Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2023, 09:37   #2641
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Quote:
Originariamente inviato da epyx Guarda i messaggi
E' già stato reso noto se sarà l'ennesima versione old gen oppure sarà equiparata?
Sembra ancora old gen, hanno confermato il crossplay per PS5/SeriesX.
Una della novità maggiori sarà il ProPlay anch’esso destinato all nextgen version.
Oggi aprono le prenotazioni ufficiali e se ne saprà di più però per noi su PC non prevedo nulla di promettente.
Ma quando ce le leveremo dal ca@@o questi rottami di consolle?
Un altro punto a sfavore del PC è che ci sono un sacco di cheater per l’online ed è per questo (forse) che 2K ci taglia fuori.
A me dispiace doppiamente perché dell’ online non me ne frega una cippa e perdere la versione next gen per questo mi fa inca@@re ancor di più.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 10:12   #2642
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Sembra ancora old gen, hanno confermato il crossplay per PS5/SeriesX.
Una della novità maggiori sarà il ProPlay anch’esso destinato all nextgen version.
Oggi aprono le prenotazioni ufficiali e se ne saprà di più però per noi su PC non prevedo nulla di promettente.
Ma quando ce le leveremo dal ca@@o questi rottami di consolle?
Un altro punto a sfavore del PC è che ci sono un sacco di cheater per l’online ed è per questo (forse) che 2K ci taglia fuori.
A me dispiace doppiamente perché dell’ online non me ne frega una cippa e perdere la versione next gen per questo mi fa inca@@re ancor di più.
Goma cos'è il ProPlay?
Letto ora cos'è

Ultima modifica di talladega : 07-07-2023 alle 15:34.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 10:24   #2643
epyx
Member
 
L'Avatar di epyx
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Sembra ancora old gen, hanno confermato il crossplay per PS5/SeriesX.
Una della novità maggiori sarà il ProPlay anch’esso destinato all nextgen version.
Oggi aprono le prenotazioni ufficiali e se ne saprà di più però per noi su PC non prevedo nulla di promettente.
Ma quando ce le leveremo dal ca@@o questi rottami di consolle?
Un altro punto a sfavore del PC è che ci sono un sacco di cheater per l’online ed è per questo (forse) che 2K ci taglia fuori.
A me dispiace doppiamente perché dell’ online non me ne frega una cippa e perdere la versione next gen per questo mi fa inca@@re ancor di più.
Temo che le console non ce le leveremo dalle cosidette perché sono credo i due maggiori competitor Sony/Microsoft a richiederlo espressamente agli sviluppatori
Occorrerebbe una levata di scudi da parte degli utenti PC, ma non essendoci alternative sul mercato...
Quindi ci tocca subirne il downgrade, e non soltanto grafico, che sarebbe anche il meno, ma anche contenutistico
Purtroppo il regime di monopolio partorisce queste schifezze commerciali, e chi ha la passione dello sport, anche videoludicamente parlando, deve ingoiare
epyx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 17:51   #2644
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Goma cos'è il ProPlay?
Letto ora cos'è
NBA 2K24 will feature an innovative technology called ProPLAY, revolutionizing the gaming experience by seamlessly transforming real NBA footage into gameplay. This groundbreaking feature brings authentic animations and movements directly from on-court NBA action to PlayStation 5 and Xbox Series X|S, resulting in an unparalleled level of realism.

Credo che ci sarà più distacco tra le versioni next e current. Questa volta non glielo prendo nemmeno in saldo a 1€, giuro
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 18:34   #2645
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
NBA 2K24 will feature an innovative technology called ProPLAY, revolutionizing the gaming experience by seamlessly transforming real NBA footage into gameplay. This groundbreaking feature brings authentic animations and movements directly from on-court NBA action to PlayStation 5 and Xbox Series X|S, resulting in an unparalleled level of realism.

Credo che ci sarà più distacco tra le versioni next e current. Questa volta non glielo prendo nemmeno in saldo a 1€, giuro
L'unico vantaggio che non dovrò aggiornare il PC
Comunque è un peccato davvero, non tanto per la grafica che con le mod praticamente è già next gen adesso ma per il resto.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2023, 19:23   #2646
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
L'unico vantaggio che non dovrò aggiornare il PC
Comunque è un peccato davvero, non tanto per la grafica che con le mod praticamente è già next gen adesso ma per il resto.
Esatto, il gap grafico è compensato dalle mod però se parliamo di gameplay e IA lì c’è poco da fare.
Mi unisco all’Albys pensiero: sono proprio degli stronzi, terzo anno in fila senza next gen
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2023, 05:26   #2647
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Ragazzi topic oramai defunto? Qualcuno ha preso il nuovo 2k24?

Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2023, 09:59   #2648
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Ragazzi topic oramai defunto? Qualcuno ha preso il nuovo 2k24?

Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk
Ciao, io non l'ho preso e credo che quest'anno non lo farò.

