Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2014, 20:32   #261
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14766
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Beh io mi sono divertito un sacco con Asylum a fare tutte le varie sfide,nel city questa voglia mi è un po' passata,anche perchè alla fine si parla di rifare quasi le stesse cose di asylum, ed infatti lo ho apprezzato di meno.
Stesso discorso anche per me. DIvertito molto in Asylum , mentre con City è scattato il mio emmobasta.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 11-07-2014 alle 01:49.
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 00:22   #262
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Confermo le mie impressioni su Origins: è il capitolo che ho preferito, sebbene meno innovativo. Molto buono anche il dlc.
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2014, 10:41   #263
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Finito Transformers: Fall of Cybertron

Migliora il primo sotto diversi punti di vista ed è molto divertente. I fan di Transformers non rimarranno MAI DELUSI. Altro che lo scempio del cinema

Assolutamente 9/10!
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2014, 13:17   #264
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Finito oggi Splinter cell Blacklist comprato in megasaldo.
Ovviamente non raggiunge le vette di Chaos theory e non porta l'innovazione offerta dal primo capitolo della seria ma, se si accettano alcune semplificazioni e la possibilità di fare i rambo ogni tanto... direi che dopo Chaos theory forse questo è il capitolo migliore, soprattutto se giocato completamente in "fantasma".
La trama non è esaltante ma il gameplay è il vero piatto forte.
Dopo il mezzo passo falso troppo action di Conviction, Ubisoft ha capito che lo stealth puro è la vera arma vincente del titolo.
Aspetto un nuovo capitolo con qualche innovazione (possibilmente non action) e una trama un po' meno yankee e più ricca di colpi di scena.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 10:22   #265
tigrenzo
Member
 
L'Avatar di tigrenzo
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 117
finito Wolfenstein: The New Order
che dire... bellissimo e divertentissimo!!!! da tempo non mi divertivo cosi con uno sparatutto, soprattutto per il fatto che la salute non si autoricarica (e vorrei vedere) come si è abitutati ultimamente.
davvero mi sembrava di aver fatto un viaggio nel passato
__________________
ALI: Enermax Galaxy 1000W -- CPU: Intel i7 3770K Ivy Bridge 3.5 Ghz @4.4 Ghz -- MotherBoard: Asrock Z77 OC Formula -- RAM: G.SKILL TRIDENT-X 16gb (4x4 Gb) ddr3 @2000 Mhz -- VGA: Gigabyte GTX 980 G1 Gaming (4 GB DDR5) -- HDD1: WD Raptor 320GB @10.000 rpm -- HDD2: WD 1 TB @7.200 rpm -- HDD3: SEAGATE 500 GB @7.200 rpm
tigrenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 11:08   #266
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Ho ri-finito Max Payne.
A breve mi ributterò su Max Payne 2 (già finito anche quello) e poi quando troverò il 3 scatolato ad un prezzo concorrenziale mi butterò sul 3...
Anche se temo di rimanere deluso visto che da quel che ho letto il Max del terzo gioco è un Max completamente "estraneo" a quello dei due capitoli.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 11:40   #267
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11913
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Ho ri-finito Max Payne.
A breve mi ributterò su Max Payne 2 (già finito anche quello) e poi quando troverò il 3 scatolato ad un prezzo concorrenziale mi butterò sul 3...
Anche se temo di rimanere deluso visto che da quel che ho letto il Max del terzo gioco è un Max completamente "estraneo" a quello dei due capitoli.
Non è assolutamente vero.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 14:42   #268
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Buono a sapersi
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 15:22   #269
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Ho ri-finito Max Payne.
A breve mi ributterò su Max Payne 2 (già finito anche quello) e poi quando troverò il 3 scatolato ad un prezzo concorrenziale mi butterò sul 3...
Anche se temo di rimanere deluso visto che da quel che ho letto il Max del terzo gioco è un Max completamente "estraneo" a quello dei due capitoli.
Si purtroppo il terzo devi considerarlo come il cugino "GTAizzato" di Max Payne, nel senso di caratterizzazione dei personaggi, scrittura, dialoghi ecc, insomma la versione Rockstar del personaggio, che appunto è molto diverso dal Max originale.
Però è un gran TPS quindi non è completamente da buttare neanche per un vero fan di Max Payne, sempre se riuscirai a sopportare le "scelte stilistiche" del gioco tipo i continui flash scolorimenti e distorcimenti delle immagini frequenti ingame e abbondantissimi nelle cutscene (lunghissime, spesso inutili tipo apre una porta o dice due parole a uno, cose che potevano fare tranquillamente ingame senza privarti del controllo del personaggio, e altrettanto spesso non skippabili).

