Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2021, 19:19   #1
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Google Pixel 6 Pro - 6 - 6a

Dopo diversi anni con iOS, ho deciso di ritornare ad Android...
nello specifico con un PIXEL 6 Pro e Android 12

Per ora molto soddisfatto, Android è migliorato moltissimo, forse anche perchè nei Pixel c'è quello puro by Google.

Qualcuno ha acquistato i nuovi Pixel? Come si trova?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100


Ultima modifica di Wikkle : 19-03-2023 alle 21:18.
Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2022, 09:46   #2
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Nessuno l'ha acquistato?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2022, 12:32   #3
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Ora è disponibile anche in Italia
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 17:09   #4
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13563
Io ho ordinato un Pixel 6 liscio, magari questo thread potrebbe servire ad entrambi i telefoni visto che SOC e altri aspetti sono identici.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 17:12   #5
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10623
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ora è disponibile anche in Italia
avevo abbandonato l'ecosistema big G in favore di oneplus dopo il Nexus 5
seguo con interesse visto il nuovo SOC
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2022, 18:56   #6
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Io ho ordinato un Pixel 6 liscio, magari questo thread potrebbe servire ad entrambi i telefoni visto che SOC e altri aspetti sono identici.
Si, hai ragione. Appena preparo il thread modifico il titolo che sia per 6 e 6 Pro

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
avevo abbandonato l'ecosistema big G in favore di oneplus dopo il Nexus 5
seguo con interesse visto il nuovo SOC
Visto il prezzo, togliti lo sfizio
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2022, 02:12   #7
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Salve a tutti,
possessore del 6 da qualche giorno .
Trovato in offerta sulla baya con il codice sconto che gira in questi giorni a 518 € . Attualmente soddisfatto anche se i primi giorni scaldicchiava parecchio (presumo per i vari update e sincronizzazioni).

Continuo con i test.

Un topic ufficiale non sarebbe male
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2022, 20:31   #8
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18352
Io ho appena preordinato il 6a! Che famo? Thread unico
In questo momento sia google che amazon lo vendono a 459 con inclusi i buds.
Io ad essere sincero ne capisco poco, il mio attuale smartfon sta scoppiando (letteralmente, si sta gonfiando la batteria ), così preso dal cagotto e dalla fretta ho seguito al volo il ocnsiglio di un altro utente del forum... consegna stimata entro il 02/08
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2022, 16:33   #9
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5253
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io ho appena preordinato il 6a! Che famo? Thread unico
In questo momento sia google che amazon lo vendono a 459 con inclusi i buds.
Io ad essere sincero ne capisco poco, il mio attuale smartfon sta scoppiando (letteralmente, si sta gonfiando la batteria ), così preso dal cagotto e dalla fretta ho seguito al volo il ocnsiglio di un altro utente del forum... consegna stimata entro il 02/08
Per me hai fatto bene, e' sicuramente un cell che vale quei soldi, specialmente considerato che ci sono anche i buds. Senza i buds sarebbe un po' caro, anche perche' il 6 liscio si trova attorno ai 500 euro.
Ho solo dei dubbi sul sensore di sblocco tramite impronta digitale, che sembra (prendilo con le pinze, perche' dei video di YT mi fido poco) sblocchi il terminale anche con impronte non registrate.
Detto questo, sicuramente ricevera' aggiornamenti di sicurezza per un bel po' di anni, cinque mi sembra e poi ci saranno le custom rom a porre rimedio.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2022, 00:28   #10
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18352
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Per me hai fatto bene, e' sicuramente un cell che vale quei soldi, specialmente considerato che ci sono anche i buds. Senza i buds sarebbe un po' caro, anche perche' il 6 liscio si trova attorno ai 500 euro.
Ho solo dei dubbi sul sensore di sblocco tramite impronta digitale, che sembra (prendilo con le pinze, perche' dei video di YT mi fido poco) sblocchi il terminale anche con impronte non registrate.
Detto questo, sicuramente ricevera' aggiornamenti di sicurezza per un bel po' di anni, cinque mi sembra e poi ci saranno le custom rom a porre rimedio.
Ciao!
Mi è arrivato oggi in tarda mattinata e l'ho provato un po' (ripeto a scanso di equivoci: pixel 6a).
Premesso che l'ho comprato solo per i 6.1" (quindi per esempio il pixel 6 liscio per me non va bene, a prescindere dal prezzo, non lo prenderei neanche se costasse meno del 6a).
Questo piccolo pixel mi sembra veramente un gran telefono, è veloce a fare qualsiasi cosa, tengo aperte tutte le aplicazioni che voglio, è solido e rifinito come si deve (niente a che vedere con samsung o huawei), si fa notare, non è la solita patacca che non si capisce se costa 100 o 800€, non ha fast charge ma ha caricato dal 45% al 95% in un'ora, la fotocamera ho letto che è da solo 12 MP ma fa foto ottime, è leggero, è piccolo rispetto allo standard.
Per quanto riguarda i gli auricolari buds li trovo davvero ottimi, leggerissimi, saldi alle orecchie, rispondono immediatamente ai comandi, i comandi consistono solo in un leggero tocco col dito, audio ottimo sia lato speaker che micronofono anche indossando un solo auricolare.
Questi sono i fatti che ho osservato nel giro di 12 ore.
PAssando alle leggende metropolitane: ho provato a sbloccarlo con le mie dita e con quelle di altre due persone e non ha funzionato, domani provo con altre dita, vediamo se salta fuori un dito magico che mi sblocca il telefono

