Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2020, 14:38   #35261
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Ciao a tutti avevo pensato di farmi un Nas per condividere i miei 8 Tb di file multimediali alla mia Smart TV LG in camera
Ora avevo visto i sinology che è compatto e versatile per le tantissime funzioni ( anche troppe) ma a parte il costo di un 4 bay ( 510€ + 4hdd da 6tb l uno in totale sono 1200&euro mi piacerebbe farmelo da me anche se nn sono ferrato sul argomento,ho visto che con freeNas avrei bisogno di un Hw prestante a un costo nn proprio economico

Avevo pensato di farlo con una delle mobo fanless che ho un 2900 itx o l N3700itx ma questo ultima ha la decodifica al hevc h265 solo parziale e più che altro mancano entrambe di uno slot M2 wifi

Mi sono un po' informato la soluzione migliore credo sia Openmediavault anche se nn conosco il programma e penso che ci sia da smanettare parecchio

Avrei stilato una possibile configurazione purtroppo il prezzo alto lo fanno gli HDD

Mobo fanless : Asrock J4105-itx
RAM Crucial 2x4gb 2400mhz
Psu bequiet pure Power 11 400w cm
Mzhou scheda Pcie 2.0x1 SATA III x4 Marvell
Scheda wifi Intel Osgear Neo dual band wifi AX200NGW WLA/WIFI 6
HDD Seagate Ironwolf 3,5" 4x6tb
Case Cooler Master Elite 130 ( che ho già e che dovrò modificare per aggiungere un hdd da 3,5" ) oppure spendere 86€ x il Node 304 di Fractal Design
SSD Kingston da 120 GB che ho gia

Costo totale 980€

Che ne pensate?

Idee?
Consigli?

Ce la farò a stremmare i miei contenuti?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Lascio agli altri consigliarti sulla mobo/CPU in base ai vari codec & Co.

Sicuramente per il controller SATA ti consiglio di prendere qualcosa di qualità superiore come quelli LSI (quella che ti ho consigliato viene montata sui server e la trovi a poco perché spesso sono smontate nuove dai server che non le necessitno).
Una scheda d server, oltre ad avere buoni driver, sei sicuro che non ti appieda usandola H24 per anni
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 15:00   #35262
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Io ho un controller LSI 9201-8i. Lo trovi a 30/40€ sulla baia inclusi i cavi SFF.



Il controller è PCI express 2 8x e va più che bene sulle porte pci express 16x.



La scheda madre di cui parlavo è la X570D4I-2T ( https://www.asrockrack.com/general/p...del=X570D4I-2T ).

Ma ti avviso che ha un costo superiore ai 400€.
Ha un costo esorbitante sinceramente

Volevo fare qualcosa a basso consumo che nn mi costasse molto per l hw

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 15:07   #35263
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Ha un costo esorbitante sinceramente

Volevo fare qualcosa a basso consumo che nn mi costasse molto per l hw

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
.. ed è anche quasi introvabile in europa, per questo non ne avevo parlato nel mio precedente post.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 15:10   #35264
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
.. ed è anche quasi introvabile in europa, per questo non ne avevo parlato nel mio precedente post.
C e su eBay al prezzo economico di 481€

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 15:15   #35265
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
C e su eBay al prezzo economico di 481€

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
E possono tenersela

350 sono accettabili date le feature ed il fatto che sia da server, 400 son tanti, 500€ è una rapina.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 10:23   #35266
Antivirusvivente
Senior Member
 
L'Avatar di Antivirusvivente
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bari
Messaggi: 3542
L'unico modo che hai per ammortizzare il costo dei dischi, è puntare all'usato. A suo tempo li presi qui sul forum nuovi di pacca con garanzia, ma pur sempre esent'IVA.

Il mio 3x6TB mi venne a costare circa 550 euro, il resto del sistema fra 7100T, mobo ITX H110, RAM, picoPSU e case, quasi 400 euro.

