Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2020, 07:13   #981
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Come installare i driver video AMD senza il software Adrenalin

A partire dalla versione 2020 dei driver AMD il software AMD Adrenalin non è più escludibile dall'installazione, con quel software si può calibrare in po' lo schermo, si può avere il vari-bright che quando a batteria riduce la luminosità e permette un leggero risparmio di batteria, si può anche settare la GPU per singoli giochi e altre cose che però nel 99% dei casi non serve ai non giocatori per i quali basta avere i driver nuovi e poco altro.
Se come me quando installavo i driver andavo sul software e disattivavo tutto tenendo il settaggio a default allora potete tranquillamente fare a meno di Adrenalin risparmiando quasi 500 MB di spazio, qualche servizio attivo all'avvio e un po' di ram inutilmente occupata che si traduce in un risparmio di batteria superiore a quello che garantisce il vari-bright.

Ecco i passaggi:
- Scaricate i nuovi driver amd e mettete il file sul desktop per comodità;
- Scaricate DDU immagino lo usiate già quindi non mi dilungo ma nel caso guardate a pagina 1 quando parlo del driver video AMD;
- Mettete in modalità Aereo cliccando a destra l'icona delle notifiche e attivandola, oppure spegnete il router. E' molto importante che siate offline altrimenti si rischia che microsoft di suo mentre installate il driver installi i vecchi facendo un update.
- Aprite DDU, riavviate il pc in modalità provvisoria al riavvio con DDU disinstallate i driver amd;
- Al successivo riavvio avrete le icone del desktop un po' incasinate ma non vi preoccupate;
- Ora scompattate il file AMD con i driver usando 7Zip o comunque il programma unzip che avete sul pc, tasto destro sul file e poi scegliete "Estrai in .. nome del file AMD" in modo che vi crei una cartella sul desktop.
Se non vi ci trovate poco male c'è un altro modo alternativo che è quello di fare partire l'eseguibile in modo che vi crei la cartella in C:\AMD e quando parte l'installazione annullatela.
- Aprite il Pannello di controllo - Gestione dispositivi - Schede Video e cliccate su quel driver generico windows poi nella scheda Driver fate Aggiorna driver - Cerca il software nel computer e dategli il percorso del desktop o di C:\AMD e mi raccomando che sia selezionato il valore Includi sottocartelle.
Windows installerà il nuovo driver AMD Video, ora comparirà AMD Radeon Vega 8 nel nome del dispositivo.
- Sempre da Gestione dispositivi selezionate Controller Audio Video e Giochi e fate lo stesso aggiornamento anche per AMD High Definition Audio Device così avrete anche l'audio via HDMI aggiornato.

Tutto fatto, più difficile da scrivere che da fare, ora al riavvio le icone torneranno alla loro posizione originaria e voi avrete i driver video nuovi senza il software adrenalin sul PC.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 13:31   #982
CaraCanali
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 9
ventole!"£

Buongiorno a tutti.. il mio matebook d 2018 ultimamente attiva le ventole ancor più spesso e rumorosamente durante la navigazione essenziale. la cpu sembra sempre sotto controllo.. quale potrebbe esser la ragione? preciso che non ho modificato la partizione del disco.
grazie a tutti
CaraCanali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2020, 18:18   #983
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
io ho avuto sempre intel. Qualcuno di voi è passato da intel a questo amd?
che giudizi avete?
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 08:51   #984
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Almeno una piccola buona notizia e di questi tempi ne abbiamo bisogno:

VIPER 4WINDOWS BY alanfox2000

http://www.mediafire.com/file/zg898f...viper.zip/file

E' lui al 100% sicuro da installare (alcuni AV lo segnalano ma sono 10 su 71 e avveniva la stessa cosa un anno fa), provato ed è lui, funziona tutto anche al riavvio.
Ne ho ora una copia di backup sul HD così dovesse non essere più valido il link ne ho una copia da riuppare.
Inserito il link nel posto del diriver audio
Ora chi vuole più godere di Viper e dei nuovi driver audio
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 09:01   #985
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da CaraCanali Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.. il mio matebook d 2018 ultimamente attiva le ventole ancor più spesso e rumorosamente durante la navigazione essenziale. la cpu sembra sempre sotto controllo.. quale potrebbe esser la ragione? preciso che non ho modificato la partizione del disco.
grazie a tutti
Argomento trattato nelle FAQ di pagina 1 hai applicato i consigli?
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=445
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 16:11   #986
Jeeza
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeza
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Almeno una piccola buona notizia e di questi tempi ne abbiamo bisogno:

VIPER 4WINDOWS BY alanfox2000

http://www.mediafire.com/file/zg898f...viper.zip/file

E' lui al 100% sicuro da installare (alcuni AV lo segnalano ma sono 10 su 71 e avveniva la stessa cosa un anno fa), provato ed è lui, funziona tutto anche al riavvio.
Ne ho ora una copia di backup sul HD così dovesse non essere più valido il link ne ho una copia da riuppare.
Inserito il link nel posto del diriver audio
Ora chi vuole più godere di Viper e dei nuovi driver audio
Posso chiederti qual è il reale vantaggio della configurazione "driver aggiornati + viper" rispetto a "driver vecchi + dolby"?
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 17:30   #987
lsavio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Jeeza Guarda i messaggi
Posso chiederti qual è il reale vantaggio della configurazione "driver aggiornati + viper" rispetto a "driver vecchi + dolby"?
So che non hai chiesto a me ma volevo condividere la mia esperienza.

