Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2004, 15:25   #121
Marcos2
Junior Member
 
L'Avatar di Marcos2
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Poix81
sta mattina sono andato a controllare la lista dei movimenti e per fortuna e' stato contabilizzato una sola volta!

Pero' ho una domanda.
Il saldo contabile e quello disponibile sono disallineati di 1 Euro, come mai?
E' la prima volta che hai usato Paypal? Spesso accade che molti di questi siti per vedere se una carta funziona prima di addebitarti la somma ti scalano 1 euro per prova (lo fa pure amazon). Poi quell'euro cmq ti verrà restituito.
Marcos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2004, 16:17   #122
Poix81
Senior Member
 
L'Avatar di Poix81
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Messaggi: 7095
Quote:
Originariamente inviato da Marcos2
E' la prima volta che hai usato Paypal? Spesso accade che molti di questi siti per vedere se una carta funziona prima di addebitarti la somma ti scalano 1 euro per prova (lo fa pure amazon). Poi quell'euro cmq ti verrà restituito.
mi sa strano, quelli di paypal 1,63 euro se lo sono presi, booo.

ciao ciao
__________________
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S
HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5
Utenti con cui ho trattato
Poix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2004, 20:10   #123
Marcos2
Junior Member
 
L'Avatar di Marcos2
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 26
Non è strano. Ora ti spiego: quando fai la procedura di Enrollement (cioè la procedura per diventare utente verified, inserendo il codice di 4 cifre) Paypal ti addebita 1,95 dollari, che ti verranno rimborsati ma NON sulla Postepay, bensì sul tuo conto Paypal. Quando però ti iscrivi a Paypal, la società per verificare se la carta è attiva ti scala 1 dollaro e per questo noti il dislivello di 1 euro. Questa somma ti verrà riaccreditata sulla Postepay.
E' una procedura usata da altri siti per verificare se la tua carta funziona. Anche amazon appena ti iscrivi ti scala 1 dollaro che poi ti verrà rimborsato.
Marcos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2004, 20:43   #124
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2170
ragazzi però leggete prima di porre domande...certe cose sono state scritte e ripetute a caratteri cubitali
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2004, 22:13   #125
Poix81
Senior Member
 
L'Avatar di Poix81
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Messaggi: 7095
Quote:
Originariamente inviato da nEA
ragazzi però leggete prima di porre domande...certe cose sono state scritte e ripetute a caratteri cubitali
non aveto letto il fatto che alcune societa' ti tolgono un dollaro per dopo ridartelo.
Comunque avevo specificato che gli 1.63Euro erano a posto
__________________
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S
HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5
Utenti con cui ho trattato
Poix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 10:28   #126
sdfsdfsdfsddsfsdf
 
Messaggi: n/a
ho appena fatto la postepay per fare degli ordini su play.com

quando mi registro mi chiede oltre a numero di carta e scadenza, anche la data di inizio validità... solo che sulla postepay ho visto che non c'è... cosa metto?

e poi in "issue number" cosa devo mettere? ho da scegliere da 01 a 99... ma non ho capito cos'è...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 13:16   #127
Amk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
Messaggi: 1789
quanto si paga di commissione per un pagamento ebay-paypal tramite postepay?

ciao
__________________
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito
Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule|
sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado
Amk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 15:28   #128
sdfsdfsdfsddsfsdf
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
ho appena fatto la postepay per fare degli ordini su play.com

quando mi registro mi chiede oltre a numero di carta e scadenza, anche la data di inizio validità... solo che sulla postepay ho visto che non c'è... cosa metto?

e poi in "issue number" cosa devo mettere? ho da scegliere da 01 a 99... ma non ho capito cos'è...
uppettino...

altrimenti non riesco a fare l'ordine che vorrei entro stasera...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 19:24   #129
Poix81
Senior Member
 
L'Avatar di Poix81
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Messaggi: 7095
Quote:
Originariamente inviato da Amk
quanto si paga di commissione per un pagamento ebay-paypal tramite postepay?

ciao

se paghi tramite paypal niente!

ciao ciao
__________________
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S
HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5
Utenti con cui ho trattato
Poix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 19:26   #130
Amk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
Messaggi: 1789
grazie.
pensavo 2,5 €, forse lo avevo letto da qualche parte
__________________
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito
Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule|
sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado
Amk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 19:32   #131
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2170
Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
ho appena fatto la postepay per fare degli ordini su play.com

quando mi registro mi chiede oltre a numero di carta e scadenza, anche la data di inizio validità... solo che sulla postepay ho visto che non c'è... cosa metto?