Se pensi di usare l'homelab solo per lo streaming video, ti posso dire che con Plex il problema non si pone, però non ricordo se a suo tempo usai H264 o H265, ed ero sempre su una CPU Celeron serie J (sono i nuovi Atom), prima di migrare a i3.
__________________
R9 7900X - ASUS Prime X670E-PRO WiFi - 64GB G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000 C32 - XFX RX5700XT Ultra THICC II - Corsair 650D - Enermax Platimax 600W - AORUS NVMe Gen4 1TB - Arctic Liquid Freezer 2 360 ARGB - 2x ASUS PB287Q
Appassionato di Tecnologia, Programmazione, Hardware, Software, Hacking e Domotica? - Iscriviti al mio canale YouTube!

Antivirusvivente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 10:41   #35267
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2275
Quote:
Originariamente inviato da Modenese46 Guarda i messaggi
Buonasera people!

In questi giorni ho cambiato pesantemente la mia configurazione, cambiando case e dopo averlo testato per quasi un mese e averlo paragonato alla build precedente (NZXT H210i) ho impaginato una bozza di recensione facendo anche risalto alle differenze con la stessa build tra i due case.

Il nuovo case in questione è l'INWIN A1Plus, visibile a questo link:

https://www.in-win.com/en/gaming-chassis/a1-plus

Di seguito la recensione, al momento priva di foto reali che realizzerò a breve, che sottolineo, al momento altro non è che una bozza temporanea per un blog in fase di sviluppo.

Foto dal sito ufficiale:

IN SINTESI:

PRO:
- Davvero compatto (dal vivo più di quanto sembri dalle foto)
- Design ricercato e materiali premium (Robusto)
- Fino a quattro ventole da 120mm
- Offerta completa out of the box
- Alimentatore di alta qualità
- Due Ventole eccezionali e con connettori sdoppiati
- Vetro temprato fumè dall’apertura facile
- Caricatore Qi 10W
- Controller RGB accessorio
- Gpu Holder inclusa
- Il prezzone all inclusive alla fine premia

CONTRO:
- Il prezzone all inclusive scoraggia chi cerca semplicemente un case
- Assemblaggio traumatico ai primi tentativi
- Cable management atipico
- Il top in vetro raccoglie impronte ovunque
- Fitro ventole alla base di difficile manutenzione
- Non supporta HDD da 3,5” ma solo 2,5” (2 unità)


###

fine della recensione per ora (siamo ancora in fase di test!) spero possa intanto essere utile a qualcuno.

Se avete curiosità o domande resto a disposizione!
gran bel case, davvero

- riguardo al prezzo: beh case di qualità più ali decente a 200 euro è un prezzo giusto, ci stanno tutti

- riguardo supporto AIO: come siamo messi? direi che forse si potrebbe montare al massimo un 120 sul posteriore, corretto?
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 10:54   #35268
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
gran bel case, davvero

- riguardo al prezzo: beh case di qualità più ali decente a 200 euro è un prezzo giusto, ci stanno tutti

- riguardo supporto AIO: come siamo messi? direi che forse si potrebbe montare al massimo un 120 sul posteriore, corretto?
IMHO 200€ per un case in plastica e metallo sono da rapina.

A quel punto meglio il CoolerMaster NR200 che ha le stesse dimensioni ed è infinitamente più versatile e costa meno della metà (80€)
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 11:27   #35269
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2275
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
IMHO 200€ per un case in plastica e metallo sono da rapina.

