Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2021, 16:28   #41061
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17341
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Oddio io ho risposto a Chad Kroeger, che chiedeva samsung per ricezione e fotocamera.
A32 "quanto inferiore" in cosa?

Lato soc non c'è tanta differenza, leggermente inferiore A32... un 10%... comunque son sempre 250.000 punti circa su antutu, non sono comunque pochini.
Per il resto A32 ha in più il 5G, BT5.1 (vs5.0), batteria da 5000 (vs 4500).
La fotocamera è 48Mpx (e 13 frontale) mentre A52 ha una 64 (e una 32 frontale).

https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...idPhone3=10641

Il "difetto" maggiore di A32 5G più che altro è il display, che è IPS a 270ppi, quindi a densità un po' bassa rispetto all'oled di A52 da 405ppi.
diciamo che a32 4g sarebbe da valutare, poichè ha lo schermo full hd, anche se ha cpu mediatek, e non è un fulmine... a52 vince semprese però SE lo consideri caro lascia stare,e cambia modello, punta motorola tra i consigliati.

Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
So che il prezzo è un pò fuori dal titolo del thread ma cosa ne pensate di un Pixel 4a nuovo a 289€ ?

Grazie
289 non è chissà quale offeeta, e a parte gli aggiornamenti c'è di meglio in giro
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
Scusami che mi ero inserito un po' a gamba tesa. Mi ero inserito nella discussione perché sto seguendo il Samsung A52 4 g ma non accenna ad abbassarsi di prezzo. Quindi sto cercando di capire l'A 32 quant'è inferiore in rapporto al prezzo.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
troppo
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2021, 16:46   #41062
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
diciamo che a32 4g sarebbe da valutare, poichè ha lo schermo full hd, anche se ha cpu mediatek, e non è un fulmine... a52 vince semprese però SE lo consideri caro lascia stare,e cambia modello, punta motorola tra i consigliati.


289 non è chissà quale offeeta, e a parte gli aggiornamenti c'è di meglio in giro


troppo
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2021, 17:26   #41063
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
diciamo che a32 4g sarebbe da valutare, poichè ha lo schermo full hd, anche se ha cpu mediatek, e non è un fulmine... a52 vince semprese però SE lo consideri caro lascia stare,e cambia modello, punta motorola tra i consigliati.
Sì anche, dipende da cosa si cerca, con la versione 4G guadagni nello schermo amoled ma perdi lato soc (G80) un po' più lento e vecchio, lato BT che vai al 5.0, e ovviamente niente 5G. Samsung fa tanti modelli un po' come Xiaomi, ad ognuno il mix che preferisce.
O se no si aspetta che ricali A52... tanti modelli hanno subito un certo rialzo ultimamente che poi regredirà.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2021, 21:05   #41064
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
Scusami che mi ero inserito un po' a gamba tesa. Mi ero inserito nella discussione perché sto seguendo il Samsung A52 4 g ma non accenna ad abbassarsi di prezzo. Quindi sto cercando di capire l'A 32 quant'è inferiore in rapporto al prezzo.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Pure io pensavo di trovarlo abbassato il prezzo dell'A52 4g, a 250 euro sarebbe best buy ma per ora non se ne parla mi sa, forse passata l'estate o se no proprio fine anno. L'A32 troppo inferiore, su questa fascia di prezzo io penso che almeno un display amoled sia necessario, a questo punto sarebbe meglio prendere l'A51 se uno non vuole andare di Xiaomi (Mi 11 Lite).
__________________
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2021, 21:30   #41065
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
O se no c'è sempre il Poco F3 che ogni tanto torna in offerta a 299,90 (domani) sul sito ufficiale e asfalta un po' tutti, sia lato display, sia lato soc, sia lato connettività e anche buona autonomia.
E con i soliti coupon e punti (se si hanno), si porta via a meno di 250 euro.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2021, 08:34   #41066
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3421
opp/realme (o motorola) da considerare sui 200-250€ con buona cam ed NFC in sostituzione ai soliti xiaomi?
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2021, 10:04   #41067
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
opp/realme (o motorola) da considerare sui 200-250€ con buona cam ed NFC in sostituzione ai soliti xiaomi?
Non ci sono, i realme non hanno 4G+ ed è una mancanza decisamente grave, gli oppo o costano di più o sono di fascia inferiore (Oppo A52 e A72 nella fascia sotto ai 150). Nel range 200-250 non c'è praticamente nulla in senso generale tranne i 2 motorola 5G di pagina 1 che hanno un ottimo prezzo ma non una gran cam
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2021, 11:26   #41068
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
io sto impazzendo con un problema che spero di facile soluzione, magari è a me che sfugge qualcosa.

