Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2007, 17:27   #41
lopo78
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7
Sapete se come nei Panasonic il recorder ha la possibilità di modificare la qualità copiando un filmato da hard disk a Dvd o registrando su hard disk stesso,per farlo stare dentro il supporto?
lopo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 07:53   #42
gabri85ct
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 218
CiaO ragazzi, nonostante non mi abbiate minimamente considerato, ho comprato il 3570 a 229€, devo dire che mi ha colpito da subito... una domanda, quando lo spengo dal telecomando, sotto l'orologio compare per qualche minuto la scritta TV... che vuol dire???

Spero che questa volta mi consideriate...
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 08:57   #43
allffio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 37
Ho da poco acquistato questo dvdr,
Ora vorrei chiedere se e' possibile copiare un dvd(di un battesimo) quindi nn protetto nel hd,visto che nn mi appare sul menu il taso verde(copia)
Ciao allffio
allffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 09:49   #44
Koup72
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da lopo78 Guarda i messaggi
Sapete se come nei Panasonic il recorder ha la possibilità di modificare la qualità copiando un filmato da hard disk a Dvd o registrando su hard disk stesso,per farlo stare dentro il supporto?
Da quello che ho visto giochicchiando da HD a DVD passa automaticamente a SP come qualità.
Koup72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 09:50   #45
Koup72
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da gabri85ct Guarda i messaggi
CiaO ragazzi, nonostante non mi abbiate minimamente considerato, ho comprato il 3570 a 229€, devo dire che mi ha colpito da subito... una domanda, quando lo spengo dal telecomando, sotto l'orologio compare per qualche minuto la scritta TV... che vuol dire???

Spero che questa volta mi consideriate...
Buon prezzo 229.

Onestamente quando lo metto in stand by mi appare solo l'orario... ma ti esce in miniatura TV ?
Koup72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 09:51   #46
Koup72
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da allffio Guarda i messaggi
Ho da poco acquistato questo dvdr,
Ora vorrei chiedere se e' possibile copiare un dvd(di un battesimo) quindi nn protetto nel hd,visto che nn mi appare sul menu il taso verde(copia)
Ciao allffio
Si si può
Koup72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:22   #47
Koup72
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 172
A nessuno è mai capitato, che il recorder si blocchi al 3:01 am ? Sono costretto a togliergli la corrente... Per farlo riprenderere...
Koup72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:47   #48
gabri85ct
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da Koup72 Guarda i messaggi
Buon prezzo 229.

Onestamente quando lo metto in stand by mi appare solo l'orario... ma ti esce in miniatura TV ?
L'orario esce anche a me... si mi appare insieme all'orario "TV" in miniatura per 5-10 minuti... ho anche notato che spegnendolo dal telecomando, se lo riaccendo dopo breve parte subito, tipo che era in standby, se invece passa un po di tempo prima di accendersi completamente passano una ventina di secondi...
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:44   #49
allffio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 37
x koup

Mi sapresti dare una dritta,visto che quando dovrei premere il tasto verde per copiare nel hd nn e' visibile.
allffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 17:56   #50
ademon
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 3
Ciao ragazzi, anch'io sono intenzionato a prendere il ph, siccome non sono pratico di dvr vi chiedo questo:
1) se ci collego la mia videocamera all'ingresso dv per riversare il contenuto di una cassetta con film privato su hd, i file che si ottengono in che formato sono?
2) posso trasferire questi file tramite usb2 su hd esterno ?
vi chiedo questo xchè voglio aggiungere tramite softw del pc della musica e degli effetti ai filmati, eliminando tempi di rendering e poi rivervarlo sul dvr x poter fare il dvd.
E' fattibile tutto questo?
vi ringrazio.
ademon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 10:15   #51
stanzetta
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da bladerunner99 Guarda i messaggi

2- MANCA IL TEMPO TRASCORSO/RESTANTE IN LETTURA DIVX
In realtà il tempo TRASCORSO è visibile sul display del Recorder Philips.
Il tempo RESTANTE è una vera mancanza che bisognerebbe chiedere a Philips di migliorare nei prossimi firmware

Quote:
Originariamente inviato da bladerunner99 Guarda i messaggi
3- LEGGE SOLO DIVX E AVI ....NIENTE MPG ECC ECC
hai provato a rinomiare i file ? in alcuni casi per me ha funzionato
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 10:18   #52
stanzetta
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da Koup72 Guarda i messaggi
A nessuno è mai capitato, che il recorder si blocchi al 3:01 am ? Sono costretto a togliergli la corrente... Per farlo riprenderere...
A quell'ora dovrebbe fare il downolad EPG. Ha problemi quando acceso o in stand by?
Controlla nella sezione GuidePlus -> info -> .... ci sono gli orari degli aggiornamenti.