PS: Cmq ti dico io da fan di MP ho giocato il terzo e l'ho finito tanto per non lasciarlo lì (vista la trama scialba, piena di lacune e che non coinvolge minimamente) poi sono tornato a rigiocare il secondo e non ho neanche più sentito la necessità di avviare nuovamente MP3 (anche perchè per il discorso cutscene anche la rigiocabilità ne soffre tremendamente, azione spezzettata e controlli che ti vengono tirati via ogni 3x2, non soddisfa per niente e detrae dal gameplay che potrebbe essere stato l'elemento trainante, inoltre stare due minuti a vederti per l'ennesima volta la cutscene non saltabile e piena di flash ti fa fare Alt-F4 con la bava alla bocca ).
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 14-07-2014 alle 15:35.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 16:12   #270
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Finito Child Of Light (a dire il vero l'ho finito due mesi fa ma non avevo visto il thread XD). Gioco consigliato a tutti. Ben fatto, con uno stile unico ed ho apprezzato molto anche il gameplay simil jrpg a turni, cosa che non avevo mai provato prima
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 16:22   #271
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14766
Finiti i 2 dlc Mafia 2

In Joe's Adventures ho apprezzato il tempo breve per concludere le missioni che ha reso il tutto un pò più tosto. Ricorda molto alla lontana "A tutto gas" di Mafia1
Jimmy Vendetta è carino , qui il tempo è come se non ci fosse dato che è tanto.

Le missioni sono banali , sempre le stesse cagate non è più come una volta nei vecchi gta e mafia... diciamo che ad ogni modo ci si diverte comunque a fare un pò di macello.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 08:16   #272
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4030
Ho completato ieri Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate HD.
Gioco carino ma nulla di eccezionale. E' una sorta di seguito di Lords of Shadow ma in 2D, con tutte le limitazioni che questo comporta, anche considerando che è stato sviluppato inizialmente per il 3DS. I livelli sono sufficientemente articolati, ma sono troppo spezzettati (limite di memoria delle console portatili). Il gameplay ricorda in parte quello del fratello maggiore (le combo sono simili), ma il tutto ha subito una semplificazione non da poco. Qui ci sono meno combattimenti ma più esplorazione e fasi platform. La trama non è niente di che. L'audio assolutamente trascurabile. In pratica un gioco un po' moscio, privo di anima, anche se realizzato in modo più che discreto. Il primo Lords of Shadow è nettamente più impegnativo e interessante, tutta un'altra cosa.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 08:25   #273
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Finito l'altro ieri Thief . Consigliato sicuramente agli amanti dei giochi stealth! Sotto il punto di vista tecnico non brilla sicuramente, è decisamente più oldgen che nextgen, tuttavia la trama per quanto semplice mi è piaciuta e le missioni principali sono decisamente di qualità. Le secondarie sono appunto di contorno e stufano dopo poco...
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 10:51   #274
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14766
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Si purtroppo il terzo devi considerarlo come il cugino "GTAizzato" di Max Payne, nel senso di caratterizzazione dei personaggi, scrittura, dialoghi ecc, insomma la versione Rockstar del personaggio, che appunto è molto diverso dal Max originale.
Però è un gran TPS quindi non è completamente da buttare neanche per un vero fan di Max Payne, sempre se riuscirai a sopportare le "scelte stilistiche" del gioco tipo i continui flash scolorimenti e distorcimenti delle immagini frequenti ingame e abbondantissimi nelle cutscene (lunghissime, spesso inutili tipo apre una porta o dice due parole a uno, cose che potevano fare tranquillamente ingame senza privarti del controllo del personaggio, e altrettanto spesso non skippabili).

PS: Cmq ti dico io da fan di MP ho giocato il terzo e l'ho finito tanto per non lasciarlo lì (vista la trama scialba, piena di lacune e che non coinvolge minimamente) poi sono tornato a rigiocare il secondo e non ho neanche più sentito la necessità di avviare nuovamente MP3 (anche perchè per il discorso cutscene anche la rigiocabilità ne soffre tremendamente, azione spezzettata e controlli che ti vengono tirati via ogni 3x2, non soddisfa per niente e detrae dal gameplay che potrebbe essere stato l'elemento trainante, inoltre stare due minuti a vederti per l'ennesima volta la cutscene non saltabile e piena di flash ti fa fare Alt-F4 con la bava alla bocca ).
Chi non l'ha giocato non può capire
Quanto mi ha fatto scazzare mp3 ed è uno dei tripla A che mi ha fato dire basta a questi giochi da ragazzini delle medie.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 02:29   #275
filippo4825
Senior Member
 