Pur avendo sblocco con PIN e impronta digitale, e avendo attiva la protezione da tocchi involontari, quando ho il telefono nella tasca dei pantaloni mi combina un macello. Una volta addirittura mi ha aperto WA, scritto un messaggio e inviato . Ieri sera si è messo a spippolare con i settaggi del launcher e mi ha sbarellato tutte le impostazioni, mi sono ritrovato icone cancellate, spostate, ridimensionate, etc. E' posseduto sto caxxo di telefono. Cosa mi sfugge? Ho un Samsung.

Grazie a chi farà l'esorcismo.

Ultima modifica di hwutente : 12-07-2021 alle 11:29.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2021, 11:29   #41069
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Non ci sono, i realme non hanno 4G+ ed è una mancanza decisamente grave, gli oppo o costano di più o sono di fascia inferiore (Oppo A52 e A72 nella fascia sotto ai 150). Nel range 200-250 non c'è praticamente nulla in senso generale tranne i 2 motorola 5G di pagina 1 che hanno un ottimo prezzo ma non una gran cam
in realtà ci sarebbe il poco x3 pro. ah no aspetta
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2021, 12:09   #41070
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 731
stavo valutando le differenze tra il Samsung A52 4G e il Poco F3 ch attualmente hanno una differenza di prezzo di circa 30/40 euro.
Su gsmarena mi sembra per quanto riguarda la fotografia sia leggermente migliore il Poco
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...idPhone2=10758
anche su Kimovil, no essendoci l'A52 ho confrontato il Samsung S20FE con il Poco F3 e anche qui a me sembra sempre migliore il Poco.
https://www.kimovil.com/it/compare-c...xiaomi-poco-f3
su dxomark invece ho visto che addirittura il PocoX3NFC è migliore al Samsung A52
Poi ognuno di loro ha delle cose in più o meno rispetto all'altro.
Anche a livello di dimensioni e peso stiamo li.
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2021, 12:36   #41071
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
stavo valutando le differenze tra il Samsung A52 4G e il Poco F3 ch attualmente hanno una differenza di prezzo di circa 30/40 euro.
Su gsmarena mi sembra per quanto riguarda la fotografia sia leggermente migliore il Poco
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...idPhone2=10758
anche su Kimovil, no essendoci l'A52 ho confrontato il Samsung S20FE con il Poco F3 e anche qui a me sembra sempre migliore il Poco.
https://www.kimovil.com/it/compare-c...xiaomi-poco-f3
su dxomark invece ho visto che addirittura il PocoX3NFC è migliore al Samsung A52
Poi ognuno di loro ha delle cose in più o meno rispetto all'altro.
Anche a livello di dimensioni e peso stiamo li.
Guarda quello a basse luci (in condizioni di buona luce sono tutti più che discreti ma è con poca luce che si vede la bontà della cam e sul samsung c'è la stabilizzazione ottica che aiuta tanto)
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...idPhone2=10758
Il Samsung ha un ISO un po' basso mentre il poco ha un ISO troppo alto che quasi brucia lo scatto (e più ISO è anche foto più rumorosa) se ti posizioni sulla banconota da 10 sterline e vedi vicino al colibrì c'è un cerchio con dentro dei fiori gialli e in esso anche dei cerchi concentrici, A52 è tra i pochissimi che hanno mostrato quel particolare e il fatto che abbia OIS sicuramente ha aiutato, sul Poco la scena ha ben pochi dettagli perchè l'ISO con cui si è impostato automaticamente per quel livello di luce ha bruciato molto e i dettagli non ci sono.
Quindi di giorno è buona ma di sera no, A52 invece è buono anche di sera e con ampio vantaggio, se fai foto di sera il Poco è appena sufficiente, di giorno invece se la cava anche molto bene
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2021, 12:39   #41072
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
in realtà ci sarebbe il poco x3 pro. ah no aspetta
buona cam come richiesto e poco x3 pro non stanno mai nella stessa frase quindi l'ho escluso
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2021, 13:34   #41073
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
buona cam come richiesto e poco x3 pro non stanno mai nella stessa frase quindi l'ho escluso
Non è vero, la cam del poco è buonissima ma come sempre la differenza la fa il software. Con la gcam scatta tutta'altro tipo di foto, e quindi stando a questo nessuno smartphone xiaomi dovrebbe essere consigliato