Personalmente io con Viper mi trovo molto meglio. Con i driver vecchi e dolby il microfono esterno che collegavo tramite jack non mi andava. In più se durante la riproduzione audio c'era qualche secondo di pausa la scheda audio mi andava in standby e quando poi partiva la riproduzione di qualche suono mi veniva tagliato il primo secondo perché la scheda doveva svegliarsi.

Personalmente se non avessi avuto questi problemi avrei tenuto dolby e driver vecchi per semplicità. Infatti il miglioramento della qualità audio non è apprezzabile dal mio orecchio grezzo
lsavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 21:10   #988
Zoltan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 539
Ho appena acquistato un D14 2020 per mia figlia. Sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto, noto però che non ha alcun software per evitare che la batteria sia sempre fissa al 100%. E' un problema? Nell'utilizzo a casa per studiare è sempre collegato all'alimentazione.
__________________
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M
Zoltan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 22:22   #989
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da Jeeza Guarda i messaggi
Posso chiederti qual è il reale vantaggio della configurazione "driver aggiornati + viper" rispetto a "driver vecchi + dolby"?
Io che forse ho un orecchio più fino posso dirti che con il Dolby non mi trovavo per nulla bene, suono troppo cupo, ovattato senza parlare poi del fatto che tra Dolby (che non aggiorna il programma da anni) e il driver realtek installato che ha 4 anni e più ci sono anche problemi lato sicurezza oltre che di qualità sonora. Con i nuovi driver audio realtek ho un suono migliore oltre che meno latenza (il problema che ti diceva l'altro utente) poi aggiungendo Viper ho dato più dimensionalità al suono aprendolo anche un po', di fatto fa quello che fa il Dolby ovvero un effetto sorround simulato sulle cuffie o casse ma con possibilità di renderlo più cristallino e fedele all'originale (poi fa anche tanto altro ma che a mio avviso distrugge il suono come gli effetti caverna, teatro ...).
Quote:
Originariamente inviato da Zoltan Guarda i messaggi
Ho appena acquistato un D14 2020 per mia figlia. Sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto, noto però che non ha alcun software per evitare che la batteria sia sempre fissa al 100%. E' un problema? Nell'utilizzo a casa per studiare è sempre collegato all'alimentazione.
Sicuro che non abbia il PC Manager sul pc? E' in tutti i notebook huawei mi fa strano che nei nuovi lo abbiamo tolto ... è quella sorta di M a lato dell'orologio in basso a destra. Se quello lo hai allora da lì c'è modo di settare la batteria e come fare lo spiego in pagina 1 nel post in cui parlo del PC Manager
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 05:58   #990
chamaruco
Senior Member
 
L'Avatar di chamaruco
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: arezzo
Messaggi: 420
anche sui nuovi c'è pc manager.

una domanda invece a chi ha sostituito il disco. nella copia c'è anche l'attivazione o serve attivare di nuovo windows?
chamaruco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 10:00   #991
Jeeza
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeza
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da Zoltan Guarda i messaggi
Ho appena acquistato un D14 2020 per mia figlia. Sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto, noto però che non ha alcun software per evitare che la batteria sia sempre fissa al 100%. E' un problema? Nell'utilizzo a casa per studiare è sempre collegato all'alimentazione.
Certo c'è, lo uso quotidianamente nello smart-working. Come dicevano poco sopra è quella grossa "M" vicino all'orologio nella barra applicazioni.

Clic destro->attiva gestione pc
Clic sulle tre linee orizzontali in alto a destra->impostazioni->altro
Abilita la protezione batteria con l'impostazione che preferisci.
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 10:17   #992
Zoltan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Sicuro che non abbia il PC Manager sul pc? E' in tutti i notebook huawei mi fa strano che nei nuovi lo abbiamo tolto ... è quella sorta di M a lato dell'orologio in basso a destra. Se quello lo hai allora da lì c'è modo di settare la batteria e come fare lo spiego in pagina 1 nel post in cui parlo del PC Manager
Grazie. Curioso il fatto di diver aggiornare offline i driver video...
__________________
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M
Zoltan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 10:18   #993
Zoltan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da Jeeza Guarda i messaggi
Certo c'è, lo uso quotidianamente nello smart-working. Come dicevano poco sopra è quella grossa "M" vicino all'orologio nella barra applicazioni.

Clic destro->attiva gestione pc
Clic sulle tre linee orizzontali in alto a destra->impostazioni->altro
Abilita la protezione batteria con l'impostazione che preferisci.
Grazie
__________________
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M
Zoltan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 10:46   #994
Sutterwhite
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 10
Buongiorno a tutti.