L'Avatar di filippo4825
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Messina
Messaggi: 327
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Finito oggi Splinter cell Blacklist comprato in megasaldo.
Ovviamente non raggiunge le vette di Chaos theory e non porta l'innovazione offerta dal primo capitolo della seria ma, se si accettano alcune semplificazioni e la possibilità di fare i rambo ogni tanto... direi che dopo Chaos theory forse questo è il capitolo migliore, soprattutto se giocato completamente in "fantasma".
La trama non è esaltante ma il gameplay è il vero piatto forte.
Dopo il mezzo passo falso troppo action di Conviction, Ubisoft ha capito che lo stealth puro è la vera arma vincente del titolo.
Aspetto un nuovo capitolo con qualche innovazione (possibilmente non action) e una trama un po' meno yankee e più ricca di colpi di scena.
pienamente d'accordo ,anch'io l'ho finito poco prima dell'inizio dell'estate....mi sono divertito parecchio, e la cosa che più mi ha divertito è la quasi totalità di libertà nell'80% delle missioni, circa l'approccio con cui affrontarle, stile rambo, completamente stealth senza uccidere nessuno, stealth con qualche uccisione silenziosa, o magari un misto, con relativo punteggio fine missione differenziato, a favore ovviamente di chi gioca completamente nell'ombra come un fantasma in questa maniera non si leva il piacere ai puristi dello stealth ma diverte anche chi non ama il 100% stealth (fra cui io). vorrei solo ci si concentrasse un po' di più sulla trama, in modo che ci lasci col fiato sospeso per almeno 10 ore.

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Finito Child Of Light (a dire il vero l'ho finito due mesi fa ma non avevo visto il thread XD). Gioco consigliato a tutti. Ben fatto, con uno stile unico ed ho apprezzato molto anche il gameplay simil jrpg a turni, cosa che non avevo mai provato prima
condivido anche questo, stile grafico molto bello da vedere(sono come dei disegni che prendono vita) e meccaniche a turni divertenti, spero in un seguito ,in futuro, con lo stesso stile ma con ambientazioni/trama horror ad esempio e magari con una durata maggiore.

insieme a questi ho finito anche murdered soul sospect, in quanto mi ha interessato dal primo gameplay, e non posso dire che mi abbia deluso,o almeno non completamente. è sempre un po' troppo lineare e guidato per i miei gusti,troppa poca possibilità di scegliere cosa fare, ma l'ambientazione "tetra" e misteriosa mi è piaciuta, e la storia è interessante, che "costringe" a portarlo fino alla fine. è un bel thriller/investigativo.
__________________
concluso positivamente con :
-tomejerry1974 -------> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2579170&page=2
-fedemini-------------> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post43128989
-trudi1990------------> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post43790031
filippo4825 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 20:16   #276
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Terminato Transistor, un vero gioiello.
Capolavoro assoluto a livello di puro design, ha probabilmente la migliore colonna sonora degli ultimi 10 anni, qualcosa di veramente sconvolgente, e, dulcis in fundo, ha la capacità di emozionare e far riflettere sui massimi sistemi come pochi giochi sanno fare.
Imperdibile.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 10:07   #277
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6660
Quote:
Originariamente inviato da tigrenzo Guarda i messaggi
finito Wolfenstein: The New Order
che dire... bellissimo e divertentissimo!!!! da tempo non mi divertivo cosi con uno sparatutto, soprattutto per il fatto che la salute non si autoricarica (e vorrei vedere) come si è abitutati ultimamente.
davvero mi sembrava di aver fatto un viaggio nel passato

Come no? A me pare che quando è proprio al minimo in effetti la salute si ricarica... o sbaglio?
Per il resto è vero, uno sparatutto old style decisamente divertente, come era anche RTCW.

Ultima modifica di Restless : 05-08-2014 alle 17:08.
Restless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 15:53   #278
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14766
Finito Battlefield Bad company 2
Fatto bene , con ambientazioni molto varie e mi è sembrato anche longevo. Il solito fps di guerra comunque nulla di che.

6,5
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 17:01   #279
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Finito Battlefield Bad company 2
Fatto bene , con ambientazioni molto varie e mi è sembrato anche longevo. Il solito fps di guerra comunque nulla di che.

6,5
E' studiato per il multiplayer, di fatto la storia in singolo non è particolarmente ispirata ma è comunque divertente. Nelle partite online da il meglio di se
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 18:47   #280
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Finito Shadow Warrior: divertente se si gioca mezz'oretta alla volta, altrimenti viene a noia presto...bellissimi gli scenari però.
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v