Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2013, 18:26   #1
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Importante:
- Le Steam Machine sono praticamente dei PC preassemblati, senza limiti di sorta.
- SteamOS è installabile su qualsiasi PC (sempre che rispetti i requisiti minimi).
- SteamVR, il controller e lo Steam Link non necessitano di SteamOS ma possono essere utilizzati da chiunque.
- Ad oggi non esistono e non sono previste esclusive per SteamOS.
- Qui c'è una lista completa dei giochi a catalogo attualmente compatibili con Linux, quindi SteamOS: https://steamdb.info/linux/ Altri sono in sviluppo.


SteamOS (Beta)

SteamOS Beta is an early, first-look public release of our Linux-based operating system. The base system draws from Debian 7, code named Debian Wheezy. Our work builds on top of the solid Debian core and optimizes it for a living room experience. Most of all, it is an open Linux platform that leaves you in full control. You can take charge of your system and install new software or content as you want.

http://store.steampowered.com/steamos

Download, requisiti e metodi d'installazione
http://store.steampowered.com/steamo...rown?l=italian

Steam Controller (Novembre 2015)



Lo Steam Controller ti permetterà di giocare a tutti i tuoi giochi di Steam dalla comodità del divano di casa; persino i giochi non concepiti per il controller.

Migliaia di giochi, un solo controller
La storia dei giochi per PC è incredibile e annovera una varietà di input possibili, come mouse e tastiera, controller e altri tipi di dispositivi. Lo Steam Controller è stato creato per permetterti di esplorare il presente e il futuro dei giochi dalla poltrona più comoda di casa tua.

Doppio trackpad
Il doppio trackpad dello Steam Controller offre un input ad alta fedeltà che fornisce la precisione necessaria per giocare con il PC dal salotto di casa. Grazie all'input di posizione assoluta 1:1 tramite controlli virtuali come una trackball, un joystick o un volante, queste superfici possono essere programmate per soddisfare tutte le esigenze di gioco.

Tecnologia aptica HD
Gli attuatori aptici su entrambi i lati del controller trasmettono vibrazioni precise ad alta fedeltà, misurate in microsecondi. Avverti il movimento rotatorio di una trackball virtuale, il clic di una rotellina del mouse o il rinculo di un fucile. Ogni tipo di azione, dai grilletti ai trackpad, grazie alla risposta aptica, trasmette informazioni vitali su velocità, limiti, soglie, consistenza o azioni.

Un gamepad diverso
Abbiamo migliorato la risoluzione e la fedeltà dell’input rispetto ai gamepad tradizionali. Costruito con tecnologie di input ad alta precisione per ottimizzare la riduzione della latenza e la resa wireless, lo Steam Controller è nato per offrirti esperienze di gioco nuove ed entusiasmanti.

Grilletti bifase
Producendo un soddisfacente clic digitale a fine corsa, i grilletti bifase possono essere utilizzati come analogici, digitali o come entrambi i tipi di input contemporaneamente. Inizia a premere il grilletto e passa al mirino, quindi fai fuoco ricevendo tutte le informazioni tattili nella stessa escursione del grilletto.

Configurazioni condivise
Lo Steam Controller può essere configurato senza limiti, per ogni gioco o giocatore. Usa le migliori configurazioni come predefinite, scopri quelle condivise dalla Comunità di Steam oppure crea la tua e condividila con gli altri.

http://store.steampowered.com/living...ler/?l=italian

Steam Link (Novembre 2015)



Porta la tua collezione di giochi per PC nel salotto di casa. Basta collegare Steam Link alla TV e alla rete domestica per lanciare i giochi della tua libreria e tutti i giochi di Steam dalla poltrona più comoda di casa tua.

Come bere un bicchier d'acqua
È facile da configurare: basta collegare lo Steam Link alla TV e alla rete di casa per rilevare automaticamente i computer con Steam presenti sulla stessa rete. Dopodiché, prendi lo Steam Controller, rilassati e gioca comodamente dal tuo divano.

Prestazioni
Steam Link è stato concepito per sfruttare al meglio la potenza del tuo computer di casa, grazie allo streaming. I dati audio e video del tuo computer, e l'input del controller vengono inviati in tempo reale. Con Steam Link puoi giocare ai giochi supportati sul tuo computer.

http://store.steampowered.com/universe/link

SteamVR \ HTC Vive (Primavera per sviluppatori)



Ecco a voi SteamVR, un'esperienza di realtà virtuale completa e a misura di stanza. Disponibile nella primavera del 2015 grazie alla collaborazione con HTC, il kit di sviluppo Vive Developer Edition comprende un visore, due controller per mano singola e un sistema di tracciamento rivoluzionario. Scopri la potenza di una realtà virtuale di alto livello con le funzionalità di Steam più amate.

HTC Vive - Developer Edition
Concepito per offrire una realtà virtuale di alto livello, HTC Vive Developer Edition è il primo nato di SteamVR. Il dev kit comprende un visore, due controller e due stazioni di base: tutto ciò che ti serve per cominciare a creare nuove avventure interattive nella realtà virtuale. La Developer Edition sarà disponibile questa primavera, mentre l'hardware della consumer edition seguirà, nel 2015.

