Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-05-2022, 11:28   #221
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
A me dei vecchi MI dava un po' fastidio la lentezza nel muoversi, perciò se trovano il modo di muovere Guybrush più rapidamente, non potrò che esserne felice. Invece mi potrebbero infastidire scelte che vanno incontro alle mode senza una reale esigenza. Ma dipenderà da cosa e come faranno l'implementazione.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 04-05-2022, 11:32   #222
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quali sono le piattaforme su cui uscirà il gioco? E' stato detto?

In merito alle considerazioni sull'interfaccia di gioco, mi è sorto il dubbio se uscirà anche per Android e/o iOS...
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline  
Old 04-05-2022, 11:36   #223
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
A me dei vecchi MI dava un po' fastidio la lentezza nel muoversi, perciò se trovano il modo di muovere Guybrush più rapidamente, non potrò che esserne felice. Invece mi potrebbero infastidire scelte che vanno incontro alle mode senza una reale esigenza. Ma dipenderà da cosa e come faranno l'implementazione.
Per quello basta un doppio click e farlo correre.

Quello che erano i vecchi MI si può apprezzare o criticare , ma era così sia perché i limiti tecnici dell'epoca erano quelli sia perché ancora non si era pensato a qualcosa di meglio.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Teniamo presente che, per forza di cose, l'interfaccia deve essere utilizzabile anche con il pad.

L'interfaccia testuale è improponibile perché è troppo poco immediata, e volendo anche perché a livello di usabilità abbiamo fatto passi avanti.
Quella in stile MI3 non è male, però diventa macchinosa o troppo semplice a seconda di quante opzioni devi giostrare col tasto destro.

Il problema è che se privilegi la facilità d'uso ne esce un gioco estremamente semplice a livello di interazioni, mentre se privilegi le possibilità di interazione rischi di ritrovarti a fare mille passaggi anche per operazioni chiaramente semplicissime.
Secondo me l'interfaccia deve essere il più immediata e semplice possibile.

È un avventura grafica non un action .

Il problema gamepad in effetti non è da poco per questo tipo di giochi .

Al di là del movimento del personaggio , che si risolvono facilmente , il problema rimane sugli oggetti , il bello(o il brutto xD) era scovare piccoli oggetti clikkabili imboscati ovunque. Questo puoi farlo solo con il puntatore. E il puntatore con il gamepad si gestisce male.

Meglio il touch screen allora.

Quindi per switch non sarebbe un problema.

Per console invece ... Dovrebbero pensare un gioco fatto apposta .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 04-05-2022, 12:06   #224
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Veramente ho scritto proprio che non devi apportare cambiamenti per accontentare un pubblco di riferimento che vuole un gioco come quelli vecchi, per lo meno nella sua maggioranza più intransigente.
Ah scusa, non avevo capito, ero rimasto ingannato dal futuro, pensavo fosse reale e non ipotetico.
Sinceramente anch'io pensavo che sarebbe stato più sensato fare un gioco più simile possibile ai primi. Sembra che così non sarà, temo che io resterò un po' deluso ma a questo punto spero che stiano facendo la cosa giusta.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Alquanto tirata per i capelli. Un briciolo di logica c'è sempre da quel punto di vista, lo scopo è sempre ricostruire il ragionamento più o meno contorto che ha fatto l'autore.
Sì, certo. Jojo la scimmia però è nata male e finita peggio, dal metronomo alla chiave inglese, che era proprio incomprensibile per chi non lo giocasse in lingua originale. Però la musica che suonava era fantastica!
Gli altri puzzle personalmente li ho trovati solo raramente difficili. Paradossalmente il problema questa volta è stato più che altro trovare gli oggetti, probabilmente gli occhi ormai non più giovani e giocare sulla TV, che non è più appiccicata al viso come un monitor, non hanno aiutato.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ciò non toglie che di suo alcune cose erano abbastanza assurde. A parte i MI ricordo vagamente che almeno un paio di passaggi mi bloccarono
Sono curioso, te ne ricordi qualcuno?