Volevo chiedervi, con cosa mi consigliereste di pulire lo schermo del nostro pc? Tenendo anche in considerazione che non credo di avere in casa prodotti specifici e il non posso andare al supermercato per acquistarli. Insomma, un modo agile ed efficace, che non rovini lo schermo.
Sutterwhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 10:56   #995
CaraCanali
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Argomento trattato nelle FAQ di pagina 1 hai applicato i consigli?
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=445
Grazie per la risposta romagnolo.. si, ho applicato i consigli: di solito uso edge e con mozilla non migliora.. ublock installato (senza altre estensioni) e driver video 19.6.2..
CaraCanali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 11:00   #996
Zoltan
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 539
E' consigliabile aggiornare i dirver con DUMO?
__________________
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M
Zoltan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 18:35   #997
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da Sutterwhite Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Volevo chiedervi, con cosa mi consigliereste di pulire lo schermo del nostro pc? Tenendo anche in considerazione che non credo di avere in casa prodotti specifici e il non posso andare al supermercato per acquistarli. Insomma, un modo agile ed efficace, che non rovini lo schermo.
una pezza in microfibra come quella degli occhiali, passa quella senza nulla se serve metti un goccio d'aqua sulla pezza e passala così umida sul video.
Non usare i prodotti per vetro perchè hanno alcool e quello ti rovina o schermo in modo irreversibile perdi l'oleofobicità irrimediabilmente

Quote:
Originariamente inviato da Zoltan Guarda i messaggi
E' consigliabile aggiornare i dirver con DUMO?
no, scaricalo dal sito amd
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 21:13   #998
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da CaraCanali Guarda i messaggi
Grazie per la risposta romagnolo.. si, ho applicato i consigli: di solito uso edge e con mozilla non migliora.. ublock installato (senza altre estensioni) e driver video 19.6.2..
bah, io ho appena finito di vedere 3 ore di documentari da raiplay e non ho sentito le ventole neppure una volta e uso Edge con UBlock come te.
Per me è il computer più silenzioso che abbia mai provato, non so proprio come ad alcuni di voi siano attive per la maggior parte del tempo. A me quelle poche volte che partono restano attive 10 secondi e poi non le sento per ore.
Vanno di continuo solo a caricatore attaccato mentre si ricarica la batteria e lo fanno con ragione visto che il caldo prodotto dal processo è il peggior nemico della batteria e dei componenti interni.
Che sia l'antivirus? Io uso kasperky free con grande soddisfazione, leggerissimo.
Il driver video però dovresti aggiornarlo non l'ultimo WHQL che trovi in pagina 1 se fai il + nella pagina AMD del driver trovi in alto quello di pochi giorni fa e più sotto quello Stabile WHQL raccomandato, prova a installare quello e vedi se cambia qualcosa, qualche miglioria c'è sicuramente, tu ne stai usando uno di 9 mesi fa ora.....
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 23:32   #999
Polinomio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2019
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
bah, io ho appena finito di vedere 3 ore di documentari da raiplay e non ho sentito le ventole neppure una volta e uso Edge con UBlock come te.
Per me è il computer più silenzioso che abbia mai provato, non so proprio come ad alcuni di voi siano attive per la maggior parte del tempo. A me quelle poche volte che partono restano attive 10 secondi e poi non le sento per ore.
Vanno di continuo solo a caricatore attaccato mentre si ricarica la batteria e lo fanno con ragione visto che il caldo prodotto dal processo è il peggior nemico della batteria e dei componenti interni.
Che sia l'antivirus? Io uso kasperky free con grande soddisfazione, leggerissimo.
Il driver video però dovresti aggiornarlo non l'ultimo WHQL che trovi in pagina 1 se fai il + nella pagina AMD del driver trovi in alto quello di pochi giorni fa e più sotto quello Stabile WHQL raccomandato, prova a installare quello e vedi se cambia qualcosa, qualche miglioria c'è sicuramente, tu ne stai usando uno di 9 mesi fa ora.....
A proposito di antivirus, sconsigli quindi di usare windows defender?
Polinomio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 08:02   #1000
Jeeza
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeza
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Messaggi: 722
Secondo me il problema della ventola (modello 2020) non sta nel fatto che parta, ma nel come! Il fatto è che quando la temp raggiunge i 42° (hwinfo) lei parta ad una velocità già molto sostenuta, per raffreddare il processore il prima possibile.

Penso che se partisse che ne so, a 40° o 39° ma con la metà dei giri sarebbe molto meno percettibile.

La mia teoria è questa: siccome è un prodotto nuovo, alla Huawei sono andati sul sicuro, mettendo il focus sulle temperature per evitare che insorgano problemi (cose che capitano, sui prodotti al lancio).
Tra un po' di tempo (mesi?), quando confermeranno che non sta andando a fuoco niente, potranno abbassare o modificare le curve della ventola.

my 2 cents
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v