Insomma per chi si pone un cruccio del tipo massimo 6" e no aifon (come ho fatto io), a 460€ con buds inclusi mi sembra un'ottima opportunità.
Poi ognuno tragga le sue conclusioni, leggo del nuovo zenfone a 729€ per esempio
ps: ho guardato per curiosità, ora amazon dice spedito in 1 o 2 mesi, mi sa che ho fatto bene a preordinare
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 29-07-2022 alle 00:33.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2022, 08:03   #11
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10623
beh se registri ad esempio solo il pollice, hai altre 19 dita da provare, senza tediare estranei
sto pensando di sbarazzarmi del mio OP9pro per downgrade schermo anche io, quindi seguiro con interesse tue valutazioni e pareri
non sono uno schizzinoso sulle features dei cellulari, mi basta autonomia whatsapp e fotocamera basic (uso tutto per lavoro) e che non si pianti
__________________
HwPartialDwnGrade

Ultima modifica di mattxx88 : 29-07-2022 alle 08:17.
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2022, 10:54   #12
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Il PRO è pazzesco.

Veramente un gran telefono, lo stò usando da mesi, veramente perfetto.

Fotocamera poi è incredibile.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2022, 15:06   #13
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18352
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
beh se registri ad esempio solo il pollice, hai altre 19 dita da provare, senza tediare estranei
sto pensando di sbarazzarmi del mio OP9pro per downgrade schermo anche io, quindi seguiro con interesse tue valutazioni e pareri
non sono uno schizzinoso sulle features dei cellulari, mi basta autonomia whatsapp e fotocamera basic (uso tutto per lavoro) e che non si pianti
È esattamente ciò che mi ha fatto notare qualcun altro, ma in quel momento non ci avevo pensato, sarà l'alzaimer che comincia a farsi sentire
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2022, 10:32   #14
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Presente col pixel 6a.

Ex dispositivo un Huawei p20 il quale si comporta ancora bene, batteria originale che perde colpi ma dopo 4anni sarebbe anche l'ora di cambiarla ma ho deciso di provare sto pixelino.

Sono alla ricerca di un smartphone di dimensioni compatte, già il p20 è grosso ma mi ci sono abituato e penso che più piccoli stile iPhone 12
/13 mini non ne faranno.

