Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2004, 11:54   #121
rookie
Senior Member
 
L'Avatar di rookie
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
Io provai microsoft al tempo del logitech wingman formula nero, prima o appena uscirono i primi FF, e ti assicuro che in quel periodo erano dei plasticoni da paura
Io ho il MS FF, il mio giudizio è controverso perchè con alcuni titoli mi pare buono (netKar, Nascar dei Papyrus) e con altri invece no (la demo di GTR e RBR tanto per dire i più recenti), nel senso che il ritorno di forza è troppo debole, quasi inesistente. Però la qualità di costruzione non mi pare male.

Sembra che ad alcuni invece non diano problemi, se così fosse magari è circoscritto al mio esemplare, nel caso è un ottimo volante per quello che costa.

Per contro la pedaliera pare sia meglio di quella logitech.

Se è vero che come ho letto più volte passando dal MS al Logitech si abbassano i tempi.........
__________________
V8 Factor driver
GRAW ghost
Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/

Ultima modifica di rookie : 16-09-2004 alle 11:57.
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 12:11   #122
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
bene tra 3 giorni mi arriva l'act..... staremo a vedere
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 12:43   #123
gianpagoto
Senior Member
 
L'Avatar di gianpagoto
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
Messaggi: 4641
io quando provai il microsoft ho avuto una bella sensazione di guida,ma per quanto riguarda i pedali veramente troppo scomodi,troppo alti,invece quelli del momo sono bassi e con le molle,lo puoi premere pian piano,invece con il ms non lo puoi fare,

Per quanto riguarda il ritorno di forza,c'è il programma della logithech dove puoi modificare molti paraqmentri che nel ms non ci sono,ad esempio escursione e il force che si può regolare a proprio piacimento
__________________
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto

My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3

Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS
Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White
gianpagoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 12:47   #124
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Lancia spezzata a favore della lOGITECH...HO ROTTO UN mOMO rACING E DOPO 4 GIORNI ME NE HANNO SPEDITO A CASA UNO nuovo SENZA BATTERE CIGLIO...NON è DA TUTTI

Scusate il caps!!!
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 12:51   #125
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Non ricordavo cosa fosse quell'act e ora mi sono accorto cosa era

Cmq non mi esalta molto quel volante, per dei semplici motivi.

Io voglio le leve dietro il volante
I pedali sembra che abbiano una escursione di 3 cm
Il cambio così a marce non sequenziale ti può far perdere parecchio tempo.

Come volante il design non mi piace, ma pare parecchio tosto come robustezza, almeno così a prima vista.

Ciaoz
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 13:22   #126
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
Non ricordavo cosa fosse quell'act e ora mi sono accorto cosa era

Cmq non mi esalta molto quel volante, per dei semplici motivi.

Io voglio le leve dietro il volante

Ciaoz
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 13:34   #127
rookie
Senior Member
 
L'Avatar di rookie
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 2259
Quote:
Originariamente inviato da gianpagoto
ma per quanto riguarda i pedali veramente troppo scomodi,troppo alti,invece quelli del momo sono bassi e con le molle,lo puoi premere pian piano,invece con il ms non lo puoi fare,

Le molle nella mia pedaliera ci sono......quella sul freno la preferirei un po' più dura e magari a indurimento progressivo, ma mi trovo benissimo, forse tu hai provato un modello più vecchio.....cmq l'opinione sulla pedaliera non è solo mia (che non ho provato quella Logitech), c'è gente che usa il Racing con i pedali MS.
__________________
V8 Factor driver
GRAW ghost
Visita il sito del nostro Clan: http://www.clan3ds.it/
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 14:58   #128
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
beh.. se nn mi soddisfa.. lo moddo

da quello ke ho letto.. senrerebbe.. volante a livello momo.. forse x la pedaliera xde qualcosa.. ma come qualità costruttiva siamo li.. dicono

poi dalla foto ci sn i cambio al volante.. e spero ci sia.. anche se uso quasi sempre automatico.. tranne in etcc ke mi piace scalare e si fa abbastanza con calma...