Versione firmare 1.42 o 1.43?
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 10:25   #53
gabri85ct
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 218
Ragazzi allora?? nessuno ha notato la scritta in miniatura "TV"??? A me appare dopo che ad esempio ho guardato un programma con timeshift (a proposito, è disattivabile??) e spengo il recorder dal telecomando o dal bottone suo... dura 5-10 minuti, l'HD resta acceso xke lo sento girare, ed infatti se lo riaccendo mentre c'è TV sul display, si accende subito, se invece TV non c'è si accende dopo i soliti 20 secondi...

>Ciao a tutti<
gabri85ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 12:30   #54
bladerunner99
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da stanzetta Guarda i messaggi
In realtà il tempo TRASCORSO è visibile sul display del Recorder Philips.
Il tempo RESTANTE è una vera mancanza che bisognerebbe chiedere a Philips di migliorare nei prossimi firmware



hai provato a rinomiare i file ? in alcuni casi per me ha funzionato
si..ho visto anche io che il tempo trascorso e' sul display e che in OPTIONS c'e' la funzione ricerca/goto ma rimane la mancanza.....per gli MPG e altri tipi di file avevo gia' provato a rinominarli e qualche volta e' andata bene , tipo 1 volta su 5 ..........in realta' non sarebbe un problema per philips nella prossima release del fw aggiungere la lettura mpg ecc ecc , visualizzare il time elapsed/remaining , il FFWD/REW su MP3/WMA e magari ottimizzare la velocita' di accensione e esecuzione dei comandi che soffre di una leggera latenza.....nel complesso cmq e' un ottimo prodotto "allinclusive" ovviamente con funzioni di editing solo elementari ma che sono piu' che sufficienti per un uso medio.......io sono molto soddisfatto dell'acquisto.........aggiungerei in ultimo che siamo nelle mani di una multinazionale che raramente sbaglia un prodotto consumer e che assicura una buona assistenza sia come hw che come numero di fw realizzati......
bladerunner99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 12:47   #55
Koup72
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da allffio Guarda i messaggi
Mi sapresti dare una dritta,visto che quando dovrei premere il tasto verde per copiare nel hd nn e' visibile.

onestamente non ho capito, intendi il tasto edit ?
Koup72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 12:48   #56
Koup72
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da stanzetta Guarda i messaggi
A quell'ora dovrebbe fare il downolad EPG. Ha problemi quando acceso o in stand by?
Controlla nella sezione GuidePlus -> info -> .... ci sono gli orari degli aggiornamenti.

Versione firmare 1.42 o 1.43?
1.43 però MTV analogico non lo prende proprio...

Stand-by ovviamente a quell'ora dormo
Koup72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:24   #57
lopo78
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7
perchè molti parlano della bassa qualità nell'editing rispetto ai sony o panasonic?
Come qualità di registrazione invece vi sembra buona?
Qualcuno ha provato l'acquisizione da telecamera perchè avevo letto che creava qualche problema(blocco del recorder)
lopo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:35   #58
bladerunner99
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da lopo78 Guarda i messaggi
perchè molti parlano della bassa qualità nell'editing rispetto ai sony o panasonic?
Come qualità di registrazione invece vi sembra buona?
Qualcuno ha provato l'acquisizione da telecamera perchè avevo letto che creava qualche problema(blocco del recorder)
pochi comandi di editing e cmq poco sofisticati ma assolutamente sufficienti per un uso sasalingo e non professionale.........qualita' di registrazione ottima anche nella modalita' 8 ore in un DVD..........per l'acquisizione con fireware nessun problema.......gia' provata e tutto assolutamente liscio e veloce.......
bladerunner99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:52   #59
allffio
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 37
Io intendevo registrare il contenuto di dvd sul hd.
Ma quando vado ad evidenziare il contenuto del dvd non mi da'l'opzione tasto verde(copoia) quindi non riesco a trasferirlo su hd.
allffio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 16:32   #60
stanzetta
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da allffio Guarda i messaggi
Io intendevo registrare il contenuto di dvd sul hd.
Ma quando vado ad evidenziare il contenuto del dvd non mi da'l'opzione tasto verde(copoia) quindi non riesco a trasferirlo su hd.
NON si possono trasferire DVD-Video su Hard Disk. Questa mancanza è presente anche su altri lettori di altra marca.

SI possono trasferire i dati (divx, mp3, jpeg) presenti su DVD verso Hard Disk interno e/o esterno.
stanzetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
NVIDIA rende più facile giocare con GeFo...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Violato Dropbox Sign, informazioni sensi...
Tesla è pronta a portare a bordo ...
L'iconica Torre di Destiny 1 è stata ric...
Tutti gli Apple Watch ora in offerta su ...
Apple Watch è stato certificato i...
Lenovo o HP? Ecco 2 super portatili con ...
Apple, la trimestrale è da record...
Microsoft, con 10,5 gigawatt di energia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v