A quel punto meglio il CoolerMaster NR200 che ha le stesse dimensioni ed è infinitamente più versatile e costa meno della metà (80€)
mettici 100 euro di alimentatore sfx e ci siamo dai
80 il case, 100 l'ali fai pagare un attimo il design ricercato e gli extra (lucine / ricarica wireless che devo dire mi ha stuzzicato molto) e rientriamo nel prezzo richiesto
a 160, come l'ha preso Modenese, è ottimo

edit: il coolermaster è bellissimo eh! a trovarlo magari...e ripeto ci devi mettere vicino l'ali
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 11:32   #35270
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
mettici 100 euro di alimentatore sfx e ci siamo dai
80 il case, 100 l'ali fai pagare un attimo il design ricercato e gli extra (lucine / ricarica wireless che devo dire mi ha stuzzicato molto) e rientriamo nel prezzo richiesto
a 160, come l'ha preso Modenese, è ottimo
Mea culpa, non avevo capito che l'ali fosse incluso nel prezzo.
Non compro un case con psu incluso da almeno 15 anni, il mio cervello li ha rimossi completamente
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 11:51   #35271
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5011
Quote:
Originariamente inviato da Antivirusvivente Guarda i messaggi
L'unico modo che hai per ammortizzare il costo dei dischi, è puntare all'usato. A suo tempo li presi qui sul forum nuovi di pacca con garanzia, ma pur sempre esent'IVA.

Il mio 3x6TB mi venne a costare circa 550 euro, il resto del sistema fra 7100T, mobo ITX H110, RAM, picoPSU e case, quasi 400 euro.

Se pensi di usare l'homelab solo per lo streaming video, ti posso dire che con Plex il problema non si pone, però non ricordo se a suo tempo usai H264 o H265, ed ero sempre su una CPU Celeron serie J (sono i nuovi Atom), prima di migrare a i3.
Il J4105 ha l'H265 in hw, dovrebbe reggere anche il 4K (in effetti per un HTPC è una bestiolina interessante).

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 14:50   #35272
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Mea culpa, non avevo capito che l'ali fosse incluso nel prezzo.

Non compro un case con psu incluso da almeno 15 anni, il mio cervello li ha rimossi completamente
Pure io

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 22:37   #35273
stegg
Senior Member
 
L'Avatar di stegg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi

Mobo fanless : Asrock J4105-itx
RAM Crucial 2x4gb 2400mhz
Psu bequiet pure Power 11 400w cm
ciao, io ho questa motherboard e va benissimo (anche se la metterò sul mercatino nel weekend).
io ti consiglio un picopsu 90W che è più che sufficiente per pilotare la tua configurazione: attualmente questa motherboard + 16GB single ram + 3 WD Red + 1 SDD Samsung alimentata da picopsu mi consuma 25W in idle, 30-35W con un paio di drive attivi
__________________
---

Ultima modifica di stegg : 19-10-2020 alle 22:39. Motivo: picopsu
stegg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 23:21   #35274
Ulisse XXXI
Senior Member
 
L'Avatar di Ulisse XXXI
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Firenze
Messaggi: 2021
Quote:
Originariamente inviato da stegg Guarda i messaggi
ciao, io ho questa motherboard e va benissimo (anche se la metterò sul mercatino nel weekend).
io ti consiglio un picopsu 90W che è più che sufficiente per pilotare la tua configurazione: attualmente questa motherboard + 16GB single ram + 3 WD Red + 1 SDD Samsung alimentata da picopsu mi consuma 25W in idle, 30-35W con un paio di drive attivi
Per un Nas è perfetto

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
__________________
Case:Fractal Design R6MB: Asus Rog Strix X570 F-Gaming CPU:Ryzen 7 3700X Ram:, Corsair 2x8gb 3200Mhz,GPU:Asus Tuf Rtx 3060TiAli:Seasonic GX Focus+ 650w 80+Gold Dissi:Nostua NH-D15 ,SSD: WD Nvme Black 500Gb 4.0HD: Toshiba P300 3TB
Ulisse XXXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 23:32   #35275
BadBoy80
Senior Member
 