__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 15:06   #129
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
beh.. se nn mi soddisfa.. lo moddo

da quello ke ho letto.. senrerebbe.. volante a livello momo.. forse x la pedaliera xde qualcosa.. ma come qualità costruttiva siamo li.. dicono

poi dalla foto ci sn i cambio al volante.. e spero ci sia.. anche se uso quasi sempre automatico.. tranne in etcc ke mi piace scalare e si fa abbastanza con calma...

Si l'unico neo e' la pedialiera perche' i pedalini non hanno molta corsa e quindi ci vuole piu' sensibilita' nel gestire acceleratore e freno...invece per la qualita' costruttiva a mio parere siamo un po' sopra il momo, almeno come solidita', invece come precisione di sterzo poco sotto.
Le leve al volante ci stanno come dimostrato dalla foto che ho postato.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 19:12   #130
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Ah non le avevo viste le leve... sorry

Cmq ho riguardato i pedali... mammamia, ma quanto hanno di corsa? 1cm? prima pensavo 3, ma mi sa che ora sono già diventati 1

No cmq quella pedaliera è da buttare subito e autocostruirsene usa magari con il perno dei pedali sopra il piede, che è molto più precisa la guida così

Stavo pendando di costruire e adattarla una anche io al mio formula force gp.
Ne ho già costruita una (esteticamente nemmeno brutta, ma con il perno dei pedali sotto il piede, non si gestisce bene ... almeno io non mi ci trovo benissimo

Ma vabbè vedrò
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 19:31   #131
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
interessante... è dura farsela?

ovviamenre dovrei usare qualcosa della pedaliera vekkia?
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 19:45   #132
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
interessante... è dura farsela?

ovviamenre dovrei usare qualcosa della pedaliera vekkia?
Facilissimo farsela, almeno per me lo è stato, ma ti assicuro che non sono nessun tipo di perito meccanico o cosa

Tiè chapa du foto.




La pedaliera costa pochissimo farsela, è il volantino che se vuoi fare una roba seria, devi iniziare a spendere in cuscinetti ecc ecc Naturalmente mi sono fatto anche quello, ma è troppo brutto da farvelo vedere, perchè non è nemmeno tinto ne finito di chiudere con un pannello
Ci avrò speso 30-40 euro solo nel volante.... ma mi piaceva costruirmelo
La pedaliera la cosa che costa di più sono i potenziometri, più sono buoni più durano, quelli che ho usato io erano dei troiaietti, ho speso pochetto, 3 euro o 4 a potenziometro, sono 2 in tutto.
Altrimenti la meglio cosa è prendere i potenziometri della pedaliera esistente, così siamo sicuro che sono perfetti

Ciaoz
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 19:48   #133
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12494
ma non sono troppo verticali i pedali?
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 19:50   #134
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
bellissima.. anche se avrei aggiunto altre cose in alu.. magari al posto della (tipo) moquette sul fondo..

a quanto me la vendi ?

no skerzo.. ma della pedaliera esistente nn hai usato nulla?

ora nn so come si attakka la pedaliera del mio volante.. xke mi deve arrivare.. xo' al 90% se mi soddisfa poco.. mi darete un amano
mi segno il tuo nick
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 19:57   #135
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da dieg
ma non sono troppo verticali i pedali?
Si probabile che per te siano troppo alti, io li ho fatti in modo da starci bene io

No cmq la pedana è in salita parecchio, quindi quando appoggi il piede è perfetta, addirittura sono troppo bassi se usi i pedali come non li uso io (cioè penso in modo normale).

Cioè io non riesco a premere i pedali con la punta dei piedi, mi ci trovo male, io li premo con la parte più centrale del piede.

Cmq se usi la punta, appoggi il tallone sulla parte pari della pedaliera, e in quel caso sono perfetti, forse un filino bassi, perchè non raggiungi benissimo il limite del pedale, invece come li uso io tengo più su il piede, ma lo sento meglio.

Poi quei pedali hanno un escursione di quasi il doppio dei pedali del force gp che cmq non sono malvagi come escursione.