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
anche in Day of the Tentacle ed erano davvero assurdi.
Fra l'altro ora che ci penso mi sono appena ricordato di non aver mai giocato Sam & Max e Grim Fandango che all'epoca non riuscii a recuperare.
Temo che Sam&Max fosse fra i più difficili, ricordo di essermi bloccato un sacco di volte, ma sinceramente non posso dire se fosse una questione di puzzle difficili o troppo casuali.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 04-05-2022, 13:18   #225
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Eh oramai la memoria mi tradisce. Ricordo che Day of the Tentacle lo giocai qualche anno dopo e tutto sommato mi filò abbastanza liscio tranne 2-3 punti in cui mi inchiodai ma non ricordo quasi nulla. Però ricordo benissimo che mi piacque un botto. Bei tempi.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 04-05-2022, 14:06   #226
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non ho letto gli ultimi commenti, quindi presumo che stiate discutendo dell'ultima intervista di Ron Gilbert, sulle reazioni negative alla grafica.
Direi più dell'ultimo post di Ron su grumpygamer.com.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Per il resto, anche se onestamente devo ammettere di essere rimasto anch'io un po' deluso dalle ultime indiscrezioni, l'easy mode e il sistema di aiuti, aspetto di vedere come tutto sarà implementato all'interno del gioco.
A me sinceramente questo non preoccupa, basta che lo facciano con criterio e non si mettano a dare soluzioni appena fai qualcosa di sbagliato come ho visto fare ad alcuni giochi moderni, che suppongono che tu sia o un genio che azzecca tutto al primo click, o uno stupido che ha subito bisogno della pappa pronta appena sbaglia, perché questo mi dà veramente fastidio.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma credo bisognerebbe fare immediatamente i conti con il fatto che il gioco non vuole essere un'operazione nostalgia (o meglio, forse lo è per Lucasfilm Games, ma non per Devolver o Ron Gilbert), e quindi non ha senso continuare a crearsi aspettative irrealistiche.
A questo punto dubito che lo sia anche per la Lucasfilm, se gli hanno dato carta bianca, come sembra che sia, la direzione è quella del gioco moderno.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
E al tempo stesso credo che sia ugualmente inutile pensare a un "adventure tripla A" o a giochi che cambiano o salvano grandiosamente il genere. Ci siamo già passati con Broken Age. Si tratta di sparate del marketing.
Non mi sembra che Broken Age possa essere un punto di riferimento: è partito, come dici sopra, come operazione nostalgia, e poi ha preso una strada totalmente diversa.
E poi anche volessimo considerarlo un esempio significativo di tentativo di salvare il genere, generalizzare da un singolo insuccesso è veramente troppo.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ron Gilbert vuole fare un altro Monkey Island. Io mi aspetto un gioco emozionante perché per me i suoi giochi lo sono sempre. Stop.
Mi rendo conto che è questione di gusti e che non si discutono, ma personalmente nel tempo ho ridimensionato le mie aspettative: a parte Death Spank che non ho mai provato (non è il mio tipo di gioco), The Cave è stato abbastanza una delusione (troppo ripetitivo e "disgiunto") e Thimbleweek Park è partito bene ma alla fine non mi ha entusiasmato per niente, soprattutto per il finale, che ho trovato poco ispirato e per niente originale: mi ha dato l'impressione che proprio non sapessero come farlo finire e abbiano ripiegato su un "trope" che ormai è così abusato che non stupirebbe più nessuno.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Nel dettaglio è impossibile giudicare altro. Magari tira fuori dal cilindro qualcosa di innovativo (non tutto il gioco, uno o due elementi che saranno ripresi) ma è altrettanto possibile che dopo 30 anni non ci sia più spazio per giochi come li vuole fare lui. Io glielo preordino, poi vediamo.
Incrociamo le dita

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
[...]
Personalmente il nuovo stile non mi fa impazzire, ma ai tempi non mi fece impazzire manco la remastered
A me la grafica delle remastered fa veramente pena, credo siano una peggio dell'altra - sempre opinione personale, eh

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
[...]
Altra piccola cosa, un particolare che mi piaceva in molte vecchie AG era la quantità di interazioni che si poteva fare con lo sfondo, notevolmente ridotto ai tempi attuali (ovvero principalmente la roba che devi prendere o utilizzare, e qualcosina qua e là), dare l'utente la possibilità di esplorare l'ambientazione lo troverei molto più divertente.
Non so, io sto rigiocando a MI3 proprio in questi giorni e sono infastidito dal numero di oggetti con cui puoi interagire e che poi non servono assolutamente a niente. Forse se Guybrush dicesse qualcosa di divertente potrebbe anche avere senso, ma la maggior parte delle volte dice semplicemente "Naw." o "Hmmmm... no.", che è semplicemente noioso, e magari poi ti fa perdere la voglia di continuare a cliccare per poi mancare l'oggetto che ti servirebbe.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Secondo me il miglior sistema è unire tutto sul puntatore .

MS per camminare , MD per aprire iconcina e selezionare azione . Tipo monkey 3.
Anche questo in MI3, giocandoci adesso, lo trovo molto macchinoso e che induce a commettere spesso errori.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Per quello basta un doppio click e farlo correre.
Deve esser fatto bene però, perché se è troppo veloce fa effetto Benny Hill, e se è troppo lento resta frustrante. In MI3 fai un doppio click sulla freccia rossa che ti indica le "uscite" e passi direttamente ad un altro luogo, ma più lo fai e più ti estranei dal gioco, e l'atmosfera ne risente.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
[...]
Meglio il touch screen allora.

Quindi per switch non sarebbe un problema.