L'Avatar di BadBoy80
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Messaggi: 3513
Quote:
Originariamente inviato da stegg Guarda i messaggi
ciao, io ho questa motherboard e va benissimo (anche se la metterò sul mercatino nel weekend).
io ti consiglio un picopsu 90W che è più che sufficiente per pilotare la tua configurazione: attualmente questa motherboard + 16GB single ram + 3 WD Red + 1 SDD Samsung alimentata da picopsu mi consuma 25W in idle, 30-35W con un paio di drive attivi
mi sa che terrò d'occhio la tua inserzione. Vorrei aggiornare il pc muletto atto a scaricare.
__________________
||AMD Ryzen 5900X || Liquid Freezer III 280 || MSI x570 Unify || Kingston FURY Renegade 32GB 3600C16 || WD SN850X 1TB e altri SSD/HDD || ASUS 4070 Super Dual || EVGA 650W G3 || CM SL600M ||
Vendo: UPS Riello 1000VA/900W
BadBoy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 14:48   #35276
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8133
ciao a tutti, sto assemblando una nuova build ITX dedicata al gaming 70% e photo-video editing (30%), che includerà un ryzen 5800x/5900x, scheda video rtx3070 o preferibilmente AMD avrà maggiori prestazioni a parità di consumi.

come case inizialmente mi ero orientato verso l'NZXT H1, che nonostante il costo elevato (350€), includeva già alimentatore, dissipatore cpu e riser.
successivamente ho iniziato a rivalutare la cosa considerando che le performance di dissipazione della vga non sono ottimali e il riser è solo pci-e gen3, creando quindi problemi con le nuove vga, visto che limitando la banda dalla scheda madre al gen3, non sfrutterei un eventuali ssd gen 4.

ora sono più orientato sul CM N200P, anche se sembra essere introvabile al momento. qualcuno conosce shop dove si può almeno ordinare?

avete altri case da suggerire? preciso che non voglio luci, lucette o altre cose rgb, ma deve essere un case quasi minimale. lo stile a torre dello nzxt lo preferivo a quello classico del CM.

ho provato a vedere anche l'nCase M1, ma non spedisce in italia, e il ghost s1 costa una fucilata...

come alimentatore prenderei il corsair sf750 platinum o avete alternative più economiche?
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 14:55   #35277
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ho provato a vedere anche l'nCase M1, ma non spedisce in italia
EDIT: Come non detto. Ho visto adesso che hanno rimosso l'italia a causa del Covid.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 15:39   #35278
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10623
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ciao a tutti, sto assemblando una nuova build ITX dedicata al gaming 70% e photo-video editing (30%), che includerà un ryzen 5800x/5900x, scheda video rtx3070 o preferibilmente AMD avrà maggiori prestazioni a parità di consumi.

come case inizialmente mi ero orientato verso l'NZXT H1, che nonostante il costo elevato (350€), includeva già alimentatore, dissipatore cpu e riser.
successivamente ho iniziato a rivalutare la cosa considerando che le performance di dissipazione della vga non sono ottimali e il riser è solo pci-e gen3, creando quindi problemi con le nuove vga, visto che limitando la banda dalla scheda madre al gen3, non sfrutterei un eventuali ssd gen 4.

ora sono più orientato sul CM N200P, anche se sembra essere introvabile al momento. qualcuno conosce shop dove si può almeno ordinare?

avete altri case da suggerire? preciso che non voglio luci, lucette o altre cose rgb, ma deve essere un case quasi minimale. lo stile a torre dello nzxt lo preferivo a quello classico del CM.

ho provato a vedere anche l'nCase M1, ma non spedisce in italia, e il ghost s1 costa una fucilata...

come alimentatore prenderei il corsair sf750 platinum o avete alternative più economiche?




pcie gen 4 il riser qua
DanCase A4
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 16:57   #35279
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi




pcie gen 4 il riser qua
DanCase A4
L’avevo visto, mi preoccupava lago dissipazione della cpu. I dissipatori compatibili per la cpu possono raffreddare al massimo un 5600xt
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 17:05   #35280
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10623
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
L’avevo visto, mi preoccupava lago dissipazione della cpu. I dissipatori compatibili per la cpu possono raffreddare al massimo un 5600xt

Bah io ci ho montato un 9900k e l'ho pure occato
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v