Cmq dipende dai gusti, magari per te quella pedaliera è impossibile da usare, invece per un'altra persona è perfetta.

3-4 giorni fa stavo cercando di adattarla al force gp, ma devo ammattirci parecchio, e non ho molto tempo a disposizione
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 19:59   #136
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
bellissima.. anche se avrei aggiunto altre cose in alu.. magari al posto della (tipo) moquette sul fondo..

a quanto me la vendi ?

no skerzo.. ma della pedaliera esistente nn hai usato nulla?

ora nn so come si attakka la pedaliera del mio volante.. xke mi deve arrivare.. xo' al 90% se mi soddisfa poco.. mi darete un amano
mi segno il tuo nick
Nono non ho usato niente dell'altra mia pedaliera, anche perchè il force gp è arrivato dopo che me lo sono autocostruito.

Prima avevo un wingman formula black senza FF comprato anni fa per 190 mila lireeeeee (ho notato pochi volanti duri a morire come questo, in tutti questi anni mi ha presentato solo problemi al cavetto che andava dal volante alla elettronica all'interno, ma riparato tranquillamente e ora non ha più problemi, anche perchè è in disuso da mesi per via di winxp e la fortissimo 3 che mi da problemi con la porta joystick e i driver wingman )
__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ

Ultima modifica di REPSOL : 16-09-2004 alle 20:02.
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 20:00   #137
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
adattarla x quali motivi nn riesci?
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 20:04   #138
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12494
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
Si probabile che per te siano troppo alti, io li ho fatti in modo da starci bene io

No cmq la pedana è in salita parecchio, quindi quando appoggi il piede è perfetta, addirittura sono troppo bassi se usi i pedali come non li uso io (cioè penso in modo normale).

Cioè io non riesco a premere i pedali con la punta dei piedi, mi ci trovo male, io li premo con la parte più centrale del piede.

Cmq se usi la punta, appoggi il tallone sulla parte pari della pedaliera, e in quel caso sono perfetti, forse un filino bassi, perchè non raggiungi benissimo il limite del pedale, invece come li uso io tengo più su il piede, ma lo sento meglio.

Poi quei pedali hanno un escursione di quasi il doppio dei pedali del force gp che cmq non sono malvagi come escursione.

Cmq dipende dai gusti, magari per te quella pedaliera è impossibile da usare, invece per un'altra persona è perfetta.

3-4 giorni fa stavo cercando di adattarla al force gp, ma devo ammattirci parecchio, e non ho molto tempo a disposizione
ma è difficile costruire una pedaliera che assomigli a quella delle auto? (cioè che i pedali siano attaccati sopra e non sotto)
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 20:07   #139
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
ecco ..me lo sono sempre kiesto..

solo il modello saitek ha i pedali così.. quali saranno i migliori.. e cxke?
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2004, 20:07   #140
REPSOL
Senior Member
 
L'Avatar di REPSOL
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
adattarla x quali motivi nn riesci?
Sono solo problemi di tempo e voglia, problemi tecnici nessuno, a parte il fatto di sostituire i potenziometri con il solito komh del force gp, ma è una roba da 5 minuti se solo li avessi.

Poi un'altro problema è che il force gp come connettore dalla pedaliera al volante ha un connettore tipo quello del modem, e per piazzarne uno manualmente serve una pinza particolare che costa un bordellaio di soldi

quindi dovrei farmi mettere il cavettino al negozio, potargli il cavetto ecc ecc, ma prima devo fare due tre prove su come attaccare i cavi.

__________________
: AMD Thorello 1700+ JIUGB 1460@2420Mhz (Liquid Cooling homemade) + Abit KT7A-RAID rev1.0 (kt133a) : Q6600 2.4@3,6Ghz + 4x2GB DDR2 HyperX 1Ghz + DFI LP DK-P35 T2RS + Liquid Cooling homemade (ora CM212) + HD7770 Sapphire Flex : i9 9900KF@WIP + Noctua D15S + ASUS Maximus XI (Z390) + 2x16 DDR4 GSkill 3600mhz CL16 + MSI Tri Frozr RTX2070 + EVGA 1000GQ
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v