Inviato dal mio Poco X3 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2021, 16:54   #41074
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5098
A chi interessa, in flash sale fino a mezzanotte (sul MiStore) c'è il Mi 11 Lite 6/64 Peach Pink a 199€
Poi si porta a casa a meno con copuon e mipoints
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 12-07-2021 alle 21:19.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2021, 19:02   #41075
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Non è vero, la cam del poco è buonissima ma come sempre la differenza la fa il software. Con la gcam scatta tutta'altro tipo di foto, e quindi stando a questo nessuno smartphone xiaomi dovrebbe essere consigliato

Inviato dal mio Poco X3 Pro utilizzando Tapatalk
La cam è quella del Redmi Note 10 (non pro e non S ma il liscio) e che è anche sul nuovo Poco M3Pro che ne è il gemello e su varie cinesate, è un sensore sufficiente di giorno ma con forti limiti di notte e nella registrazione video. Poi se ci metti la GCam migliora ma raro che funzioni tutto bene, in genere qualcosa si blocca (i video spessissimo o le cam secondarie).
Il Poco X3 NFC invece ha una buona cam più che discreta per il prezzo.
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...idPhone3=10662
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2021, 19:22   #41076
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12662
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
La cam è quella del Redmi Note 10 (non pro e non S ma il liscio) e che è anche sul nuovo Poco M3Pro che ne è il gemello e su varie cinesate, è un sensore sufficiente di giorno ma con forti limiti di notte e nella registrazione video. Poi se ci metti la GCam migliora ma raro che funzioni tutto bene, in genere qualcosa si blocca (i video spessissimo o le cam secondarie).
Il Poco X3 NFC invece ha una buona cam più che discreta per il prezzo.
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...idPhone3=10662
Si ma con un Soc che va la metà dell'860...
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2021, 21:27   #41077
Rem
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 309
Info al volo per favore,
ho uno xiaomi Mi8 lite con batteria morente che volevo sostituire con un Redmi Note 10 liscio.

Adesso avrei la possibilità di prendere sull'amazzone warehouse uno Xiaomi Mi 10 Lite 5G a 170€ .
Che dite vale la pena prendere questo al posto del Redmi Note 10 liscio?

Ho visto che comunque lo Xiaomi Mi 10 Lite 5G è consigliato in prima pagina quindi non dovrebbe essere male
__________________
Intel E7200, MB P5Q, Case CM 690, Alim. CM 620W Real Power, Asus 9600GT, WD640Gb Black, WD500BEVT, Optiarc 7240S, monitor Eizo S2231W - FujiXE1- Xiaomi Mi8 Lite
Rem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2021, 07:57   #41078
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16866
Quote:
Originariamente inviato da Rem Guarda i messaggi
Info al volo per favore,
ho uno xiaomi Mi8 lite con batteria morente che volevo sostituire con un Redmi Note 10 liscio.

Adesso avrei la possibilità di prendere sull'amazzone warehouse uno Xiaomi Mi 10 Lite 5G a 170€ .
Che dite vale la pena prendere questo al posto del Redmi Note 10 liscio?

Ho visto che comunque lo Xiaomi Mi 10 Lite 5G è consigliato in prima pagina quindi non dovrebbe essere male
Mi10Lite nettamente superiore in tutto e non a caso lo consiglio, è solo un po' pesante ma per il resto è un buon device
Occhio che non è espandibile e se è quello da 64GB sei un po' sacrificato in storage
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2021, 08:00   #41079
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49611
OT Ma qui conoscete bene gli Xiaomi :

Al mattino dopo la modalità silenziata e aver tolto le cuffie ( che tengo inserite durante la notte) le notifiche mi arrivano sempre silenziose. I suoni tastiera , chiamata giochi , camera accensione ecc funzionano , ma le notifiche email wapp ecc arrivano solo in vibrazione.

Serve un riavvio per farle tornare (ho provato di tutto mettere e togliere cuffie , mettere e togliere sleep mode non tornano )

Se lo metto in sleep di giorno non cessano.
Da cosa può dipendere?è abbastanza fastidioso che se miscordo di riavviarlo non sento i messaggi.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2021, 10:35   #41080
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
io sto impazzendo con un problema che spero di facile soluzione, magari è a me che sfugge qualcosa.

Pur avendo sblocco con PIN e impronta digitale, e avendo attiva la protezione da tocchi involontari, quando ho il telefono nella tasca dei pantaloni mi combina un macello. Una volta addirittura mi ha aperto WA, scritto un messaggio e inviato . Ieri sera si è messo a spippolare con i settaggi del launcher e mi ha sbarellato tutte le impostazioni, mi sono ritrovato icone cancellate, spostate, ridimensionate, etc. E' posseduto sto caxxo di telefono. Cosa mi sfugge? Ho un Samsung.

Grazie a chi farà l'esorcismo.
Scusate se lo riporto su.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v