e poi in "issue number" cosa devo mettere? ho da scegliere da 01 a 99... ma non ho capito cos'è...
per la data di attivazione metti mese e anno in cui l'hai attivata,ù.
ad esempio se l'hai fatta questo mese metti 05/04
per quanto riguarda l'issue number:
che siano i famosi numerini dietro alla carta?
Paypal ad esempio chiede le ultime 3 cifre di quel numerino riportato sul retro della postepay, play.com forse richiede solo le ultime due...
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 19:38   #132
sdfsdfsdfsddsfsdf
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da nEA
per quanto riguarda l'issue number:
che siano i famosi numerini dietro alla carta?
Paypal ad esempio chiede le ultime 3 cifre di quel numerino riportato sul retro della postepay, play.com forse richiede solo le ultime due...
boh... io non ho messo niente... ho lasciato N/A...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2004, 21:29   #133
Poix81
Senior Member
 
L'Avatar di Poix81
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Messaggi: 7095
ma paypal dopo quanti giorni restituisce l1,63 euro preso, a partire dalla data di inserimento del codice?

ciao ciao e grazie
__________________
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S
HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5
Utenti con cui ho trattato
Poix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 13:18   #134
palanzana
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 1756
qualc sa come si compila negli spazi sotto?
palanzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 10:05   #135
sil.dan
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 157
postepay - paypal

Registrandomi su paypal inserendo i codici della postepay mi dice cha la carta non e' valida,e di provare con un'altra.
Premetto che postepay e' pianamente attiva(anche se non serve x la registrazione, e' pure carica),on line la gestisco.
Quando chiede di espandere le quattro cifre si intende un gruppo di quelle segnate cosi xxxx xxxx xxxx (0000),subito non avevo capito e ho messo 0000,ma ho messo anche xxxx,ma a un certo punto,mi manda nella registrazione della carta di credito,Bloccandomela subito(dicendomi di cambiare carta).
Ho provato ad annullare il mio accont x poi rifarlo ma la tessera postepay resta sempre bloccata.
Qualcono sa aiutarmi?
sil.dan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 11:00   #136
Poix81
Senior Member
 
L'Avatar di Poix81
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
Messaggi: 7095
strano, a me non ha dato problemi,
hai inserito tutti i dati correttamente, VISA, ....
__________________
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S
HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5
Utenti con cui ho trattato
Poix81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 11:33   #137
sil.dan
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 157
Si ne sono certo,i dati li ho inseriti giusti ,potrei acquistare un'altra carta postepay, e che ho il dubbio che non funzioni nianche quella....
Ho trovato scritto nel messaggio della carta bloccata, se ho capito bene(inglese non e' il massimo x me)di mandagli x fax le cordinate della carta ,in caso di problemi ,ma di certo non lo faccio non mi fido se pur e' una ricaricabile.
sil.dan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 12:17   #138
rams_foligno
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Foligno
Messaggi: 0
purtroppo caro sil dan....sei capitato nel mio stesso problema, hai sbagliato a inserire il codice espansivo per 3 volte, e quindi ti hanno bloccato come hanno fatto a me, la carta!
ora però come faremo ad acquistare se questa carta su paypal è bloccata?
nemmeno io mi fido di inviargli il fax con tutti i dati...
rams_foligno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 14:07   #139
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2170
Re: postepay - paypal

Quote:
Originariamente inviato da sil.dan
Registrandomi su paypal inserendo i codici della postepay mi dice cha la carta non e' valida,e di provare con un'altra.
Premetto che postepay e' pianamente attiva(anche se non serve x la registrazione, e' pure carica),on line la gestisco.
Quando chiede di espandere le quattro cifre si intende un gruppo di quelle segnate cosi xxxx xxxx xxxx (0000),subito non avevo capito e ho messo 0000,ma ho messo anche xxxx,ma a un certo punto,mi manda nella registrazione della carta di credito,Bloccandomela subito(dicendomi di cambiare carta).
Ho provato ad annullare il mio accont x poi rifarlo ma la tessera postepay resta sempre bloccata.
Qualcono sa aiutarmi?

L'expanded use number NON SI TROVA SULLA CARTA POSTEPAY.
Si trova guardando la lista dei movimenti della carta sul sito delle poste (vedi immagine del mio primo post del thread).
Effettivamente se cercate di inserire più volte un expanded use number errato paypal potrebbe segarvi la carta.
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2004, 14:40   #140
rams_foligno
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Foligno
Messaggi: 0
Paypal ti chiede di fare un operazione di $1.95 che in effetti dopo va a finire nella lista movimenti che è nel sito delle poste italiane.
In primis bisognerà registrarsi al sito delle poste italiane, aspettare il telegramma con il codice di attivazione che dovrebbe arrivare per posta il giorno dopo! Una volta completatal a registrazione con il codice di attivazione vedere la lista movimenti dove apparirà l'operazione svolta da paypal con l'addebito di $1.95 e accanto un numero di 4 cifre e il numero della carta postepay. Quella specie di codice a 4 cifre sarebbe l'extended use number!
Giusto ragazzi ?
rams_foligno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v