxy note?

http://www.amazon.it/Microsoft-Surfa...=penna+surface


Non il semplice pennino capacitivo ma uno più preciso, non riesco a trovare da nessuna parte se ha il digitizer.
Nel caso mi sapreste dare un link amazon su quale comprarlo? perché ho visto dei pennini per yogatab ma non sono sicuro che si possa usare.
Gpob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2015, 23:53   #236
mnoga
Senior Member
 
L'Avatar di mnoga
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Messaggi: 2550
Secondo voi è ancora valido questo tablet? Ne avrei umo di usato da prendere, lo userei per internet, e un po di lightroom in mobilità...secondo voi è fattibile? Lo regge?
__________________
[SIZE=]Ho concluso felicemente con nick2000, NormaJean, Ionosfera, Xenotic, Freed, Civas85, jelel, piziul ,Ciop71 e simino,e altri 40 almeno!!!

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 17:23   #237
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2949
Qualcuno ha installato win10? io ho fatto l'aggiornamento e funzionava tutto, poi ho formattato e installato da pennetta e mi si blocca sempre. non mi funziona nemmeno il touch, i driver sono da scaricare probabilmente, ma non riesco a fare niente, mi si blocca dopo pochi secondi su windows.

Edit:
Non è windows che si pianta, l'orologio scorre normalmente...è la tastiera che non funziona più, neanche se metto un mouse esterno.
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc

Ultima modifica di ThunderTrunks : 01-08-2015 alle 17:36.
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 17:51   #238
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4094
Ma il touch funziona? Sarebbe da provare a collegare un mouse USB attraverso la porta microUSB... io ancora non ho aggiornato, aspetto che mi arrivi l'invito
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 17:57   #239
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2949
non funziona neanche il touch e se collego un mouse usb rimane spento.
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 18:16   #240
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4094
E fare il boot con una chiavetta col setup di win10? Magari riesci a fare un ripristino o qualcosa di simile...
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v