Dopo 2 giorni posso riassumere così

Livello di materiali molto buoni, il posteriore sembra essere di vetro ma non lo è. Peccato per la doppia colorazione stile nuovi imac Apple.
display molto bello. Sistema fluido pur scaricando le app e configurato la cpu ha scaldato poco durante l'utilizzo normale non si sente.
Pesa qualcosina in più del p20 ma nulla rispetto ai telefoni più grossi.

Fotocamera, non badate l'anteprima mentre si sta per scattare perché è tutto a bassa risoluzione e sembra avere una risoluzione tipo cif (probabilmente per essere fluido e veloce nello scatto)molto buona e valida. Rispetto al p20 i scatti sono più veloci, messa a fuoco migliore e dettagli maggiori anche nei bordi. Si nota la differenza soprattutto se si fa un crop dove sul p20 molti dettagli tipo scritte non sono leggibili cosa che col pixel si. Quindi fotocamera pur essendo vecchiotta e molto sfruttata.

Per il resto ricezione, audio stereo molto valido, copertura identica al p20.

Contro, e qui entrano in gioco i gusti personali
Attualmente pochi
1. La colorazione posteriore tra la parte sopra della fotocamera è quella sotto sono diverse, personalmente non mi piace

2. Non ho ancora verificato se qualche impostazione è non so come funziona su altri dispositivi simili ma lo sblocco Dell importa sul display che si illumina la zona come una torcia, soprattutto la sera, personalmente da fastidio.
Riguardo allo sblocco non sbaglia con dite non registrate ma a volte devi ritentare una seconda volta. Qui il p20 è più veloce perché lo sblocco e sul tasto ed è forse più preciso di conseguenza veloce.

Cuffie non aperte però ho sentito con Amazon.. Se le. Rendi te le rimborsano quindi a chi non servono risparmia pure e sotto i 400€ sto disposto ha senso sopra, personalmente, lo reputo un po fuori.

Sono indeciso se tenerlo e aspettare i nuovi gen in quanto vorrei che come minimo il dispositivo mi deve durare 4/5 anni e punto molto su compattezza e focoamera.. Il resto è noia
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2022, 10:49   #15
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18352
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Cuffie non aperte però ho sentito con Amazon.. Se le. Rendi te le rimborsano quindi a chi non servono risparmia pure e sotto i 400€ sto disposto ha senso sopra, personalmente, lo reputo un po fuori.
Non ci avevo fatto caso, in effetti è possibile restituire solo le cuffie, il rimborso è di 81€
Comunque a me le cuffie del pixel piaciono molto, l'unica cosa indossandole entrambe si rimane isolati dal mondo esterno, mi diceva qualcuno che potrebbe esserci una opzione di passtrough, per ora non l'ho trovata.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 30-07-2022 alle 10:51.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2022, 12:02   #16
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10623
Anche sul mio OP9pro quando devi sbloccare con impronta,spara al massimo la luminosità della zona impronta in HDR. Forse è proprio Android cosi
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2022, 14:12   #17
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6152
lato autonomia è migliorato (parlo del PRO)?
mi interessa molto come aspetto, assieme alle fotocamere
o come autonomia il migliore resta il 6a?
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2022, 20:36   #18
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2656
Ciao a tutti, mi unisco a questa discussione in quanto ho regalato a mio figlio il pixel 6.
Non riesco a capire dove è l'applicazione per vedere le foto scattate, tipo galleria, immagini o qualsiasi altro nome. Sapete per caso aiutarmi??
Grazie
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2022, 21:55   #19
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13563
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi unisco a questa discussione in quanto ho regalato a mio figlio il pixel 6.
Non riesco a capire dove è l'applicazione per vedere le foto scattate, tipo galleria, immagini o qualsiasi altro nome. Sapete per caso aiutarmi??
Grazie
Google Foto..................................
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2022, 11:13   #20
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2656
Ah di solito non lo uso mai. Pensavo di una app per vedere le foto in qualità originale sul dispositivo!
Magari a scaircarne una si riesce?
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v