Controller SteamVR
Abbiamo posizionato i trackpad ad alta risoluzione dello Steam Controller su due controller wireless per mano singola, concepiti specificamente per l'interazione con la realtà virtuale. Grazie a un sistema di tracciamento della posizione estremamente preciso, i controller SteamVR offrono nuovi ed entusiasmanti modi di interagire con gli ambienti virtuali.

OpenVR
Le API di SteamVR sono di uso libero e possono essere utilizzate con o senza Steam. Questa versione alternativa delle nostre API è OpenVR, e comprende le stesse fantastiche funzionalità, senza Steam

Cammina per la stanza senza paura
Il sistema di tracciamento di Steam rileva la posizione e l'orientamento del visore e dei due controller. Ottimizzato per garantire alta precisione e riduzione della latenza, questo sistema è in grado di rilevare simultaneamente diversi dispositivi al millimetro in qualche millisecondo.

Doppia stazione di base
Le due stazioni di base sono l'unica cosa di cui avrai bisogno per abilitare il sistema di tracciamento di Steam. Ti basterà metterle ai due angoli opposti della stanza.

http://store.steampowered.com/universe/vr

Steam Machine



Le Steam Machine hanno lo SteamOS e uno Steam Controller in comune, ma il resto è tutto diverso. Ogni costruttore ha fatto scelte diverse per permettere a tutti di trovare il dispositivo più adatto.

Cerchi un dispositivo leggero da mettere a fianco del tuo videoregistratore digitale? Vuoi giocare in 4K? O magari ti interessa la realtà virtuale?

Guarda la nuova sezione Steam Machine del Negozio per scoprire tutte le alternative presto in vendita.


http://store.steampowered.com/sale/steam_machines

__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G

Ultima modifica di X360X : 21-03-2015 alle 22:01.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 08:01   #2
andrew04
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2499
Borderlands 2 in arrivo per SteamOS / Linux!
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 15:30   #3
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7542
Sempre meglio, speriamo che vengano portati altri giochi. Io lo metterei volentieri come os base per gioco.
__________________
Nobara Linux - Steam : Lele83
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2014, 11:59   #4
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Questa mattina ho aggiornato la mia installazione di SteamOS (in dual-boot) alla versione 133. Ecco, se avete una scheda video Nvidia e fate passare l'audio sul cavo HDMI non fate l'aggiornamento, ho perso completamente l'audio sia sotto Steam che sotto Linux.

Inoltre, dopo l'update, Grub non è più in grado di vedere la partizione con Windows. Se siete in dual boot e volete risolvere:

1. Uscite da Steam e aprite il terminal
2. Digitate "sudo update-grub" , senza le ""
3. Riavviate
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 10:10   #5
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Ma per il controller pure si dovrà aspettare l'anno prossimo? Non è che Valve ci fa il regalo per Natale ??
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 11:47   #6
andrew04
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2499
Non so il controller di Valve, ma Tropico 5 per SteamOS/Linux e Mac ha una data ... uscirà il 19 settembre!
http://steamcommunity.com/app/245620...7203975370375/
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 11:49   #7
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Ma per il controller pure si dovrà aspettare l'anno prossimo? Non è che Valve ci fa il regalo per Natale ??
Io alla fine non ho resistito ed ho preso quello dell'xbox one
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 12:55   #8
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Io alla fine non ho resistito ed ho preso quello dell'xbox one

funziona bene? mi interessa molto....non ho visto se il ricevitore wireless è diverso da quello 360


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 13:04   #9
Tommaso88
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 107
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
funziona bene? mi interessa molto....non ho visto se il ricevitore wireless è diverso da quello 360


Sent from my iPhone using Tapatalk
personalmente il pad della one è il migliore fra tutti quelli provati, sia in termini di ergonomia sia per la precisione. il mio ha l'attacco wired.
Tommaso88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 18:41   #10
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
funziona bene? mi interessa molto....non ho visto se il ricevitore wireless è diverso da quello 360


Sent from my iPhone using Tapatalk
Non ha ricevitore wireless.
Attualmente per funzionare deve essere collegato tramite cavetto microUSB-USB (lo stesso dei cellulari). Si spera che prima o poi esca un ricevitore compatibile visto che quello dell'X360 non lo è (usa un differente protocollo questo nuovo) ma anche così va benissimo (e non richiede l'uso di batterie).

Per il resto funziona esattamente come un pad dell'X360 ma rispetto a questo ha il principale vantaggio del DPAD che è veramente ben fatto, solido e preciso. Personalmente l'avrei fatto non-clicky (ha sotto 4 switch tipo quelli del mouse), non è molto adatto per i picchiaduro, ma per i platform/arcade (che era quello che mi interessava) è perfetto.