Per console invece ... Dovrebbero pensare un gioco fatto apposta .
Credo che uscirà per tutte le piattaforme, nell'intervista parlavano proprio del fatto che la gente adesso giochi molto di più con il gamepad e quindi penso che sarà fra le loro priorità, come penso lo sarà il touch.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 04-05-2022, 21:09   #227
rocksolid
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 137
io adoro monkey island 1 e 2 ma poi mi sono perso!
non sono mai riuscito ad adattarmi al nuovo stile, al nuovo design dei personaggi
__________________
hello navi
rocksolid è offline  
Old 04-05-2022, 21:18   #228
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Oppure usare una scimmia sulla pompa per chiudere la cascata.
Con la traduzione italiana si è persa la "logica" di questa soluzione però; in inglese ha senso!
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline  
Old 07-05-2022, 11:49   #229
rocksolid
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 137
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Incredibile
Giocai il primo episodio su un 286 con scheda EGA a 16 colori...sembrano passati secoli
io sul 486.
quanto avrei voluto conservare quel computer...

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì ma non è che c'è dietro solo Ron Gilbert... torna anche Grossman, torna il compositore delle musiche e il doppiatore di Guybrush. Devolver ha comunque parecchia esperienza nello sviluppo di titoli simili. Ovviamente il timore c'è, ma credo ci sia pure di che essere ottimisti.

Ron Gilbert ha sempre detto di avere una storia pronta (se ho ben capito questo dovrebbe essere un Monkey Island 3a, ossia la sua idea di come sarebbe dovuta continuare la serie dopo Le Chuck's revenge).
tutto ciò promette bene!
a me il terzo non è piaciuto, era troppo diverso!
__________________
hello navi
rocksolid è offline  
Old 28-06-2022, 15:50   #230
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Come ho scritto nella sezione Giochi console nel thread ( https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2960066 ), è stato svelato il primo gameplay trailer e aperta la relativa pagina Steam del gioco :

https://www.youtube.com/watch?v=p3mxq44HhnU

https://store.steampowered.com/app/2...Monkey_Island/

Personalmente aggiungo che visto in movimento questo stile grafico fa tutto un altro effetto !
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline  
Old 28-06-2022, 16:55   #231
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Personalmente aggiungo che visto in movimento questo stile grafico fa tutto un altro effetto !
La grafica mi piace, ma le animazioni fanno molto gioco in flash. Nel complesso sono più fiducioso di prima.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 28-06-2022, 17:00   #232
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Sono contento per voi che riuscite ad apprezzarlo.

Detto questo a me graficamente fà proprio cagare invece.



Spoiler:
Ma lo giocherò in ogni caso
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 28-06-2022 alle 17:03.
DJurassic è offline  
Old 28-06-2022, 17:15   #233
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Anche a me non piace per niente lo stile grafico che hanno scelto va beh, andremo oltre la grafica sto giro e speriamo che il gioco non deluda sotto gli altri aspetti.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline  
Old 28-06-2022, 17:19   #234
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
La grafica mi piace, ma le animazioni fanno molto gioco in flash. Nel complesso sono più fiducioso di prima.
Vero, ecco che ricordava, sembra veramente esser tornati indietro nel tempo.
__________________
Silent Bob è offline  
Old 28-06-2022, 17:24   #235
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quello stile fa cagare , cmq sia ricorda molto quello di guacamelee ...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 28-06-2022, 17:25   #236
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
No, direi che non mi piace per niente.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 28-06-2022, 19:13   #237
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
https://zpr.io/Guk4t7E6AHhK

E scoppia già la polemica sui forum sullo stile grafico
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline  
Old 28-06-2022, 19:17   #238
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
La grafica mi piace, ma le animazioni fanno molto gioco in flash. Nel complesso sono più fiducioso di prima.
A me sinceramente sembra che il direttore della grafica sia un po' un "one-trick pony", che volente o nolente continua a declinare lo stesso stile in diverse varianti, cosa che alla [non tanto] lunga stanca; senza considerare che non è nemmeno uno stile che mi piace particolarmente.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 28-06-2022, 19:32   #239
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
https://zpr.io/Guk4t7E6AHhK

E scoppia già la polemica sui forum sullo stile grafico
Va be', la polemica è già scoppiata da quando l'hanno presentato, questo è solo nuovo fuoco sulla brace

Mi ricordo di aver sentito (oppure di aver letto) Ron Gilbert dire che il suo ideale è fare cose controverse, che piacciono molto o non piacciono per niente.

Sinceramente però faccio fatica a capire il senso di una scelta simile.
Va bene che non voleva fare un gioco con grafica retro, ma da qui a rischiare di alienarsi una [buona?] parte del pubblico con una scelta così palesemente discutibile ce ne passa, e non vedo che vantaggi possa portare, oltre a quello esclusivamente personale di aver scelto una grafica che a lui piace - cosa che, per carità, è anche importante: ma quanto è importante rispetto alle vendite?

Forse un piccolo compromesso sarebbe stato una cosa migliore per tutti, ma ahimè, non lo sapremo mai.
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!
giuliop è offline  
Old 28-06-2022, 19:45   #240
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
mmm, beh... boh.


Mah...


cronos1990 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v