Gioco con il 2K23 moddato con i roster aggiornati alla stagione in corso (rookie compresi).

https://forums.nba-live.com/viewtopi...1be7ac47fcb7c0

Va bene che non ci diano la versione next gen, ma non ci possono prendere per il con copia incolla così spudorato della versione dell'anno scorso, nemmeno i nuovi badge hanno implementato...
Mi spiace, ma dopo dieci anni filati non gli dò una lira nemmeno con un prezzo di super saldo.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 07-10-2023 alle 11:48.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2023, 11:35   #2649
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11955
Sia quelli di Visual Concept che quelli di 2kSport sono dei bastardi vergognosamente arroganti nei confronti dei loro clienti PC, e meritano ogni sventura economica e professionale.


Io lo dico da vari anni, e l'ultimo che ho comprato è stato il 2K20.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2023, 14:11   #2650
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2090
Condivido... io ultimo preso il 22... al massimo se c'è il 23 a poco ci faccio un pensierino e lo moddo anche io

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2023, 16:17   #2651
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
A malincuore l'ho comprato per Xbox, gioco in quella di mio figlio.
Ci ho giocato ancora poco ma sicuramente il salto dal 23 PC si nota ma graficamente il 23 per PC moddato è meglio.
Il vantaggio che per xbox la comunità per gli sliders e i roster è molto attiva.

Ultima modifica di talladega : 08-10-2023 alle 17:17.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2023, 17:46   #2652
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3954
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
A malincuore l'ho comprato per Xbox, gioco in quella di mio figlio.
Ci ho giocato ancora poco ma sicuramente il salto dal 23 PC si nota ma graficamente il 23 per PC moddato è meglio.
Il vantaggio che per xbox la comunità per gli sliders e i roster è molto attiva.
Versione next gen quindi?

Graficamente ho notato una colorazione un po' scialba nella next gen, con tonalità poco accese.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2023, 18:56   #2653
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Versione next gen quindi?

Graficamente ho notato una colorazione un po' scialba nella next gen, con tonalità poco accese.
Sì next gen ma la colorazione hai ragione è un po scialba, pero la gameplay mi pare molto buona
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2023, 18:38   #2654
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
A malincuore l'ho comprato per Xbox, gioco in quella di mio figlio.
Ci ho giocato ancora poco ma sicuramente il salto dal 23 PC si nota ma graficamente il 23 per PC moddato è meglio.
Il vantaggio che per xbox la comunità per gli sliders e i roster è molto attiva.
Ben venuto nel mondo console anche io sono utente xbox devo dire che questo 2k 24 così di default con delle sliders diventa un gioco bellissimo non oso immaginare con un roster fatto come dio comanda cosa può diventare , poi da quest'anno avendo messo il crossplay anche roster e sliders possono essere condivise fra le 2 console il che rende la cosa molto vantaggiosa.
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2023, 19:26   #2655
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Ben venuto nel mondo console anche io sono utente xbox devo dire che questo 2k 24 così di default con delle sliders diventa un gioco bellissimo non oso immaginare con un roster fatto come dio comanda cosa può diventare , poi da quest'anno avendo messo il crossplay anche roster e sliders possono essere condivise fra le 2 console il che rende la cosa molto vantaggiosa.
Tu che sliders stai usando?
Giochi %real o shot timing?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 22:11   #2656
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Sto usando quelle di Schnaidt1 con % reale lui dice di usare 50 come velocità gioco a me sembra un filo veloce voglio provare a 48
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2023, 09:26   #2657
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Altra gara conclusa bella My Era contro Boston che dire a parte la sconfitta direi partita spettacolare credo che l'aggiunta che hanno fatto per i movimenti dei giocatori purtroppo solo per i big ma credo che già il prossimo anno saranno tutti rende il tutto più realistico sembra a tratti di vedere una partita in TV il tutto con il roster di default che si sa è lontano dall'essere perfetto.... se il prossimo anno faranno la versione next gen anche su PC allora ci sarà da divertirsi.....
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2023, 19:03   #2658
leofguerri
Member
 
L'Avatar di leofguerri
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 118
grazie
__________________
PC: Rog Strix B650, Ryzen 9 7900x3D, Asus TUF 7900 XTX, GSkill 64 GB

Acquistato da: Robbyno89, sandrol78, b83, uazzamerican, ToXiCo
leofguerri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2023, 19:12   #2659
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11955
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Altra gara conclusa bella My Era contro Boston che dire a parte la sconfitta direi partita spettacolare credo che l'aggiunta che hanno fatto per i movimenti dei giocatori purtroppo solo per i big ma credo che già il prossimo anno saranno tutti rende il tutto più realistico sembra a tratti di vedere una partita in TV il tutto con il roster di default che si sa è lontano dall'essere perfetto.... se il prossimo anno faranno la versione next gen anche su PC allora ci sarà da divertirsi.....
Eh, ma è un SE grande come l'Atlantico.
Il PC per quei cazzari di Visual Concept è roba inutile.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2023, 20:10   #2660
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Eh, ma è un SE grande come l'Atlantico.
Il PC per quei cazzari di Visual Concept è roba inutile.
Lo so infatti per me vista la strada intrapresa quest'anno è davvero un peccato perché con questo nuovo modo di gestire le animazioni ci sono davvero ampi margini di miglioramento il che rende il gioco davvero una goduria poi le pecche ci sono tipo CPU che non chiama un timeout
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v