Grilletti belli solidi e senza traballamenti, stick analogici con un ottimo feedback e bei materiali.
Considerando che l'ho pagato 40 € sull'amazzonia non posso davvero lamentarmi.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 19:20   #11
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Io alla fine non ho resistito ed ho preso quello dell'xbox one
ma è un'altra cosa, anche con xpadder e simili certi giochi è impossibile giocarli col gamepad, tant'è che non escono su console o devono modificarli pesantemente.

valve vorrebbe invece far giocare tutto col gamepad, non a caso hanno fatto vedere Civilization V.

Quello One è un normale gamepad, così come il PS4. In futuro li prenderò anch'io ma ho 3 360 e 1 logitech simil-dualshock, quindi quando si rompono questi.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2014, 20:25   #12
andrew04
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2499
Chivalry Medieval Warfare in arrivo su Linux e Mac
https://twitter.com/TornBanner/statu...92571121893377
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 14:00   #13
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Counter Strike: Global Offensive è disponibile per Linux. Al momento non è ancora stata aggiornata la pagina del gioco s Steam, ma è già possibile scaricarlo.
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 14:38   #14
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Anche The Witcher 2, almeno su gog, sembra disponibile per linux.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2014, 17:23   #15
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Anche The Witcher 2, almeno su gog, sembra disponibile per linux.
Anche su steam un paio di mesi.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2014, 09:36   #16
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Con l'arrivo della nuova versione del kernel linux (3.17), ci saranno importanti novità sopratutto per il gaming : riporto i punti salienti, se volete tutti i dettagli vedete su phoronix.
  • Supporto AMD 290 migliorato con driver open-source
  • Importanti miglioramenti ai driver open-source NVIDIA (ma rimangono comunque indietro rispetto alla controparte open AMD)
  • Supporto al controller Xbox One
  • Migliorato il supporto al Sony Sixaxis
  • Migliorato il supporto al buffer condiviso in sistemi con più GPU
La parte che mi entusiasma di più è il supporto ai joypad di Sony e Microsoft. Per i giochi ben programmati basta collegare il joypad e avviare il gioco, senza dover installare alcunché Perfettamente plug&play. L'ho provato con Guacamelee e Monaco.
Su Windows è un'impresa utilizzare il Sixaxis. Bisogna per forza ricorrere a software di dubbia provenienza: mi riferisco a motioninjoy che necessita di connessione ad internet per funzionare, assurdo !
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 12:28   #17
ThereThere
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 2464
Salve ragazzi, non so se sia il posto corretto per parlarne ma presuppongo di si, comunque vengo al punto: ieri ho voluto sperimentare di nuovo steam su linux dopo più di un anno dalla mia prima prova, ho scaricato metro last light e ci ho giocato un po'. Il risultato mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, ottima fluidità e livello grafico molto buono, direi che è tranquillamente giocabile e godibile rispetto alla controparte windows senza particolari rinunce. Da ultimo vorrei segnalare che funziona correttamente con i driver open source radeon, il mio sistema è formato da un 2600K in accoppiata alla 7970, come distro uso Arch Linux con kernel stock 3.17.1 e mesa 10.3.2.
ThereThere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 20:43   #18
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Ottimo ThereThere, fa piacere sapere che il gaming si stia sviluppando finalmente anche su Linux

A proposito, da poco sono usciti dei benchmark OpenGL tra Ubuntu 14.10 e Windows 8.1 Pro : http://www.phoronix.com/scan.php?pag...1_nvidia&num=2.
Beh, Ubuntu sembra in gran forma !



Ovviamente non rispecchiano le prestazioni di tutte le configurazioni hardware esistenti, però mostrano la bontà del sistema operativo.
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 21:15   #19
andrew04
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2499
Intanto la Aspyr conferma il porting di altri 4 giochi e 3 DLC che verranno rilasciati nei prossimi 6 mesi
https://www.reddit.com/r/linux_gamin...ect_is/clh5q0c
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 21:22   #20
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da ThereThere Guarda i messaggi
Salve ragazzi, non so se sia il posto corretto per parlarne ma presuppongo di si, comunque vengo al punto: ieri ho voluto sperimentare di nuovo steam su linux dopo più di un anno dalla mia prima prova, ho scaricato metro last light e ci ho giocato un po'. Il risultato mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, ottima fluidità e livello grafico molto buono, direi che è tranquillamente giocabile e godibile rispetto alla controparte windows senza particolari rinunce. Da ultimo vorrei segnalare che funziona correttamente con i driver open source radeon, il mio sistema è formato da un 2600K in accoppiata alla 7970, come distro uso Arch Linux con kernel stock 3.17.1 e mesa 10.3.2.
Non pensavo che con i driver open si riuscisse a giocare a metro. Io con quelli proprieari non ci riesco. Parte bene il gioco fino a quando ti dice di cliccare per giocare e da lì in poi invece delle scritte compaiono quadrati neri. Che poi è l'unico gioco che ho provato fino adesso ad avere problemi.

Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Intanto la Aspyr conferma il porting di altri 4 giochi e 3 DLC che verranno rilasciati nei prossimi 6 mesi
https://www.reddit.com/r/linux_gamin...ect_is/clh5q0c
Ottimo, sono veramente bravi a fare i porting. Dead isalnd non l'ho ancora provato ma borderlands 2 gira che è una meraviglia.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v